Problema urgenta please

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Velvet Fan

Problema urgenta please

Messaggio da Velvet Fan »

Ciao a tutti sono tormentato da un dubbio che spero possa essere risolto.
Ho una xbox 360 modificata, gioco con i vari assassin's creed revelations, batman arkham city, modern warfare 3, quindi se non erro dovrebbe essere una delle ultime versioni. Vorrei collegarmi al live, non per giocare, però non appena faccio l'accesso mi chiede di aggiornare. La dashboard è la vesione 2.0.13599.0, se accetto l'aggiornamento perdo la modifica???

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Problema urgenta please

Messaggio da JoMo »

Io gioco con la PS3 e non sono un'esperto ma sapevo che se modificavi la Xbox non avevi più la possibilità di giocare live...

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

a quanto so con gli aggiornamenti perdi la modifica

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

anche io sto nella tua stessa situazione, vorrei entrare nel live più che altro per poter riscattare i cheat che si trovano anche in giro su internet, ma ho paura che aggiornando la dashboard va via la modifica (pagata ben 60 euro)

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

da quel che so, se fai la modifica non ti permettono di entrare nel live.. non è che te la cancellano..

Boh..non sono esperto, io vado di PS3..

DylanMcZax
Città: napoli

Messaggio da DylanMcZax »

allora di regola potreste entrare se avete giochi masterizzati uguali uguali agli originali con un minimo di rischio ovviamente, però ora come ora non conviene la microsoft ha implementato un aggiornamento silenzioso appena entri in live che ti bloccherebbe l'utilizzo di alcuni giochi tipo XGD3 se non erro ora come ora aspettate

Rispondi