Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Benvenuti alla terza Puntata del Thursday night ECW!
[youtube][/youtube]
JROh Kevin Nash is here
JLCosa ci vorra dire Kevin Nash ?
NashSono qui davanti al pubblico di Tampa , Florida per annunciarvi che il nostro caro adorato GM è all'ospedale dopo che è stato aggredito a casa sua la scorsa settimana ... e sono stato scelto dal chairman stesso della ECW per guidare lo show extreme ....
Nash questa sera avremo le due semifinali per il titolo Hardcore , i semifinalisti sono Chris Hero , Sin Cara , Hunico e Dolph Ziggler
Si affronteranno per entrare in finale del torneo che si svolgerà la settimana prossima all'interno dello gabbia , in uno STEEL CAGE MATCH!!!!!!!
PubblicoECW!ECW!ECW!
Nash Stasera Alberto Del Rio affronterà Daniel Bryan , poi esordirà una nuova superstar , ed infine nel main event Triple H farà coppia con Crimson per affrontare il campione in carica CM Punk!!!
E' arrivato il momento della prima semifinale del torneo per l'Hardcore Championship: Dolph Ziggler vs Hunico:
Risuona la theme di Ziggler:
[youtube][/youtube]
Ziggler esegue la taunt e poi si avvia nel ring con meno fischi del solito.
La theme messicana di Hunico risuona:
[youtube][/youtube]
Hunico entra accompagnato da Ricardo Rodriguez con più fischi del biondo Ziggler.
Dolph Ziggler vs Hunico w/ Ricardo Rodriguez:Semifinal Tournament for The Hardcore Championship
VS
Partono le danze con un Hunico particolarmente motivato.Ecco la prima serie di clinch,vinta da Ziggler che ora esegue un irish whip,poi passa sotto Hunico e poi lo colpisce con un Dropkick! Hunico si rialza dopo poco e comincia un altra serie di clinch,stavolta vinta da Hunico che ora dà un calcio a Ziggler ed esegue un Powerbomb! Hunico copre:1,du..no! Neanche conto di 2! Hunico prende a calci Ziggler e l'arbitro lo rimprovera.Ziggler si sta rialzando allora Hunico si lancia alle corde e...Springnboard Crossbody fantastico di Hunico!
Mentre Rodriguez lo incita,Hunico riprova con lo schienamento:1,2..no! Ziggler alza il braccio. Ora Hunico vuole subito chiudere e tenta la Senton Bomb,ma Ziggler si sposta! Ziggler dà un calcio a Hunico ed esegue lo Snap DDT! Ora Elbow Drop da parte di Ziggler che poi si mette sulla terza corda e...altro Elbow Drop dalla terza corda!
Schienamento:1,2...no! Allora Ziggler rialza Hunico che però reagisce e gli dà un pugno in pancia e...Necbreaker di Hunico e Rodriguez esulta! Ora entrambi si rialzano,Hunico evita una Clothesline e poi fa un Dropkick! Ora chiude Ziggler nel Leglock! Ziggler tenta di arrivare alle corde e...ci riesce! Al 4 dell'arbitro,Hunico molla la presa.
Hunico prende Ziggler,poggia Ziggler sulla terza corda,vuole eseguire l'High Angle Senton Bomb,ma Ziggler lo fa cadere! Hunico cade in piedi e butta giù anche Ziggler che però evita un Dropkick,si lancia alle corde e...Leg Drop Bulldog! Ma Rodriguez non è contento!
Ziggler copre:1..2..tr..NO! Hunico si riesce ancora a salvare! Adesso Ziggler si chiama la Zig Zag,ma Ricardo Rodriguez gli dà uno schiaffetto sulla gamba per attirare l'attenzione.Ziggler si gira infuriato e Rodriguez si mette a fare le smorfie;Ziggler si sta incazzando malamente! Rodriguez continua,ma gli arriva un calcione da parte di Ziggler! Dolph è fiero di quello che ha fatto e sorride,ma da dietro arriva Hunico ed esegue un Roll-Up tenendo i piedi alle corde!!
