Pagina 1 di 1

TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:19
da KTW
Immagine
2012 -- ** Gates of Apocalypse ** -- 2012
Immagine
And Now From Ford Field Arena in Detroit, TWNA presents Gates Of Apocalypse!
Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Benvenuti signore e signori live from Detroit per il primo pay per view dell'anno targato TWNA. Questa sera ci sarà lo scontro finale tra il Chaos e il Cosmos, nel nostro main event dove KTW tenterà l'assalto al titolo mondiale detenuto da Anaconda in un 60 Minutes Anything Goes Ironman Match! E poi i Prophets Of Coolness affiancati da Yakov Adams affronteranno The Zzop, King Mark e Randy Parks in un 3vs3 a eliminazione. Questa sera vedremo anche lo scontro finale tra Bosiko e Simon che si affronteranno in un Bed Of Horrors Match, e ancora il titolo U.S. verrà messo in paio in un Fatal 4 Way, mentre Frederick Keith dovrà difendere il suo TV Title dall'assalto di dmj, senza contare la sfida tra John Dorian e l'Half-Blood e la sfida finale tra Goldman e C-Noise. Questa sera ci sarà anche il match tra White Rebel e Skull Fiend, e la disputa tra Lorenzo Pane e John Mizanin, perciò allacciate le cinture, è arrivato il momento che i cancelli si aprano!!!

E iniziamo con lo scontro tra i 2 ex membri della TW Corporation Lorenzo Pane e John Mizanin che si confronteranno in uno Stretcher Match che molto probabilmente porrà fine alla loro faida iniziata dopo che la TW Corporation si è sciolta durante lo scorso PPV, chi vincerà tra i 2? Chi perderà e verrà riconosciuto come l’anello debole della stable? Manca poco per scoprirlo.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Per primo entra l’ex leader della TW Corporation che appena arrivato sullo stage è accolto da una reazione mista di fischi e applausi, sembra molto carico e voglioso di una vittoria.
[youtube][/youtube]
E ora risuona nell’arena “This Fire Burns” dei Killswitch Engage e sullo stage si presenta John Mizanin accolto da una marea di fischi, anche lui sembra molto carico, accarezza la barella e poi va sul ring, fa la sua taunt e poi va faccia a faccia con Pane, i 2 si scambiano insulti fino a che la campanella non sancisce l’inizio del match.
Stretcher Match: Lorenzo Pane vs John Mizanin
I 2 si scambiano subito dei pugni a mano chiusa fino a che Pane non lancia all’angolo Mizanin, lo segue, sale sulla seconda corda e inizia a colpire con dei pugni il suo avversario fino a che lui non lo butta giù, Lorenzo riparte correndo contro il suo avversario però Mizanin lo stende con un Big Boot, ora lui lo lancia alle corde e lo stende con una STO di rimbalzo, ora John rialza Lorenzo ma lui lo colpisce con diversi pugni in pancia per poi colpirlo con un Atomic Drop e successivamente con una Snap DDT, Lorenzo ora sale sul paletto, è pronto a spiccare il volo…e colpisce John con un Diving Double Foot Stomp! Ora Pane prende le gambe di John, guarda il pubblico, e poi mette Mizanin dentro la sua Solitary Lock, John urla dal dolore e prova ad avvicinarsi alle corde, inizia ad avvicinarsi…e ce la fa! Ma non serve a nulla perché Pane può anche non lasciare e infatti non lascia la presa però John riesce a farsi cadere fuori dal ring e anche The Silver Cannon scende dal ring però viene preso di sorpresa da The Situation che lo lancia contro la balaustra poi John prende la rincorsa e prova la Clothesline ma Lorenzo va con un Back Body Drop e lancia Mizanin tra il pubblico, ma John atterra in piedi per poi prendere Pane e lo colpisce con un Suplex che lo fa volare contro il pubblico e lo fa atterrare anche sopra delle sedie!!!
Immagine
Ora Mizanin rialza Pane e lo inizia a colpire con diversi pugni e nel frattempo i 2 si iniziano ad addentrare sempre di più in mezzo al pubblico, ora Pane riesce a reagire ai pugni di John per poi stenderlo con un Back Suplex sul cemento, Pane adesso prende un cestino che era situato lì e con esso colpisce in testa The Situation! Mizanin barcolla mentre Lorenzo prende una sedia dal pubblico e la sbatte in faccia a John…no! Lui si abbassa e poi colpisce con un calcio in pancia il suo avversario che fa cadere per terra la sedia e successivamente Mizanin stende Pane con una DDT proprio sulla sedia! Ora Mizanin esulta mentre il pubblico lo fischia, John adesso prende Lorenzo e lo lancia su un tavolo del merchandising che si trovava lì vicino per poi colpirlo con una sediata in testa e successivamente sale su una balconata vicina; John ora guarda Pane, aspetta un po’ ma poi SI BUTTA DALLA BALCONATA CON UNA SHOOTING STAR PRESS SU PANE CHE PERÒ SI LEVA DAL TAVOLO!!!!! OH MY GOD!!!!! MIZANIN HA FATTO UN VOLO DI CIRCA 6 METRI!!!!! Il pubblico intanto inizia ad intonare i cori “Holy Shit! Holy Shit!” mentre The Situation non si muove e invece Pane inizia a dare segni di ripresa e poi lentamente va a tirare su John per poi spedirlo oltre un telone che divide il backstage dal pubblico, ora Pane continua a colpire con dei pugni il suo avversario e ora i 2 sono nella zona dove vengono vendute le bevande e il merchandising della TWNA e Lorenzo tira Mizanin oltre il venditore di bibite per poi bere un po’ di Fanta, ma John lo colpisce con un Low Blow e successivamente lo lancia contro la macchina che fa i Pop Corn che si spacca!!! Le 2 rivenditrici si arrabbiano ed iniziano a discutere con The Situation ma lui di tutta risposta gli fa un dito medio! Ora John prende Pane ma lui, approfittando della distrazione dell’avversario, lo colpisce con la sua See Ya Bomb sul pavimento!!!
Immagine
I 2 ora sono entrambi a terra dalla stanchezza però il primo a rialzarsi è Pane che lancia il suo avversario contro il muro per poi prendere la rincorsa con una Clothesline ma John ribalta con un Back Body Drop che fa atterrare malissimo il suo avversario ma a John sembra non importargliene però dal replay si vede che Lorenzo è caduto proprio male con il collo, ora John guarda il suo avversario e si mette a ridere per poi andare a prendere la t-shirt di Pane dal rivenditore e poi ritorna dal suo avversario, se la striscia nel culo, fa per lanciarla contro il suo avversario ma Lorenzo gli afferra il braccio e lo intrappola dentro a sua Pane Armbreaker! John grida dal dolore e Pane di tutta risposta gli infila in bocca la sua T-Shirt usata prima da Mizanin! Ora Pane lascia andare il braccio del suo avversario per poi cominciare a colpirlo con dei calci alla schiena per poi sollevarlo e lanciarlo contro delle persone che stavano assistendo, Lorenzo prende la rincorsa e prova uno Spash…ma Mizanin lo colpisce con una cinghiata!!! Ma dove l’ha presa? Dei replay ci mostrano che l’aveva sfilata dai pantaloni di un signore che gli era vicino, e con la cinghia ora continua a colpire la schiena del Man Of Solidarity poi lo tira su e lo inizia a strangolarlo! The Situation continua a tenere la presa fino a che Pane non si riesce a liberare dopo un Back Suplex, ora è Lorenzo ad avere la cintura e la usa per colpire violentemente la schiena del suo avversario, 5,6,7,8 colpi con la cinghia! Pane ora restituisce l’oggetto al suo proprietario poi però inizia a correre perché Mizanin sta lentamente scappando via! Pane sembra che lo riprenda ma ad un tratto il suo avversario si gira e lo stende con un Neckbreaker, i 2 ora sono molto vicini a delle scale e John guarda Pane, gli da’ un pugno E PANE VOLA GIÙ!!!!! No, aspettate, Pane si è tenuto alle scale MA ARRIVA JOHN MIZANIN CHE DALLO SCORRIMANO COLPISCE CON UNA CLOTHESLINE LORENZO ED ENTRAMBI CADONO GIÙ PER 10 SCALINI!!!!!
Immagine
I 2 sono a terra immobile, poi però Mizanin è il primo a rialzarsi, i 2 continuano a scambiarsi dei pugni ma ad avere la peggio è Lorenzo, John prova una Spear contro Pane che dietro ha un portone, ma lui si sposta E JOHN SI SCHIANTA CONTRO IL PORTONE CHE SI ROMPE!!!!! Anche Pane ora passa dal portone, o da quel che ne rimane, e ora i 2 si ritrovano nell’arena dove Pane continua a colpire con dei pugni Mizanin, i 2 arrivano fino ad una barricata, Pane prende una rincorsa e colpisce il suo avversario con una Clothesline…no, John la ribalta in un Back Body Drop e Lorenzo vola giù…no! Pane si tiene alla barricata ma The Situation gli fa sbattere violentemente la faccia E LORENZO VOLA GIÙ PER CIRCA 6-7 METRI!!!!! Ma per fortuna sotto di lui c’era un materasso, John lo guarda e scende gli scalini lentamente poi, appena arrivato da Pane, prende una sedia e gliela continua a sbattere nella schiena fino a che i 2 non arrivano vicino allo stage, Mizanin dà un’ultima sediata sulla schiena a Pane lasciandolo sulla scalinata intanto lui sistema un tavolo lì sotto poi va a prendere Lorenzo, lo tira su e si prepara per la sua Wasteland…no! Pane gli scivola alle spalle e LO COLPISCE CON UNA PANE CLASH DA 2 METRI SUL TAVOLO!!!!! Entrambi hanno difficoltà ad alzarsi però poi si alza per primo Pane che solleva John e lo inizia a portare verso la rampa d’accesso, lo mette su una barella…ma Mizanin lo inizia a colpire con dei calci riuscendo a scendere dalla barella per poi prendere Pane e colpirlo con un Back Suplex sulla barella! Pane però cade dall’altra parte e così Mizanin prende da sotto il ring uno Sledgehammer, si avvicina a Lorenzo e lo colpisce con una martellata in faccia…no! Pane si abbassa e poi colpisce con una Facebuster sui gradoni d’acciaio Mizanin per poi accasciarsi al suolo anche lui, i colpi che entrambi hanno subito in tutta l’arena si iniziano a sentire, comunque il primo a rialzarsi è comunque Lorenzo che guarda sotto il ring e tira fuori diversi oggetti: un tavolo, una catena, due sedie, due mazze da kendo, una chitarra e una mazza col filo spinato! Per prima cosa predispone il tavolo, poi…no, aspettate! John colpisce con la mazza da kendo Pane nella schiena! E un’altra, e un’altra ancora, John sta colpendo violentemente il suo avversario, e dopo il sesto colpo la mazza si rompe! Mizanin si mette a ridere e mette sulla barella Lorenzo e poi lentamente la inizia a spingere verso la rampa, ma arrivato verso la fine Lorenzo inizia a colpire con dei calci John per poi scendere e colpire il suo avversario con la sua Cannon Spinebuster sulla rampa d’acciaio!!!
Immagine
Pane prende il suo avversario e lo riporta sul ring e intanto lui predispone 2 barelle una accanto all’altra e poi torna anche lui sul ring, tira su Mizanin ma lui lo colpisce con una Half Nelson Facebuster e porta una barella e la chitarra sul ring, appena arrivato sul ring però Pane lo colpisce con una Argentine Backbreaker poi lo tira su ma John lo colpisce con una Jawbreaker e mette la barella appoggiata alle corde poi ritorna da Lorenzo ma lui gli spacca la chitarra in testa!!! The Situation si accascia sulla barella e Pane lo fa cadere sulle altre 2 barelle! Ora Mizanin è incastrato in mezzo a 2 barelle, e Lorenzo sale sul paletto, cosa vuole fare? E VOLA SU JOHN INCASTRATO TRA LE 2 BARELLE CHE SI SPACCANO!!!!! Il pubblico continua ad urlare “Holy Shit! Holy Shit!” mentre Lorenzo, anche se ci mette tanto a rialzarsi, prende Mizanin e lo ributta sulla barella, inizia a spingerlo, ma ad un certo punto si rompe una ruota!!! E John cade non permettendo a Pane di finire di spingerlo ed infatti è infuriato, però va a riprendere comunque The Situation ma lui lo prende e gli fa sbattere la testa contro una barricata! Lorenzo sembra svenuto e John lentamente va a prendere un’altra barella e tira su il suo avversario però lui lo colpisce con una mazza da kendo! No, aspettate, John lo ferma, gliela strappa di mano e colpisce il suo avversario tra le palle con essa!!! Mizanin prende Lorenzo e lo mette di nuovo sulla barella, lo spinge, ma ad un certo punto Pane cade improvvisamente dalla barella! John lo guarda e gli urla di rialzarsi poi prende la barella che prima si è rotta, gli toglie la protezione, poi si carica Lorenzo per la Wasteland…ma lui fa cadere entrambi sulla barella d’acciaio con una DDT!!! I 2 non si muovono, passano diversi secondi ed il primo a rialzarsi è Pane che poi prende la mazza col filo spinato e la strofina sulla faccia del suo avversario che inizia a sanguinare!!! Ora Pane colpisce con la mazza col filo spinato una volta anche la schiena di John per poi tirare fuori un altro tavolo ed appoggiarlo a quello di prima e successivamente tira fuori una scala che la posiziona sul ring, adesso Pane colpisce un ultima volta John con una sedia che era fuori dal ring e lo posiziona sui 2 tavoli e successivamente sale sulla scala, guarda un attimo il pubblico, ma arriva Mizanin anche lui sulla scala! I 2 si scambiano dei pugni ma poi John abbranca il suo avversario ED EFFETTUA UN SUPERPLEX DALLA SCALA SUI 2 TAVOLI FUORI DAL RING!!!!! OH MY GOD!!!!!
Immagine
Spot a non finire in questo match mentre il pubblico continua ad intonare i cori “Holy Shit! Holy Shit!”. Anche stavolta i 2 non si muovono però stavolta è passato un minuto, che si siano infortunati! No, John inizia ad alzarsi lentamente e poi tira su anche il suo avversario, lo colpisce con un colpo alla pancia e alla schiena con la mazza col filo spinato e lo mette su una barella, lo trasporta fino verso la fine, ma che fa? Si ferma? Mizanin si ferma a guardare il suo avversario E LO SPINGE GIÙ DALLA RAMPA SU DELL’ATTREZZATURA CHE ERA POSTA ACCANTO ALLA RAMPA E SI VEDONO DELLE PICCOLE SCINTILLE D’ELLETRICITÀ!!!!! E ancora una volta Pane è immobile al suolo! John lo guarda e ride per poi andarlo a prendere, lo solleva e gli effettua un Suplex sull’attrezzatura!!! Mizanin riprende il suo avversario, se lo carica in spalla e lo trasporta fino alla barella dove lo appoggia MA PANE DÀ UN CALCIO A MIZANIN E ANCHE LUI VOLA SULL’ATTREZZATURA ELETTRICA DA CUI SI VEDONO DELLE PICCOLE SCINTILLE!!!!! Tutte e 2 sono stanchissimi e ci rimettono un sacco di tempo a riprendersi però il primo a farcela è Pane che inizia a costruire una strana cosa con le barelle, una specie di striscia con 5 barelle una davanti all’altra poste per tutta la rampa, cosa vorrà farci? Intanto anche John si riprende e va a colpire Pane alla schiena per poi spedirlo nel ring e portarci dentro anche una sedia, usata per colpire alla schiena Lorenzo poi la butta in mezzo al ring per poi connettere con la sua Skull Crashing Finale su di essa!!! Ora Mizanin guarda la striscia di barelle lungo la rampa poi guarda il suo avversario e lo tira su, lo lancia alle corde, prende la rincorsa ma Pane si sposta e connette con la sua Solitary Street da dentro al ring sulla prima barella posta fuori dal ring!!!
Immagine
Anche Pane esce dal ring ed entrambi sono sulla struttura delle barelle fatta da Pane, Lorenzo tira su Mizanin, lo inizia a colpire con diversi pugni ma John gliene blocca uno e gli mette le dita negli occhi e se lo carica su per la Wasteland…connessa su una barella!!! Ora John ridacchia, si toglie il sudore dalla fronte e poi ritira su Lorenzo e lo lancia fino all’ultima barella che è un po’ prima della linea, gli si avvicina sorridendo ma Pane lo colpisce con un Low Blow! John Mizanin cade a terra mentre Lorenzo torna qualche barella indietro, rialza John per una Powerbomb ma lui gli scivola alle spalle e lo colpisce con una ginocchiata alla mandibola e poi va con una DDT, ora scende dalla barella per prendere una sedia e tornarci su, rialza il suo avversario e va con una sediata in faccia…no! Pane si abbassa e colpisce lui con una sedia Mizanin e ora John inizia a barcollare; adesso allora Lorenzo si dà la carica, torna indietro di qualche barella, prende la rincorsa E COLPISCE MIZANIN CON UNA SPEAR!!!!! SPEAR DI PANE SU MIZANIN!!!!! SPEAR FORTISSIMA CHE FA CADERE PANE DALLA BARELLA MENTRE LA BARELLA SU CUI ERA STESO MIZANIN OLTREPASSA LA LINEA E FA VINCERE IL MATCH A LORENZO!!!!!
Spoiler:
And The Winner Of This Match Is Loreeeeeeeeeeeeeeenzo Paaaaaaaaaaaaaneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’arbitro alza il braccio di Lorenzo in segno di vittoria ma oltre a questo non si muove più, nè lui nè Mizanin, il match li ha distrutti, l’arbitro e alcuni paramedici mettono sulla barella anche Pane e i 2 vengono trasportati d’urgenza in infermieria ma che match hanno dato vita stasera, What A Match!!!!!!!!!! Pubblicità.



