Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
ciao ragazzi voglio comprarmi un nuovo giochino per psp o ps3 e volevo qualche consiglio....
qualcuno conosce un bel gioco di ruolo?
io ho gia per ps3 dragon age 1-2,final fantasy 13,EOS skyrim,resonance of fate
mentre della psp kingdom hearts bbs,final fantasy 7 cc,monster hunter freedom
grazie in anticipo per le risposte
hbkstefano ha scritto:ciao ragazzi voglio comprarmi un nuovo giochino per psp o ps3 e volevo qualche consiglio....
qualcuno conosce un bel gioco di ruolo?
io ho gia per ps3 dragon age 1-2,final fantasy 13,EOS skyrim,resonance of fate
mentre della psp kingdom hearts bbs,final fantasy 7 cc,monster hunter freedom
grazie in anticipo per le risposte
Guarda, io non sono un patito del genere, ma mio fratello sta aspettando che esca Final Fantasy 13-2. Visto che hai già il 13, può essere da considerare...
dohkolibra ha scritto:
Guarda, io non sono un patito del genere, ma mio fratello sta aspettando che esca Final Fantasy 13-2. Visto che hai già il 13, può essere da considerare...
lo sto aspettando anche io...ma mancano ancora due settimane....grazie cmq a tutti quelli che mi consigliano
Per psp c'è Final Fantasy IV collection... In pratica è un remake di ff4 (uno dei migliori capitoli della serie) con in più il sequel After years e un capitolo di intermezzo che dovrebbe portar via cinque ore. L'ho scaricato dallo store a 35 euro, ne è valsa la pena, in pratica sono due titoli in uno, poi parliamo di un classico, se non l'hai giocato non può mancare alla tua collezione...