17esima giornata Serie A
17esima giornata Serie A
Per commentare questa ripresa di campionato che già col primo tempo di Siena-Lazio regala una sorpresa incredibile! 3 a 0 per il Siena e Lazio in 10 per espulsione di Bizzarri allo scadere del primo tempo. Destro su azione e doppietta di Calaiò su due rigori(abbastanza netti devo dire).
Sorprendente,chissà come continueranno.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: 17esima giornata Serie A
Mi hai sostituitoRocks ha scritto:Per commentare questa ripresa di campionato che già col primo tempo di Siena-Lazio regala una sorpresa incredibile! 3 a 0 per il Siena e Lazio in 10 per espulsione di Bizzarri allo scadere del primo tempo. Destro su azione e doppietta di Calaiò su due rigori(abbastanza netti devo dire).

Comunque un risultato pazzesco,ma è sempre così con Reja: dopo le vacanze natalizie son dolori! Comunque non so se lo sapete,ma lamia seconda squadra è il Siena quindi....

- Sheamus John Cena
Eh non secciareRocks ha scritto:Per la Lazio la vedo dura ma aspettiamo che finisca la partita prima di dirlo. Che non si scateni Kloze. Ma li vedo spenti e sornioni.

Tanto ormai che può fare?
- Sheamus John Cena
Rocks ha scritto:4 a 0. Solo subire un altro gol di un Destro scatenato oggi. Che mazzata.
Pazzesco...4 palloni dal Siena è un record! L'ho detto,con Reja dopo le vacanze si finisce male,spero per lui che non faccia la fine che ha fatto con il Napoli,ma se continua così può essere....però comunque capitano le partite no,si vedrà....

Non so,a me non sembra poi fortissimo,lo si è visto pure in Siena-Lazio. Quando sei contro giocatori che sono rimasti a letto con il cenone sullo stomaco,sono loro a farti sembrare fenomenali(vedesi Del Grosso). Giovinco contro le grandi squadre non c'è volta in cui non deluda questa stagione. E qui si è anche mangiato dei gol fatti,almeno contro Milan e Juve potevano dire di aver avuto pochissime occasioni da gol e solo sul finire.
Con il Napoli ha fatto qualcosina !(Giovinco)Rocks ha scritto:Non so,a me non sembra poi fortissimo,lo si è visto pure in Siena-Lazio. Quando sei contro giocatori che sono rimasti a letto con il cenone sullo stomaco,sono loro a farti sembrare fenomenali(vedesi Del Grosso). Giovinco contro le grandi squadre non c'è volta in cui non deluda questa stagione. E qui si è anche mangiato dei gol fatti,almeno contro Milan e Juve potevano dire di aver avuto pochissime occasioni da gol e solo sul finire.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Se giochi con scaloni e stankevicius titolari, la sconfitta è scontata.
Perchè la difesa del Napoli dormiva praticamente,era in campo solo l'attacco e metà centrocampo.
Beh zittì,a parte quei due,Kloze praticamente assente sui cross e Cissè sfortunato e impreciso. Senza dimenticare il solito Sculli che un gol a partita se lo mangia. Poi la difesa non ci stava(sul gol di Destro,errore assurdo lasciarlo entrare in area così).
Giovinco contro le grandi si spegne sempre mi pare. Non riesce ad essere mai davvero decisivo. Poi vabbè il parma rimane il parma. Mi sa che l'allenatore salta probabilmente,vista la serie di sconfitte.
Spero che non sarà la Juventus a incappare nella solita squadretta che non fa mai un cazzo in tutto il campionato e che si sveglia solo contro di noi prima di ritornare a fare la controparte. Sarebbe obrobrioso. Comunque l'Inter vince ed è anche fortunata nel calendario,trovandosi di fronte tutte squadre comunque in difficoltà in qualche modo. Dopo un inizio sfigatissimo,la bilancia si è riadattata mi sa.
Beh zittì,a parte quei due,Kloze praticamente assente sui cross e Cissè sfortunato e impreciso. Senza dimenticare il solito Sculli che un gol a partita se lo mangia. Poi la difesa non ci stava(sul gol di Destro,errore assurdo lasciarlo entrare in area così).
Giovinco contro le grandi si spegne sempre mi pare. Non riesce ad essere mai davvero decisivo. Poi vabbè il parma rimane il parma. Mi sa che l'allenatore salta probabilmente,vista la serie di sconfitte.
Spero che non sarà la Juventus a incappare nella solita squadretta che non fa mai un cazzo in tutto il campionato e che si sveglia solo contro di noi prima di ritornare a fare la controparte. Sarebbe obrobrioso. Comunque l'Inter vince ed è anche fortunata nel calendario,trovandosi di fronte tutte squadre comunque in difficoltà in qualche modo. Dopo un inizio sfigatissimo,la bilancia si è riadattata mi sa.
Anche questo e vero!zittino bob ha scritto:Se giochi con scaloni e stankevicius titolari, la sconfitta è scontata.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times