Up Next: White Rebel vs Skull Fiend

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:28
da KTW
Torniamo Live dall’arena per il primo PPV della TWNA,Gates of Apocalipse.E i Cancelli dell’Apocalisse si apriranno nel prossimo match.L’ex membro della TW Corporation,White Rebel andrà 1 on 1 con Skull Fiend. Ricordiamo la particolare stipulazione del Match,con la vittoria di Rebel,Fiend si sottoporrà ad un test di riabilitazione dalle sostanze stupefacenti mentre Rebel sarà costretto a farne uso in caso di sconfitta.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è uno degli ultimi acquisti TWNA,il Wrestler Skull Fiend che viene accolto da dei sonori “Booo” del pubblico. Fiend è davvero carico ed entra nel ring salutando i suoi detrattori ai quattro angoli del quadrato.
[youtube][/youtube]
Ed è ora il tempo di White Rebel,osannato dal pubblico per la presa di posizione che ha avuto nei confronti di Skull Fiend. I due sono faccia a faccia,uno contro uno,testa contro testa e l’arbitro può far suonare il Gong.
Single match - White Rebel vs Skull Fiend
Fase di Clinch al centro del Ring con Rebel che sfrutta la sua maggiore potenza fisica per chiudere il suo avversario all’angolo e colpirlo con diversi pugni.Va a vuoto con un destro ed è lui ora che finisce contro l’angolo,colpito dalle Chop di Fiend che gli arrossano la zona del torace.Fiend ora va all’angolo opposto e cerca di lanciarsi con una Running Clothesline,evitata da Rebel con Fiend che sbatte contro il paletto e subisce il RollUp di Rebel…1..2…ma Fiend si libera ed i due ridacchiano di nuovo in piedi a pochi centimetri di distanza.Fiend chiede la prova di forza e Rebel accetta,ma nel momento in cui le mani dei due stanno per toccarsi Fiend colpisce Rebel con un calcio all’addome,lo prende per i capelli e lo lancia all’indietro per la testa,facendo prendere una dura botta all’avversario nella zona della nuca.Fiend ora prende il braccio di un Rebel a terra,si mette in ginocchio e glielo torce in maniera innaturale dietro la testa.Rebel prova dolore e cerca di rialzarsi con gomitate all’addome dell’avversario che però lo rimanda a terra con un Takedown.Dopo queste prime fasi di Match possiamo notare come Rebel,che cerca di utilizzare la potenza e di restare lontano da Fiend,venga ingabbiato da quest’ultimo.Fiend ora è di nuovo in piedi e tira un calcio sulla schiena di Rebel che si stava rialzando,ora si bulla col pugno alzato con il pubblico ma non si avvede di Rebel che si è rialzato ed è dietro di lui,Fiend probabilmente avverte una presenza e si gira,finendo vittima di una potentissima Chokeslam.
Immagine
Può essere ciò che cambia il match,che può far pendere l’ago della bilancia dalla parte del lottatore che si schiera contro il modo di vita di Fiend.Ora probabilmente vuole tentare uno schienamento e così è,ma è passato davvero troppo tempo e il conto dell’arbitro si ferma a due.Rebel è nero e va a protestare con l’arbitro chiedendo il conto di tre dato che quella manovra è potenzialmente letale per un avversario ma il direttore di gara è irremovibile.Rebel allora prende per i capelli Fiend e lo rialza in piedi,se lo carica per la Eye of Judgment ma Fiend gli scivola dietro,Rebel lo cerca,si gira e Ghost Kick di Fiend che,spossato,si lascia cadere sul corpo inerme del suo avversario…1…2…niente da fare,non ci è andato lontanamente vicino ed allora comincia a gridare,rialza Rebel,Irish Whip verso l’angolo,Running Clothesline e Bulldog…no,Rebel pianta i piedi per terra e fa sì che Fiend non riesca ad eseguire la caduta,anzi,se lo carica e Sidewalk Slam.Ora è Rebel che può andare all’offensiva ed allora rialza l’avversario,se lo carica per una Crucifix Powerbomb,lo erge in aria,lo schianta..no,Fiend all’ultimo secondo gli scivola dietro ed esegue molto velocemente un Neckbreaker.
Immagine
I due ora sono a terra,l’uno vicino all’altro ma troppo stanchi per far sì che si coprano a vicenda,il match finora non è stato molto lungo ma sicuramente ha toccato dei livelli di intensità assurdi,ora i due si riprendono e contemporaneamente sono in piedi,scambio di colpi diretti con Rebel che vince facilmente data la sua enorme potenza e poi lancia l’avversario alle corde,Fiend schiva una Clothesline e si lancia sull’altro lato,prende velocità ma subisce una Spinning Sidewalk Slam…1…2…no!All’ultimo secondo abbiamo la reazione di un Fiend che non vuole cedere,non vuole mollare a Rebel.Rebel allora dice che è finita,che non si può continuare così e annuncia al pubblico l’avvento della Eye of Judgment….l’Occhio del Giudizio è pronto a partire,caricato,perso dalle mani e Fiend Breaker…1..2..no!Niente da fare,i due si stanno scambiando le loro manovre di sottomissione più prodigiose ma non accennano a cedere.Ora è Fiend che va sul paletto,Diving Elbow Drop,a segno…1…2..no!Ma qua forse ci poteva stare il tre ed infatti Fiend va a protestare ripetutamente col direttore di gara e lo colpisce con un pugno.Arbitro K.O. ,Field non si avvede di Rebel che va con la Eye of Judgment….
Immagine
Stavolta connessa!!! Ma non c’è l’arbitro,non c’è l’arbitro e Rebel non può schienare l’avversario….ne arriva sprintando un altro…1…2..no!Rebel prende il nuovo arbitro e lo colpisce con la Eye of Judgment,il nuovo arbitro è reo di non aver corso in tempo per il conteggio di Rebel.Ora Rebel scende dal ring e prende una sedia,scacciando il Ring Announcer ufficiale della TWNA….risale,sediata,no a vuoto,Skull Brainbuster!!!
Immagine
Ma si presenta lo stesso problema,no,perché l’arbitro precedentemente atterrato da Fiend si riprende e in modo lento comincia a contare…1……2……no!Altro Kick-Out di Rebel ed ora Fiend prende le distanze per un altro Ghost Kick,Rebel è in piedi e il famigerato calcio va a segno….Fiend si prepara per una seconda Skull Brainbuster….Rebel gli scivola dietro e lo abbranca nella Soul Capture!!!
Immagine
Fiend è in trappola, tenta disperatamente di abbrancare le corde, ma sono lontanissime e alla fine cede!!!
Spoiler:
The Winner of this match: WHIIIIIIIIITEEEEEEEEEEEEE REEEEEEEEEBEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!
E' finita, Skull Fiend non è riuscito a resistere alla morsa di Rebel e sarà costretto a sottoporsi a delle cure di riabilitazione per la sua dipendenza da droghe e alcolici. Sulle immagini di Fiend, incredulo per la sconfitta e per quello che essa significa, e di White Rebel, esultante per questa nuova vittoria, che conferma le proprie convinzioni, andiamo in pubblicità.



Up Next: John Dorian vs Mike Azkayevki

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:35
da KTW
Appena tornati da una breve pubblicità , è il momento di un match che sicuramente non deluderà .... il nuovo rookie e John Dorian nelle ultime settimane , si sono molto punzecchiati e sono arrivati a questo scontro in PPV . Sullo schermo vengono proposti gli Highlights della faida .. mentre il pubblico aspetta con ansia l'esito del match .... che si prospetta equilibrato .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona nell'arena .. la theme song del '' Maestro delle sottomissioni '' John Dorian , il lottatore viene accolto da numerosi fischi ..accompagnato da Elliot , tenendo una spada . Il lottatore insulta i tifosi .. poi sale sul ring , toccandosi però anche la schiena .. dolorante per la botta di Violence che ha causato il Count Out e aspetta il nemico .
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di Mark Akzayevki .. il lottatore viene accolto con una reazione mista dal pubblico . Il rookie adesso sale sul ring .. guarda incazzato nero l'avversario e sale sulla terza corda dove fa la sua Taunt e poi butta la maglietta ai tifosi .. infine fa cenno all'arbitro che possono iniziare le ostilità .
Single Match - Mike Akzayevki vs John Dorian
Il match inizia ... Dorian e Mike si studiano , John tenta una HeadLock , ma il rookie annulla la mossa e porta l'avversario all'angolo .. dove lo stende con numerosi pugni e calci al volto .. poi prende la rincorsa e va con un Monkey Flip , seguito da un LegDrop ! Tuttavia Dorian si rialza subito .... tenta di chiudere l'avversario in una Wolf Lock , ma il lottatore senza origine è lucido ad evitare il colpo ed andare con una Enzeguri Kick .. seguita da una Tornado DDT ! Dorian è dolorante alla testa , subisce anche un Super Kick .... Dorian non riesce a reagire e viene steso anche da una Russian Leg Sweep !! Incredibile .... il rookie sta dominando in questa prima parte di match , Elliot fuori ring incita il fidanzato , che dal nulla si rialza .. partono una serie di pugni .... Back Suplex di Dorian che poi tenta una DDT of Salvation , ma la mossa viene riversata in un NeckBreaker del nemico che poi con una Chotesline lo butta fuori ring .. infine lo raggiunge con un Suicide Dive !! Entrambi adesso sono KO ... fuori ring , Mike riporta l'avversario sul quadrato .. ma non fa in tempo a rialzarsi che è vittima di una Shining Wizard !! La botta è devastante ..
Immagine
1....2.... Nulla da fare ! Mike si rialza , piuttosto malconcio alla testa ... Dorian però dal nulla tenta di intrappolarlo in una SharpShotter , per fortuna però ... il rookie tocca subito le corde e con una Hurricanrana sbatte l'avversario contro il paletto .. per poi andare con una Running Knee .. seguito da un BullDog !! 1..2... Nulla ancora ! Dorian va dal nulla con uno Small Package !! 1.....2... ANCORA NO ! Adesso i due si annullano entrambi con un Big Boot , Dorian si rialza per primo .. sale sulla terza corda e va con un 450 Splash .. a vuoto però , cosi Mike ne approfitta per andare con una serie di Suplex .. poi serie di Elbow Drop e infine Gorilla Press Slam devastante ! Il pubblico incora '' Dorian Sucks , Dorian Sucks '' ... mentre l'ex rookie di John Drive fatica a trovare l'iniziativa , con un avversario scatenato .. con la voglia di fare buona figura . Attenzione ... Mike prova un Lariat , ma il suo braccio viene bloccato , ed è vittima di una CrossFace .. forse ci siamo , siamo ai titoli di coda !!
Immagine
Mike però riversa subito la manovra in un Roll Up !! 1......2...... Di pochissimo ! Il rookie si rialza , è subito vittima però di un BackBreaker ! Dorian adesso se la ride ... prende in giro l'avversario , se lo carica sulle spalle .. ma da dietro viene steso da una devastante BackStabber ! Mike sale sulla terza corda ...cade però fuori ring , vittima di un Pelè Kick ! John adesso si carica .... ma l'avversario risale sul ring e lo stende con una SpineBuster !! Dopo cerca di applicare una Boston Crab ... ma la mossa viene ribaltata e adesso è propio il rookie a subire la Boston Crab , da un Dorian che sta dando il 100 % per vincere questo scontro infiammato . Mike resiste ... cerca di riprendersi , tocca le corde .. ma subisce una STF .. STF , manovra che sta per chiudere l'incontro ... clamoroso !!
Immagine
Mike si avvicina alle corde .... ma la presa è troppo forte , urla dal dolore . L'arbitro controlla le sue condizioni .. ma fa cenno di non mollare . Dal nulla si libera e va con un DropKick .. poi Powerbomb e infine Rocket Luncher che manda a sbattere il nemico duramente contro il paletto !! Adesso Mike prova già la sua mossa finale .... ma Dorian riversa e chiude l'avversario in una Full Nelson , Mike è di nuovo in difficoltà e rischia di perdere ... sta per perdere i sensi , ma all'ultimo tocca le corde ... cosi Dorian è costretto a mollare , un Dorian che però , appena l'avversario si riprende ....va con un Welcome to KnoxWille !!! 1....2.... Mike tocca le corde !! John si lamenta con l'arbitro .. ma si distrae , cosi il rookie ne approfitta per andare con un Vertical Suplex , poi tenta una Jackhammer , ma Dorian non ci sta e va con una Reverse DDT !! Poi insulta il pubblico ed infine .. applica una delle sue migliori mosse di sottomissione , Ankle Lock applicata !!
Immagine
Mike urla dal dolore .. con una capriola poi si libera e va con una FrankSteiner , poi sbatte numerose volte l'avversario con la testa contro il paletto e va con un SuperPlex !!!!!!! 1....2...... Dorian esce dallo schienamento ! Mike si mette le mani tra i capelli , poi cerca di togliere la protezione dal paletto .. ma Dorian da dietro va con un BullDog , tra i fischi generali del pubblico sia del palazzetto ..che da casa . John adesso manda un bacetto alla fidanzata .. tenta la Savior Clutch , ma il rookie non ci sta e si libera subito con una serie di gomitate , poi va con una Irish Wip e infine FlapJack !! 1...2..... ANCORA NULLA DA FARE , CHE RESISTENZA ! John dal nulla stende l'avversario con una serie di European UpperCut , cerca di sbattere l'avversario contro il paletto scoperto .. ma è vittima di un German Suplex , devastante .. che gli fa fare anche una capriola !
Immagine
Mike però non si ferma e continua con altri 4 German Suplex ... Dorian adesso è quasi privo di sensi , il rookie si gasa .. appoggiato dal pubblico , Rondhouse Kick !! 1...2....... Dorian ha un colpo di reni ! Elliot lo applaude fuori ring , ma il suo fidanzato è ancora in difficoltà ... perchè è vittima di una Slepper Hold , che non lo fa respirare !! Tuttavia si libera con dei calcioni in volto .. poi prende la rincorsa per una Spear , ma è vittima al volo di un Belly To Belly Suplex !!
Immagine
Dorian dal forte impatto .. cade pure fuori ring !! Intanto mentre l'arbitro si preouccupa delle sue condizioni fuori ring , Elliot ne approfitta per mettere le dita negli occhi al rookie e poi gli carica un calcione nei testicoli !!!!! Mike fa una smorfia di dolore ...poi cade a terra distrutto , Dorian ne approfitta per rientrare sul quadrato ed andare con un Pin !! 1.........2....... Mike esce dallo schienamento , tra l'incredulità di Dorian e Elliot . John adesso rialza l'avversario ...... tenta una GTS , ma la mossa viene riversa in un ennesimo Suplex , Mike poi va con una serie di Chotesline ... poi tenta una Spinning Side Slam , ma la manovra viene riversata in un Back Body Drop e poi in una Reverse STO ! John fa la sua Taunt ... poi si carica , Sliced Bread a segno !!
Immagine
1.....2.... Mike riversa lo schienamento in una culla !!! 1.....2..... NOO !! Attenzione .. la stessa culla viene riversata in una Cross ArmBreaker !!! Mike urla dal dolore , cerca di unire le mani e fare forza per liberarsi , ma ciò non viene permesso dall'avversario che rafforza ancora di piu la mossa ... il rookie però , anche con un pizzico di fortuna ... tocca le corde , con Dorian che lascia quasi subito . John adesso tenta la sua mossa finale ....ma Mike gli scivola dietro e va con una FaceBuster , poi va anche con una Spear e infine con un MonnSault sulla terza corda , che combo ! Il lottatore adesso tenta una Brock Lock , ma Dorian va con una spettacolare Hurricanrana che fa sbattere l'avversario con la spalla contro il paletto non coperto . Dopo ne approfitta .. DDT OF SALVATION , DAL NULLA !!
Immagine
1....2..... Mike tocca con un piede le corde !!! Dorian si mette le mani tra i capelli ... urla contro l'arbitro , gli urla di contare piu veloce .. ma cosi si distrae ed è vittima di una Twist Of Hate !!!!!! 1...2.... Nulla da fare ! Adesso i due si rialzano , tenendosi uno con l'altro .... fase di clinch durissima , Dorian sembra avere la meglio ... ma entrambi non voglio mollare , adesso Mike va con una serie di calci alla pancia .. seguiti da una Chotesline che fa cadere entrambi fuori ring , mooolto malamente . Adesso Dorian si rialza .. sbatte l'avversario con violenza contro le balaustre .. poi tenta di sbatterlo contro le scalette , ma Mike riversa e lo sbatte lui ... in modo DEVASTANTE !
Immagine
Adesso il rookie sale sul ring .. mentre Dorian rientra all'8 , partono dei scambi di pugni .... ha la meglio John che va anche con un Big Boot , poi tenta lui una Twist Of Fate , ma il rookie non ci sta .... VERTABREAKER DAL NULLA !!! Mike però non puo schienare perchè Dorian ricade fuori ring , Mike va a prenderlo ... ma Dorian gli mette le dita negli occhi e poi va con un Suplex da dentro a fuori ring ... infine lo fa risalire sul ring , ma è vittima di un Spinning Side Slam ..... molto duro .
Immagine
1.........2..... Nulla da fare !! Dorian cerca di riprendersi , ma è piuttosto dolorante e stordito ... è vittima di una HeadLock , ma lui evita e va con una PowerSlam ... poi con una Powerbomb e infine SpringBoard Chotesline a segno !! Dorian è distrutto .. dal nulla però trova le forze per applicare la Savior Clutch .. la sua mossa finale di sottomissione che ha fatto cedere molta gente ! Tuttavia Mike si libera subito , poi ritenta la mossa finale ... ma viene ribloccato nella mossa di sottomissione .. stavolta sembra non avere scampo il rookie !!
Immagine
E' FINITA , E' FINITA !!! Mike ha perso i sensi .. MA ATTENZIONE !! Dal nulla si riprende il nuovo lottatore TWNA .... ha alza le braccia , poi va con gomitate e testate ed infine va pure con una KillSwitch ! Mike adesso va all'angolo , prende la rincorsa .. ma Dorian dal nulla va con una Enzeguri Kick all'angolo !!!
Immagine
L'impatto è mostruoso .... l'ex rookie di John Drive adesso se la ride , applica la Wolf Lock .... ma ancora una volta il rookie TWNA si libera , dimostrando una resistenza improssionante ! Dorian non sa piu che mossa utilizzare per vincere .... rialza l'avversario , va con una Beatiful Disaster ... ed infine tenta la sua mossa finale , il lottatore di origine sconosciuta ... però evita e va con una Silver Spoon DDT !!! Entrambi sono KO ... l'arbitro gli conta a terra : 5......6.........7.........8... ATTENZIONE ! Mike si rialza , sale sulla terza corda e va con un Frog Splash .. A VUOTO però !! Dorian schiva ... poi se la ride , ATTENZIONE .. TWIST OF FATE A SEGNO !!!!! 1......2...... Mike esce dallo schienamento !! Dorian non ci crede .. rimane con gli occhi spalancati , ne ritenta un'altra ... ma stavolta è vittima di una Carry Slam !
Immagine
1.....2.... Ancora nulla da fare , ma che match scoppiettante !! Entrambi adesso faticano a rialzarsi , Dorian riprova la Savior Clutch ... ma Mike non ci sta , VertaBreaker .. NO ! VertaBreaker di Dorian .. NO ! Doppia Chotesline dei due che finiscono ancora al tappeto ... Dorian fa cenno di rialzarsi , altra fase di clinch ... devastante Irish Wip di Dorian sul paletto non coperto , con Mike che cade addirittura pure fuori ring !! Dorian se la ride ... sbatte l'avversario pure contro il palo e contro il tavolo dei commentatori , poi cerca di sparecchiarlo per un Suplex sul tavolo .... ma il rookie evita e va con una durissima DDT !! Poi porta sul ring il nemico ... che però ne approfitta per applicare una Boston Crab !!!! La manovra però viene riversata subito da Mike che va con la seconda VERTABREAKER !!
Immagine
1.......2...... Elliot mette il piede di Dorian sulle corde !!! Che truffa !! L'arbitro se ne accorge e la caccia , Elliot è stata cacciata dal bordo ring .. intanto il rookie è in preda ad una crisi di nervi .. ritenta la sua mossa finale , rialzando l'avversario .. ma è stavolta il maestro delle sottomissioni ad andare con una VERTABREAKER .... DEVASTANTE !
Immagine
1.....2.....MIKE ALZA LA SPALLA ! Dorian non ci crede , rimane a bocca aperta con la faccia da ebete .. adesso batte i pugni a terra , cerca di applicare una Liontamer ... ma Mike sembra molto lucido anche nelle parti finali del match ... serie di gomitate adesso ... poi se lo carica , Double Arm Suplex .. NO ! Dorian tenta un Lariat .... Schivato , Back Suplex .. poi Double Arm Suplex ... stavolta a segno !!
Immagine
Che Match .... attenzione adesso . Dorian anche se con fatica si rialza , poi va con una serie di ginocchiate .. seguite da una Tornado DDT . Dorian adesso aspetta che l'avversario si rialzi per andare con un'altro Big Boot .. ma incredibilmente si scansa e viene colpito l'arbitro .. che va completamente KO ! Dorian ne approfitta per andare con un Low Blow .. poi tenta la mossa finale ... ma e' vittima DI UN ROCKET LUNCHER CONTRO IL PALETTO NON COPERTO .... Dorian adesso sanguina tantissimo , ma Mike non ha pietà .. prende una sedia d'acciaio da fuori ring e la sbatte dritta in volto all'avversario .OMG !!
Immagine
Dorian sanguina tantissimo ed il ring è pieno di sangue .. Mike non ha pietà , cosi schiena .. ma non c'è arbitro !! Il rookie allora decide di provare un Vertabreaker sulla sedia .. ma John gli scivola dietro e va con un Suplex sull'oggetto !! Siamo nelle azioni conclusive .. i due si scambiano pugni a centro ring .. Dorian barcolla tantissimo , evita però una chotesline .. TWIST OF HATE SULLA SEDIA .. TITOLI DI CODA !!
Immagine)
Ma manca un'arbitro , clamoroso !! Dorian adesso cerca di chiamarne uno .. ad un certo punto però sembra che l'arbitro sul ring si sia ripreso .. e si mette a schienare , lentamente : 1............2............tr ... NOOOOOOO !!! ATTENZIONE ... ROLL UP DEL ROOKIE !! 1.....2.....3 !!!! Incredibile ma vero ... il nuovo lanciatissimo , Rookie TWNA .. batte meritatamente John Dorian , al termine di un gran bel match .. che non ha deluso le aspettative .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : MIKE AKZAAAAAAAAAAAYEVKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Mike non sta nella gioia e festeggia sul ring, mentre Dorian si sta ritirando sulla rampa. Ma Attenzione! Le luci si oscurano e parte una canzone mai ascoltata prima d'ora!
[youtube][/youtube]
Immagine
E' JJ TANNER! IL TUCSON MANIAC È TORNATO DOPO MESI DI OSPEDALE!!
Si avvicina a Dorian, che è visibilmente addolorato.

