Pagina 1 di 1

Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 17:48
da CaptainCharismaPeep
Immagine

Immagine

Immagine

..

Immagine
È RVD! Lo Show non è nemmeno incominciato 'ufficialmente' e già appare sul titantron.. sembra destinato verso il Ring..

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Styles: Dalla bellissima Allstate Arena di Chicago, Live per la seconda puntata di Raw, qui con voi "Mister" Joey Styles e, al suo fianco..

Striker: Godi pop.. emh, ops.. il superfigherrimo Matt Striker!

Styles: Ma come, mi avevi detto che ti eri preparato una super-entrata coi fiocchi..

Striker: Mi sono ricordato del Copyright. Ma bando alle ciance, con queste stupid.. stupende facce di Michael Cole da ogni parte dell'Arena, vi ricordiamo che è successo la scorsa settimana.

Parte un Raw Rebound con il match fra Batista ed RVD, con vittoria del primo grazie all'intromissione di Christian

Striker: Di certo, fra Batista, RVD e Christian, il più fregato di tutti è stato Mr. Monday Night..

Styles: Come biasimarlo. Ma oggi ha promesso di chiarire tutto, proprio fra pochi minuti, ed ha intenzione di chiedere un match stasera, contro Christian, per regolare i conti.

Striker: Eccolo, è lui!

Styles: E di certo non è venuto a farci gli auguri in ritardo per Natale..

Striker: E nemmeno per Capodanno, a quanto pare.

Immagine

Mr.Monday Night avanza lungo lo stage, ignorando il pubblico di Chicago che gli allunga la mano, ed anzi continuando correndo ed entrando nel ring, con un microfono in mano. Si schiarisce la voce, dopodiché inizia a parlare.

RVD: Grazie a tutti per gli applausi, per il supporto che mi volete dare, ma ora mi rifiuto di perder altro tempo. So che Michael Cole è la persona più disgustosa che esista sulla faccia della terra, ma.. ma cazzo, mi aveva dato una Shot al primo Show!

Il pubblico parte con i ''Cole Sucks''

RVD: Ma, non è di Cole che mi devo lamentare. Bensì di Christian. Sapete, perdere una opportunità per un interferenza non è mai bello, per giunta in un match in cui avevo già vinto. Batista ha ottenuto la sua vittoria, buon per lui, sono felice, ma non è stato giusto. Oramai quel che è successo è successo con Batista, ora voglio parlare con Captain Charisma, 'Right Here, Right Now!'

[youtube][/youtube]

..e Captain Charisma non si fa chiamare due volte! Fischiatissimo dal pubblico, si ferma sullo Stage ed attende che i fischi finiscano.

Christian: E bravo il mio Robbie.. non pensavo avessi una voce, e non pensavo che tu la avessi così brutta. Comunque, se sei venuto qui per prenderti gli applausi dal pubblico, fai pure. La tua opportunità al titolo non era guadagnata, non hai fatto niente per guadagnartela, non vedo il motivo per cui tu, ora, sia qui a lamentarti.

Il pubblico intona 'You Suck', 'You Suck', con RVD che se la ride.

RVD: Già, da una parte hai ragione, amico canadese. Però, tu non avevi il diritto di impedirmi di vincere il titolo, d'altronde anche Batista non ha fatto niente per meritarselo, ma lo ha vinto per colpa tua. Ora, se hai davvero le palle come mi fai credere, perché non accetti una sfida, stasera, nel Main Event.. con in palio una occasione al titolo per Extreme Rules?

Christian ci pensa, dopodiché risponde..

Christian: Beh, sai che ti dico.. stasera non ho proprio niente da fare, visto che i Vancouvers non giocano. Allora, vada per il match.

[youtube][/youtube]

Michael Cole! La titantron del General Manager risuona nella AllState Arena. 'And I Quote' viene risposto con dei 'You can't Wrestle' e vari cori 'Cole Sucks', eccetto per alcuni 'Let's Go Cole'.

