10 Men Battle Royal: Christian vs Rhyno vs MVP vs Drew McIntyre vs Sheamus vs Rene Dupree vs
Chris Masters vs John Morrison vs William Regal vs Wade Barrett
Eccoci ritornati con la prima puntata di WWL Death Zone! Fino ad ora abbiamo assistito alla proclamazione di un torneo per il World Heavyweight Championship il cui primo quarto di finale, The Miz vs Triple H,sarà il main event della serata! I due si sono confrontati in un segmento che ha fatto scintille e ci fa bene augurare sull'intensità e la violenza del match a cui assisteremo,che ricordiamolo,per decreto del General Manager Shane MacMahon,sarà un No Disqualification Match! Il confronto verbale tra The Game e l'Awesome One è stato preceduto da un fantastico triple treath tag team ladder match tra la coppia formata da Zack Ryder e Curt Hawkins, i messicani Los Ganadores,cioè Hunico e Super Crazy,e il New World Greatest Tag Team formato da Shelton Benjamin e R-Truth!
E adesso è arrivato il momento di una strepitosa 10 men battle royal,con in palio,per gli ultimi due sopravvissuti,uno steel cage match valevole per lo United States Championship!
Riepiloghiamo i partecipanti: Christian,Rhyno,MVP,Drew McIntyre,Sheamus,Rene Dupree,Chris Masters,John Morrison,William Regal,Wade Barrett,che sono tutti già presenti sul ring e il match può quindi iniziare!
I dieci iniziano subito a malmenarsi al centro del ring in un caos pazzesco di colpi! Ora però la situazione si stabilizza in una serie di duelli singoli! Vediamo Rene Dupree che si dedica a Chris Master costringendolo all'angolo e colpendolo con una serie di pugni alla schiena seguiti da una buldogg! Ma l'inquadratura cambia rapidamente mostrandoci Regal e MVP che lavorano in team contro Rhyno,solo per essere schiantati da una brutale double chokeslam di Mister Gore! Ma ora vediamo che Barrett è stato fatto vittima di una violenta bodyslam da parte di Sheamus,che ora colpisce con dei bracci tesi Rhyno,seguiti da delle ginocchiate in pieno volto! Ma vediamo che il Celtic Warrior viene colpito da una crossbody di John Morrison che però viene reversata in una devastante backbreaker! Ma l'irlandese viene colpito da un dropkick sulla schiena di Christian,che poi lo colpisce con una tornado DDT dal paletto...solo per essere assaltato da Dupree che lo colpisce con una lou thestz press! Nel frattempo vediamo che MVP è a rischio eliminazione da parte di Regal! I due si scambiano colpi attraverso il ring con MVP sull'apron...ma l'ex United States Champion riesce a colpirlo con un calcio allo stomaco seguito da un running flapjack! Ora però Masters lo assalta ma l'ex compagno di tag di Mark Henry lo evita,e lo manda a sbattere contro il paletto! The Masterpiece non riesce a evitare una valanga all'angolo di Rhyno,seguita da una devastante spinebuster di Dupree!

Dupree che viene fatto vittima di una electric chair da parte di Wade Barrett,che ora si scambia pugni con Sheamus! Ma ora vediamo Christian che si scambia pugni con McIntyre! Lo scozzese è sul turnbuckle dopo che Capitan Carisma ce l'ha spedito con un enzeguiri kick! Christian sembra avere la meglio e sale sul paletto per tentare una superplex...ma McIntyre lo spinge via e si lancia per eseguire una crossbody! Ma viene intercettato da un big booth di Regal che lo prende proprio alla tempia! McIntyre viene quindi sbalzato via e va a finire al limitare del ring! Nel frattempo William Regal viene colpito da una serie di shoulder block di Rene Dupree,che poi lo spinge alle corde e lo elimina con un braccio teso!
William Regal è il primo a dire addio alle speranze titolate! Ma torniamo subito all'azione,e vediamo che Masters e Barrett si accaniscono contro Rhyno! I due provano ad eseguire una double suplex ma non riescono a sollevare l'ex ECW,che la reversa in due bracci tesi! Ora Mr.Gore lancia Masters e Barrett contro le corde e li colpisce con dei pugni alla schiena! Ora sta per buttare giù The Masterpiece...ma Christian lo colpisce con una top rope axe handle! Rhyno barcolla e Sheamus lo atterra con una belly to belly suplex! Ma attenzione,perchè John Morrison colpisce The Celtic Warrior con un calcio allo stomaco,seguito da un leg-drop bulldogg!Nel frattempo vediamo MVP e McIntyre scambiarsi dei pugni! Ma l'inquadratura si sposta rapidamente sul devastante samoan drop che Chris Masters ha rifilato a Rene Dupree!