JJ Tanner: Mike, posizionati davanti al ring, Dorian non deve scappare. Tu....perché mi hai fatto questo, PERCHÈ?[/quote]

JD:Perché l'ho fatto? Beh, i vostri genitori non vi hanno mai raccontato del fattaccio che accadde tempo fa prima che nasceste voi due?

JJ:No, quale fattaccio?

JD:Tutto a suo tempo, adesso dimmi dov'è che siete nati e cresciuti.

JJ:Ma che cazzo c'entra questo adesso? Comunque, siamo cresciuti a Tucson.

JD:Bingo! Devi sapere che i tuoi al contrario di quanto vi dicevano non son sempre stati in quella città, prima vivevano a Knoxville. Esatto, quella che è la mia città. Dovete sapere che in un periodo i miei erano in forte crisi e mia madre era incinta di me e quindi cercarono tutti i metodi per fare un po' di soldi. Un giorno incontrarono un certo tipo di nome Robert Tanner, per la parte talmente stupida del pubblico che se lo sta chiedendo: si, il padre di questo figlio di puttana che da oggi a quanto pare abbiamo di nuovo l'onore di vedere.
Ritornando a noi: questo Robert aveva molti sponsor e mio padre che faceva lo stuntman gli chiese se poteva lavorare per lui e il signor Tanner accettò. E come dice il detto: "Tale padre, tale figlio" il padre, proprio come il figlio si rivelò un grandissimo figlio di puttana. Assegnava a mio padre sempre degli stunt assurdi e mia madre dice che ogni volta che tornava a casa da lavoro era tutto dolorante. Tentò di resistere date le somme che pagava Robert ma poi arrivò quel giorno: apparentemente un giorno come tutti gli altri ma quel giorno a mio padre fu affidato uno stunt molto più pericoloso del solito. Non chiedetemi quale che non lo so, mia madre ogni volta che me ne parla inizia sempre a piangere a dirotto e non me l'ha mai voluto dire ma potete immaginare quanto fosse pericoloso date le reazioni di mia madre e dato che per colpa di questo stunt mio padre morì...Si, per colpa di quel pezzo di merda sono cresciuto senza un padre, quando vedevo gli altri bambini insieme al loro padre scoppiavo sempre dall'invidia e mi veniva da piangere. Tutti gli altri con un padre che li aiutava con i motorini, con le auto ed io no... E come se a quello stronzo non bastasse il fatto che aveva ucciso mio padre se ne lavò completamente le mani e si trasferì non si sa dove e quei dementi della polizia non riuscirono a rintracciarlo: ADESSO TI E' CHIARO IL PERCHE'?!! DA QUEL MOMENTO CHE MIA MADRE MI RACCONTO' QUELLA FACCENDA HO SEMPRE GIURATO SU ME STESSO CHE MI SAREI VENDICATO SU QUELLA FAMIGLIA! Durante il mio stint in AJPW mi giunsero delle offerte da parte della TWNA e mi diedero la lista del roster, la lessi rapidamente dato che non avevo affatto voglia di cambiare federazione visto che stavo benissimo lì ma mentre scorrevo i nomi ecco che mi si parava davanti agli occhi quel cognome: Tanner... Ripensai a tutto quello che successe a mio padre e scoppiai dalla rabbia ed infine accettai l'offerta della TWNA, mi feci da copertura con il personaggio del bravo ragazzo così quando ti avrei ucciso nessuno avrebbe sospettato di me e così fu! Ma a quanto pare qualcosa andò storto quando ti incontrai nel backstage ed iniziai a massacrarti dato che a quanto pare sei qui ancora vivo e vegeto. Ma rimedierò all'errore fatto quella volta e stavolta oltre a te manderò all'inferno anche quello che ti ritrovi come fratello. E' stato molto furbo ad arrivare qui sotto falso nome altrimenti avrebbe fatto una brutta fine, cosa che gli accadrà molto presto!!
Dorian adesso smette di parlare e sembra quasi sul punto di piangere e Elliot cerca di consolarlo
JJ: Sei uno stupido! Cosa cazzo ti dice il cervello?Io non ne sapevo nulla, potevi riprendertela con lui, tanto non me ne frega un cazzo se è vivo o morto. Ma no, mi volevi rovinare la carriera, per quale ho combattuto per anni, anche a costo di andare contro la volontà di tutti. Ha fatto bene mio padre a far fare lo stunt a quella testa di cazzo di tuo padre! E poi ti dovresti vergognare: non hai avuto le palle di dirmelo in faccia, e quindi essendo tu un debole ed ingenuo cretino, mi hai attaccato alle spalle. Bravo, bel colpo. Fortunatamente, io non sono lo scemo del villaggio. Sapevo benissimo che essendo il lottatore più potente in attività, prima o poi qualcuno mi avrebbe attaccato meschinamente e infatti avevo già detto al mio fratellino di farsi le ossa in federazioni di contorno. Comunque bel colpo fratellino, ora noi due stroncheremo la carriera al povero Dorian. Vero Mike?

Mike Azkayevki: Se proprio insisti...

JJ: Elliot, vai a casa a cucinare....

ELT:Ma che diavolo vuoi da me?! Chi stracazzo ti credi di essere per parlarmi in questo modo? Se proprio lo desideri mi metto a cucinare adesso: wurstel a fette, però data la crisi ne prenderò uno molto corto di wurstel...

JD:Sei ancora più bella quando ti arrabbi tesoro!
Perché non mi sono vendicato su tuo padre? Tropo semplice! Voglio estirpare tutto il cancro, non solo un suo pezzo: TUTTA LA FAMIGLIA TANNER DEVE SOCCOMBERE!

JJ: Hai fatto lo sbaglio peggiore della tua vita!


ELT:Veramente colui che ha fatto lo sbaglio peggiore della loro vita è stato vostro padre dato che per colpa sua adesso il Savior is Gonna Kill You!

JD:Quanto ti amo tesoro!

JJ Tanner:A te chi cazzo ti ha dato il permesso di parlare puttana??

ELT:Come diavolo osi!!!!!
Elliot da uno schiaffone a Tanner!! Tanner assume uno sguardo furioso...attenzione!! Rise To Power a segno su Elliot!!!!

Immagine
JD:FIGLIO DI PUTTANAAAAAAAAA!!!

Il Savior si scaglia addosso a Tanner ed i due iniziano una rissa paurosa!!! Devono intervenire i mebry della security per separarli ma i due riescono ad eludere le guardie e si scagliano ancora uno contro l'altro!! Ma ecco che Mike colpisce Dorian da dietro con una sedia!!!

JJ: Andiamo Mike, finiremo un'altra volta, non è il momento!

I due fuggono fuori dall'arena! Una cosa è certa, non finisce qui!



Up Next: Goldman vs C-Noise

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:44
da KTW
E allora i Cancelli dell’Apocalisse si riapriranno nel prossimo Match,un match davvero particolare in cui un lottatore di peso abbastanza basso se la vedrà con il gigante della federazione,GoldMan.Infatti è ora giunto il momento di Goldman vs C-Noise.
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il detentore principale del Titolo TV,che si avvia verso il ring dando il cinque al pubblico e facendo sorridere i bambini.
[youtube][/youtube]
Bambini che però si ammutoliscono all’arrivo di GoldMan,un GoldMan che si avvia a passo lento verso il ring.Tutto è pronto,il Timekeeper suona la campana…..It’s time!
Single match - GoldMan vs C-Noise
Noise e Goldman piano piano si avvicinano e si prendono in una fase di Clinch,anzi no,solo Noise tenta il Clinch perché Goldman non gli concede le braccia e anzi lo colpisce con un pugno diretto in piena guancia.Noise arretra sotto la furia e la potenza di Goldman che ora si lancia alle corde per una Clothesline accompagnata…no,Noise si abbassa,si molleggia sulle corde e va a segno con un calcio sul volto dell’avversario,ora calcio alla nuca di un avversario in ginocchio che tenta di rialzarsi sbaragliando Noise,un Noise colpito in maniera fortuita dalle protezioni sull’Apron che colpisce con la testa.Goldman allora si avvicina all’avversario,lo rialza e lo colpisce con un Quick Jab in stile Boxer che fa crollare a terra Noise,il gigante,infatti,si è riscoperto in questa serie di manovre pugilistiche.Noise viene rialzato e caricato per una Powerslam,no,Noise sfugge all’avversario,Springboard Crossbody,no,preso al volo,Fallaway Slam di Goldman che non è mai caduto per terra dall’inizio del match,simbolo che sta davvero dominando in lungo e in largo la contesa.
Immagine
Goldman riprende Noise e fa già il segno di mandarlo a nanna con la G.T.S.,Noise rialzato e caricato,sta per buttarlo a terra,no,Noise colpisce con alcune gomitate l’avversario e riesce a riportarsi in posizione eretta,si lancia alle corde,ma Shoulder Block di Goldman che dalla potenza scaraventa l’avversario fuori dal ring.Noise si riprende e Goldman lo segue cercando dieseguire un’Irish Whip verso i gradoni d’acciaio,ma Noise al momento propizio vi salta sopra,Reverse Kick e Goldman traballa,Noise è dall’altra parte ed i due sono separati solo dai gradoni,Dropkick sui gradoni e Goldmanè in ginocchio e ora,il colpo di grazia,DDT sui gradoni d’acciaio e Goldman adesso ha anche una vistosa ferita sulla fronte.Noise adesso è al settimo cielo e grida con i Fans mentre rientra nel Ring per stoppare il conto di 10 che si stava creando e se ne esce con una Plancha meravigliosa,anzi no,Goldman si è spostato ed ha diretto Noise a finire contro le transenne spezzandolo praticamente in due e poi lo lancia in mezzo al pubblico rientrandosene sul ring ed intimando all’arbitro di contare fuori l’avversario,1….2….3…4….5….6…7 ma Noise ancora non è spuntato fuori…8…9…,Bulldog di Noise su Goldman,ma da dov’è arrivato?Ci sarà bisogno di un Replay per capire al meglio la situazione e comprendere come abbia fatto Goldman a farsi sfuggire la sua preda.Noise aveva fatto il giro ed è ricomparso nella parte opposta del ring. Ed ora Noise ha il match in pugno,tanto per cominciare ampia la ferita alla testa di Goldman con pugni sonori e ben dati ed ora sale sulla terza corda per un Diving Elbow Drop…1…2…no!
Immagine
Si rialza un Goldman che non è pago,vuole infliggere ancora dolore all’avversario,Noise si avvicina ma raffica di cazzotti nello stomaco da parte di Goldman sull’avversario,la distanza è buona…..Spear,Spear,Spear…e il gigante è in fibrillazione,insulta qualcuno in prima fila e va a schienare un avversario spezzato in due dalla manovra…1…2…no!Goldman ora chiama la Go to Sleep e si avvicina ad un avversario davvero oramai ridotto male,lo rialza ed è pronto ad eseguire il suo marchio di fabbrica,la sua manovra migliore,lo carica un’altra volta,alza il ginocchio,Roll-Up di Noise…1…2…no!Goldman esce all’ultimo dallo schienamento ed allora Noise sfrutta la leggera indecisione dell’avversario per colpirlo con un Double Knee Facebuster seguito da un Buzzsaw Kick e da un Asai Moonsault.
Immagine
E’ ora di una delle sue manovre migliori,è ora di chiamare finalmente la Noise…Anaconda Vise,no evitata,Shortcut,evitata anche quella ma non la Clothesline accompagnata di Goldman che fa schiantare con un mezzo giro l’avversario…1…2..no!Stranissimo il non aver potuto chiudere con questa manovra dato che ha praticamente spezzato il collo all’avversario,ma ora Goldman è più spietato che mai,Running Powerslam su Noise e ora lo rialza,no,Noise Clash ma Goldman tira delle gomitate all’avversario e se lo carica nella sua manovra migliore,la GTS,finalmente eseguita!!!!!
Immagine
1…2…no!Non è ancora ora di arrendersi,non è ancora ora di alzare bandiera bianca per Noise che viene rialzato da Goldman…C-Blast,velocissima,nessuno si è accorto di cos’è successo,un fulmine a ciel sereno la manovra di Noise che copre per l’1,2,no!Nemmeno per lui è arrivato il tempo di farla finita ed allora cerca di chiudere l’avversario nella…no,Goldman esegue un’altra Spear sull’avversario e poi va a segno con l’Anaconda Vise!!!
Immagine
A questo punto Noise non può far altro che cedere!
Spoiler:
The Winner of this match: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLDDDDDDDDDDDDDD MAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Gold Man osserva con disprezzo il suo avversario, rimasto a terra, quindi esce dal ring sulle note della sua sinistra theme, con il pubblico che rimane immobile, tra lo stupore per la potenza mostrata dal gigante e la paura per l'odio che sembra continuare a ribollire dentro di lui. Su queste immagini poco tranquillizzanti noi ci prendiamo un attimo di pausa.



Up Next: Vediamo Josh Matthews che sta aspettando un ospite

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:50
da KTW
Ci troviamo nel backstage e c'è Josh Matthews che sta per ricevere un wrestler.
Immagine
Ed ecco che arriva KTW accompagnato da Michelle.
ImmagineImmagine
Matthews non può nemmeno parlare che subito KTW prende la parola.

KTW: Allora... Non so se te ne sei accorto, ma questa sera il tuo ospite è il futuro campione mondiale! Giuro che quella cintura sarà mia... E sai una cosa? La mia scalata sta per giungere al termine, dopo la vittoria di questa sera avrò raggiunto tutti i miei traguardi! Stasera ci sarà finalmente un campione degno di essere definito tale!

JM: Ovviamente tu sei sicuro di vincere il titolo, ma la domanda sorge spontanea? Farai a meno di lei?

Il Saint Of Chaos sorride verso Michelle e poi risponde a Josh.

KTW: Diciamo che non mi accompagnerà sul ring, lei se ne starà nel backstage, ma se il mio avversario gioca sporco, allora potrebbe esserci un intervento della mia fidanzata... Eh... Stasera ti toccherà fare gli straordinari amore mio, sono sicuro che quella merda giocherà sporco...

Il Grand Slam Champion si scambia uno sguardo d'intesa con Michelle e riprende a parlare.

KTW: Tutto avrà un senso questa sera, questa federazione avrà di nuovo un vero campione! Ricordatevi questo momento miei cari fan... Un ultimo ostacolo prima della vittoria del momento che tutti stiamo aspettando, il momento in cui potrete di nuovo chiamarmi Champ! Tra poco alzerò il titolo mondiale al cielo... Io avrò la gloria! Ormai ci siamo, il serpente ermafrodita uscirà da qui con in mano... Niente, e tutto ciò lo vedrete TONIGHT!!!

Il Saint Of Chaos e Michelle si allontanano, mentre Josh li osserva interdetto.



