Superstars Tapings del 19/1/2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars Tapings del 19/1/2012
-Jinder Mahal batte Alex Riley.
-Mason Ryan & Santino Marella battono Curt Hawkins & Tyler Reks.
-Tamina batte Natalya.
-Tamina batte Natalya.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 18/01/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
-
Re: Superstars Tapings del 19/1/2012
Superstars non serve a niente, ci sono di quelle seghe tremende.
Ma che ha fatto di male Riley?
Aveva mostrato buone cose nel feud con Miz.
Mah.
Aveva mostrato buone cose nel feud con Miz.
Mah.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
il bello è che Riley ha sempre ottime reazioni dal pubblico
non condivido l'ingiusto odio verso Mahal che è un buon performer, ma Riley è meglio e non merita questa fine
interessante il tag match voglio proprio vedere Ryan interagire con Santino
non condivido l'ingiusto odio verso Mahal che è un buon performer, ma Riley è meglio e non merita questa fine
interessante il tag match voglio proprio vedere Ryan interagire con Santino
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
io nn capisco come si faccia a relegare Alex Riley a Superstars e per di più fallo anche perdere con quella mezza sega di Mahal. io veramente nn ho più parole, spero ke almeno per Mason Ryan abbiano piani migliori di mettersi in coppia con Santino.Der Metzgermeister ha scritto:-Jinder Mahal batte Alex Riley.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
A questo punto SPERO che Riley abbia combinato qualche cazzata nel backstage, se no questa gestione per uno che non sarà il massimo sul ring ma è molto bravo al microfono e va over facilmente (merce veramente rara in WWE dove gli anonimi si sprecano) è da pazzi. Cioè, il job a Mahal quasi quasi è un miglioramento, dopo che la settimana scorsa ha jobbato a JOHNNY CURTIS...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Tutti a parlare di RIley e nessuno che parla del nuovo Tag Santino-Ryan
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Quello aspetto di vederlo coi miei occhi, non vorrei che fosse una riedizione del "Concorso per trovare un partner a Santino" che fecero tempo fa facendogli affiancare Masters, Bourne, Ryder e praticamente tutti i midcarder face della federazione contro Otunga&McGillicutty...che avrebbe avuto anche senso, se non fosse che iniziò PRIMA del licenziamento di Kozlov. Se invece è un tentativo serio di proporre Ryan come Kozlov 2.0, vedremo...per quel che ho visto finora di Ryan in confronto Kozlov era carismatico come The Rock, ma mai dire mai.woo woo woo man ha scritto:Tutti a parlare di RIley e nessuno che parla del nuovo Tag Santino-Ryan
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io proverei a farne un vero e proprio tag team con momenti comedy ma anche dotati di credibilità e non mi sembrerebbe una cosa sbagliata rendere Ryan e Santino i prossimi sfidanti dei portoricani (per la cronaca, il match lo ha chiuso Santino con il cobra su Hawkins).Lieutenant Loco ha scritto:Quello aspetto di vederlo coi miei occhi, non vorrei che fosse una riedizione del "Concorso per trovare un partner a Santino" che fecero tempo fa facendogli affiancare Masters, Bourne, Ryder e praticamente tutti i midcarder face della federazione contro Otunga&McGillicutty...che avrebbe avuto anche senso, se non fosse che iniziò PRIMA del licenziamento di Kozlov. Se invece è un tentativo serio di proporre Ryan come Kozlov 2.0, vedremo...per quel che ho visto finora di Ryan in confronto Kozlov era carismatico come The Rock, ma mai dire mai.
Per quanto riguarda Riley concordo con quelli che si rammaricano del suo attuale utilizzo.
Mahal in rampa di lancio, può venire su un buon campione intercontinentale quando drafteranno Cody a Raw
-
Mahal è una sega.Biada ha scritto:Mahal in rampa di lancio, può venire su un buon campione intercontinentale quando drafteranno Cody a Raw
-
fixedRey Mysterio ha scritto:
io nn capisco come si faccia a relegare Alex Riley a Superstars e per di più fallo anche perdere con quella mezza sega di Mahal. io veramente nn ho più parole, Io spero che per santino abbiano piani migliori di mettersi in coppia con Mason ryan.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma solo io non credo che Mahal sia questa sega allucinante?Per carità,niente di che,ma non mi sembra così malaccio...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bo...christian4ever ha scritto:Ma solo io non credo che Mahal sia questa sega allucinante?Per carità,niente di che,ma non mi sembra così malaccio...
Forse in WWE non è neanche il peggiore,ma comunque è mediocre.