Michael Cole: Carino vedere due 'dipendenti' che, all'insaputa del proprio direttore, si lanciano sfide.. e sai che vi dico, non sto facendo l'ironico. RVD, apprezzo la tua iniziativa, mentre in quanto a te, Christian, anche se avevo un match in piano, per te, stasera.. chiudo un occhio e ti concedo di batterti contro Rob Van Dam. Nel Main Event, dunque, Christian vs Rob Van Dam.. con in palio l'occasione per Extreme Rules per sfidare il campione Batista!

Le telecamere inquadrano Christian ed RVD, ed è dunque sancito il Main Event della Serata. Stay Tuned!

UP NEXT: Gigantic Match: Tyson Tomko vs 'The Big Red Machine' Kane!

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 17:49
da CaptainCharismaPeep
Dopo l'annuncio del number one contender match fra Christian e Rob Van Dam, è tempo del primo match della serata: Tomko vs Kane.
ImmaginevsImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è un Tomko accolto dai fischi e mentre si avvia al ring vediamo le immagini risalenti ad una settimana fa quando Tomko ha battuto Evan Bourne.
[youtube][/youtube]
Esplodono i fuochi che presagiscono l'ingresso di Kane, accolto molto bene dai fans.
Single Match: Tomko vs Kane
Si comincia con una prova di forza a centro ring, Kane mette in ginocchio Tomko ma questi si rialza e colpisce con una ginocchiata Kane, lo fa rimbalzare alle corde e lo colpisce con un Big Boot. Tomko ora solleva Kane, calcio allo stomaco e Irish Whip all'angolo. Tomko si lancia su Kane per un braccio teso, ci riesce e poi Bulldog da parte di Tomko!! Va per lo schienamento che si interrompe al 2, Tyson ora strozza Kane e l'arbitro lo costringe a mollare, si riavvicina ma Kane riesce a colpirlo con un calcio al ginocchio, cosa che gli tocca ripetere 2 volte prima di potersi rialzare e colpire un Tomko in ginocchio con uno Snap DDT.
Immagine
Va per lo schienamento 1..2..niente da fare solo 2, Tomko resiste. Ora Kane prende Tomko e lo lancia fuori dal ring, lo segue ma Tomko riesce a tirare un pugno a Kane che fa la stessa e quindi serie di pugni fra i 2 che si conclude a favore dell'ex Problem Solver che spedisce Kane sulle balaustre vicino al tavolo dei commentatori. Tomko comincia a "sparecchiare" il tavolo di Styles e Striker che prontamente si alzano per evitare guai, Tyson si accorge che l'arbitro è arrivato a 7 e quindi entra e esce dal ring. Prende Kane e tenta di sbattergli la faccia sul tavolo ma Kane reagisce ed è lui a sbattere la testa di Tomko!!! Kane prima di rientrare fa impattare la schiena di Tomko con il bordoring e poi lo spedisce sul ring, Kane sale e colpisce Tomko con Low Dropkick.
Immagine
Il Big Red Monster va allo schienamento ma Tomko esce al 2. Kane ora rialza Tomko, lo trascina all'angolo per colpirlo con calci e pugni con l'arbitro che cerca di farlo smettera, al 4 Kane lascia solo per andare a con un altro calcio, solleva Tomko e mette a segno uno Scoop Powerslam. Invece di schienare Kane prima colpisce con calci e pugni Tomko e poi applica una Side Headlock, passano i secondi e Tomko riesce a rialzarsi e si libera spingendo Kane all'angolo, gomitate e poi ginocchiata in ricorsa a colpire un Kane che si era "seduto" a terra. Tomko rimette Kane in piedi, si lancia ma Kane riesce a rialziarsi, evita la Clothesline ma non la Two-Handed Chokeslam di Tyson Tomko!!!!!
Immagine
1..2..NO!!!! Niente da fare, Kane reagisce. Tomko solleva Kane e mette a segno una Full Nelson Slam, Tomko barcolla all'angolo per la stanchezza. Ripresosi un pò va a prendere il braccio destro di Kane e lo sbatte ripetutamente a terra e se non bastasse mette a segno uno Knee Drop sul braccio di Kane. Tomko ora applica una chiave articolare al braccio di Kane, passano i secondi ma Kane è ancora imprigionato nella manovra e come se non bastasse Tomko applica più pressione. Kane finalmente riesce a liberarsi e connette con la Sidewalk Slam!!!!! Kane è dolorante al braccio e affaticato ma vuole lo stesso andare sul paletto per provare il suo solito Flying Clothesline e ci riesce!!!!!! Kane ora attende che Tomko si rialzi per mettere a segno la Chokeslam. Tomko si rialza, Kane agguanta Tomko ma questi evita e METTE A SEGNO L'ARGENTINE BACKBREAKER!!!!!!!!!
Immagine
Tomko a fatica schiena Kane, 1...2...3!!!!!!!!!!!!!
Un affaticatissimo Tomko riesce a sconfiggere un volenterosissimo Kane al termine di un match estenuante. Al termine del replay che riepiloga le fasi finali del match vediamo Tomko recarsi dietro le quinte ma arrivato sullo stage si volta e alza il braccio al cielo in segno di vittoria. Da quando è tornato Tomko vince sempre.