Up Next: TWNA Television Championship - Frederick Keith vs dmj

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 18:56
da KTW
Bentornati al primo PPV dell’anno targato TWNA, adesso ci aspetta un match importante, un match valido per il TV Championship tra il campione Frederick Keith e lo sfidante Dmj che si è guadagnato questo match vincendo contro Skull Fiend a Winter Is Coming. Ce la farà stavolta Frederick Keith a riconfermarsi campione o Dmj vincerà il suo primo titolo da quando è arrivato in federazione? Tra poco lo scopriremo.
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona “Bomber” dei Motorhead e vediamo arrivare sullo stage un Dmj carichissimo accolto da una reazione mista da parte del pubblico, sale sul ring e fa la sua taunt per poi aspettare il suo avversario.
[youtube][/youtube]
Adesso nell’arena risuona la theme music del campione e Frederick Keith arriva sullo stage molto carico anche lui ma accolto dai fischi del pubblico, a lui sembra non importargliene e infatti arriva sul ring a testa bassa per poi lanciare un’occhiata di sfida al suo avversario prima di salire sul paletto e fare la sua taunt; Keith consegna la sua cintura all’arbitro che la alza al cielo.
Immagine
I 2 si lanciano degli ultimi sguardi prima che il match cominci e finalmente la campanella suona sancendo l’inizio dell’incontro.
TV Title Match: Frederick Keith vs Dmj
Il match parte con un veloce scambio di pugni tra i 2, poi però Keith lancia il suo avversario alle corde per poi seguirlo e spedire fuori dal ring Dmj con una Clothesline, anche Frederick lo segue però appena tira su Dmj lui lo colpisce con diversi pugni al volto per poi colpire Keith con una Neckbreaker fuori dal ring, il campione accusa il colpo mentre Dmj sale sull’apron e vola addosso al campione con una Flying Elbow Smash! Intanto anche l’arbitro è sceso a bordo ring smettendo di contare, Dmj prende Keith per le gambe e prova a lanciarlo oltre la balaustra ma l’American Phenom lo spinge via per poi rialzarsi e colpire con un Suplex Dmj che atterra con la schiena sulla balaustra per poi cadere in mezzo al pubblico, Frederick lo segue così come l’arbitro che continua ad intimare i wrestlers di tornare dentro al ring perché questo non è un Falls Count Anywhere ma loro proseguono a scambiarsi dei pugni in mezzo al pubblico, Dmj adesso prende la rincorsa e colpisce Keith con un Running Knee Attack poi lo rialza e prova una Powerbomb sul pavimento...no perché Keith gli scivola alle spalle e colpisce la Rated TWNA Superstar con un German Suplex sul pavimento!
Immagine
Frederick alza le braccia mentre il pubblico lo fischia poi va a sollevare Dmj ma lui lo colpisce con una gomitata in pancia e poi lancia Keith contro un muretto per poi prenderlo di rimbalzo, sollevarlo e schiantare con una Chokeslam contro il muretto il campione!!! L’arbitro intanto ripete ai 2 che devono tornare nel quadrato, Dmj si distrae a discutere con l’arbitro permettendo a Keith di colpire Dmj con una Running Big Boot, ora l’American Phenom prende Dmj e lo lancia contro alcune transenne che erano in mezzo al pubblico e successivamente lo colpisce con un Dropkick che fa cadere la Rated TWNA Superstar di 3-4 scalini, i 2 stanno tornando vicino al ring intanto alcuni fans iniziano a discutere con Keith e stavolta è Dmj ad approffitarsene colpendo Frederick con un Back Suplex, i 2 ora sono praticamente vicini alla balaustra che divide il pubblico, Dmj comunque solleva Keith e lo porta fino alla balaustra, prende la rincorsa per una Clothesline ma Keith lo blocca con un calcio in pancia e dopo 2 European Uppercut fa volare Dmj oltre la balaustra tornando a bordo ring; Keith cerca di spingere Dmj contro un paletto ma lui si ferma e ci fa sbattere la testa al campione che poi viene spedito dentro al ring cortesia di Dmj che ora sale sulla terza corda…e vola addosso a Keith con un Diving Crossbody!
Immagine
Dmj ora tira su Keith e va con un Suplex…si, anzi 2, anzi 3, ma non ha ancora finito…no! Stavolta il campione ferma Dmj e adesso è lui a colpire il suo avversario con un German Suplex, anzi una serie di German Suplex perché gliene somministra addirittura 7!!! Keith va per lo schienamento 1..2 ma Dmj alza una spalla, Keith però non si ferma e rialza il suo avversario per poi spedirlo subito all’angolo dove lo colpisce con i suoi Wall Street Press, ora Dmj è dolorante a terra mentre Keith sale sul paletto, cosa vuole fare? E vola con una Frog Splash! Ma aspettate Dmj aveva alzato le ginocchia e ora il campione si sta tenendo la pancia dal dolore! La superstar TWNA vietata ai minori ridacchia prima di sollevare il suo avversario e colpirlo con una Powerbomb ma non ha finito perché infatti colpisce Keith con uno Splash, anzi 2 per poi andare allo schienamento 1..2..2 ½ ma il campione si libera! Dmj è arrabbiato e discute con l’arbitro, intanto Keith si riprende e va ad attaccare il suo avversario…no! Dmj si accorge che stava arrivando e lo colpisce con una Spinebuster! Keith è dolorante ma viene sollevato comunque da Dmj che poi prende la rincorsa per la Flying Clothesline…ma Keith intercetta colpendolo con una Powerslam! Però non lascia in pace l’avversario perché infatti lo imprigiona in una Triangle Choke!
Immagine
Dmj sta soffrendo ma non demorde infatti con l’aiuto del pubblico inizia ad avvicinarsi alle corde…e ce la fa! Keith è costretto a lasciare la presa ma non si ferma, infatti colpisce con dei pestoni l’avversario però Dmj gliene riesce a bloccarne uno e finalmente si rialza per poi stendere con una violentissima Clothesline Keith! Dmj ora ritira su il campione e lo lancia all’angolo, prende la rincorsa…ma Keith si sposta e poi colpisce il suo avversario con una Powerbomb sul Turnbuckle, ora Keith prende Dmj e lo mette sul paletto, ci sale anche lui ma la superstar TWNA vietata ai minori lo calcia giù per poi stenderlo con una Diving DDT! 1..2..2 ½ ma Frederick alza una spalla! Dmj torna a discutere dall’arbitro come prima e come prima Keith si rialza e ci va incontro e anche stavolta Dmj si gira per colpirlo…ma Frederick si ferma e fa il gesto del no con il dito e lo colpisce con una Overhead Belly To Belly Suplex! Ora Keith sale sulla terza corda e riprova la Frog Splash…e stavolta va a segno! 1..2..2 ½ ma anche Dmj alza una spalla! Frederick è arrabbiato però va subito a rialzare il suo avversario ma lui lo colpisce con una gomitata alla pancia e poi lo mette dentro ad una Abdominal Stretch! Keith grida dal dolore ma poi riesce a trovare un modo e riesce ad uscire e nel frattempo si carica su Dmj per la sua US Passaport e connette!!!
Immagine
Dmj però scivola fuori dal ring e anche stavolta Keith si arrabbia molto poi però va a prendere il suo avversario e lo imprigiona dentro la sua President’s Farewell!!! Dmj urla fuori dal ring mentre l’arbitro inizia a contare, Dmj continua ad urlare fino a che non riesce a liberarsi e a spedire Frederick contro i grandoni; Dmj prende la rincorsa…e colpisce Keith con una One-handed Bulldog sui gradoni!!! Che impatto devastante! Dmj solleva Keith che non sta in piedi, lo guarda, e lo lancia contro il tavolo dei commentatori! Dmj poi si esalta con il pubblico prima di andare a riprendere Frederick che è dietro al tavolo, e non visto Keith colpisce Dmj con un calcio nelle parti basse!!! Frederick Keith si rialza e ridacchia per poi tirare su Dmj e tirarlo sul ring, il campione invece sale sulla terza corda…e vola con la sua Wall Street Moonsault!!! Potrebbe essere finita e Keith va per lo schienamento 1..2..2 ¾ ma Dmj incredibilmente ne esce! Frederick lo rialza e lo guarda con disprezzo…ma Dmj lo mette in un’improvvisa Sharpshooter! Keith sta urlando dal dolore ma Dmj non molla la presa, intanto il campione si sta allungando verso le corde e alla fine riesce a toccarle! Dmj è costretto a mollare la presa ma rialza immediatamente il suo avversario, lo lancia alle corde ma Frederick ormai va ad impattare contro l’arbitro, ma da dietro arriva con velocità Dmj ed impatta contro l’arbitro perché Keith si era spostato, e ora l’arbitro è KO!!! Il campione ne approfitta e colpisce con la sua Washington Judgment Dmj!!!
Immagine
Keith va per lo schienamento ma non c’è l’arbitro ed inizia a sbattere più volte i pugni al tappeto poi però si ferma e scende dal ring, cosa vuole fare? E va a prendere la sua cintura! Va sul ring con essa, prova a colpire Dmj con essa…ma lui si sposta e colpisce il campione con un calcio in pancia per poi fregargli il titolo e successivamente colpirlo in faccia con esso!!! Ma non si ferma e infatti prende Keith e lo colpisce con la sua Piledriver, sulla cintura!!! E adesso il campione inizia a sanguinare dalla testa!!! Dmj va per lo schienamento ma l’arbitro ancora non c’è, aspettate si sta riazando e inizia a contare 1..2..2 ¾ ma incredibilmente Keith alza una spalla! Dmj è arrabbiatissimo ma anche stanchissimo va a protestare dall’arbitro per il conto lento e intanto da dietro inizia a rialzarsi lentamente il campione TV, Dmj lo vede, lo prende, ma Keith gli prende una gamba e lo rimette dentro la President’s Farewell!!! Dmj è vicino alle corde però è molto stanco, prova ad allungarsi ma il campione lo riporta al centro del ring, Dmj continua ad urlare ma alla fine sviene in mezzo al ring!!! L’arbitro rinviene ed alza il braccio di Dmj, una volta e cade, una seconda volta e cade di nuovo, una terza, ma il braccio non cade!!! La superstar TWNA vietata ai minori si dà la carica e inizia a calciare Keith fino a che Dmj non riesce a liberarlo spingendolo via, Frederick ritorna di corsa ma Dmj lo mette in un improvviso Roll-Up!!!
Immagine
1..2 ma il campione ne esce, Keith lo rialza e lo colpisce con una serie di Uppercut che costringono Dmj ad andare all’angolo, qui il campione TV prova i suoi Wall Street Pass, siamo a 2, a 3, a 4…no! Lo sfidante lo colpisce con un calcio alla testa e poi lo colpisce con una Spinebuster, adesso sale sul paletto e vola con un Diving Crossbody! Ora Frederick è in mezzo al ring e Dmj gli applica una STF! Keith urla dal dolore però inizia a spingersi verso le corde, continua a spingersi e alla fine ce la fa, Dmj prova a rimetterlo dentro ma Keith lo calcia fuori dal ring, ora il campione è sul paletto e vola con il suo Wall Street Moonsault addosso a Dmj che era fuori dal ring!!! Ora Keith lo prende e lo lancia dentro al ring per lo schienamento: 1..2..2 ½ ma anche stavolta niente da fare! Il campione rialza il suo avversario, parte in rincorsa ma Dmj RIBALTA IL TUTTO NELLA SUA DMJ DRIVER!!!!! E connette, ora va allo schienamento 1..2 ma Keith mette il piede sulla corda!!! Dmj è arrabbiato e non sa più cosa fare, poi però prende il suo avversario, lo lancia alle corde e lo stende con una poderosa Powerbomb! Ma non ha finito, lo rialza, altra Powerbomb…no, Frederick lo inizia a colpire con dei pugni alla testa e poi con un Headbutt gli fa mollare la presa e poi connette con un Belly To Belly Suplex , ora risale sulla terza corda, forse pronto per un altro Moonsault ma da dietro arriva Dmj che riprende il suo avversario e lo rimette dentro un’altra Dmj Driver!!! E CONNETTE!!! NO, È FREDERICK KEITH CHE HA STESO IL SUO AVVERSARIO CON LA SUA WASHINGTON JUDGMENT!!!!!
Immagine
E va per lo schienamento! 1..2..3!!!!! 3!!! Frederick Keith vince questo bellissimo ed entusiasmante match!!!
Spoiler:
And The Winner Is Frederick Keeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiitttttttttttthhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Frederick Keith esulta facendo la sua taunt sopra i 4 angoli per poi continuare a festeggiare sulla rampa e sullo stage mentre Dmj lo guarda in cagnesco e batte i pugni per terra per l’occasione fallita. Pubblicità!



Up Next: TWNA U.S. Championship - The Wolf vs ScareCrow vs Andy vs Jason Nero

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 19:04
da KTW
Bentornati alla Ford Field Arena! E' arrivato il momento di assegnare il vacante U.S. Championship!
Immagine VS Immagine VS Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Ed ecco che fa il suo ingresso ScareCrow, che si becca i fischi del pubblico qui presente, ma il wrestler non se ne cura e si avvia concentrato verso il ring.
[youtube][/youtube]
La theme di Jason Nero risuona nell'arena, e The Shining Star fa il suo ingresso ricevendo un discreto pop dal pubblico. Nero raggiunge ScareCrow sul ring e attende l'arrivo del suo tag team partner.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Andy entra nell'arena ricevendo un grande pop! Il Next Gen Game si avvia verso il ring e va a complottare con Nero sulle strategie da usare.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la nuova theme di The Wolf risuona nell'arena, e il wrestler californiano si avvia verso il ring pronto a prendersi ciò che secondo lui gli spetta di diritto. The Wolf sale sul ring e il match può iniziare.
Immagine
TWNA U.S. Championship - The Wolf vs ScareCrow vs Andy vs Jason Nero
L'arbitro fa suonare il gong, e Nero e Andy attaccano ScareCrow iniziando un vero e proprio pestaggio, e facendo finire il wrestler fuori dal ring. I Tag Champions ora si voltano verso The Wolf e cominciano in Beatdown anche su di lui! I campioni di coppia attaccano con violentissimi Stomp l'avversario, mentre ScareCrow sta rientrando nel ring, allora Andy va a occuparsi di lui, mentre Nero attacca Wolf. I Tag Champions dominano il match, ed ecco che Nero stende Wolf con una DDT facendolo ruzzolare fuori dal ring, mentre ScareCrow tenta una reazione su Andy stroncata dall'arrivo di Nero che va a dar manforte al suo alleato, e adesso i due schiantano ScareCrow a terra con un doppio Suplex! Nel frattempo The Wolf si sta rialzando, e Andy parte con un Suicide Dive su di lui! Mentre Nero stende ScareCrow con la Fireworks!!!
Immagine
Nero tenta il pin... 1...2...No! Kick-out di ScareCrow! Nel frattempo fuori dal ring Andy e Wolf si danno battaglia, ma sembra essere The Wolf ad avere la meglio, che schianta Andy a terra con uno Spinebuster! The Wolf risale sul ring e va a colpire Nero con un braccio teso, e fatto ciò si avvicina a ScareCrow, e sembra che Wolf stia proponendo un alleanza allo spaventapasseri, che allunga la mano e che quindi accetta! I due vanno a raccogliere Nero e lo portano all'angolo dove lo colpiscono con vari pugni, seguiti da una valanga di Wolf e un Bulldog di ScareCrow! Nel frattempo Andy rientra nel ring e colpisce ScareCrow con un Roundhouse Kick sulla nuca! Restano in piedi Andy e Wolf che cominciano a battagliare nel ring, ma The Wolf ha la meglio, e dopo aver mandato Andy alle corde con un Irish Whip, lo stende con una Scoop Slam!!!
Immagine
Wolf schiena! 1...2...No! Kick-out di Andy! Nel frattempo Nero e ScareCrow si sono rialzati e si stanno dando battaglia fuori dal ring, mentre Wolf rialza Andy e lo continua a colpire con dei pugni. Fuori dal ring Nero ha la meglio su ScareCrow, lanciandolo contro il paletto con un Irish Whip, e fatto ciò entra nel ring e va a colpire Wolf con un Dropkick! 1..2...No! Nero continua il suo assalto colpendo Wolf con degli Stomp, seguiti da un Low Dropkick! 1...2...No! Ancora kick-out! Nel frattempo Andy e ScareCrow si sono rialzati, e ScareCrow colpisce duramente Andy, ma il Next Gen Game, non si lascia sopraffare, e va a segno con un Pele Kick!
Immagine
Andy schiena... 1...2...No! Nel frattempo Nero sta chiamando la Nero Slash, ma Wolf non si va sorprendere e stende l'avversario con una violenta Clothesline! Andy si accorge che l'amico è in difficoltà e la all'assalto di Wolf che però lo abbranca al volo e lo intrappola nella Wolfhug!!! Attenzione! Andy potrebbe cedere da un momento all'altro, Wolf mantiene forte la presa, e Andy cerca le corde che sono lontanissime! Wolf fa ancora più pressione, mentre Andy urla dal dolore, ma attenzione, Nero colpisce Wolf con un Low Blow, Wolf barcolla e lascia andare Andy, e Nero colpisce The Animal con la Nero Slash!!!
Immagine
Ci siamo!!! 1...2...3! No!!! ScareCrow interrompe il pin! E adesso The Bones Collector assale brutalmente Jason Nero stendendolo con la Fisherman Driver! Andy si è ripreso e tenta la Twist Of Fate su Scarecrow, ma quest'ultimo evita l'assalto di Andy e lo spinge via facendolo impattare di faccia sul Turnbunkle, e poi lo colpisce con una Reverse DDT! Nero si è rialzato e tenta un braccio teso sul Bones Collector, ma quest'ultimo si sposta e Nero viene steso da un Big Boot di The Wolf che si è ripreso! ScareCrow aspetta che Andy si sia rialzato per stenderlo con un Assault Driver!!!
Immagine
Nel frattempo The Wolf getta Jason Nero fuori dal ring, e una volta che il giovane impatta al suolo, The Animal continua a insultarlo, ma non si avvede di ScareCrow che rompe l'alleanza rinchiudendolo in uno School Boy Roll-Up!!! 1...2...3!!! Incredibile!!! ScareCrow ha vinto!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match and New TWNA U.S. Champion: SCAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEECROOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al suo secondo match in TWNA ScareCrow vince lo U.S. Championship! Incredibile vittoria del Bones Collector che ora si rintana sullo stage, mentre Wolf lo guarda con rabbia. E su queste immagini noi andiamo in pausa.



