e adesso??

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
maso
Città: pisa

e adesso??

Messaggio da maso »

con orton (:superman:) fuori dalle balle chi sarà il prossimo top face di smackdown?? io punto su capitan carisma!! dite la vostra

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: e adesso??

Messaggio da Delphi »

penso che ne approfitterà daniel bryan, ed anche sheamus

maso

Messaggio da maso »

Delphi ha scritto:penso che ne approfitterà daniel bryan, ed anche sheamus
a me sheamus face non convince molto poi...
su bryan sono d'accordissimo

Delphi

Messaggio da Delphi »

maso ha scritto:a me sheamus face non convince molto poi...
su bryan sono d'accordissimo
Ultimamente non è stato trattato molto bene, ma probabilmente perché non sapevano che cosa fargli fare (io sono convinto che il suo momento sia nella Road to WrestleMania); ma se lo utilizzano come quello di metà Luglio-inizio Agosto nel Feud contro Mark Henry, direi che sarebbe ottimo (era quasi un Tweener). Sul ring è un grande, e poi ha carisma, è bravo al microfono, è un big man veramente aggressivo (ehm Bobby Lashley e Crimson? XD va beh Crimson sta migliorando), ed il personaggio è originale ed interessante.

maso

Messaggio da maso »

non so io lo preferisco heel con il capitano ( :love: ) top face a proseguire l'interessante feud con l'irlandese e a wm un match a 3 con bryan sheamus e Christian

Delphi

Messaggio da Delphi »

Io preferirei Christian Heel ma non quello attuale che piagnucola e continua a dire "One More Match", è diventato irritante... io voglio il Christian Heel stile TNA!

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Delphi ha scritto:
Ultimamente non è stato trattato molto bene, ma probabilmente perché non sapevano che cosa fargli fare (io sono convinto che il suo momento sia nella Road to WrestleMania); ma se lo utilizzano come quello di metà Luglio-inizio Agosto nel Feud contro Mark Henry, direi che sarebbe ottimo (era quasi un Tweener). Sul ring è un grande, e poi ha carisma, è bravo al microfono, è un big man veramente aggressivo (ehm Bobby Lashley e Crimson? XD va beh Crimson sta migliorando), ed il personaggio è originale ed interessante.
a me non piace come il suo personaggio stia diventando un babyface,perchè sheamus deve essere face,ma non questo tipo di face.

maso

Messaggio da maso »

non so perche non seguo molto la tna però heel come ora non piace nemmeno a me (nonostante sia un grandissimo fan) su sheamus io rimango convinto che possa essere un ottimo top heel o al massimo un tweener come l'undertaker

Delphi

Messaggio da Delphi »

that k.o kid ha scritto:a me non piace come il suo personaggio stia diventando un babyface,perchè sheamus deve essere face,ma non questo tipo di face.
Già, non deve diventare questo tipo di Face... deve essere quello di questa estate, secondo me, lì era perfetto, tanto ormai è destinato ad essere Face perché è tifatissimo e sarebbe una sciocchezza assurda non sfruttare questa popolarità.
Comunque ho ancora fiducia, visto il segmento dello sciopero di RAW in cui c'erano solo lui, Triple H, John Cena e CM Punk: lì il discorso di Sheamus mi è piaciuto molto, e credo che se facesse più spesso segmenti seri ne verrebbe fuori un grandissimo Face (ora non può farne visto che è "parcheggiato" nel Mid Carting, ma sono convinto che sia solo perché il suo lancio avverrà nella Road to WrestleMania).

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Delphi ha scritto:
Già, non deve diventare questo tipo di Face... deve essere quello di questa estate, secondo me, lì era perfetto, tanto ormai è destinato ad essere Face perché è tifatissimo e sarebbe una sciocchezza assurda non sfruttare questa popolarità.
Comunque ho ancora fiducia, visto il segmento dello sciopero di RAW in cui c'erano solo lui, Triple H, John Cena e CM Punk: lì il discorso di Sheamus mi è piaciuto molto, e credo che se facesse più spesso segmenti seri ne verrebbe fuori un grandissimo Face (ora non può farne visto che è "parcheggiato" nel Mid Carting, ma sono convinto che sia solo perché il suo lancio avverrà nella Road to WrestleMania).
infatti se c'è qualcosa che mi ha dato fastidio è il finale della battle royal con horsewoggle.

maso

Messaggio da maso »

[/quote]
infatti se c'è qualcosa che mi ha dato fastidio è il finale della battle royal con horsewoggle.[/quote]
che nervoso secondo me in quel momento lo potevano tranquillamente turnare heel per gonfiare di botte horsewoggle

that k.o kid

maso ha scritto:
infatti se c'è qualcosa che mi ha dato fastidio è il finale della battle royal con horsewoggle.[/quote]
che nervoso secondo me in quel momento lo potevano tranquillamente turnare heel per gonfiare di botte horsewoggle[/quote]
per me questo finale non andava nemmeno fatto.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Non conosco l' entità dell' infortunio di Orton, ma se dovesse essere grave, tanto da lasciare un vuoto che qualcun altro deve colmare, non vedrei male il ritorno di Cm Punk nello show blu. Il ruolo di "salvatore della patria" gli si addice non poco.
A Raw il solito John Cena ha già l' agenda piena di appuntamenti, mi pare.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Se devo scherzare dico che riturnano face Mark Henry (a parte le battute, tempo fa uscì una news secondo cui la WWE avrebbe preso in considerazione l'ipotesi di portare il silverback nuovamente tra i buoni, hai visto mai... :LOL:).

Più verosimilmente, o puntereanno ancora di più su Sheamus e Bryan (magari tenendo anche Show tra i faces) oppure, come fu in primavera per l'addio di Edge (per cui Orton fu draftato a SmackDown), porteranno un top face da Raw (e le voci su un Punk di ritorno a SmackDown di qualche giorno fa potrebbero trovare conferma ulteriore da questa situazione di necessità in cui si è trovato lo show blu, anzi, se è vero, come riporta qualche news, che l'infortunio di Orton è noto da giorni all'entourage WWE, non escludo che la notizia trapelata qualche giorno fa secondo cui Punk poteva andare a SmackDown sia iniziata a circolare proprio in previsione della sostituzione della vipera nello show del venerdì).

Delphi

Messaggio da Delphi »

that k.o kid ha scritto:infatti se c'è qualcosa che mi ha dato fastidio è il finale della battle royal con horsewoggle.
Eh va beh, io faccio semplicemente finta che non sia mai successo quell'episodio XD
Tanto quella Battle Royal (ma anche la puntata in generale, tranne il Main Event) era di scarsissima importanza, quindi credo che quel fatto sia poco indicativo dello status di Sheamus... o almeno spero...
Comunque è già qualcosa che abbiano fatto fare a Sheamus il finto incazzato alla fine della Battle Royal

Rispondi