Prima che Masters abbia tempo di reagire però Christian lo colpisce con un flying elbow che lo butta giù! Ora Christian colpisce Masters con un'altra gomitata allo stomaco...ma poi viene colpito da una hurricanrana dalla terza corda di Morrison,che lo spedisce quasi fuori ring!Ora vediamo MVP scambiarsi una serie di colpi con Wade Barrett! L'inglese graffia Montel in faccia e poi lo stende con una STO! Poi l'ex leader del Corre esegue un low-blow,mentre vediamo dietro di loro Rhyno che esegue una Gore su Sheamus per poi essere sorpreso da una double russian league sweep di Christian e Morrison! Ora le telecamere ci mostrano Drew McIntyre che colpisce Chris Masters con una backbreaker micidiale! Ma nel frattempo Barrett ha lanciato MVP contro il paletto per poi applicargli una perfetta german suplex! Ora però Christian ha costretto Morrison all'angolo,e prova a colpirlo con un superbuldogg...ma l'ex tag team partner di The Miz lo colpisce con un pugno in testa,gli scivola alle spalle e lo colpisce con una inverted facelock neckbreaker!

Vediamo che Masters si è liberato del Chosen One con un big booth,e ora punta su Morrison,il quale non fa in tempo a rialzarsi che viene chiuso nella Masterlock! Masters sta tentando di sottometterlo? Ma è un match ad eliminazione!Ora però forse abbiamo capito cosa vuole fare!Infatti lo sta lentamente trasportando verso le corde...e ora lo soffoca con esse! Morrison tenta di divincolarsi,ma la presa è ferrea,e pian piano lo Shaman of Sexi cessa ogni resistenza! Ora Masters elimina Morrison con una military press slam! Nel frattempo vediamo che,alle sue spalle,Barrett ha eliminato MVP e Rhyno ha gettato fuori ring Dupree con una utwrench powerbomb!
Ora rimangono in sei sul ring:Christian,Masters,McIntyre,Sheamus,Barrett e Rhyno! I sei si guardano...e poi ricomincia la rissa! Barrett si lancia su Masters e lo colpisce con un atomic drop seguito da un lariat! Sheamus e Rhyno si fronteggiano in un'altra zona del ring in una vera e propria lotta fra titani! I due si scambiano colpi fino a quando il Celtic Warrior non riesce a colpire l'ultimo ECW World Heavyweight Champion con un calcio allo stomaco,seguito da una combo devastante! Infatti lo colpisce con una axe handle alla schiena,seguita da delle ginocchiate in pieno volto,per poi stenderlo a terra con una DDT!

Ora vediamo che Drew McIntyre ha imprigionato Christian in una headlock! Ottima tattica di indebolimento per lo scozzese,che ora colpisce Capitan Carisma con degli illegali pugni alla tempia prima di portarlo al paletto! Ora l'ex campione Intercontinentale sale sul paletto e si carica il canadese in spalla...cosa vuole fare? Ora si butta e...ommioddio! Una Supper Torture Rack dal paletto! Rivediamo il replay! Drew si è caricato Christian sulle spalle...e si è buttato per atterrare da seduto,in modo che l'impatto distruggesse le costole dell'avversario! Che mossa astuta e devastante! Ora vediamo che Sheamus ha eliminato Masters con il suo brogue kick mentre The Masterpiece era alle corde!
Cinque contendenti,tutti di altissimo livello,si contendono una shot per il titolo degli Stati Uniti:Christian,Drew McIntyre,Sheamus,Wade Barrett e Rhyno! I primi quattro si gettano subito su Mr.Gore e lo sfiniscono di pugni e di stomp! Christian lo colpisce all'angolo con un pelè kick,McIntyre lo indebolisce con una serie di european uppercurt,Barrett riesce a connettere con un atomic drop e Sheamus gli dà il colpo finale con un big booth...evitato però da Rhyno,che prende per il collo l'ex leader del Corre e lo catapulta fuori dal ring come un fuscello! Barrett riesce a salvarsi sull'apron ma è momentaneamente stordito,mentre Christian si becca una chokeslam da The War Machine!