Up Next: Bed Of Horrors Match - Bosiko vs Simon

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 19:25
da KTW
Ed eccoci giunti all'attesissimo Bed Of Horrors Match!
Immagine VS Immagine
[youtube][/youtube]
Weight Of The World risuona nell'arena, ed ecco che Simon compare al di sotto del titatron, mentre il pubblico gli tributa un applauso. Simon si avvia verso il ring mentre osserva fisso la gabbia che ospiterà questo violento match. The Man Of 1006 Moves entra nel ring e si mette in attesa di Bosiko.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Bosiko invade l'arena, e lo Youngblood viene accolto da una caterva di fischi dal pubblico della Ford Field Arena. Bosiko non se ne cura e si avvia verso il ring, dove si osserva in cagnesco con Simon. Bosiko entra nel quadrato e finalmente il match può iniziare.
Bed Of Horrors Match - Bosiko vs Simon
Bosiko sembra preoccupato,guarda la gabbia e nel frattempo si scalda i polsi. Poi si gira verso l'urna e fa un respiro profondo. Ecco ci siamo! Presa di clinch a centro ring tra i due wrestler,Simon sembra avere la meglio ma Bosiko lo lancia contro le corde e poi connette con un Back Body Drop,seguito da un Elbow Drop a terra. Simon si rialza immediatamente,evita una Clothesline dalla Right Arm Of Darkness e riesce a connettere con una One Arm Sleeper Slam! Ora è Bosiko a rialzarsi immediatamente e stavolta riesce a connettere con un Clothestline che stende Simon a terra. Headlock di Bosiko,Simon si libera subito con delle gomitate,ma Bosiko non lo lascia respirare e lo atterra con un Big Boot.Bosiko tenta un Elbow,ma Simon si sposta,si spinge alle corde...NO! Bosiko lo anticipa atterrandolo con una Spear!
Immagine
Bosiko rialza Simon e prova un Suplex...Ma Simon con alcune gomitate riesce a liberarsi e ad alzare Bosiko connettendo con un Gutbuster!Poi va tre Jumping Elbow Drop sulla schiena di Bosiko!Schienamento...1..Bosiko esce!Troppo presto!Simon rialza Bosiko e connette con un Olympic Slam,ma Bosiko rotola fuori ring.Simon esce dal ring,prende Bosiko e gli sbatte più volte la testa contro la gabbia,e poi gli struscia la faccia contro la gabbia,provocando un taglio sulla fronte del Right Arm Of The Darkness!Simon poi prende una mazza da kendo da sotto il ring e la sbatte più e più volte sulla schiena di Bosiko! Bosiko si rotola a terra dal dolore,Simon se la ride sadicamente,tenta subito il Bye Bye Son Of A Bitch....Ma Bosiko lo spinge via,prende la mazza da Kendo e gliela sbatte in faccia violentemente!Bosiko riporta Simon nel ring,Simon si rialza ma barcolla...Bosiko allora connette con una Double Knee Facebuster! Simon "rimbalza" letteralmente dall'altra parte del ring,Bosiko prende la rincorsa alle corde e poi connette con una BaseBall Slide! Simon sbatte violentemente contro la struttura metallica! Simon si tocca la schiena per la devastante mossa subita,Bosiko prende la rincorsa..Over The Top Rope Suicide Dive! Connesso!
Immagine
Bosiko si rialza per primo,va verso l' estremità della gabbia e si prepara per una Spear contro Simon,che si rialza e cosi Bosiko si lancia...Ma Simon riesce a connettere con un salto e Bosiko gli ''passa'' in mezzo alle gambe!Bosiko si ferma appena in tempo per evitare il contato con la gabbia,si gira ma arriva Simon che connette con un Running Complete Shot!Poi Simon rialza Bosiko e lo lancia contro i gradoni!Poi sistema i gradoni,prende Bosiko e lo porta sopra i gradoni con lui...DDT sui gradoni connessa! Le telecamere inquadrano il viso di Bosiko...Sì sì! Si è aperta una ferita! Simon rialza Bosiko e lo riporta all'interno del ring..Intanto prende una sedia. Simon vuole colpire il King Of Barbed Wire...Parte per la sediata..NO! Bosiko si sposta e Simon colpisce la corda e la sedia gli rimbalza in faccia! Che botta! Simon barcolla,Bosiko allora lo lancia all'angolo per poi connettere con una Corner Clothlestine! Simon cade in ginocchio,Bosiko gli passa dietro..si prepara...Spinning Kick sulla nuca! E Simon rimane a terra stordito! Bosiko urla "It's Time To Fly!" Sale sul paletto...si prepara...Darness Splash! A segno!
Immagine
Bosiko poi rialza Simon e tenta la Impact Of Darkness...Ma Simon non cade e con alcune gomitate si libera!E poi connette con un Belly To Belly Suplex su Bosiko!Bosiko rotola fuori ring,Simon prende le distanze e si lancia per un Suicide Dive..Connesso!I due finiscono entrambi contro la gabbia,ma Simon riesce a rialzarsi prima di Bosiko,e prende un bidone da sotto il ring,ne prende il coperchio e lo sbatte sulla testa di Bosiko!Poi prende altre due mazze da Kendo,mette la testa di Bosiko e la zona del suo corpo fino al torace dentro il bidone e lo percuote con le mazze da Kendo!
Immagine
Bosiko cerca di rifugiarsi,cerca di scappara ma Simon lo insegue...Bosiko si ferma e a tradimento fa uno sgambetto a Simon che impatta violentemente con il volto contro la parete metallica! Simon barcolla,DDT di Bosiko! Lo YoungBlood lo lancia dentro al ring,alcuni calci e pugni su varie parti del corpo...Poi Irish Whip,seguita da un Running Knee..Seguito a sua volta da un One Arm Bulldog! Bosiko si prende qualche secondo per prendere fiato...Intanto Simon cerca di rialzarsi..Bosiko corre alle corde,Ginocchiata alla testa e poi Darkness Check! Connesso alla perfezione!
Immagine
Bosiko rialza Simon,e tenta un Suplex...Ma Simon lo blocca ed è lui a connettere con un Suplex!E con un altro!E un altro ancora!E poi va con un Braibuster!Poi rialza nuovamente Bosiko e connette con un Killswitch!Lo rialza di nuovo...NeckBreaker!Poi esce dal ring e prende un tavolo!Lo posiziona nel ring,prende Bosiko...Powerbomb sul tavolo che va in frantumi! Simon tenta lo schienamento...1.....2....solo 2! Simon rialza Bosiko,lo lancia all'angolo e tenta una Corner Clothsline,ma Bosiko si sposta all'ultimo facendo violentemente impattare Simon contro l'angolo! Simon barcolla,Bosiko prende la rincorsa e connette con una Running Clotesline! Simon si rialza se pur a fatica,Bosiko però furbamente lo aspettava al varco...Dropkick di Bosiko,Simon rimbalza alle corde e poi subisce un Vertical Suplex! Simon viene rialzato dal Right Arm Of Darkness,che tenta di poi di applicare una Abdominal Strech..Tentativo bloccato da Simon che lancia alle corde il rivale,Clothesli..NO! Bosiko gli passa sotto al braccio e poi riesce a connettere con un vero e proprio sgorbio di Impact Of Darkness! Eseguito malissimo!
Immagine
Bosiko va per lo schienamento…1….2…..e Simon alza una spalla! Bosiko non ci sta,Simon lanciato all’angolo e colpito da una Corner Spear! Simon barcolla,Enzeguri Kick di Bosiko! Simon ancora non cade,Bosiko prende la rincorsa ma viene asfaltato da una Clothesline dell’Uomo dalle 1006 Mosse! Bosiko cerca un riparo,rotola fuori…Simon allora lo raggiunge,lo prende per la testa e gliela sbatte prima sull’apron e poi sulla gabbia!
Immagine
A Simon non basta e continua a far impattare la faccia di Bosiko contro lo gabbia! E poi lo scaglia violentemente contro la parete metallica!
Immagine
Bosiko ora è a terra insanguinato,Simon non ha pietà e prende una sedia! The Right Armo f Dakness si aiuta con la gabbia per rialzarsi...Ora è in piedi..Si gira…E si becca una devastante sediata in pieno volto! Simon se la ride,e poi continua a massacrare di sediate il riviale! Che violenza! Dopo 10-11 sediate Simon decide di smetterla e poi riporta Bosiko nel ring. 1…..2……e per poco il match finisce qui! Simon se la prende con il direttore di gara,che però fa segno che è solo 2. Allora Simon decide li lanciare all’angolo Bosiko…1…2….3…4….5….6….7 pugni ma ecco che Bosiko reagisce colpendo con un Low Blow Simon che ora ha le castagne in gola! Bosiko sfrutta l’occasione e si carica Simon … Darkness Bomb! A SEGNO!
Immagine
Ora sono entrambi a terra..Bosiko è ormai una maschera di sangue..Cerca di strisciare verso Simon…ecco è quasi vicino..e gli mette un braccio sopra! 1…..2…..e SIMON ALZA UNA SPALLA! Bosiko si mette le mani nei capelli…Rotola piano piano verso le corde,si appoggia ad esse per rialzarsi..ora è in piedi. Anche il suo rivale è in piedi. Simon va per un Running Clothesline,ma Bosiko si abbassa e Simon vola fuori impattando violentemente contro la parete metallica! Bosiko si salva per questa volta,ora scende e prende un bidone! Aspetta che Simon si rialzi..Bidonata in piena testa! E poi Simon viene scagliato violentemente contro la gabbia! Bosiko non lascia respirare Simon,Irish Whip contro la gabbia..Bosiko prende le distanze…SPEAR! E LA GABBIA SI SFONDA!
Immagine
I due sono fuori dalla gabbia,l'arbitro arriva per controllare le loro condizioni...Entrambi alzano un braccio,quindi il match continua!I due si rialzano a fatica,Simon si appoggia al tavolo di commento,Bosiko al Guardail...Bosiko si rialza per primo e prova una Spear contro Simon,che però si sposta e Bosiko va a impattare di faccia contro il tavolo di commento!Simon rialza a fatica Bosiko e lo colpisce con l'Hell Yeah!
Immagine
Bosiko è a terra,ma dato che è fuori ring non può essere schienato...Simon allora decide di colpirlo con le Seasons! Ecco la Standing Senton!
Immagine
Seguito da un Double Rotation Moonsault da fermo!
Immagine
Simon prende una pausa…Ed ecco la 450° Splash!
Immagine
Ecco infine il Pheonix Splash!
Immagine
Poi lo rialza e gli fa impattare la faccia contro la gabbia più volte,e poi lo colpisce con la Weight Of The World!
Immagine

Quindi sparecchia il tavolo di commento,e ci posiziona sopra Bosiko...E inizia a scalare la gabbia!Vuole lanciarsi da li!!Simon guarda il pubblico,vuole lanciarsi dalla gabbia
...Ma Bosiko si sposta prima che Simon possa saltare!The Global Sensation se ne accorge e cerca di scendere dalla gabbia,ma vede che anche Bosiko sta scalando la gabbia,quindi ritorna su
Immagine
...Bosiko arriva in cima e si scambia pugni con Simon!Tentativo di Irish Wip di Boskio,ma Simon rovescia!Bosiko però rovescia di nuovo e prende Simon colpendolo con una DDT sulla gabbia!Simon sanguina!Bosiko fa un ghigno satanico,prende Simon e lo porta sul bordo...Darkness Bomb dalla cima della gabbia...NO!Simon evita con delle gomitate,colpisce Bosiko con un calcio e LO GETTA GIU' DALLA GABBIA CON UNA SPINTA!
Immagine
PORCA TROIA CHE VOLO! E CHE IMPATTO SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! OMG! Simon se la ride in cima alla gabbia mentre degli arbitri e dei medici si recano vicino a Bosiko per sincerarsi delle sue condizioni..Momenti di tensione...Nell'arena c'è un silenzio di tomba...ma ecco che Bosiko riesce ad alzare il braccio e fa segno che può continuare! Simon in cima alla gabbia è incredulo..Si mette in posizione per buttarsi,attenzione!
Immagine
Vuole sicuramente imitare il Kamikaze Splash di Akuma "Pain" Fujihara dalla cima dell'Extreme Hell In A Cell contro Azrael..Il pubblico urla dall'entusiasmo...ED ECCO! SI E' BUTTATO! MA BOSIKO SI SPOSTA! IMPRESSIONANTE BUCO NELL'ACQUA DI SIMON CHE IMPATTA VIOLENTEMENTE SOPRA IL TAVOLO GIA' PRECEDENTEMENTE SFASCIATO!
Bosiko ora si avvicina lentamente al lato della gabbia,si appoggia per tornare in piedi...C'è più sangue sul corpo di Bosiko che ad Aushwitz tempo fa! Bosiko ora è in ginocchio..Un ultimo sforzo..ed ora è in piedi! Barcolla,ma poi risesce ad avvicinarsi a Simon e a sollevarlo se pur a fatica. Bosiko lo colpisce con un pugno,poi prende la campanella del Timekeeper e gliela sbatte in faccia con estrema violenza! Sulla fronte di Simon si apre una grande ferita! Simon per non cadere si appoggia alle Balaustre...Bosiko lo raggiunge e connette con il Darkness Check!
Immagine
Bosiko si rialza e solleva in malo modo Simon,per tentare il W.O.D...Ma Simon con la forza della disperazione si libera e connette con un Olyimpic Slam che fa sbattere la testa di Bosiko contro il Guardail!Che impatto terrificante!Poi Simon rialza Bosiko a fatica e connette con una Running Powerslam contro le transenne!Quindi Simon torna dentro la gabbia,e prende un tavolo da sotto al ring!Quindi lo porta dove sta Bosiko,lo posiziona e ci mette Bosiko sopra!Quindi scala nuovamente la gabbia!Oh mio Dio,vuole volare nuovamente da li!Simon è sulla cima della gabbia,nella posizione perfetta per un tuffo sul tavolo...Simon urla ''HELL YEAH!''E SI LANCIA CON UNA SWANTON BOMB SU BOSIKO DALLA CIMA DELLA GABBIA!!
Immagine
OCCRISTO ! Che volo! Simon è semistorito,però riesce ad appoggiare un braccio sul petto di Bosiko,l'arbitro conta....1......2......e3!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! BOSIKO CON UNO SFORZO SOVRUMANO ALZA UNA SPALLA! Simon è incredulo,ha le mani nei capelli! Simon decide di rialzare Bosiko,gli fa sbattere la faccia ripetutamente contro la gabbia..Ma ecco che Bosiko riesce a colpire con delle gomitate il rivale e poi Low Blow! Colpo durissimo,Simon si tiene i gioielli di famiglia mentre Bosiko ha tutto il tempo per prendere una sedia da sotto il ring...Ed è anche avvolta nel filo spinato! Bosiko prende le misure...Chair shoot!
Immagine
Bosiko rialza Simon e tenta l'Impact Of Darknes...Ma Simon non ci sta e lo colpisce con un Pelè Kick!E poi va con una serie di German Suplex!Poi colpisce Bosiko con degli Stomp,e gli dice''Sali sulla gabbia,perdente!'' e inizia a scalare la gabbia!Bosiko si rialza a fatica e accetta l'invito,salendo anche lui sulla gabbia!Bosiko tenta una Clothesline,ma Simon risponde con un Back Body Drop che manda Bosiko vicino al letto!
Immagine
Simon non sembra pensare più di tanto a lettino elettrificato,e abbranca Bosikio con una mano,e lo colpisce con una Chokeslam...E BOSIKO SFONDA LA GABBIA!BOSIKO SFONDA LA GABBIA E CADE SUL RING!!
Immagine
NON CI POSSO CREDERE! Degli arbitri e dei medici accorrono immediatamente per sincerarsi delle condizioni del Right Arm Of Darkness. Bosiko è immobile,è praticamente inzuppato di sangue. Altri paramedici portano una barella per trasportarlo via. Sembra essere la fine per lo Young Blood. Intanto Simon è inginocchiato sulla cima della gabbia per riprendere fiato. Dei medici tentano di sollevare Bosiko...ma ch..????? BOSIKO ABBRANCA PER LA GOLA UN MEDICO E LO DEVASTA CON UNA CHOCKESLAM IMPRESSIONANTE!
Immagine
Degli arbitri tentano di calmarlo ma The Right Arm Of Darkness li colpisce con dei pugni,Big Boot vari,Clothesline...Bosiko prende l'arbitro ufficiale del match,lo colpisce con una ginocchiata e poi connette con il Darkness Check! Simon se ne accorge solo ora,scende dalla gabbia e mentre Bosiko prende a calci altri arbitri e medici si procura un Neon Tube! Bosiko intanto prende l'urna..Se la tiene stratta al petto...Ecco che Simon sale sul ring,tenta di colpire Bosiko ma lo stesso Youngblood lo colpisce in pieno volto con l'urna! Ed ora entrambi sono a terra! Siamo giunti al momento cruciale di questo splendido match. Bosiko si tocca le numerose ferite mentre rotola verso le corde per rialzarsi,Simon fa lo stesso dall’altro lato del ring. Bosiko è il primo a rimettersi in piedi se pur a fatica,seguito dopo pochi secondi da Simon. I due si guardano negli occhi da lontano. Bosiko alza il pugno al cielo,indicandolo con un dito. Simon gli urla più volte “HELL YEAH! HELL YEAH! HELL YEAH!”. Bosiko fa un passo avanti. Simon anche. Ora sono Face To Face.
Immagine
Bosiko parte all’attacco,pugni durissimi al volto,seguita da una Irish Whip alle corde. Al rebound Simon riesce ad evitare la Clothesline di Boisko per poi connettere con una One Arm Spleeper Slam. Bosiko si rialza,prende l’urna senza farla notare a Simon che ingenuamente parte all’attacco per tentare il Bye Bye Son Of A Bitch… e Bosiko lo attacca con l'urna, ma Simon evita e connette con la sua finisher!!!
Immagine
E a Simon non resta che schienare Bosiko…ed ecco che lo fa! L’arbitro che nel frattempo si è ripreso dalla IOD di Bosiko e conte lentamente……… 1…………………………………2…………………………………………….3! SIMON VINCE QUESTO SPETTACOLARE MATCH!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: SIIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!
Numerosi arbitri e paramedici arrivano sul ring per sincerarsi delle condizioni dei due atleti. Intanto in sottofondo si sentono degli applausi del pubblico che urlano “This is wrestling” a questi due grandissimi lottatori che hanno dato vita ad un grande match. Bosiko è il primo a rialzarsi. Simon ci mette un po’ di più,e spinge via un paramedico che gli ordinava di restare giù. Simon si avvicina a Bosiko delusissimo dalla sconfitta. Simon guarda in faccia Bosiko… e poi gli porge la mano! Incredibile! Bosiko fa un respiro profondo…si fa scappare un sorrisetto e poi stringe la mano a Simon!
Immagine
Bosiko poi se ne va,lasciando un Simon festeggiante sul ring!



Up Next: Viene inquadrato di nuovo Josh Matthews nel backstage

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 19:31
da KTW
Torniamo in collegamento con TWNA Gates of Apocalypse e le telecamere ci portano nell'area interviste dell'arena di Detroit, dove si trova l'intervistatore ufficiale della federazione, Josh Mathews, con un microfono in mano.
Immagine
Mathews: «Salve a tutti, vi parla Josh Mathews che sta per presentarvi il suo prossimo ospite qui in area inteviste, ossia il TWNA Champion Anaconda...»

Mathews non fa in tempo a finire la frase che Anaconda lo raggiunge e con una faccia poco paziente gli fa segno di consegnargli il microfono, prontamente esaudito.
Immagine
Anaconda: «Grazie mille Josh, hai detto che sono il TWNA Champion e questo è abbastanza. Hai fatto il tuo lavoro, non c'è più bisogno di te qui, vai a berti un caffè.»

Mathews non si fa pregare e si allontana, lasciando Anaconda da solo. Il Silent Hunter scuote la testa e se la ride in modo beffardo, quindi comincia a parlare.

Anaconda: «Bene bene... e così siamo arrivati al gran giorno, eh? Questa sera stanno per aprirsi i cancelli e sta per avere luogo una nuova battaglia dell'eterna guerra tra Cosmos e Chaos. Ma partiamo dall'inizio. La TWNA, una volta, era una federazione di wrestling come tante altre... certo c'era un pazzo che si credeva l'Angelo della Morte e un sadico assassino quale Blackblood, ma si rasentava comunque la normalità. Con l'arrivo di Akuma Fujihara si è fatto un altro passo avanti, ma siamo riusciti a sopravvivere comunque. Poi, però, KTW è diventato Saint of Chaos, e per dare fede al proprio nome ha scatenato un'era di terrore e di disordine nella TWNA... l'Era del Chaos. Da quel giorno si sono moltiplicate le battaglie campali, gli omicidi, le torture, le persone che impazzivano credendo di poter fingere di avere qualche potere grazie a dei trucchetti da fenomeni da baraccone per emulare i loro miti, Akuma Fujihara e KTW, che si preparavano alla loro battaglia finale.»

Anaconda fa una pausa, quindi si lecca le labbra e prosegue nel discorso.

Anaconda: «E nel frattempo quel che davvero doveva interessare, come in ogni federazione che si rispetti, il titolo massimo, il TWNA Championship, finiva in secondo piano. Wiz, l'hai detto anche tu, a Winter is Coming KTW vs Fujihara era il Main Event, mentre il titolo era messo in palio contro un idiota come Corleone. Potreste considerare questa una mania di protagonismo da parte mia, ma questo è il segnale dell'Era del Chaos per una federazione. Morti, torture, battaglie fuori dal ring, poteri, perdita di interesse dei titoli. Il passo successivo è la fine. Questo è il Disordine che hai portato in TWNA, Wiz. Io l'ho capito, unico tra tanti che potevano farlo, e per questo ho accettato il mio compito di Messiah of Cosmos. E, questa sera, è arrivato il momento di fermarti e di far tornare questa federazione ai suoi fasti. Tra poco, nel Main Event di Gates of Cosmos, l'Apocalisse accoglierà un nuovo inizio per la TWNA... e in questo inizio la Age of Anaconda continuerà, io sarò ancora il migliore TWNA Champion di sempre e il Saint of Chaos e la Era of Chaos saranno solo un ricordo. The Cosmos is Going to Set TWNA Free. Questo è l'ultimo momento in cui puoi cogliere questo avvertimento, Wiz: Beware of Anaconda.»

