Annunciati i partecipanti per l'Elimination Chamber di Raw
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Annunciati i partecipanti per l'Elimination Chamber di Raw
Tramite il sito WWE.com la WWE ha annunciato che l'Elimination Chamber di Raw sarà un match per il titolo WWE:CM Punk vs Dolph Ziggler vs Kofi Kingston vs R Truth vs The Miz vs Chris Jericho...
Fuori invece Cena e Kane...
Cosa ne pensate?
Fuori invece Cena e Kane...
Cosa ne pensate?
Re: Annunciati i partecipanti per l'Elimination Chamber di R
Se il titolo è in palio, vuol dire che Sheamus sceglierà il titolo WWE e l'EC di SmackDown sarà per il #1 contendership al WHC. Mi auguro vivamente che non sia così........
Riguardo i contendenti, credo che non ci fosse altra scelta, togliendo Cena e Kane, che ovviamente, regoleranno i conti in qualche match a stipulazione.
Riguardo i contendenti, credo che non ci fosse altra scelta, togliendo Cena e Kane, che ovviamente, regoleranno i conti in qualche match a stipulazione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E se Jericho vincesse il titolo ad EC e poi a WM Punk si riprendesse il titolo (nel caso in cui il fantomatico match di WM per il WWE Title sia Punk-Y2J ovviamente)?SimoneMJJ ha scritto:Se il titolo è in palio, vuol dire che Sheamus sceglierà il titolo WWE e l'EC di SmackDown sarà per il #1 contendership al WHC. Mi auguro vivamente che non sia così........
Credo comunque che se Del Rio recupera per tempo dall'infortunio ci sia la probabilità che sfidi Kingston con in palio il posto nella chamber attualmente in possesso dell'ex campione di coppia (che è l'unico che stoni realmente con gli altri 5 partecipanti al match, ben più dell'altro "anello debole" ossia R-Truth) e che se ne appropri.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Se Del Rio torna, potrebbe prendere il posto di Kofi... e quindi...
- Kofi Kingston. Nessuna possibilità di vittoria per lui. ma ce lo vedi un giamaicano mezzo ricchione che ha la cintura wwe? NON POTEVATE METTERE JACK SWAGGER? VI COSTAVA TANTO? Mah... / DEl Rio: se prende il posto lui nella chamber avrebbe un 10 % di vittoria, ma se vincesse, punk vuole la rivincita e jericho si inserisce nel match avrei il mio match da sogno: del rio vs jericho vs punk triple threat match per il wwe championship.
- The Miz: Mi dispiace per lui ma secondo me andrà contro truth a wm.
-R truth: stesso discorso di the miz.
- Dolph Ziggler: sarebbe bellissimo se vincesse ma andrà contro foley a wm, spero non a perdere contro un grassone che usa un calzino che puzza di merda.
- Cm Punk: Possibile che vinca e Jericho vada contro di lui.
- Chris Jericho: il favorito è lui. Vince e punk vuole il suo rematch. Così uno contro l' altro a wm.
- Kofi Kingston. Nessuna possibilità di vittoria per lui. ma ce lo vedi un giamaicano mezzo ricchione che ha la cintura wwe? NON POTEVATE METTERE JACK SWAGGER? VI COSTAVA TANTO? Mah... / DEl Rio: se prende il posto lui nella chamber avrebbe un 10 % di vittoria, ma se vincesse, punk vuole la rivincita e jericho si inserisce nel match avrei il mio match da sogno: del rio vs jericho vs punk triple threat match per il wwe championship.
- The Miz: Mi dispiace per lui ma secondo me andrà contro truth a wm.
-R truth: stesso discorso di the miz.
- Dolph Ziggler: sarebbe bellissimo se vincesse ma andrà contro foley a wm, spero non a perdere contro un grassone che usa un calzino che puzza di merda.
- Cm Punk: Possibile che vinca e Jericho vada contro di lui.
- Chris Jericho: il favorito è lui. Vince e punk vuole il suo rematch. Così uno contro l' altro a wm.
- Victory Roll
- Città: forlì
- Jemini
- Città: Milano
Anche per me la può vincere punk, il che non sarebbe male.. uscire dalla Chamber ancora campione magari schienando Y2J non sarebbe affatto male.. però cosi mi viene da dire tutti i video di Y2J della forza della natura di qui.. fulmini di là.. e lui non vince... bah wwe sempre peggio..
Però ve lo beccate un Miz che vince la Chamber..
magari...
Però ve lo beccate un Miz che vince la Chamber..

- The Phenom 80
alla fine di questo EC il mondo non sarà + come lo conosciamo, dopo 10 anni, il primo campione indiscusso dell'epoca moderna tornerà sul tetto della WWE
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Lo stesso che avrebbe sicuramente vinto la RumbleThe Phenom 80 ha scritto:alla fine di questo EC il mondo non sarà + come lo conosciamo, dopo 10 anni, il primo campione indiscusso dell'epoca moderna tornerà sul tetto della WWE

- The Phenom 80
mica ha detto che avrebbe sicuramente vintocelticwarrior87 ha scritto: Lo stesso che avrebbe sicuramente vinto la Rumble![]()

- Celticwarrior87
Lui no...ma tu si...The Phenom 80 ha scritto:
mica ha detto che avrebbe sicuramente vinto

- The Phenom 80
io ho detto che per me vinceva lui e non ho mai negato che l'alternativa + che Orton era proprio Sheamuscelticwarrior87 ha scritto: Lui no...ma tu si...![]()
- Celticwarrior87
Quindi Principe,tu vedi Jericho già campione a WM?The Phenom 80 ha scritto:
io ho detto che per me vinceva lui e non ho mai negato che l'alternativa + che Orton era proprio Sheamus
- The Phenom 80
penso che sia il modo + semplice per arrivare al match con Punk a WM, Jericho vince il titolo a EC e Punk si gioca il rematch a WMcelticwarrior87 ha scritto: Quindi Principe,tu vedi Jericho già campione a WM?
- Celticwarrior87
Però sarebbe anche il modo per mandare a donne di facili costumi tutta la storyline di Y2J...ovvero che fine fanno la "She" e la "Fine del Mondo"?The Phenom 80 ha scritto:
penso che sia il modo + semplice per arrivare al match con Punk a WM, Jericho vince il titolo a EC e Punk si gioca il rematch a WM
- The Phenom 80
qualcosa si inventerannocelticwarrior87 ha scritto: Però sarebbe anche il modo per mandare a donne di facili costumi tutta la storyline di Y2J...ovvero che fine fanno la "She" e la "Fine del Mondo"?