1....2....3!!!!!!!! Hunico vince e va in finale grazie a Rodriguez e alla sua astuzia.
Il messicano viene presentato da Ricardo Rodriguez ed entra con una Ferrari gialla.Dopodichè fa la sua taunt tra i fischi del pubblico e prende un microfono:
Fans:Buuuuuuuuuuuuuu!!!
ADR:Stupidi! Voi che mi fischiate,nonostante sappiate bene che sono la migliore superstar degli ultimi 10 anni,anzi,di SEMPRE!
Fans:Del Rio Sucks! - Del Rio Sucks!
ADR:Continuate,continuate...
Del Rio è costretto a smettere di parlare per i cori assordanti contro di lui da parte dei fan.Finiti i cori,rincomincia a parlare:
ADR:La settimana scorsa sono stato ospite di quello show da quattro soldi del Piper's Pit e posso dire che mi sono trovato malissimo...ma almeno ho fatto qualcosa dato che in questo roster per avere tanto spazio bisogna semplicemente essere amato da voi stupidi fans...
Fans:Buuuuuuuuuuu!
ADR:La mia stable va avanti benissimo,Hunico è il prossimo campione Hardcore mentre Super Crazy e Psicosis vanno per la cintura dei Tag...e io? Io che sono l'artefice di questo grande avanzamento devo solamente essere ospite del "Piper's Pit"? Ma stiamo scherzando? Già ne ho parlato settimana scorsa e lo continuerò a dire.Ma soprattutto uno del roster è inutile:Udertaker,colui che si fa dire morto,infatti lui è una leggenda morta,Io,un talento,vado al Piper's Pit mentre lui non fa un cazzo,ma sta sempre nel ME di WM.Vi sembra giusto? Voi dite che io faccio schifo,ma è lui che fa schifo!
Fans:Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
ADR:Voi mi fischiate,ma VERAMENTE lui non fa una minchia. MI fa arrabbiare come non mai soprattutto perchè non viene mai qui a parlarvi,non merita di essere in questo roster,non merita di essere sopra di me e non merita il vostro affetto,ma voi siete troppo stupidi per capirlo...
Fans:Undertaker - Undertaker
ADR:E inutile che lo chiamate,tanto non verrà mai! Viene solo prima di WM per dirvi 2 cazzate,prendersi un avversario a caso e combattere a WM nella migliore condizione dato che durante l'anno si allena,sta con la famiglia e viene pure pagato,ma tutto finirà presto perchè invecchierà e la sua Streak verrà interrotta,mentre io starò nel meglio della mia carriera con la cintura massima alla vita e godrò come non mai,perchè sappilo Undertaker: la tua leggenda sta per morire,PER SEMPRE!
Del Rio lancia via il microfono e abbandona l'arena stra-fischiato.
E' ora della seconda semifinale del torneo , ad affrontarsi saranno Chris Hero vs Sin Cara
[youtube][/youtube]
Entra Hero senza troppi problemi , mandando a quel paese un bambino del pubblico , poi ruba un cartellone che inneggia Sin Cara e lo brucia con un accendino ..
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di Sin Cara ma il messicano non entrà . niente dallo stage ma all'improvviso il titatron ci mostra che Sin Cara è nel backstage a terra lungo , con sopra Hunico , Hunico ha messo KO il suo connazzionale , ma sembra non bastare perchè riceve una sedia e colpisce Sin Cara in testa!!!
Arrivano dei medici che alzano Sin Cra e preparano una barella , mentre risuona la theme di Hunico sullo stage :
[youtube][/youtube]
Hunico ha un microfono ed è accompagnato dal Ricardo Rodriguez ...
Hunico Hero non farti illusioni , non ha fatto tutto ciò per aiutarti ma per vendicarmi ... beh Sin Cara aveva rifiutato di entrare nella nostra stable messicana e ha avuto ciò che si meritava ....