Su queste scioccanti parole del campione noi andiamo in pubblicità.



Up Next: Prophets Of Coolnes & Yakov Adams vs Powers Of Wrestling

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 19:38
da KTW
Appena tornati dalla pubblicità , ecco uno dei match piu attesi .... 3 vs 3 , Mark ... Zzop e Randy Parks affronteranno Yakov Adams e i Prophets Of Coolness . Il match non è per nulla scontato .... la nuova stable ha bisogno di vincere , mentre gli altri 3 hanno voglia di vendetta . Chi la spunterà ??
Immagine&Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine&Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona nell'arena la theme song dei Prophets Of Coolness , accompagnati come sempre da Azzurra .... e Giorgia . I due vengono accolti da un boato del pubblico , Corleone però sembra molto freddo .. dice una cosa nell'orecchio ad Azzurra e poi la bacia . Infine Antonius e Chris salgono sul ring e fanno la loro Taunt .. aspettando il compagno e poi i tre avversari .
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare Yakov Adams sullo stage .. il lottatore viene accolto positivamente dal pubblico che incora cori per lui , il Big Man lunghissimo ringrazia ... poi guarda in modo duro i compagni , sale sul ring ... fa la sua Taunt e comincia a riscaldarsi ...
[youtube][/youtube]
Adesso risuona la Theme Song di tutta la Stable .... di King Mark . Il lottatore si presenta con un martello da fabbro , piuttosto fischiato .. con Zzop e Randy Parks che lo seguono di dietro . I lottatori salgono sul ring .... poi se la ridono , fanno la loro Taunt .... impazientendo anche il pubblico .. e si preparano per il match .
3 vs 3 Match : Yakov Adams , Antonius & Christopher Corleone vs King Mark , Randy Parks & The Zzop
ATTENZIONE !! King Mark prima del fischio della campanella .. attacca Christopher Corleone , serie di pugni .. poi lo butta fuori ring con una Chotesline , infine cerca di stenderlo col Martellone .. ma Corleone schiva e va con una sediata al petto , poi alla schiena e infine va anche con una DDT sulla sedia ...
Immagine
Corleone è pieno di ira .. sbatte adesso con forza l'avversario contro le balaustre , infine lo riporta sul ring .. e l'arbitro finalmente puo fischiare la campanella ! Corleone colpisce con una serie di pugni l'avversario .. poi tenta una Chotesline , che viene però evitata .. adesso il Legend Killer subisce dei calci al petto , poi una Powerslam e infine tenta un Double Arm Suplex ... Corleone però schiva e va con un NeckBreaker , infine sale sulla terza corda e tenta un Diving CrossBody .. ma Mark lo fa cadere e poi va con un durissimo Suplex ... seguito da vari Elbow Drop . Corleone però reagisce e va con una Enzeguri Kick ... poi da il cambio ad Yakov Adams che va subito con un Lariat devastante , poi un Big Boot e infine se lo carica ... Rostov Landing !
Immagine
1....2.... Mark alza una spalla !! Yakov fa un ghigno ... poi ne cerca un'altra , ma stavolta Mark non ci sta , serie di pugni .. poi Chop .. infine Irish Wip e poi Back Body Drop , Mark è scatenato .. lancia occhiataccie a i Prophets Of Coolness e va anche con un LegDrop ! 1...2.... Adams esce dallo schienamento . Il Russo è stordito .. continua a subire colpi durissimi da Mark , che se la ride .. poi cerca di dare il cambio a Zzop , ma Yakov lo blocca per un piede .... poi se lo carica sulle spalle , PowerSlam a segno ! Yakov è una furia ... smuove le corde , tenta la sua mossa finale .. ma Mark gli mette le dita negli occhi e poi va con una DDT !! Infine sale sulla terza corda ... tenta un Diving Elbow Drop , ma va clamorosamente A VUOTO !!! Adams adesso appena il nemico si rialza , tenta una Russian Leg Sweep ... ma Mark gli scivola dietro e colpisce con una cattiveria inaudita la gamba del Artic Wolf che però rimane in piedi , adesso il Big Man tenta una Spinning Side Slam ma Mark va con un Low Blow non visto dall'arbitro , che truffa !!
Immagine
Adams cade a terra lentamente , facendo una smorfia di dolore .... Mark ne approfitta per andare con una Facebuster , poi tenta il Tiger Suplex ... ma Yakov Adams non ci sta , Spinning Side Slam a segno !! Yakov si gasa .. incoraggiato dal pubblico dell'arena e dal pubblico di casa , ritenta una Russian Leg Sweep , ma ancora una volta Mark gli scivola dietro e va con una Reverse DDT ! Il Kings Of Kings adesso da il cambio a Randy Parks , il suo rookie ... che prende in giro Yakov Adams , schiaffeggiandolo .. ma il Mostro di Rostov lo abbranca dal nulla e va con una Gorilla Press Slam , poi va pure con una ChokeSlam ed infine con un Vertical Suplex ! Randy sta soffrendo la potenza dell'avversario che adesso all'angolo va con una serie di gomitate .. poi Irish Wip che lo sbatte contro l'altro angolo e infine Back Body Drop ! Yakov è una furia .. mai visto cosi in forma , tenta una sorta di Spear ... ma Parks va dal nulla con il Fuck You !!
Immagine
1......... 2........ Adams ha un colpo di reni !!! Yakov è dolorante , si rialza però quasi subito ... Parks cerca di caricarselo sulle spalle , ma Adams pesa troppo , cosi rovescia la manovra e va finalmente con una Russian Leg Sweep , poi va con un Suplex e infine con un BackBreaker ... per concludere , ennesima Powerslam !! 1...2.... Ancora NO ! Adams tenta la sua mossa conclusiva ... ma Parks la riversa in una Tornado DDT , adesso Randy sale sulla terza corda .... ma Adams lo raggiunge , entrambi adesso si scambiano pugni sulla terza corda , Parks va con un calcione che fa cadere l'avversario .. ma non riesce a stare in equilibrio e cade pure lui . Cosi , il gigante .. sfrutta la situazione per dare il cambio ad Antonius . Quest'ultimo entra adesso gasatissimo dentro il quadrato .. ma prima che Adams esce dal ring , Parks lo fa freddo con un secondo Super Kick ! Cosi però si distrae e Antonius da dietro .. va con una Enzeguri Kick !
Immagine
1......2..... Parks riversa lo schienamento , chiudendo l'avversario in una Ankle Lock !!! La mossa fa urlare di dolore Antonius che però tocca le corde e poi va con un perfetto Pelè Kick , infine sale sulla terza corda e va perfettamente a segno con un MonnSault !! 1........2.... Ancora NO ! Adesso il ''Cool '' si prepara per la It's Over .. ma Parks è lucido ad evitare il colpo da dietro e a sbattere l'avversario contro il paletto , dove poi va con una Valanga .. infine sale sulla terza corda anche lui , 450 Splash a segno !! 1....2.... Antonius tocca con un piede la corda piu vicina , clamoroso !! Parks si dispera .. intanto fuori ring , rissa 2 vs 2 .... Zzop sbatte Adams numerose volte contro le scalette e poi va con una Impact Of Destiny !! Zzop adesso si gasa .. ma non si rende conto che dietro di lui , c'è Corleone che lo aspetta al varco .. RKO , OUT OF NOWHERE !
Immagine
Corleone stesso .. però , viene sorpreso da dietro ... da una Spear di King Mark ! King adesso si gasa , poi ritorna a guardare il suo rookie che sul ring tenta una Slepper Hold , Antonius però si libera .. attenzione !! RIO COOL APPLICATA !! Parks cerca di divincolarsi , alla fine tocca le corde ... Antonius prende la rincorsa per una Apple Run , ma Parks abbassa la terza corda ... facendolo cadere malamente ... poi tenta un Suicide Dive , ma va completamente a vuoto ... cosi King Mark si preouccupa delle sue condizioni fuori ring , Antonius però cosi ne approfitta per salire sul ring e insieme al suo compagno inseparabile , andare con un Doppio Suicide Dive , che stende i due nemici ..
Immagine
Adesso i Prophets Of Coolness riportano gli avversari sul ring .. Antonius schiena , con la maggior copertura che puo : 1....2.... Nulla da fare , Parks non ci sta !! Randy adesso si riprende , serie di pugni .. poi applica una HeadLock , ma Antonius si libera... va con un FlapJack e poi tenta una Chotesline , NO ! Parks evita .... FUCK YOU .. L'ENNESIMO !! 1...........2.........3... NOOO ! Randy non ci crede , sembra voler strapparsi i capelli ... allora da il cambio a King Mark , che lentamente alza il nemico .. poi se lo porta all'angolo e va con delle chop .. infine sembra lanciare insulti a Yakov Adams , col russo che non gradisce .. cosi però King si distrae e Antonius ne approfitta da dietro per andare con un BullDog !! Adesso il Wrestler coi capelli alla Caparezza se la ride ... si carica l'avversario sulle spalle l'avversario che però va con un Double Arm Suplex !
Immagine
1.....2..... Adams arriva ad interrompere il conteggio , Adams adesso viene buttato fuori ring da una Chotesline dell'avversario che butta fuori ring anche Corleone ! Antonius intanto da dietro va con una SpringBoard Chotesline , poi si gasa .... va con una BrainBuster , poi con una Powerbomb ed infine ritenta la Apple Run , Zzop però da dietro lo blocca ... e King ne approfitta per andare con un devastante Rondhouse Kick ! Poi da il cambio finalmente a The Zzop , che arriva freschissimo sul ring .. serie di European Uppercut , poi testate e infine Spear !! 1....2.... Nulla da fare ! Zzop si carica .. si strappa i capelli , Big Boot devastante ... poi tenta una Impact Of Destiny , ma Antonius riversa la mossa in un Rocket Luncher ... che lo fa impattare duramente contro il paletto . Infine Running Knee e poi BullDog , sale sulla terza corda .. ma attenzione , viene sbilanciato da Mark ... cosi Zzop ne approfitta per andare con un SuperPlex !! Infine ... si prepara , IMPACT OF DESTINY A SEGNO !!!!!
Immagine
1......2...... ANTONIUS ALZA LA SPALLA !! The Zzop non ci crede , Antonius adesso si riprende ... Back Suplex , poi Black Hole Slam e infine Belly To Belly Suplex !!! Antonius si prepara .. IT'S OVER A SEGNO !! 1.....2..... Zzop alza la spalla ! Antonius adesso va con una Gory Bomb , poi fa un ghigno di stanchezza ... parte una fase di clinch ... Zzop ha la meglio , tenta un Big Boot ... ma Antonius schiva , Adams ne approfitta per sbattere la gola di Zzop contro le corde .... e cosi Antonius ne approfitta per andare con una APPLE RUN !! APPLE RUN !! APPLE RUN .... SI FA LA STORIA !
Immagine
1......2........3 !! Antonius schiena clamorosamente The Zzop ... L'Amazing Thing si dirige adesso dolorante verso gli spogliatoi , dopo esser stato protagonista di una prova scarsa , intanto Antonius non crede ai propi occhi .. visto che ha schienato un ex campione del mondo . Il '' Cool '' adesso cerca di rialzarsi con l'aiuto delle corde ... intanto Mark e Parks si parlano nell'orecchio .. per discutere su una tattica da usare .. entra Parks sul ring , parte una fase di clinch con Antonius , non sembra esserci nessun vincitore .. Antonius adesso tenta una sorta di Super Kick , ma Parks schiva e va con un Enzeguri Kick che fa barcollare l'avversario ... infine applica una CrossFace , mossa che viene però riversata in un ennesima Rio Cool di Antonius .. Parks è però svelto ad uscire fuori ring ... poi cerca di rientrare sul quadrato , sta per scavalcare le corde , ma attenzione . SPEAR DI ANTONIUS DA DENTRO A FUORI RING !! OMG !! L'arbitro gli conta fuori ... ormai è arrivato all'8 , quando i rispettivi capitani del Team riportano i compagni sul ring .. ovvero , Corleone e Mark . Parks sale sulla terza corda .. REVOLUTIONARY CRASH A SEGNO !!!!!
Immagine
1...........2............. ANTONIUS ALZA ANCORA LA SPALLA !!! Parks è in vena di insultare Maometto , adesso entrambi danno il cambio ai rispettivi Partner , entra Christopher Corleone .... dalla parte dei buoni , mentre King Mark dalla parte dei cattivi . Il Best Wrestler In World non fa neanche in tempo .. che subisce un Big Boot mostruoso , adesso è privo di sensi ... Mark se lo carica .. TIGER SUPLEX !!!! 1..........2........... CORLEONE ALZA LA SPALLA ! Antonius e Adams applaudono fuori ring , Corleone cerca di rialzarsi , riversa un tentativo di Irish Wip e va con un Inzaghi Kick devastante .. urlando '' Ciccio B. Merda '' . Mark però dal nulla si rialza e va con una serie di pugni a pugno chiuso , cosi sembra che il figlio di Michael Corleone .. sanguini abbondantemente dal naso , adesso subisce un German Suplex .. poi anche un Olimpic Slam , infine ritenta la sua mossa finale .. ma Corleone gli blocca il braccio , BLUE FORCEEE !!!! La Forza Azzurra è stata applicata !!
Immagine
Mark sta faticando .... la mossa è troppo dura , Mark cerca di toccare le corde ... sta per cedere , MA ATTENZIONE ! All'ultimo si libera , Corleone cerca di prenderlo alle spalle .. ma Mark va dal nulla con un Lous Thez Press , addirittura deve intervenire l' arbitro a dividere i due ... '' Gaty Kick '' di Corleone dal nulla , che poi da il cambio ad Antonius mentre intanto Parks sbatte Adams contro le balaustre , poi va anche con Rocket Luncher contro il palo e infine Suplex fuori ring !! Antonius intanto applica una Ankle Lock .... su Randy Parks che ha appena preso il cambio dal suo Pro , King Mark .
Immagine
Parks però si libera subito .. adesso entrambi sono a centro ring , Randy urla che c'è cospirazione .. ma Antonius risponde con un Suck It !
Immagine
Parks però di tutta risposta gli rifila uno schiaffone !!! Poi va con un ennesimo Fuck You , insulta Yakov Adams ... ma si distrae , e subisce una It's Over dal nulla !! Poi da il cambio a Corleone ... che sale sulla terza corda per andare con la sua nuova mossa finale , che usava spesso per vincere nella Roh .. si tratta del Diving HeadButt , ribattezzato come Remember Me . Corleone sale sulla terza corda ... e poi urla ''' I am the best ... '' il pubblico urla '' Best In World '' ma lui fa segno di no con la mano e poi dice urlando '' Member Of The Mafia in World '''' DIVING HEADBUTT A SEGNO !! REMEMBER ME !
Immagine
1.....2.....3. !!!! Corleone elimina anche Randy Parks !! Clamoroso !! Adesso Mark è rimasto da solo ... il lottatore guarda temendo i tre avversari , mentre Corleone rida ridendo il cambio ad Antonius , adesso i due ... si guardano con occhi di fuoco , Mark studia una tattica su come eliminare i tre , Antonius parte all'attacco in modo selvaggio , serie di Scoop Slam e Body Slam ... poi sale sulla terza corda e va con una Diving Chotesline , a vuoto ... perchè Mark va a segno con una DDT ! Poi applica una Full Nelson ... ma ma Antonius si libera , dopo aver resistito per qualche secondo ... attenzione ! Adesso Antonius subisce una SpineBuster devastante .... Mark lo schiena , ma ... RIO COOL DAL NULLA DI ANTONIUS !!
Immagine
Mark però si libera unendo le mani e facendo forza .. poi manda completamente KO Antonius con dei pugni al volto .. infine sembra totalmente impazzito , prende un martello da fuori ring .. pronto per colpire Antonius piu forte possibile , addirittura minaccia Giacomo ''Ciccio '' Valenti e Dan Peterson al tavolo di commento , poi rientra sul quadrato ... ma è vittima di una Apple Run dal nulla !!! L'ennesima !! Forse è la fine ..
Immagine
1..........2.... MARK ALZA LA SPALLA , CHE RESISTENZA AMICI !! King adesso tira per il costume l'avversario fuori ring , poi lo sbatte prima contro le scalette e poi contro le balustre e per finire contro il palo ... in chiusura , Diving CrossBody a segno sul ring .... altra SpineBuster e altro Double Arm Suplex , poi Wasteland .... Antonius è letteralmente distrutto dopo tutte queste combo , Mark fa il segno del taglia gole ... se lo carica , TIGER SUPLEX A SEGNO , E' LA FINE PER ANTONIUS !!
Immagine
Antonius impatta malissimo col collo .. Mark adesso striscia verso di lui con un braccio e copre : 1.......2........3..... !! Antonius è stato eliminato , dopo aver però offerto una prestazione fantastica . Il lottatore ritorna negli spogliatoi toccandosi il collo ... ma Mark non ha nemmeno il tempo di festeggiare , che Corleone arriva furioso sul ring e stende l'avversario con una Chotesline .. serie di pugni ... poi va con una HeadLock , Irish Wip .. Bakc Body Drop . Sale sulla terza corda .... Frog Splash ... NO ! Mark lo raggiunge , ma viene però steso ancora da una serie di European Uppercut sulla terza corda .. Frog Splash riprovato , stavolta a segno !!
Immagine
1.....2.... Mark riversa lo schienamento in uno Small Package clamoroso : 1......2...... No ! Corleone vuole il cambio con un Adams che non combatte già da piu di una ventina di minuti e che è voglioso di mettere le mani al nemico ... Mark però sta adesso dominando , Corleone barcolla .. mentre l'avversario sembra non avere pietà . Mark adesso lo prende in giro , tenta la Pippo Flame , ma lui evita .. Roll Up ! 1...2.... NOOO ! ATTENZIONE !! Blue Force di King Mark .... ma Corleone è orgoglioso e tocca immediatamente le corde , Mark però molla solo al 4 .... King si lamenta con l'arbitro , intanto Corleone con le poche forze rimaste , da il cambio a Adams che va con un Big Boot devastante .
Immagine
OMG !!! Mark rimane completamente privo di sensi .. a centro ring , Adams si scrocchia le dita ... va con una serie di pugni stile pugilato , poi va con uno spezza schiena ... il pubblico intanto incora il suo nome , ma ATTENZIONE ! Mark va incredibilmente con una testata e che fa cadere al suolo Yakov , poi va con una gomitata al viso e cerca di strozzarlo con le corde . Corleone si lamenta a voce alta con l'arbitro delle tante azioni irregolari .. ma aiuta solo King Mark che ne approfitta per colpire Adams con un martello da fabbro .
Immagine
DUE VOLTE AL PETTO .. ODDIO !!! 1.....2...... YAKOV ALZA LA SPALLA ! King si rialza di botto ... in preda ad una presa di nervi ... si lamenta con l'arbitro , ma attenzione .. MARTELLATA IN PIENO VOLTO CONTRO L'ARBITRO ! Mark è impazzito .. esce fuori ring , MARTELLATA CONTRO IL CAMERAMAN . FERMATE QUEST'UOMO CHE HA COMPLETAMENTE PERSO LA TESTA !! Mark adesso risale sul ring .... Tiger Suplex a segno !! Mark schiena .. ma adesso manca il Referee , ed ecco che arriva adesso un'altro arbitro .. ma attenzione , L'ARBITRO VIENE COLPITO DA UNA MARTELLATA AL VOLTO ! Mark è impazzito ..... adesso tenta di colpire col martello anche Yakov Adams , ma arriva Corleone a fermare tutto ciò , con uno spettacolare Inzaghi Kick !
Immagine
Corleone adesso continua a colpire l'avversario .. poi consegna il corpo ad Yakov Adams .. T-90 A SEGNO !!! Yakov poi fa cenno a Chris .. '' è tutto tuo ''' e gli da il martello da fabbro , con cui Chris colpisce Mark nelle gambe poi in volto e poi numerose volte nella schiena .. infine se lo carica , privo di pietà .... ignorando anche i cori del pubblico ... PIPPO FLAME , THE FLAME !!
Immagine
Mark adess è completamente KO .... Chris esce pure fuori ring e fa segno che è finita , cosi Gorislav Kowalcyzk si carica per la seconda Rostov Landing ..... quello che rimane di King Mark .. A SEGNO !!
Immagine
1....2.....3 !!! Il Team formato da Christopher Corleone , Antonius & Yakov Adams vincono questo splendido match .. battendo la nuova stable formata da Zzop , Parks e King Mark . Adesso i due ex nemici festeggiano .... con Corleone che chiede la mano .. in segno di rispetto e i due se la stringono , alla fine arriva anche Antonius dallo stage e festeggiano tutti e tre con le loro Taunt .. che serata , che match !
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : CHRISTOPHER CORLEONE , ANTONIUS & YAKOVVVV ADAMMSSSSSSSSS !!
E con queste immagini , andiamo in pubblicità ... al rientro , Anaconda e KTW andranno per il titolo .



