Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
E.Ganzerli

Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown

Messaggio da E.Ganzerli »

Nessuna sorpresa:

Daniel Bryan
Mark Henry
The Big Show
Cody Rhodes
Wade Barrett
Randy Orton

Molto più equilibrata questa di quella di Raw. Tutti potenzialmente (a parte forse Rhodes) possono essere campioni a WM.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDow

Messaggio da Der Metzgermeister »

E.Ganzerli ha scritto:Nessuna sorpresa:

Daniel Bryan
Mark Henry
The Big Show
Cody Rhodes
Wade Barrett
Randy Orton

Molto più equilibrata questa di quella di Raw. Tutti potenzialmente (a parte forse Rhodes) possono essere campioni a WM.
Henry è stato tolto dalla chamber subito dopo essere stato annunciato tra i partecipanti ed è stato sostituito da Khalì.
Hanno realizzato un angle apposito (subito dopo che Long annuncia i partecipanti all'EC di SmackDown, arriva Nutellone a lamentarsi con il GM dicendogli che non vuole avere la sua title shot in un Elimination chamber match ma che vuole un match contro Bryan la sera stessa. Long lo toglie dalla chamber ed infine, dopo che Henry gli ha messo le mani addosso, lo sospende a tempo indeterminato. Più tardi, durante i tapings, sarà comunicato il nome di Great Khalì quale sostituto di Henry) per permettere a Mark Henry di ristabilirsi dagli infortuni all'inguine ed al ginocchio.

Perchè (contrariamente a quanto pareva qualche tempo fa, secondo cui sarebbe rimasto in India per cercare di sfondare realmente a Bollywood) Khalì invece di restare in India è tornato alla rumble e subito va in un match titolato?
Paura della versione indiana della TNA? :mrgreen:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Der Metzgermeister ha scritto: Henry è stato tolto dalla chamber subito dopo essere stato annunciato tra i partecipanti ed è stato sostituito da Khalì.
Hanno realizzato un angle apposito (subito dopo che Long annuncia i partecipanti all'EC di SmackDown, arriva Nutellone a lamentarsi con il GM dicendogli che non vuole avere la sua title shot in un Elimination chamber match ma che vuole un match contro Bryan la sera stessa. Long lo toglie dalla chamber ed infine, dopo che Henry gli ha messo le mani addosso, lo sospende a tempo indeterminato. Più tardi, durante i tapings, sarà comunicato il nome di Great Khalì quale sostituto di Henry) per permettere a Mark Henry di ristabilirsi dagli infortuni all'inguine ed al ginocchio.

Perchè (contrariamente a quanto pareva qualche tempo fa, secondo cui sarebbe rimasto in India per cercare di sfondare realmente a Bollywood) Khalì invece di restare in India è tornato alla rumble e subito va in un match titolato?
Paura della versione indiana della TNA? :mrgreen:
Stavo cercando conferme a questo angle con Henry, Khali nella Chamber...brrrr.

Der Metzgermeister

E.Ganzerli ha scritto:
Allegria !!! :mrgreen:
All'inizio (prima che Long annunciasse l'ingresso di Khalì in luogo di Henry) credevo che il posto sarebbe rimasto vacante fino al ppv (e sarebbe poi stato preso da qualche elemento a sorpresa o magari da qualcuno sconfitto nell'EC di Raw che entrava in quella di SmackDown, pippa mentale pura la mia, lo ammetto, se non altro perchè credo che il main event del ppv sarà proprio la chamber di Raw per cui una situazione del genere sarebbe stata impossibile :LOL2:) ma poi, riflettendoci, sembrerà anche una battuta ma non mi stupirei se l'inserimento di Khalì sia un volontario occhiolino al mercato indiano.

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

Der Metzgermeister ha scritto: Allegria !!! :mrgreen:
All'inizio (prima che Long annunciasse l'ingresso di Khalì in luogo di Henry) credevo che il posto sarebbe rimasto vacante fino al ppv (e sarebbe poi stato preso da qualche elemento a sorpresa o magari da qualcuno sconfitto nell'EC di Raw che entrava in quella di SmackDown, pippa mentale pura la mia, lo ammetto, se non altro perchè credo che il main event del ppv sarà proprio la chamber di Raw per cui una situazione del genere sarebbe stata impossibile :LOL2:) ma poi, riflettendoci, sembrerà anche una battuta ma non mi stupirei se l'inserimento di Khalì sia un volontario occhiolino al mercato indiano.
hanno lasciato il capitano fuori fuck :( :( :( :(

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

E.Ganzerli ha scritto:
a NWO 2008 c'erano lui e Big Daddy V., son durati meno della scorreggia di Natalya, percui credo sarà una partecipazione indolore.

The Phenom 80

comunque la scena finale di questo EC sarà questa:

Immagine

The Phenom 80

maso ha scritto: hanno lasciato il capitano fuori fuck :( :( :( :(
credo che Christian non sia ancora pronto e comunque han voluto mettere 3 face e 3 heel, considerando Bryan di fatto già heel

maso

Messaggio da maso »

The Phenom 80 ha scritto:
credo che Christian non sia ancora pronto e comunque han voluto mettere 3 face e 3 heel, considerando Bryan di fatto già heel
potrebbe non essere pronto per la chamber e comunque siamo cosi sicuri che christian torni da heel???
io non lo sono

The Phenom 80

maso ha scritto: potrebbe non essere pronto per la chamber e comunque siamo cosi sicuri che christian torni da heel???
io non lo sono
ma non vedo perchè dovrebbe tornare da face, il fatto che introdurrà Edge nell'HOF è un qualcosa che esula dalle storyline in corso, non deve turnare face per questo

maso

Messaggio da maso »

The Phenom 80 ha scritto:
ma non vedo perchè dovrebbe tornare da face, il fatto che introdurrà Edge nell'HOF è un qualcosa che esula dalle storyline in corso, non deve turnare face per questo
nonononono edge nella hof non c'entra niente è solo una mia sensazione che potrebbe tornare da face non so perché da heel non convinceva e invece da face era ultra over e piaceva un sacco o se resta heel mi auguro non cosi cazzaro

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

[principe] All'Elimination PPV :trollface: torna Christian che attacca Khali entra al suo posto nella CHamber, vince e va a WM contro Sheamus [/principe]

Der Metzgermeister

Un Christian face in feud con Bryan per il titolo farebbe schifo a pochi credo (a parte i soliti noti :mrgreen: ).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

woo woo woo man ha scritto:[principe] All'Elimination PPV :trollface: torna Christian che attacca Khali entra al suo posto nella CHamber, vince e va a WM contro Sheamus [/principe]
Seghe pure coi piedi da parte mia.

maso

Messaggio da maso »

Der Metzgermeister ha scritto:Un Christian face in feud con Bryan per il titolo farebbe schifo a pochi credo (a parte i soliti noti :mrgreen: ).
io mi segherei in maniera molto pesa :love: :love: :love: :love: christian vs bryan :love: :love: :love:

Rispondi