voi che ne pensate?
jack swagger jobber?!?
jack swagger jobber?!?
l'ho visto bene sul ring nel match con cm punk la notte scorsa a raw e ho pensato che relegarlo a fare la spalla sfigata di dolph è davvero il peggio.Mi fa pensare che la WWE non veda assolutamente niente in lui,dopo averlo fatto diventare pure WHC,da non permettergli neanche di fare il mid carder che lotta per il tiotolo intercontinentale o quello USA.mi fa tristezza
voi che ne pensate?
voi che ne pensate?
- The Phenom 80
Re: jack swagger jobber?!?
lunedi prossimo ha un match con Ryder per l'Us Title e magari lo vince pureawesome23 ha scritto:l'ho visto bene sul ring nel match con cm punk la notte scorsa a raw e ho pensato che relegarlo a fare la spalla sfigata di dolph è davvero il peggio.Mi fa pensare che la WWE non veda assolutamente niente in lui,dopo averlo fatto diventare pure WHC,da non permettergli neanche di fare il mid carder che lotta per il tiotolo intercontinentale o quello USA.mi fa tristezza![]()
voi che ne pensate?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Mr.Wrestling
che vincerà il titolo US lunedì e che tenteranno di fare quello che hanno fatto con Ziggler anche per lui , le capacità le ha
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ma anche noThe Phenom 80 ha scritto:
lunedi prossimo ha un match con Ryder per l'Us Title e magari lo vince pure
comunque sia perche pensate che lo vinca,lo ha appena vinto ryder che sta facendo bene
Non credo che tolgano il titolo a Zack così presto. Dai su..
Forse più avanti.
Ma si parla di mesi secondo me.
[Magari lunedì lo vince e mi smentisce
]
Comunque ha già avuto un regno da World Champ ed ha miseramente fallito.
Per ora non deve muoversi da questa dimensione.
Forse più avanti.
Ma si parla di mesi secondo me.
[Magari lunedì lo vince e mi smentisce
Comunque ha già avuto un regno da World Champ ed ha miseramente fallito.
Per ora non deve muoversi da questa dimensione.
- The Phenom 80
la mia idea è che Kane costi il match a Ryder che alla fine sbotterà contro Cena che ha sua volta gli rinfaccerà che se lui non si fosse sacrificato, il titolo neanche lo avrebbe vinto.zittino bob ha scritto:
Ma anche no
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
The Phenom 80 ha scritto:
la mia idea è che Kane costi il match a Ryder che alla fine sbotterà contro Cena che ha sua volta gli rinfaccerà che se lui non si fosse sacrificato, il titolo neanche lo avrebbe vinto.
Kane se ne sbatte di tutti questi ragionamenti secondo me. Và sul ring e distrugge ryder ma sarà vittoria di ryder per squalifica. Oppure dopo il match.zittino bob ha scritto:
Ma anche no
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Spero di no sinceramente. Comunque vedere che stanno cercando di far risalire uno come swagger che è già stato campione del mondo fa ridere. Per dire come abbia perso importanza il world heavyweight championship.....Mr.Wrestling ha scritto:che vincerà il titolo US lunedì e che tenteranno di fare quello che hanno fatto con Ziggler anche per lui , le capacità le ha
Che poi a me non pare messo così male sinceramente, eh.
Anzi, ha messo in difficoltà Punk tanto quanto Ziggler la scorsa settimana (e Dolph è primo sfidante al titolo WWE).
Anzi, ha messo in difficoltà Punk tanto quanto Ziggler la scorsa settimana (e Dolph è primo sfidante al titolo WWE).
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Facciamo 1 e mezzo?Jeff Hardy 18 ha scritto:Quanti push ha avuto? 4-5?
Ha fallito tutte le volte.
Ha una gestione altalenante però.King of Bling Bling ha scritto:Che poi a me non pare messo così male sinceramente, eh.
Appena un mesetto fa [forse poco più] veniva squashato da Ryder.