Up Next: TWNA World Heavyweight Championship - 60 Minutes Anything Goes Iron Man Match - "The Messiah Of Cosmos" Anaconda vs "The Saint Of Chaos" KTW

Re: TWNA - GATES OF APOCALYPSE

Inviato: 10/01/2012, 19:58
da KTW
Torniamo in collegamento con Gates of Apocalypse, il primo PPV targato TWNA dell'anno in diretta da Detroit, ed è arrivato il momento del nostro attesissimo Main Event della serata. In un 60 Minutes Iron Man Anything Goes match che promette scintille, Anaconda e KTW si affronteranno con il palio il traguardo massimo a cui possa ambire un wrestler della TWNA, il TWNA Championship. Prima del match, sul titantron passa un video.
[youtube][/youtube]
A Over the Limit, i Raptors sconfiggono KTW & Tommy Knockers e diventano campioni di coppia. A Capitol Punishment, KTW & Tommy Knockers si prendono la rivincita, divenendo TWNA Tag Team Champions. A Stairway to Heaven, Anaconda riesce a conquistare l'Ultimate Prize sconfiggendo, tra gli altri, anche KTW. A Rise of Champs, KTW sconfigge Anaconda e The Zzop ed è il nuovo TWNA Champion. A Last Revenge Anaconda si riprende il titolo ai danni di KTW. Anaconda mantiene il TWNA Championship a Survivor Series e a Winter is Coming, nel frattempo KTW diventa Saint of Chaos e sconfigge Akuma Fujihara. E' arrivato il momento di un ulteriore battaglia, Anaconda contro KTW per il titolo massimo, ma non solo, perchè i due rappresentano l'eterna guerra tra Cosmos e Chaos... chi trionferà? Chi farà suo questo scontro e, con esso, il TWNA Championship?
Immagine VS Immagine
Ed ecco che le luci si spengono. L'arena resta nel buio per qualche secondo, e poi sullo stage si accende un'occhio di bue. Del fumo comincia a inondare lo stage, e nel frattempo parte la theme di KTW.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che il Saint Of Chaos appare al di sotto del titantron illuminato dal fascio di luce. Il Grand Slam Champion ha la testa china, ma all'improvviso alza le braccia al cielo, e dei pyros alle sue spalle esplodono e le luci si riaccendono, ed ecco che KTW si avvia verso il ring, dando la mano a tutti i fan nelle prime file sulla rampa. Il Saint Of Chaos arriva a bordo ring, e fa un balzo sull'apron mentre ai 4 angoli esplodono dei pyros. KTW sale sul paletto e invita i fan a incitarlo, mentre fa il segno della cintura alla vita. KTW scende dal paletto e si mette in attesa del suo avversario.
[youtube][/youtube]
Ecco che risuona nell'arena "Stricken" dei Disturbed e all'improvviso le luci dell'arena si spengono. Si sentono alcuni rumori che evidenziano la sorpresa e il dubbio che serpeggiano tra il pubblico, ma ecco che il titantron si illumina e mostra una riproduzione dell'universo in evidente Disordine, che in seguito a vari passaggi diventa un mondo compatto e prospero. Subito dopo, passa una scritta che recita "AGE OF ANACONDA" e finalmente Anaconda fa il suo ingresso sullo stage, illuminato da un unico riflettore. Il Messiah of Cosmos, con il titolo sulla spalla, si dirige verso il ring, fischiato ad una sola voce dal pubblico. Anaconda non ci fa caso, ma sale sul ring e lì alza al cielo la cintura di TWNA Champion, proprio mentre torna la luce nell'arena ed esplodono dei pyros sullo stage. Anaconda e KTW si scambiano delle occhiate al veleno e l'arbitro prende il TWNA Championship dalle mani del Silent Hunter per poi alzarlo.
Immagine
Anaconda e KTW lo osservano con occhi avidi di vittoria, quindi l'arbitro porta il titolo fuori ring e dà ordine di suonare la campanella. Ladies and Gentleman, il Main Event di Gates of Apocalypse può iniziare!!!!!
TWNA World Heavyweight Championship - 60 Minutes Iron Man Anything Goes Match
"The Messiah Of Cosmos" Anaconda vs "The Saint Of Chaos" KTW
I due si fronteggiano a lungo, sbeffeggiandosi l'un l'altro, quindi si può finalmente partire con una fase di Clinch: questa è molto agguerrita, nessuno vuole cedere terreno all'avversario, entrambi cercano di portare il rivale all'angolo ma alla fine il tutto si risolve con un nulla di fatto. I due tornano a studiarsi per qualche secondo, quindi c'è una nuova fase di Clinch, da cui esce vincitore Anaconda che blocca l'avversario in una Headlock. KTW si libera subito toccando le corde e ne approfitta per lanciare dall'altro lato del ring il rivale, che di ritorno mette a segno uno Shoulder Block. Anaconda si lancia alle corde, ma KTW evita un attacco abbassandosi e connette di rimbalzo con un Back Elbow. Adesso è il Saint of Chaos a correre alle corde, il TWNA Champion schiva un primo colpo abbassandosi ed un secondo con un salto, ma rimane piegato a centro ring e KTW lo colpisce con un calcione al volto, quindi si allontana di qualche passo indietro e va a segno con una Auspice!!!
Immagine
KTW cerca subito di ottenere un primo punto..... 1........... è troppo presto per uno schienamento. Il Saint of Chaos rialza il rivale e, prendendolo per il costume, lo scaglia fuori ring sotto la terza corda. Anaconda va a sbattere duramente sullo stage e si appoggia al tavolo di commento per rialzarsi, KTW nel frattempo prende la rincorsa per un Suicide Dive... ma fulmineamente Anaconda salta sull'apron e colpisce l'avversario prima che voli fuori ring!!! Il TWNA Champion senza fare tanti complimenti fa scivolare il rivale fuori dal quadrato e ora è lui a lanciarsi alle corde per una Baseball Slide, ma KTW riesce ad afferrargli le gambe e a trascinarlo di nuovo sullo stage. Il Saint of Chaos lo colpisce con un pugno e sale rapidamente sul ring per tentare uno Springboard Crossbody, ma Anaconda si sposta ed evita l'attacco!!! KTW finisce sul cemento, Anaconda torna sul quadrato e prende la rincorsa... Somersault Dive a segno!!!
Immagine
Anaconda riesce ad atterrare in piedi ed esulta, quindi rialza subito l'avversario e lo lancia con una Irish Whip, ma la mossa viene ribaltata ed è il TWNA Champion a schiantarsi contro i gradoni d'acciaio. KTW insiste sbattendo più volte la faccia del Silent Huter sui gradoni stessi, quindi alza la copertura del ring e ne tira fuori un tavolo. Il Saint of Chaos monta il tavolo vicino a quello di commento e mette il rivale sull'apron, quindi va a raggiungerlo e, caricandoselo sulle spalle, lo appoggia al paletto. KTW indica il tavolo e chiede l'incitamento del pubblico, quindi si prepara per una specie di Superplex... ma Anaconda reagisce con dei pugni e poi si lascia cadere fuori ring, in modo da far sbattere la testa del rivale contro il paletto. KTW scivola a terra, confuso per la botta, riuscendo però ad evitare di cadere sul tavolo aperto, ma Anaconda è di nuovo sull'apron e da lì lo colpisce con uno Springboard Enzeguiri Kick!!!
Immagine
Anaconda sembra voler gettare KTW sul ring per provare uno schienamento, ma poi ci ripensa e lo lancia oltre le transenne, facendolo finire tra il pubblico. Il TWNA Champion cerca di raggiungere il rivale oltrepassando le transenne, ma improvvisamente il Saint of Chaos si riprende e lo colpisce con un rapido Enzeguiri Kick. Anaconda rimane immobile per il calcio, ancora nell'atto di scavalcare le transenne, e KTW ne approfitta per iniziare a colpirlo con una serie di pugni, costringendolo a salire le scale dell'arena. I due passano tra due ali di pubblico, e molti tifosi si allungano per dare pacche sulla schiena ai due, mentre Wiz continua a seguire Anaconda, che non ha altra scelta se non salire. I rivali arrivano ad un punto dove si trova una specie di corridoio rettilineo che collega questa scalinata ad un'altra ed Anaconda tenta una reazione, ma KTW la blocca sul nascere con altri pugni e pestoni e mette poi a segno un Front Suplex contro le transenne!!!
Immagine
KTW non lascia un secondo di respiro al rivale ma torna subito a condurre le danze, facendolo entrare con altri pugni dentro una porta che si apre davanti alla scalinata. Ora i due si trovano nell'area catering dell'arena, il che è dimostrato da un tavolo pieno di cibarie e bevande posto quasi all'ingresso, mentre in un angolo c'è una pila di scatoloni, che contengono forse attrezzature tecnologiche o qualcosa del genere. KTW prende la testa di Anaconda e la sbatte un paio di volte contro un muro, quindi lo afferra per un braccio, lo tira verso di sè e con uno sgambetto lo fa finire contro il tavolo, che si spezza. Il TWNA Champion ha ora il volto macchiato dai cibi che erano posti sul tavolo, ma Wiz sembra non avere fintito con lui perchè lo rialza subito e lo lancia verso la pila di scatoloni, che crollano addosso allo Strangler. KTW se la ride e si sfrega le mani, compiaciuto, credendo di aver risolto la pratica. Il Saint of Chaos fa per andarsene, ma alle sue spalle appare Anaconda che lo gira bruscamente e lo sbatte a terra con una Anaconda Arrow sul cemento!!!
Immagine
Anaconda colpisce il rivale con un paio di pestoni, quindi lo trascina verso gli scatoloni e vi sbatte contro la faccia di Wiz. Ora il Silent Hunter appoggia il busto dell'avversario sopra una delle casse e sistema altri scatoloni - sei, per l'esattezza - in modo da formare una specie di scaletta molto alta. Anaconda vi sale sopra, "gradino" dopo "gradino", e dalla cima si lancia per un Diving Leg Drop su KTW... ma Wiz si sposta appena in tempo!!! Anaconda si schianta con la gamba sullo scatolone!!! I due si rialzano lentamente da terra ed iniziano a colpirsi con dei pugni lungo tutto il corridoio, senza che nessuno riesca a prevalere. Il campione e il suo sfidante continuando a colpirsi arrivano in fondo al corridoio, dove si trova un ascensore che casualmente si apre proprio in quell'istante. Le persone che sono al suo interno, vedendo i due lottatori, scappano prima di venire coinvolte nella rissa, ed Anaconda e KTW proseguono nella loro lotta anche dentro l'ascensore, filmati dalle telecamere di sorveglianza.
[youtube][/youtube]
I due, usciti dall'ascensore, si trovano nell'area interviste, e a quanto pare il loro scambio di colpi sta ancora continuando, più agguerrito che mai. Intanto, la grafica ci mostra che sono passati 24 minuti dall'inizio del match. Anaconda ora sembra prendere il controllo dello scambio di colpi con KTW, mettendo a segno una serie di pugni di fila, quindi prende il rivale per il costume e lo getta contro una televisione presente nell'area interviste, che va in frantumi. Il Silent Hunter non sembra averne abbastanza e ora prova a ripetere la mossa gettando KTW contro la telecamera... ma il Saint of Chaos riesce a ribaltare il tentativo ed è il TWNA Champion a finire contro la telecamera!!! Per un attimo non vediamo più nulla, segno che le immagini sono saltate per il colpo, poi l'inquadratura si sposta su un'altra telecamera e facciamo in tempo a vedere KTW che schianta il rivale a terra con la Fall into Chaos Attack!!!
Immagine
KTW sbeffeggia il rivale e lo colpisce con alcuni pestoni, quindi lo lascia nell'area interviste e si dirige in un corridoio lì vicino. Il Saint of Chaos si guarda intorno per cercare qualcosa, forse un'arma, e si avvicina a un tizio seduto su una sedia... ma all'improvviso Anaconda lo attacca alle spalle, sbattendolo contro il muro. Il TWNA Champion senza fare troppi complimenti spintona a terra il tizio e si impadronisce della sedia, che usa per colpire ripetutamente KTW alla schiena. Il Saint of Chaos, "incentivato" dal rivale, inizia a camminare verso la fine del corridoio, seguito da Anaconda. I due passano oltre una nuova porta e si trovano di nuovo nell'arena, questa volta sulla rampa d'ingresso. Anaconda cerca di colpire di nuovo con la sedia il rivale, ma questa volta Wiz lo anticipa con un calcio e tenta di impostare la C-4 Explosive... no, lo Strangler reagisce con delle gomitate e connette con la sua Dream Breaker!!!
Immagine
Anaconda ora si allontana e va nella zona a destra della rampa, forse per cercare un nuovo oggetto, ma la sua attenzione viene catturata dai macchinari per lanciare i pyros. Un tecnico gli urla di andare via, ma il TWNA Champion semplicemente lo spintona via e si siede nella sua postazione, da dove inizia a premere un pulsante dopo l'altro E I PYROS ESPLODONO!!!!! PROPRIO NEL PUNTO DOVE E' RIMASTO KTW!!!!! Anaconda sorride soddisfatto e torna verso la rampa d'ingresso, per andare a prendere il rivale - o quel che ne è rimasto... ma KTW non c'è più!!! Sembra scomparso!!! Anaconda si chiede dove sia e gli urla di venire fuori... e puntualmente Wiz esce dal backstage attaccando alle spalle il rivale!!! L'attacco di KTW è furioso, il Saint of Chaos colpisce ripetutamente l'avversario, portandolo in una zona a sinistra della rampa, dove si trova, più in basso, un pezzo di pavimentazione più fragile. KTW ride in un modo sadico, ci si pone davanti E SI LANCIA GIU' CON IL RIVALE CON UNA TREMENDA WIZARD BUSTER!!!!!!
Immagine
I due rimangono a terra per alcuni secondi, mentre la grafica ci mostra che siamo al trentaseiesimo minuto di combattimento, quindi KTW si rialza e inizia una lenta marcia verso il ring, trascinandosi dietro il rivale. Finalmente il Saint of Chaos riesce a raggiungere il quadrato e vi sale insieme ad Anaconda, quindi va per lo schienamento............. 1..................... 2...................... no!!! Il TWNA Champion si salva!!! KTW è incredulo, ci è andato vicinissimo!!! Il Saint of Chaos non si perde d'animo e sale sulla terza corda, dove si carica per il Flight of the Wizard... ma praticamente da fermo Anaconda lo colpisce con uno straordinario Enzeguiri Kick!!! Incredibile mossa!!! KTW crolla sul paletto e Anaconda, invece di raggiungerlo, scende dal ring e va a prendere il tavolo, rimasto lì ancora dall'inizio del match. Il Silent Hunter lo porta sul ring, dove lo posiziona vicino al paletto, quindi sale sulla terza corda insieme a Wiz ed è pronto per un Superplex...
Immagine
Immagine
Michelle!!! Michelle è comparsa dal nulla e ha spostato il tavolo al momento giusto!!! Il Superplex è andato a segno, ma non sul tavolo!!! Anaconda dapprima non si rende conto di cosa sia successo, ma poi vede Michelle e capisce tutto. Il TWNA Champion si avvicina alla Chaos Queen con un'aria tutt'altro che rilassata, ma Michelle non si fa intimidire e i due vanno faccia a faccia. Anaconda sembra trattenersi a stento, una tempia gli pulsa sulla fronte... e Michelle lo colpisce con uno schiaffo!!! Il colpo risuona per tutta l'arena e il Silent Hunter si tiene il volto, ma prima che possa fare qualsiasi cosa KTW lo afferra per un improvviso roll-up!!!!!
Immagine
1.................................. 2........................................... 3!!!!!! KTW ottiene il primo punto del match!!!!! Anaconda è incredulo, ma l'arbitro gli indica il titantron, dove il punteggio ora recita KTW-Anaconda 1-0. Il TWNA Champion, arrabbiatissimo, parte subito all'attacco del rivale con una serie impressionante di pestoni e poi prova a schienarlo........ 1........................... 2................................ no!!! KTW si salva in tempo!!! Anaconda gli urla di stare giù e tenta di nuovo di pareggiare....... 1...................... 2....................... ancora no!!! Il volto del TWNA Champion è contratto in una smorfia di rabbia, ora il Silent Hunter sposta il tavolo, rimasto aperto dato che il Superplex è andato a vuoto, vicino al Saint of Chaos e si lancia alle corde... ma Wiz si rialza all'improvviso e di rimbalzo lo schianta sul tavolo con una Spinebuster!!!!!
Immagine
KTW ha il secondo punto in pugno, deve solo strisciare sopra l'avversario per coprirlo....... 1................... 2........................ no!!! Incredibile kickout da parte di Anaconda!!! Il TWNA Champion rotola fuori ring per rifiatare qualche secondo, mentre il Saint of Chaos rimane a terra sul ring. Entrambi, uno appoggiandosi alle transenne, l'altro alle corde, cercano di rialzarsi, anche se si vede benissimo che sono decisamente stanchi. Anaconda riesce a rimettersi in piedi e prende qualcosa da sotto il ring, non riusciamo però bene a vedere cosa sia. Il Messiah of Cosmos risale sul ring, dove anche Wiz si è rialzato... e ha in mano una bottiglia di vino!!! Anaconda sorride in modo beffardo, beve un sorso di vino E LO SPUTA IN FACCIA A KTW!!!
Immagine
Il Saint of Chaos si tiene il volto, momentaneamente accecato, e Anaconda lo rinchiude in un Inside Cradle!!! 1................................. 2..................................... 3!!!!! Il TWNA Champion riporta il match in parità!!! Anaconda-KTW 1-1!!! Questa volta è KTW quello fuori di sè per il tranello dell'avversario, e senza tanti complimenti prende il rivale per il costume e lo scaglia fuori ring. Il Saint of Chaos prende da terra la bottiglia e beve un sorso di vino, per l'entusiasmo incontenibile del pubblico, quindi scende dal quadrato. KTW afferra Anaconda prima che si sia rialzato e lo sbatte di schiena contro il tavolo di commento, quindi prende una breve rincorsa e con una Clothesline cerca di spedirlo tra i commentatori... ma il Messiah of Cosmos si abbassa, gli afferra il braccio e con una torsione del corpo mette a segno una improvvisa Whisper in the Dark!!!
Immagine
Mentre il cronometro segna che manca ormai poco più di un quarto d'ora, Anaconda rialza il rivale e lo sbatte più volte contro i gradoni d'acciaio, quindi separa i gradoni stessi nelle due sezioni e mette quella più pesante in posizione verticale, quindi ci lancia contro KTW con una Irish Whip!!! Il Saint of Chaos rimane a terra, urlando per il dolore, ma Anaconda non si fa impietosire ed inizia a "sparecchiare" il tavolo di commento. I commentatori gli urlano di non farlo, ma il Messiah of Cosmos non sembra disposto ascoltarli e allora loro ritengono più prudente andarsene, mentre Anaconda getta il rivale sul tavolo di commento. KTW si rimette in piedi a fatica sul tavolo, Anaconda lo raggiunge e tenta una specie di Cutter... ma Wiz riesce a spintonarlo via e connette dal nulla con la The Chaos is Coming for You dal tavolo contro le protezioni!!!!! OMG!!!!!
Immagine
I due rimangono a terra per qualche secondo, quindi KTW riesce a rialzarsi appoggiandosi alle transenne, mentre alcuni tifosi lo incitano e gli danno pacche sulle spalle. Il Saint of Chaos afferra il rivale per il costume e lo ributta sul ring, quindi sale sull'apron e da lì sulla terza corda, si lancia per il Flight of the Wizard... ma Anaconda si sposta all'ultimo secondo e KTW impatta violentemente con il terreno!!! Entrambi sono a terra, esausti, e l'arbitro inizia a contare........ 1............... 2.................. 3.................. 4............... 5................ 6................. 7................ 8................. 9................ tutti e due riescono a rialzarsi appena in tempo!!! Si scatena un nuovo scambio di colpi tra i due, KTW sembra uscirne vincitore e prova ad impostare una Welcome to Oblivion... ma Anaconda risponde delle gomitate, il Saint of Chaos si gira per i colpi, ora è in pericolo... COSMOS IMPACT A SEGNO!!!!!
Immagine
Anaconda striscia sopra l'avversario e riesce ad appoggiargli un braccio sul petto......... 1.................. 2....................... 3!!!!! Incredibile!!!!! Quando mancano meno di dodici minuti alla fine Anaconda si porta sul 2-1!!!!! Il TWNA Champion cerca subito di segnare un altro punto a suo favore per chiudere la partita........ 1.............................. 2............................ no!!! KTW riesce a effettuare il kickout!!!!! Anaconda non ci crede, si è reso conto di avere appena avuto a portata di mano il punto della vittoria ma non ce l'ha fatta per un soffio ad ottenerlo. Il Messiah of Cosmos allora rialza il rivale e se lo carica sulla spalle, quindi prova una Powerslam... ma KTW gli scivola via e lo lancia contro il paletto!!! KTW prova allora un Back Suplex, ma Anaconda atterra in piedi e tenta di impostare la Strangler Driver... senza successo, perchè al momento della torsione del corpo Wiz riesce a portarglisi alle spalle e prepara la Wizard Crush... ma subito prima dell'impatto Anaconda libera le braccia e riesce a connettere con una Dragon Suplex!!!
Immagine
Anaconda conclude la mossa con uno schienamento..... 1....................... 2............................. no!!! Gran gesto tecnico del TWNA Champion ma non basta per chiudere il match!!! Anaconda, incredulo, urla all'arbitro che il conteggio doveva arrivare a tre, ma l'espressione del referee è irremovibile. Allora il Messiah of Cosmos scende dal ring e va a prendere una Kendo Stick, che impugna con una rabbia incontenibile negli occhi. Anaconda risale sul quadrato e inizia a colpire il rivale ripetutamente con l'arma, continuando a calare la Kendo Stick più e più volte sul corpo di Wiz, che sembra ormai non riuscire nemmeno più a muoversi. Il TWNA Champion getta a terra l'oggetto e va per uno schienamento........ 1.................................. 2.............................. no!!!!! Pazzesco!!!!! KTW ha alzato una spalla!!!!! Anaconda si mette le mani nei capelli, ma non resta a piangere sul latte versato e sale sulla terza corda, dove si carica... Last Flight in arrivo... ma KTW si rialza di scatto e inizia a colpirlo con la Kendo Stick!!!!! La rabbia nei colpi del Saint of Chaos è un qualcosa di incredibile, tanto che dopo un po' la Kendo Stick va in frantumi!!!!!! KTW osserva il rivale, che penzola inerte sulla terza corda, quindi se lo carica in spalla e tutto è pronto... CHAOS EXPLOSION CONNESSA!!!!!!
Immagine
1................................... 2............................................ 3!!!!!! Pareggio!!!!! Anaconda-KTW 2-2!!!!! Che match incredibile, nessuno dei due vuole uscirne sconfitto!!!!! Siamo ormai alle fasi finali, mancano meno di cinque minuti, ancora qualche minuto e scopriremo chi sarà il vincitore. KTW esulta per il punto ottenuto, tra l'entusiasmo del pubblico di Detroit, quindi si avvicina al rivale e allunga un braccio per rialzarlo... ma Anaconda glielo afferra e tenta di chiuderlo nella Anaconda Bite!!!!! Si scatena una lotta furibonda, Anaconda ha dalla sua l'effetto sorpresa ma la Anaconda Bite è molto complicata da eseguire e KTW combatte duramente per liberarsi... e ce la fa!!! Wiz esce dalla morsa prima che la Anaconda Bite sia conclusa!!! Entrambi si rialzano, KTW scimiotta Anaconda tentando il suo Best Dropkick Ever... ma il Messiah of Cosmos gli afferra al volo le gambe e di scatto lo rinchiude nella Anaconda Spires!!!!!
Immagine
La morsa di Anaconda è strettissima ed il TWNA Champion non sembra assolutamente intenzionato a mollare la presa, sul volto di KTW è dipinta una smorfia di dolore terribile ma il Saint of Chaos non vuole arrendersi e tenta, con le ultime forze rimaste, di strisciare verso le corde. Anaconda aumenta ancora di più l'intensità della morsa per inchiodare al suolo il rivale ma KTW stoicamente rifiuta di cedere e continua ad avanzare verso le corde. Il Saint of Chaos è sempre più vicino, ma la sua smorfia di dolore è sempre più evidente... KTW tocca le corde!!! Wiz ci è riuscito, e ora Anaconda deve mollare la presa. Il TWNA Champion urla al cielo tutta la sua rabbia e trascina il rivale a centro ring per tentare di rinchiuderlo di nuovo nella sua morsa... ma KTW di scatto lo fa cadere con uno sgambetto da terra e lo blocca nella Gates of Chaos!!!!!!!!
Immagine
Ora la situazione si è completamente ribaltata e Anaconda sembra in nettissima difficoltà, KTW gli urla di farla finita e arrendersi ma il TWNA Champion scuote la testa e cerca di strisciare verso le corde, che però sono molto lontane. Il cronometro segna che manca un minuto alla fine del match!!! KTW incurva il corpo all'indietro, stringendo sempre di più la presa, Anaconda cerca in ogni modo di resistere ma se continua così sarà davvero difficile... trenta secondi... il volto del Messiah of Cosmos è totalmente paonazzo e una tempia gli pulsa in fronte, ma il Silent Hunter continua a mulinare le braccia nel tentativo di strisciare verso le corde... venti secondi... KTW continua a urlargli a squarciagola di cedere... dieci secondi... le braccia di Anaconda non si muovono più, sembra che sia svenuto per la pressione... cinque secondi... l'arbitro controlla il volto Anaconda, che riesce ad alzare un dito per fare segno di essere ancora cosciente... FINE DEL TEMPO!!!!! I 60 minuti sono terminati, e i due sono ancora sul 2-2!!!!! Incredibile!!!!!
Spoiler:
The Result Of This Match: DRAW, but Still TWNA World Heavyweight Champion: ANAAAAAAAAAAACOOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Age Anaconda continua, nemmeno KTW è riuscito a strappare il titolo dalle mani di Anaconda, che adesso si è ritirato sulla rampa e che stringe forte il titolo a se, mentre KTW nel ring protesta. Anaconda alza il titolo al cielo, mentre KTW si fa dare un microfono.

