Saint Seiya Sanctuary Battle

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Saint Seiya Sanctuary Battle

Messaggio da dohkolibra »

Forse alcuni di voi già lo sanno, ma nelle prossime settimane dovrebbe uscire per ps3 il gioco dei Cavalieri.
Per chi non lo sapesse è un picchiaduro a scorrimento ambientato durante le 12 case. Si potranno usare i 5 tipici Cavalieri di bronzo. In giappone è già uscito, così come sono usciti anche vari dlc: Dohko della Bilancia e la modalità Survivor (gratuiti), poi le armature della seconda serie (in bundle), Jyabu dell'Unicorno (Asher), Seiya con armatura di Odino, Kanon e Sorrento (Sirya), e per il momento l'ultimo è Rhadamanthys. Poi in Giappone pare ci sia stato un dlc pre-ordine, un Seiya con armatura prima versione dorata, ma esclusivo per il Giappone, qui dovrebbe arrivare come pre-ordine Seiya con armatura del Sagittario. La data d'uscita per l'Europa era stata fissata per il 9 febbraio, ma ultimamente è stato posticipato per il 16 marzo (non so se per tutta l'Europa o solo per l'Italia).
Inutile dire vedendo il mio nome, sono un patito del genere, sinceramente non vedo l'ora che arrivi, e mi piacerebbe parlarne anche qui. Spero qualcun'altro voglia condividere qui qualsiasi cosa sappia di più a riguardo.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Re: Saint Seiya Sanctuary Battle

Messaggio da Ihsahn »

dohkolibra ha scritto:Forse alcuni di voi già lo sanno, ma nelle prossime settimane dovrebbe uscire per ps3 il gioco dei Cavalieri.
Per chi non lo sapesse è un picchiaduro a scorrimento ambientato durante le 12 case. Si potranno usare i 5 tipici Cavalieri di bronzo. In giappone è già uscito, così come sono usciti anche vari dlc: Dohko della Bilancia e la modalità Survivor (gratuiti), poi le armature della seconda serie (in bundle), Jyabu dell'Unicorno (Asher), Seiya con armatura di Odino, Kanon e Sorrento (Sirya), e per il momento l'ultimo è Rhadamanthys. Poi in Giappone pare ci sia stato un dlc pre-ordine, un Seiya con armatura prima versione dorata, ma esclusivo per il Giappone, qui dovrebbe arrivare come pre-ordine Seiya con armatura del Sagittario. La data d'uscita per l'Europa era stata fissata per il 9 febbraio, ma ultimamente è stato posticipato per il 16 marzo (non so se per tutta l'Europa o solo per l'Italia).
Inutile dire vedendo il mio nome, sono un patito del genere, sinceramente non vedo l'ora che arrivi, e mi piacerebbe parlarne anche qui. Spero qualcun'altro voglia condividere qui qualsiasi cosa sappia di più a riguardo.
Io ho visto qualche video... Mi sembra terribile come gioco. In poche parole hanno preso il vecchio gioco uscito per PS2 e lo hanno reso un picchiaduro a scorrimento.
Alla fine lo prenderò comunque da grande fan della serie, ma non mi pare un gioco imperdibile... tutt'altro.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

anche a me sembra un grosso passo in dietro dopo il chapter sanctuary (l'hades chapter fa così schifo che faccio finta non sia mai uscito)

dal punto di vista tecnico è imbarazzante per essere un gioco per le console moderne

davvero sembrano i modelli usati nel primo gioco, con qualche sbrilluccichio in più

dohkolibra

Un po' è vero, certo non sarà un giocone, non può competere con God of war e simili, sicuramente, però anch'io sono appassionato della serie e sono sicuro che lo prenderò.

