Qualcuno la segue?
Mi sai dire quante puntate sono?MacheteKowalski ha scritto:Io credo di aver visto tutte le puntate.
Una bella serie, gli arrivano sempre un sacco di oggetti interessanti, anche se sarebbe bello vedere poi se riescono a vendere quello che acquistano (stesso discorso della serie A Caccia di tesori).
Chumlee è tremendamente stupido, stento a credere che possa essere realmente così!
Grazie.MacheteKowalski ha scritto:Su History dovrebbero aver trasmesso due "stagioni"; purtroppo in giro non si trovano dati esatti sugli episodi (neanche sul sito di History), dovrebbero essere una ventina più o meno in tutto.
Alcune puntate le ho trovate sia su Emule e sia su Fileserve.MacheteKowalski ha scritto:Guardando su Wiki (pagina inglese http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Pa ... s_episodes) credo che gli episodi trasmessi in Italia siano di più, giudicando dalle brevi trame agli episodi. Direi che sono le prime 3 stagioni, ma forse li trovi solo su youtube.
Le stagioni originali finora trasmesse sono comunque 4 e la 5 è in corso, non so se si trovano con i sottotitoli.
Non so però se trasmettano tutti gli episodi americani o una selezione di essi..
Lo vedo quasi tutti i giorni e mi fanno troppo girare le palle il modo in cui riescono ad aquistare oggetti che valgono tipo 1000 dollari a 300. Capisco che ci devono guadagnare ma così per me è una truffa!!!!!!God is Bushwhackers ha scritto:Ma non vi sembra che alcuni oggetti vengano comprati per pochissimi soldi,nel senso cha ad aste ho visto oggetti simili venduti quasi al doppio
bè il loro obiettivo è quello, aquistare gli oggetti al prezzo più basso possibile, devono guadagnare bene se vogliono mantenere il negozio e pagare gli impiegati... Ti faccio un esempio: loro comprano un oggetto che vale 1000 a 800 dollari, il loro guadagno sarebbe solo di 200 dollari che tra tasse e cazzate varie puliti saranno massimo 140 dollari, facendo così per ogni oggetto nel giro di due settimane andrebbero in banca rotta....furio987 ha scritto:
Lo vedo quasi tutti i giorni e mi fanno troppo girare le palle il modo in cui riescono ad aquistare oggetti che valgono tipo 1000 dollari a 300. Capisco che ci devono guadagnare ma così per me è una truffa!!!!!!
Lo dicono spesso che c'è la crisi e che devono vendere i ricordi di famiglia per questo o quel motivo. Sinceramenteche te ne fai di un Winchester in casa? Comunque il pelato è difficile da fregare perchè e malefico (assomiglia a Vic di The Shield avete notato) mentre lo smilzo spesso si fa abbindolare alla grandeMacheteKowalski ha scritto:É pure vero che in qualche raro caso hanno offerto di più di quello che chiedeva il venditore.
Per il resto si, alle volte io mi chiedo cosa spinga alcuni a vendere oggetti che in casa propria farebbero un figurone, posto che non sono tutti così bisognosi di soldi ma vogliono semplicemente scialacquarli a Las Vegas..