KTW: Vuoi che vada a finire così?! Un altro pareggio?! La battaglia tra Chaos e Cosmos non può finire in pareggio!!! Perciò se hai le palle ascolta questo coro... Sudden Death... Sudden Death...

Ed ecco che il pubblico inizia a cantare il coro "Sudden Death" a gran voce e battendo le mani e i piedi trasformando la Ford Field Arena in una bolgia! Anaconda ci pensa su, e poi torna sul ring!!! Lo Strangler va faccia a faccia con Wiz, e comincia a dirgli delle frasi che fanno capire che lui non è tornato per il pubblico, ma per spaccare definitivamente la faccia a KTW. Anaconda consegna la cintura all'arbitro e il match ricomincia di nuovo. Anaconda parte all'attacco con dei pugni che fanno arretrare KTW fino all'angolo, dove Anaconda sale sulla seconda corda per sferrare i 10 pugni a KTW... 1...2...3...4...5...6... Attenzione KTW reagisce e schianta Anaconda a terra con una Powerbomb!!! 1...2...3! No! Kick-out all'ultimo istante di Anaconda! Il Saint Of Chaos si alza e comincia a prendere le distanze per colpire Anaconda che lentamente si sta rialzando. Il Grand Slam Champion si è posizionato all'angolo opposto, e sta prendendo le distanze per la sua speciale Spear!
Immagine
The Chaos Is Coming For You connessa!!! Ecco il pin... 1...2...3! No!!! Anaconda si salva all'ultimo istante, mentre KTW batte i pugni a terra in segno di frustrazione. Il Saint Of Chaos va a rialzare l'avversario per connettere con la Chaos Explosion, ma Anaconda gli sguscia alle spalle e connette con la Strangler Driver!!! 1...2...3! No!!! Incredibile kick-out di KTW! Anaconda sembra non credere a ciò che sta vedendo, ma non demorde e tenta l'Anaconda Bite!!! Il Saint Of Chaos si dimena ma non può nulla perché Anaconda riesce a intrappolarlo!!! Anaconda esegue una pressione mostruosa su KTW che pare non intenzionato a cedere, e che tenta di arrivare alle corde che sono lontanissime! Anaconda urla al Grand Slam Champion di cedere, ma quest'ultimo non si arrende e tenta di alzarsi nonostante la manovra applicata da Anaconda!!! KTW con molta fatica riesce a mettersi in ginocchio e a spingere via Anaconda, che tenta subito una Clothesline che viene evitata da KTW, che ora va a segno con un pugno in faccia ad Anaconda, seguito da una Chop di taglio sul deltoide, fatto ciò KTW si inginocchia e dopo due pugni allo stomaco del nemico, lo mette a sedere con un calcio sulla rotula, il tutto seguito da una I'm Shining!!!
Immagine
E' FINITA!!! 1...2...3! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ANCORA UNA VOLTA ANACONDA SI SALVA!!! Il Saint Of Chaos non ci vuole credere, e comincia a prendere a calci le corde! Il Saint Of Chaos sale sulle corde per tentare The Flight Of The Wizard...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
LA VECCHIA THEME DI FUJIHARA RISUONA NELL'ARENA!!! KTW SCENDE DAL PALETTO E GUARDA SPAVENTATO VERSO LO STAGE!!!
Immagine
ED ECCOLO, E’ AKUMA FUJIHARA!!! INCREDIBILE, FUJIHARA IS BACK!!! CHE COLPO DI SCENA!!!

Il wrestler orientale indossa un cappotto nero bordato di blu e sfoggia il suo solito sorrisetto maligno stampato in bocca, oltre alla caratteristica sigaretta accesa... FUJIHARA E KTW SI SCAMBIANO UNO SGUARDO D'ODIO A DISTANZA, E POI AKUMA, ARMATO DELLA SUA KENDO STICK, SI AVVIA VERSO IL RING!!!. The Wiz lo invita a farsi sotto, mentre Anaconda si sta lentamente rialzando e osserva la situazione... Ricordiamo che non ci sono squalifiche perchè è un Anything Goes Match... Intanto Fujihara scivola nel quadrato e osserva con un ghigno KTW dicendogli le parole "I Never Forget and I Never Forgive!"... Poi il giapponese si porta nella zona del Messiah of Cosmos, con il quale scambia uno sguardo d'intesa, e poi i due si avvicinano minacciosamente verso il nemico comune... Mr. Pain fa roteare tra le dita la sua Kendo Stick, e alla fine la usa... PER COLPIRE SULLA TESTA ANACONDA!!! COLPO DI SCENA INCREDIBILE!!! MA COSA STA SUCCEDENDO QUI?!?!?! ATTENZIONE, THE STRANGLER BARCOLLA STORDITO MENTRE KTW APPROFITTA DELLA SITUAZIONE E SE LO CARICA SULLE SPALLE!!!
Immagine
CHAOS EXPLOSION A SEGNO!!! THE WIZ GUARDA UN ATTIMO FUJIHARA, CHE INTANTO SI E’ RITIRATO A SEDERE SU UN ANGOLO CON LA SIGARETTA IN BOCCA AD OSSERVARE LA SCENA, E POI SCHIENA ANACONDA!!! 1...2...3!!! E' FINITA!!! KID THE WIZARD E' IL NUOVO CAMPIONE MONDIALE!!!

The Winner Of This Match and New TWNA World Heavyweight Champion: KIIIIIIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIIIZAAAAAAAARDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!

Ecco intanto partire “I know it hurts”! The Wiz riceve la cintura dall’arbitro e festeggia l’inizio del suo secondo regno mondiale alzandola al cielo tra gli applausi dei tifosi, il tutto mentre Fujihara lo osserva impassibile... Intanto Anaconda rotola giù dal ring e si mette a sedere, tenendosi la testa e non riuscendo a capacitarsi di cosa sta succedendo. Attenzione! Fujihara salta giù dall’angolo e si avvicina a Kid The Wizard... E I DUE SI STRINGONO LA MANO TRA IL TRIPUDIO GENERALE!!! CHI L’AVREBBE MAI DETTO UN MESE FA?!?!?!... Nel frattempo il Messiah of Cosmos è in piedi e digrigna i denti dalla rabbia mentre fa per allontanarsi sulla rampa verso lo stage. Lo sguardo di Anaconda è tutto un programma e la sua sete di vendetta contro i due wrestler sul ring traspare nei suoi occhi incendiati dal furore...
[youtube][/youtube]
Ma che succede, nell’arena riecheggia improvvisamente una theme sconosciuta! Akuma Fujihara, Kid The Wizard e Anaconda si bloccano e osservano lo stage, dove è comparsa una figura misteriosa...
Immagine
FERMI TUTTI, QUELLO E’ IL MISTERIOSO MENTORE CHE HA AIUTATO KID THE WIZARD NELLA SUA EPICA LOTTA CONTRO AKUMA FUJIHARA... L’UOMO INCAPPUCCIATO SI GUARDA INTORNO CON ESTREMA LENTEZZA, POI SI STRAPPA DI DOSSO IL PASTRANO CHE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN QUESTI MESI... FINALMENTE HA DECISO DI RIVELARSI...
Immagine
NON E’ POSSIBILE, E' AZRAEL!!! E’ PROPRIO LUI!!! IL MENTORE DI KTW ERA IL DEATH ANGEL, E ORA E’ TORNATO!!! FINALMENTE AZRAEL HA FATTO RITORNO IN TWNA!!!

Azrael viene accolto dal boato entusiasta del pubblico e scende lentamente la rampa, raggiungendo Anaconda, il quale lo attende prendendolo a male parole... Ma il Death Angel lo prende per il collo con un braccio!!! Il Messiah of Cosmos cerca di liberarsi con le ultime forze rimaste... Ma non ce la fa...
Immagine
DIVINE PUNISHMENT SULL’ACCIAIO DELLA RAMPA!!! IL PUBBLICO E’ IN DELIRIO! Azrael osserva un attimo Anaconda a terra che si tiene la schiena e poi si dirige verso il ring... Il Death Angel sale sul quadrato e osserva intensamente Kid The Wizard e Akuma Fujihara... Poi Azrael annuisce vistosamente, alza le braccia al cielo e fa scoppiare i quattro pyros rossi ai paletti del ring!!! Subito dopo i tre wrestler si si fanno incontro e alzano insieme le braccia al cielo per festeggiare!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO PARTIRE UN TITANTRON RIVELATORE... INCREDIBILE!!! IL PROJECT EDEN E’ STATO RIVELATO!!! I VIDEO MISTERIOSI CHE IMPERVERSAVANO DA SETTIMANE PREANNUNCIAVANO IN REALTA’ LA NASCITA DI UNA NUOVA E PODEROSA STABLE!!! AZRAEL, KID THE WIZARD E AKUMA FUJIHARA SONO GLI ANGELS OF DESTRUCTION!!! QUESTO E’ UN COLPO DI SCENA CHE SCUOTERA’ LA TWNA FINO ALLE FONDAMENTA!!! CHE INIZIO D’ANNATA PER LA FEDERAZIONE DI NEW YORK!!!

I tre wrestler fanno una nuova taunt che caratterizza la stable, incrociando le mani e mimando l’angelo del gioco delle ombre, subito imitati da moltissimi fan, mentre intanto Anaconda viene aiutato a lasciare lo stage da alcuni addetti, ma il suo volto fa capire che ne vedremo delle belle in quella che si preannuncia come un vero e proprio scontro tra titani... E con le immagini che mostrano gli Angels Of Destruction intenti a festeggiare la loro formazione osannati dai tifosi, finisce qui questo bellissimo Gates Of Apocalypse, il primo PPV del 2012 targato TWNA! Prossimo appuntamento a fine mese con un’imperdibile Royal Rumble, che sancirà ufficialmente l’inizio dell'appassionante Road To WrestleMania in casa TWNA!!!



Elban Rattlesnake, KTW, Awesome, The Hawk, pippoinzaghi & .Degano.
Special Guest Writers: DAMN, Simon, straight edge savior & -[Lol Che Nerds]-