Cugino & Cugino - Topic ufficiale

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Cugino & Cugino - Topic ufficiale

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Qui potete postare tutte le vostre impressioni,foto o video di questa serie fantastica
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ecco tutti(o quasi)gli attori presenti:
ATTORI
Carmelo Mancuso = Nino Frassica
Dott.ssa Monica Fontana = Euridice Evita Axen
Anna Fissore = Edy Angelillo
Eleonora Nunez = Denny Mendez
Quinto Vitella = Massimo Corvo
Direttore Carcerario = Toni Garrani
Arturo Servi = Andrea Lolli
Oreste = Ugo Fangareggi
Marco Raimondi = Gabriele Caprio
Margherita Nunez = Pierpaola Janvier
Francesco Scali = Nerone
Babà = Francesco Paolantoni
Maximiliano Hernando Bruno = Josè Delgado
PUNTATE
1.Cugini e segreti
2.Benvenuto Zio Carmelo
3.L'attorcuoco
4.Alla ricerca di Tris
5.Dove si dorme in tre si può dormire in quattro
6.Sono innocente!
7.Artisti per caso
8.Il tesoretto
9.Offresi cuoco disperatamente
10.Prigionieri di un sogno
11.Salvate Khadija!
12.Cugini per sempre

RawIsJerichoAgain

Re: Cugino & Cugino - Topic ufficiale

ecco il testo della sigla:
"Buonasera presidente,se mi ascolta un momentino...le presento mio cugino!Lo conosco da bambino,giocavamo a rimpiattino,è un pò buffo e stralunato,ma è pur sempre mio cugino!"(cantato da Giulio Scarpati)
"Buonasera contadino,se mi ascolta un momentino...le presento mio cugino!Lo conosco da bambino,si rubava il mio panino!Laureato e un pò montato,ma è pur sempre mio cugino!"(cantato da Nino Frassica)
"Cugino,cugino,ma che gioia sto cugino!Cugino,cu-cugino,ma che guaio sto cugino,oooh!"(cantato da tutti)

RawIsJerichoAgain

Re: Cugino & Cugino - Topic ufficiale

ecco invece il testo della canzone "Prigionieri di un sogno":
"Energy,energy please"(detto da Josèfin...ehm Giuseppe)
"Laggiù in fondo,vedo il Sole...laggiù in fondo c'è il mio amore!Laggiù in fondo,c'è il mio cuore!Io vorrei prendere quel sole,io vorrei abbracciare il mio amore,io vorrei infiammare il mio cuore,ma non so...adesso sto qua a guardà,ma quel sole non ci sta,sto qua a sognà,ma il mio amore non c'è più,sto qua à sospirà,ma il mio cuore non fa Tic-tac,tic-tac,tic-tac,tic-tac!
Prigionieri senza sole!Prigionieri senza amore!Prigionieri senza cuore!Io vorrei prendere quel sole,io vorrei abbracciare il mio amore,io vorrei infiammare il mio cuore,ma non so...che un giorno lei arriverà,e con lei la libertà!Lei arriverà,e con lei la libertà,la libertàààààà!Prigionieri,prigionieri,prigionieri senza sole!Prigionieri,prigionieri,prigionieri senza amore!Prigionieri senza cuore!Io vorrei prendere quel sole,io vorrei abbracciare il mio amore,io vorrei infiammare il mio cuore,ma non so...che un giorno lei arriverà,e con lei la libertà,lei arriverà,e con lei la libertà,la libertààààààà!Prigionieri,prigionieri,prigionieri,prigionieri,la libertà!"(cantato da Josè Delgado,Carmeluzzo e il coro)

Rispondi