Preparati perchè settimana prossima dentro lo steel cage nessuno ti aiuterà .....ahahahhaha....aahahaha!
[youtube][/youtube]
Entra fischiato dal pubblico Bryan , ride e va piano piano tirandosela
[youtube][/youtube]
Annunciato da Ricardo Rodriguez come sempre entra a bordo di una Ferrari gialla
Single match : Alberto del rio vs Daniel Bryan
VS
Clinch tra i due al centro del ring , bryan porta del rio verso le corde e lo spintona , irish wip e poi diving clotsline sll'avversario che cade a terra , serie di calci e pugni sul braccio del messicano poi prende la gamba di del rio la appoggia ad una corda e ci salta sopra , del rio strilla all'arbitro di fermare l'avversario ma niente , bryan alza l'avversario e connette con una armbar che demolisce il messicano , continua a la sottomissione ma del rio si salva con le corde e si alza con l'aiuto di queste ultime , bryan prende la rincorsa e colpisce del rio che era appoggiato alle corde , del rio è fuori dal ring a terra viene aiutato a rialzarsi da rodriguez , bryan scende dal ring e butta del rio contro le balaustre , del rio non è messo bene , bryan sale sulla balaustra e si getta sopra del rio con un Diving Clothsine che fa cadere di nuovo del rio a terra
Bryan sale di nuovo nel ring e inizia ad insultare il pubblico ...
Pubblico Bryan Suck!Bryan suck!Bryan suck!
Del Rio si rialza e sale sull'apron , Bryan prende la rincorsa verso di lui , ma del rio abbasse le corde e Bryan cede fuori del ring sbattendo sul tavolo di commento , del rio esce dal ring prende una corda e lega le mani di bryan poi prende una sedia e inizia a colpire bryan con la sedia , bryanperde sangue dalla faccia , ma non si scoraggi a si alza e colpisce Del Rio con una testata , facendo lo cadere , riesce a togliersi la corda e la usa per strozzare del rio , del rio sembra quasi soffocare .... bryan lascia la presa e inizia a colpire del rio con la corda come fosse una cinta ... trascina del rio sopra il tavolo di commento poi salendo sul paletto dal ring si butta sopra del rio frantumanto il tavolo di commento
entrambi i contendenti sono a terra esanimi , sembra che i due siano molto stanchi , Bryan si alza lentamente e ruba bibita ad uno spettatore in prima fila e la versa sopra del rio , , il messicano a stento si alza e colpisce bryan con una bottiglietta , entrambi sono di nuovo a terra , sembra che gattonino a terra fino a che non rientrano in ring , entrambi si rialzano con le corde bryan sale sul paletto ma all'improvviso Del Rio con un mvimento veloce colpisce Bryan con un Enziguri Kick
Va con il pin ...1.....2....Risuona una campana e si spengono le luci , Del Rio lascio lo schienamento e si alza terrorizzato verso lo stage , Bryan da dietro va con un Roll up !!!!
What a match !!!!!!!!!!!
Bryan scappa dal ring mentre del rio prende un microfono :
ADL Brutto bastardo di Undertaker , perchè non ti fai vivo invece di lanciare saette !!! Sei un poppante e lo rimarrai per sempre !!! Stupido uomo !!!!
[youtube][/youtube]
The American Bad Ass The Undertaker is here !!!!!!!!!!!!!!1
Undertaker con la bandana e la moto entra sullo stage , posa la moto e di corsa corre verso il ring per colpire Del Rio , rissa tra i due , Undertaker ha la meglio butta il messicano all'angolo e lo riempe di pugni in volto e sul busto , del rio cade a terra , the Undertaker lo rialza e effettua una Last Ride Powerbomb!
Undertaker prende un microfono :
Undertaker Ti do un consiglio messicano del cavolo , non stuzzicare mai L'Undertaker !!!!!!!