Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown
-
Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDown
Nessuna sorpresa:
Daniel Bryan
Mark Henry
The Big Show
Cody Rhodes
Wade Barrett
Randy Orton
Molto più equilibrata questa di quella di Raw. Tutti potenzialmente (a parte forse Rhodes) possono essere campioni a WM.
Daniel Bryan
Mark Henry
The Big Show
Cody Rhodes
Wade Barrett
Randy Orton
Molto più equilibrata questa di quella di Raw. Tutti potenzialmente (a parte forse Rhodes) possono essere campioni a WM.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Annunciati i partecipanti anche alla Chamber di SmackDow
Henry è stato tolto dalla chamber subito dopo essere stato annunciato tra i partecipanti ed è stato sostituito da Khalì.E.Ganzerli ha scritto:Nessuna sorpresa:
Daniel Bryan
Mark Henry
The Big Show
Cody Rhodes
Wade Barrett
Randy Orton
Hanno realizzato un angle apposito (subito dopo che Long annuncia i partecipanti all'EC di SmackDown, arriva Nutellone a lamentarsi con il GM dicendogli che non vuole avere la sua title shot in un Elimination chamber match ma che vuole un match contro Bryan la sera stessa. Long lo toglie dalla chamber ed infine, dopo che Henry gli ha messo le mani addosso, lo sospende a tempo indeterminato. Più tardi, durante i tapings, sarà comunicato il nome di Great Khalì quale sostituto di Henry) per permettere a Mark Henry di ristabilirsi dagli infortuni all'inguine ed al ginocchio.
Perchè (contrariamente a quanto pareva qualche tempo fa, secondo cui sarebbe rimasto in India per cercare di sfondare realmente a Bollywood) Khalì invece di restare in India è tornato alla rumble e subito va in un match titolato?
Paura della versione indiana della TNA?

-
Stavo cercando conferme a questo angle con Henry, Khali nella Chamber...brrrr.Der Metzgermeister ha scritto: Henry è stato tolto dalla chamber subito dopo essere stato annunciato tra i partecipanti ed è stato sostituito da Khalì.
Hanno realizzato un angle apposito (subito dopo che Long annuncia i partecipanti all'EC di SmackDown, arriva Nutellone a lamentarsi con il GM dicendogli che non vuole avere la sua title shot in un Elimination chamber match ma che vuole un match contro Bryan la sera stessa. Long lo toglie dalla chamber ed infine, dopo che Henry gli ha messo le mani addosso, lo sospende a tempo indeterminato. Più tardi, durante i tapings, sarà comunicato il nome di Great Khalì quale sostituto di Henry) per permettere a Mark Henry di ristabilirsi dagli infortuni all'inguine ed al ginocchio.
Perchè (contrariamente a quanto pareva qualche tempo fa, secondo cui sarebbe rimasto in India per cercare di sfondare realmente a Bollywood) Khalì invece di restare in India è tornato alla rumble e subito va in un match titolato?
Paura della versione indiana della TNA?
- Der Metzgermeister
Allegria !!!E.Ganzerli ha scritto:
Stavo cercando conferme a questo angle con Henry, Khali nella Chamber...brrrr.

All'inizio (prima che Long annunciasse l'ingresso di Khalì in luogo di Henry) credevo che il posto sarebbe rimasto vacante fino al ppv (e sarebbe poi stato preso da qualche elemento a sorpresa o magari da qualcuno sconfitto nell'EC di Raw che entrava in quella di SmackDown, pippa mentale pura la mia, lo ammetto, se non altro perchè credo che il main event del ppv sarà proprio la chamber di Raw per cui una situazione del genere sarebbe stata impossibile

hanno lasciato il capitano fuori fuckDer Metzgermeister ha scritto: Allegria !!!
All'inizio (prima che Long annunciasse l'ingresso di Khalì in luogo di Henry) credevo che il posto sarebbe rimasto vacante fino al ppv (e sarebbe poi stato preso da qualche elemento a sorpresa o magari da qualcuno sconfitto nell'EC di Raw che entrava in quella di SmackDown, pippa mentale pura la mia, lo ammetto, se non altro perchè credo che il main event del ppv sarà proprio la chamber di Raw per cui una situazione del genere sarebbe stata impossibile) ma poi, riflettendoci, sembrerà anche una battuta ma non mi stupirei se l'inserimento di Khalì sia un volontario occhiolino al mercato indiano.

- The Phenom 80
a NWO 2008 c'erano lui e Big Daddy V., son durati meno della scorreggia di Natalya, percui credo sarà una partecipazione indolore.E.Ganzerli ha scritto:
Stavo cercando conferme a questo angle con Henry, Khali nella Chamber...brrrr.
- The Phenom 80
comunque la scena finale di questo EC sarà questa:

- The Phenom 80
credo che Christian non sia ancora pronto e comunque han voluto mettere 3 face e 3 heel, considerando Bryan di fatto già heelmaso ha scritto: hanno lasciato il capitano fuori fuck![]()
![]()
![]()
potrebbe non essere pronto per la chamber e comunque siamo cosi sicuri che christian torni da heel???The Phenom 80 ha scritto:
credo che Christian non sia ancora pronto e comunque han voluto mettere 3 face e 3 heel, considerando Bryan di fatto già heel
io non lo sono
- The Phenom 80
ma non vedo perchè dovrebbe tornare da face, il fatto che introdurrà Edge nell'HOF è un qualcosa che esula dalle storyline in corso, non deve turnare face per questomaso ha scritto: potrebbe non essere pronto per la chamber e comunque siamo cosi sicuri che christian torni da heel???
io non lo sono
nonononono edge nella hof non c'entra niente è solo una mia sensazione che potrebbe tornare da face non so perché da heel non convinceva e invece da face era ultra over e piaceva un sacco o se resta heel mi auguro non cosi cazzaroThe Phenom 80 ha scritto:
ma non vedo perchè dovrebbe tornare da face, il fatto che introdurrà Edge nell'HOF è un qualcosa che esula dalle storyline in corso, non deve turnare face per questo
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
[principe] All'Elimination PPV
torna Christian che attacca Khali entra al suo posto nella CHamber, vince e va a WM contro Sheamus [/principe]

- Der Metzgermeister
Un Christian face in feud con Bryan per il titolo farebbe schifo a pochi credo (a parte i soliti noti
).

Seghe pure coi piedi da parte mia.woo woo woo man ha scritto:[principe] All'Elimination PPVtorna Christian che attacca Khali entra al suo posto nella CHamber, vince e va a WM contro Sheamus [/principe]
io mi segherei in maniera molto pesaDer Metzgermeister ha scritto:Un Christian face in feud con Bryan per il titolo farebbe schifo a pochi credo (a parte i soliti noti).