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

dohkolibra ha scritto:Un po' è vero, certo non sarà un giocone, non può competere con God of war e simili, sicuramente, però anch'io sono appassionato della serie e sono sicuro che lo prenderò.
Non è che qualcuno si aspettasse che competesse con God of War... Ma qua non compete nemmeno con altri musou stile Ken il Guerriero o il più recente Bleach.
Appare datato in maniera incredibile, sembra un titolo per ps2.
Ripeto, lo comprerò perchè sono un fan sfegatato pure io... Ma non intendo spendere più di 9,99 euro per questo gioco. Perchè non vale molto di più.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

essendo un fan dei cavalieri ank'io non vedo l'ora ke esca tra l'altro mi piacerebbe ke facessero un episodio anke per la saga di asgard e nettuno ovviamente con tutti i relativi personaggi

dark nemesis

essendo un fan dei cavalieri ank'io non vedo l'ora ke esca tra l'altro mi piacerebbe ke facessero un episodio anke per la saga di asgard e nettuno ovviamente con tutti i relativi personaggi

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Lo Prendo sicuro....Certo,potevano fare molto meglio(Ho paura sia molto simile a Bleach:Soul Resurrection...Uno di quei giochi che solo i fan della saga apprezzano)Però é pare pur sempre decente....

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

Liontamer ha scritto:Lo Prendo sicuro....Certo,potevano fare molto meglio(Ho paura sia molto simile a Bleach:Soul Resurrection...Uno di quei giochi che solo i fan della saga apprezzano)Però é pare pur sempre decente....
Si, è molto simile a Bleach: Soul Resurrecion. Forse è un pochettino peggio.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

dark nemesis ha scritto:essendo un fan dei cavalieri ank'io non vedo l'ora ke esca tra l'altro mi piacerebbe ke facessero un episodio anke per la saga di asgard e nettuno ovviamente con tutti i relativi personaggi
asgard è un filler

comunque proprio una fetenzia non mi sembra,poi oh non ho la PS3 ma il mio migliore amico se lo vuole comprare e quando ci giocherò vi farò sapere

ah comunque basta che puoi usare camus e milo,del resto fottencazzo

dohkolibra

HBKtheshowstoppa ha scritto: asgard è un filler

comunque proprio una fetenzia non mi sembra,poi oh non ho la PS3 ma il mio migliore amico se lo vuole comprare e quando ci giocherò vi farò sapere

ah comunque basta che puoi usare camus e milo,del resto fottencazzo
I Cavalieri d'Oro mi sa che sono giocabili successivamente, credo una volta finita la modalità principale.

dark nemesis

HBKtheshowstoppa ha scritto: asgard è un filler
a dire il vero la saga di asgard dura più o meno 23 episodi e quella di nettuno 17 forse ti confondi con blue grado con protagonista crystal/hyoga ke credo sia stata pubblicata solo sul manga

Ihsahn

Messaggio da Ihsahn »

dark nemesis ha scritto: a dire il vero la saga di asgard dura più o meno 23 episodi e quella di nettuno 17 forse ti confondi con blue grado con protagonista crystal/hyoga ke credo sia stata pubblicata solo sul manga
Asgard è comunque un filler. Sul manga non esiste. Nel manga, subito dopo la battaglia delle 12 case, Sorrento si presenta al Grande Tempio e attacca Aldebaran. Nell'anime gli fanno attaccare Sigfried,così da creare continuity, ma in realtà Asgard è una serie solo televisiva. Anche se dura 23 episodi.

dohkolibra

Ihsahn ha scritto:
Asgard è comunque un filler. Sul manga non esiste. Nel manga, subito dopo la battaglia delle 12 case, Sorrento si presenta al Grande Tempio e attacca Aldebaran. Nell'anime gli fanno attaccare Sigfried,così da creare continuity, ma in realtà Asgard è una serie solo televisiva. Anche se dura 23 episodi.
Vero.
Però tra i dlc del gioco come ho detto all'inizio c'è Seiya con l'armatura di Odino, cioè quell'armatura con la spada Balmung (se si scrive così) che serve per togliere ad Hilda l'anello del nibelungo. Quel dlc rientra quindi nella serie di Asgard. Non si può mai dire, si vede tengono presente la serie televisiva (oltretutto, inutile dire e chi ha letto il manga lo sa, le armature nel gioco sono quelle della serie televisiva, non quelle del manga, parlo della prima versione, quindi è logico che per questo gioco seguano di più l'anime che il manga).

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Figata. Se lo trovo a poco prezzo su Internet lo prendo

Rispondi