Domenica 29 Gennaio 2012 nasce una nuova Indies-Backyard nel mondo del Pro Wrestling, dall'idea di un certo Dean Hill, proprietario di una multinazionale che ha voluto puntare nel mondo della lotta americana. Dopo varie decisioni, ma soprattutto moltissimi contratti stipulati, la OutBreak Wrestling Revolution ha "ufficialmente" vita. Viene organizzata la sede, situata a New York, ma soprattutto viene stilata la lista di membri dello staff e relativi compiti. Da essa si andrà, poi, a scegliere i lottatori che faranno parte della federazione. Lo scopo della federazione? Semplice: puntare sull'innovazione e su un modo diverso di concepire il wrestling, nella maniera più genuina possibile, utilizzando esclusivamente wrestler provenienti dal circuito backyard ed indipendente degli Stati Uniti e del resto del mondo.
Chairman - Vice President of the Company - General Manager
Dean Hill - Kevin Kelly - Gary Juster
Network Responsable:
Jeff Katz
Staff:
Spoiler:
Interview Zone:
Bobby Cruise - Chris Garrett - Jonny Loquasto
Commentators:
Chris Bolin - Christian Mascagni
Spanish Commentators:
Guapito - Gilbert Corsey
Referees:
Brian Hebner - Bill Clark - Chris Sharpe - Chris Roberts - Dee Edwards - Paul Turner
Il Consiglio d'Amministrazione, composto per di più dagli azionisti della Hill's Corporation, la società di proprietà del chairman Dean Hill, ha iniziato a mettere sotto contratto svariati wrestler, e a breve si sapranno varie novità, tra le quali la data dei prossimi spettacoli, gli eventuali Large Events ed i lottatori che entreranno a far parte della federazione newyorkese.
Re: OutBreak Wrestling Revolution - Become Importants
Inviato: 29/01/2012, 21:20
da CaptainCharismaPeep
Con la nascita della OutBreak Wrestling Revolution nasce anche l'ufficialissimo OWR Network, che metterà a disposizione interviste e news riguardo la federazione di Dean Hill. Il proprietario è Jeff Katz.
Roster ufficiale:
Nigel McGuinnes - Delirious - Super Delphin - Hiroshi Tanahashi
Super Strong Machine - CJ Banks - Kenny Omega - Grizzly Redwood
Giant Bernard - Murat Bosporus - Marco Corleone - Barone Josef Von Schmidt
Sami Callihan - Drake Younger - Bad Bones - Mascara Sagrada
Mascarita Divina - Hiro'oki Goto - Hideo Saito - Green Ant
Ultramantis Black - Jack Evans - Aero Star - Moostafa
Re: OutBreak Wrestling Revolution - Become Importants
Inviato: 31/01/2012, 18:34
da CaptainCharismaPeep
Inaugural Special Night - 31 Gennaio 2012
[youtube][/youtube]
To Be Loved dei Papa Roach risuona nella palestra della New York University, la grande palestra che ospita quest'anno lo show inaugurale della OutBreak Wrestling Revolution. Al tavolo di commento, intanto, vediamo Chris Bolin e Christian Mascagni, che commentano l'apertura di questo show, che stasera intratterrà circa 450 persone, fra uomini, donne, anziane e bambini: un grande passo avanti per questa nuova federazione della grande mela. Vicino a loro, per la diretta in spagnolo sulle reti latine, ci sono Guapito e Gilbert Corsey, con il primo che suda moltissimo, incitando il pubblico a cantare una canzone spagnola e gridando "Vamos, Vamos!". Però, ad un tratto parte una theme song..
È Nigel McGuinnes! La stella delle indies entra sotto un applauso generale, e con una serie di cambi di luce degni di uno spettacolo cinematografico. È il suo ufficiale ritorno sulle scene dopo la sua malattia, ed ora sembra stare meglio. L'atleta britannico dà il cinque alla prima fila ed oltre le transenne. Arrivato sul ring, Paul Turner gli passa il microfono. Inizia a parlare riguardo ciò che ha fatto fin oggi, ossia nulla. È stato costretto a stare lontano dal suo sport preferito, è stato costretto a guardarlo senza poter tornare sulle scene. Ammette di essere speranzoso e di poter lottare con continuità qui in OWR, ma c'è Kenny Omega!
Il Canadese si fa avanti accolto, stavolta, dai fischi del pubblico, che intona alcuni You Suck. Anche lui ha in mano un microfono, e dice che non gliene frega niente di ciò che ha fatto l'ex TNA in tutto questo periodo, anche perché lui gli è superiore in ogni cosa, e vorrebbe dimostrarglielo subito. Dice anche che se lui pensa di tornare e vincere il titolo, dovrà guadagnarselo, perché anche lui vuole averlo al più presto, ma a bloccarli c'è il General Manager, Gary Juster!
Il General Manager della federazione prende le redini della situazione, innanzitutto richiamando Omega alle sue responsabilità da wrestler, chiedendogli di evitare questi interventi senza senso, e in secondo chiama in causa la sua posizione nella federazione e sancisce per stasera il primo Main Event della storia della OWR: un Single Match fra Kenny Omega e Nigel McGuinnes! E fra lo stupore generale, i due wrestler, che si guardano in cagnesco face to face, lasciano il Ring.