Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Il 27 Gennaio su Starz andrà in onda la terza serie di Spartacus "Vengeance",seguito di Blood and Sand.Dopo il magnifico finale di Blood and Sand,non vedo l'ora di sapere cosa faranno Spartacus e gli altri schiavi,una volta fuggiti,dopo aver compiuto un massacro nel ludus di Batiatus.
Un'omaggio però va fatto a lui:
RIP Andy
il mio voto personale alla prima serie e allo spin-of è sulla media del 10, quindi mi attendo moltissimo anche da questa...anche senza il povero Andy....
Corilo1 ha scritto:La serie tv che attendo con maggior hype...
il mio voto personale alla prima serie e allo spin-of è sulla media del 10, quindi mi attendo moltissimo anche da questa...anche senza il povero Andy....
Sono daccordissimo,le prime due serie,anche se io preferisco Blood and Sand sono state stupende.
Si,dispiace tantissimo per Andy,speriamo che Liam McIntyre sia altrettanto valido.
anche io non vedo l'ora, ma vorrei riuscire ad aspettarlo in italiano.
spero di resistere, non come ho fatto con le altre serie che ormai seguo in lingua originale.
MotorCity ha scritto:anche io non vedo l'ora, ma vorrei riuscire ad aspettarlo in italiano.
spero di resistere, non come ho fatto con le altre serie che ormai seguo in lingua originale.
in oltre in questa serie dovrebbero esserci
Spoiler:
gannicus e "xena"!!!!!
In lingua originale con i sottotitoli e senza censura è molto meglio.
Spoiler:
Lucretia(Xena)si vede nel trailer,quindi è sopravvissuta dopo essere stata pugnalata da Crixus.Anche Gannicus ci sarà e si vede nel trailer
DexterMorgan ha scritto:
In lingua originale con i sottotitoli e senza censura è molto meglio.
Spoiler:
Lucretia(Xena)si vede nel trailer,quindi è sopravvissuta dopo essere stata pugnalata da Crixus.Anche Gannicus ci sarà e si vede nel trailer
si lo so che i doppiaggi italiani spesso rovinano le serie.
ma purtoppo ancora non reggo i sottotitoli.
e seguendo già diverse serie in lingua originale questa me la risparmierei volentieri, vedremo se ci riuscirò...
per la censura fortunatamente anche in italiano c'è la versione non censurata.
spero facciano la doppia versione anche con questa serie.
MotorCity ha scritto:
si lo so che i doppiaggi italiani spesso rovinano le serie.
ma purtoppo ancora non reggo i sottotitoli.
e seguendo già diverse serie in lingua originale questa me la risparmierei volentieri, vedremo se ci riuscirò...
per la censura fortunatamente anche in italiano c'è la versione non censurata.
spero facciano la doppia versione anche con questa serie.
Si,ma in questo caso,hanno scelto delle voci orrende per quasi tutti,e non capisco poi perchè tradurre i nomi anzichè lasciarli in latino,lo so che è una cazzata,ma secondo me era meglio.
Vabbè se l'hanno fatto con le altre due serie,faranno lo stesso anche con questa.
Appena vista la premiere.
Liam McIntyre come nuovo Spartacus,se la cava abbastanza bene,ma gli preferivo Andy,sembrava decisamente più credibile come guerriero.
Spartacus e gli altri stanno seminando terrore,ma ancora non possono niente contro l'esercito romano,e mi pare giusto che alla fine abbia deciso di rinforzare il suo esercito,andando verso Sud,e reclutando altri guerrieri,magari anche Gannicus.
Grandissimo il Doctore,contro i briganti che volevano derubarlo.
Peccato che non si voglia unire ai ribelli.
Mi è dispiaciuto per la morte della moglie di Varro.
Peccato che Ilythia respiri ancora invece.
Voglio capire come ha fatto Lucretia a salvarsi e chi gli ha cucito la ferita.E soprattutto dove è finito Ashur.
Crixus è stato un grande quando ha salvato Spartacus,da quando è cambiato mi sta piacendo molto.
Bella la prima puntata, si parte subito bene
Ora voglio capire chi ha curato Lucretia, che sia stato Ashur?
Grandissimo Doctore, grandissimo Crisso!
Liam mi ha convinto, ma non del tutto. D'altronde raccoglieva l'eredità di un Andy veramente perfetto per il ruolo!
Prima puntata ottima, ho ritrovato con immenso piacere i vari Doctore, Crixus etc. e le classiche scene di squartamento e sesso selvaggio.
Spartacus mi è mancato, sono strafelice che la storia sia ripresa.
Anche sul nuovo Spartacus, Liam, sono più che soddisfatto, certo ci vorrà un po' di tempo prima mi possa abituare al volto del nuovo attore, ma vista la somiglianza ed un indiscutibile bravura anche di Liam più di cosi non potevano fare.
L'unica caratteristica che mi mancherà in questa serie è il fattore "arena" ma ovviamente con la ribellione non vedremo più i nostri eroi combattere nella sabbia e nel sangue.
Quorthon40 ha scritto:Bella la prima puntata, si parte subito bene
Ora voglio capire chi ha curato Lucretia, che sia stato Ashur?
Grandissimo Doctore, grandissimo Crisso!
Liam mi ha convinto, ma non del tutto. D'altronde raccoglieva l'eredità di un Andy veramente perfetto per il ruolo!
E' stato sicuramente Ashur.
E secondo me Lucretia finge l'amnesia,per fregare Ilythia,e dietro tutto questo c'è ovviamente il persiano.
Vabbè è stato convincente Liam,vediamo se con l'andare avanti degli episodi,migliorerà.
Bell'inizio, anche se è un pò dura abituarsi ad un altro Spartacus... Però il nuovo è comunque bravo, forse un pò meno "selvaggio" come aspetto. Crixus molto cresciuto come personaggio, tra l'altro averlo visto anche agli albori in "Gods of the Arena" aiuta ad inquadrarlo più a tutto tondo. Sono d'accordo con Dexter, dietro Lucretia c'è Ashur e prevedo un'alleanza con Glabro.
Oenomaus sempre il numero uno, poveri briganti nelle sue mani... Tanto hype per Gannicus, speriamo si inizi ad intravedere nella prossima... Secondo me è tornato a fare il gladiatore. Sarà bello vedere se dirà mai la verità ad Oenomaus.
Comunque contentissimo per la ripresa della serie.