La season di smackdown

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
ChuckNorris
Città: Capri

La season di smackdown

Messaggio da ChuckNorris »

La season le primo Smackdown x psx è composta da storyline? oppure solo cutscenes senza senso?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: La season di smackdown

Messaggio da dohkolibra »

Guarda, a memoria ti facevi un match al mese, quindi 12 match. Tra un match e l'altro potresti vedere qualche cutscene perchè ci sarà qualcuno che ti darà un'abilità speciale (tipo più resistenza o debolezza in un tipo di match o se diventi buon amico o acerrimo nemico di una qualche superstar, cose così), e se non ricordo male dovevi usare solo CAW, ma potrei sbagliarmi su quest'ultima cosa, per essere precisi la CAW sicuramente la usavi (per questo ti davano quelle abilità di prima), è che non ricordo se potevi usare anche una superstar del gioco vero e proprio... Sono passati quasi 12 anni, il primo Smackdown per ps1 non ce l'ho più, mi sono tenuto il secondo.

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

che io ricordi erano più di un match a mese in pratica combattevi raw e smack e poi c'erano cutscene ma potevi usare anche le superstar,anche due superstar se non sbaglio

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

No no un match al mese su quello sono sicurissimo, è il secondo che ogni mese c'erano 2 raw 2 smackdown e il ppv. Nel primo partendo da aprile ogni mese era o raw o smackdown, a giugno c'era king of the ring, ad agosto summerslam, a novembre survivor series, gennaio royal rumble e marzo wrestlemania (gli altri mesi come detto o raw o smackdown).

Rispondi