Ma ora Sheamus e McIntyre si coalizzano di nuovo e mentre The Great White lo tiene da dietro lo scozzese colpisce The Man Beast con delle violente ginocchiate allo stomaco! I due lanciano Rhyno verso le corde,dove si trova Barrett! L'ex IC Champion però non si sposta! Perchè?! La sua faccia è una smorfia di rabbia mentre scuote ripetutamente il piede tentando di liberarsi dalla presa di qualcuno che non sappiamo! Ma è troppo tardi,e The Gore Machine lo colpisce in pieno,sbalzandolo via dall'apron! Barrett è stato eliminato da un intervento esterno...ma ecco che le telecamere ci spiegano l'arcano! Infatti viene inquadrato MVP che deride Wade Barrett,per poi fare il segno della cintura indicando i rimanenti lottatori in gara prima di andarsene via!
Montel Vontavious Porter si è vendicato dell'eliminazione subita per mano dell'inglese!
Quattro lottatori rimasti:Rhyno,Sheamus,Christian e Drew McIntyre! Ma il primo ci saluta per mano di Sheamus! Infatti il guerriero celtico lo ha eliminato con la sua Pale Justice dopo che era stato colpito da un doppio dropkick dalle corde da parte di Christian e McIntyre! Rimangono in tre! Sheamus,Christian e Drew McIntyre! Ma solo due di essi si affronteranno in uno steel cage match valido per il titolo degli Stati Uniti! I tre si osservano diffidenti...e poi,improvvisamente, Sheamus stende i suoi due avversari con una poderosa double clothesline! Ora il Celtic Warrior si batte il petto nella sua classica taunt da battaglia,per poi risollevarli entrambi e tentare una double chokeslam...che però viene bloccata dai due,che colpiscono le braccia del Great White Shark con una double knees armbreaker,che si accascia a terra urlando dal dolore! Capitan Carisma e The Chosen One si guardano con ostilità,e poi il secondo prova a colpire il primo con una clothesline che però viene evitata! E Christian connette con una spettacolare moonsault dalla terza corda!

Christian sale sul paletto ed esegue la sua taunt...solo per essere agguantato e fatto vittima di una electric chair di un redivivo Sheamus! Sheamus che grida tutta la sua frustrazione avventandosi contro un McIntyre che si è rimesso in piedi in una posizione pericolosa,sull'apron proprio davanti al Guerriero Celtico,che tenta di eliminarlo con il suo brevettato Brogue Kick! Che però viene evitato all'ultimo dal Chosen One! Ora Sheamus si trova in una brutta situazione,con la gamba impigliata tra le corde,e Drew non si fa scappare l'occasione e la schiaccia contro le corde! Sheamus urla di dolore,poi McIntyre lo rispinge sul ring,e sale sul paletto per colpirlo con una crossbody! Sheamus però è solo molto stordito,non ancora atterrato,e Christian ne approfitta per gettarlo alle corde ed eliminarlo con un dropkick!
E questa battle royal ci ha consegnato i due uomini che tra poco si affronteranno in uno steel cage match con la cintura degli Stati Uniti in palio:Capitan Charisma Christian,e The Chosen One Drew McIntyre! Sullo sguardo di sfida tra i due noi andiamo in una minipausa pubblicitaria!
Up Next:Steel Cage match for the United States Championship:Christian vs Drew McIntyre!