UP NEXT: Road to Capitol Punishment: Montel Vontavious Porter vs Curt Hawkins

Still to Come: Christian face-off RVD (Number 1# Contender to the WWE Title at Extreme Rules)

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 17:55
da CaptainCharismaPeep
Ed è giunto il momento del match inaugurale della Road to Capitol Punishment, si sfideranno Curt Hawkins e MVP.
ImmaginevsImmagine
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è l'ex campione di coppia Curt Hawkins che si avvia al ring fischiato, come al solito, dal pubblico.
[youtube][/youtube]
Ora è tempo dell'ingresso del rivale di Hawkins, l'ex campione di coppia e US MVP che grazie a questo torneo cercherà di far suo per la terza volta il titolo US.
Single Match for the Road to Capitol Punishment: Curt Hawkins vs MVP
Clinch iniziale dei 2, Wrestlock prima di Hawkins e poi di MVP che lancia Hawkins alle corda ma questi reagisce con un calcio e poi con un pugno per poi finire con una Bodyslam, Hawkins va allo schienamento che viene interrotto al 2. Hawkins ora prende la gamba di MVP e la colpisce ripetutamente con delle gomitate e per finire con un Knee Drop, applica ora una prese ma MVP lo scalcia via, Hawkins di rimbalzo sulle corde si lancia su MVP per una gomitata ma questi si sposta e Hawkins sbatte malamente il gomito destro sul tappeto, MVP applica ora una chiave articolare al braccio dolorante di Curt.
Immagine
Passano i secondi e Hawkins riesce a rialzarsi e a liberarsi mettendo le dita negli occhi a MVP, l'arbitro rimprovera Curt ma questi se ne frega e colpisce Porter con una neckbreaker, 1..2..no! Hawkins ora applica una headlock a MVP. MVP dopo un pò si rialza ma Hawkins molla la presa per colpire Montel con un pugno e lanciarlo alle corde. Hawkins va a segno con un braccio teso all'angolo su MVP, Hawkins sale sul paletto per mettere a segno quella che sicuramente sarà la sua mossa finale: l'Heat-Seeking Elbow, Curt però perde tempo a bearsi con il pubblico e quando si lancia su MVP questi si sposta mentre Hawkins peggiora la situazione del suo braccio destro. MVP solleva Hawkins e mette a segno un Flapjack.
Immagine
Va per lo schiemento ma Hawkins esce al 2. I wrestler ora sono a terra affaticati con l'arbitro che è costretto a contare, all'7 si rialzano e cominciano a colpirsi con una serie di pugni vinta dall'ex US Champion che tenta un German Suplex con Hawkins che riesce però a bloccare e colpire con uno Snap DDT. Hawkins, che si tiene il braccio destro, trascina MVP all'angolo per poi uscire dal ring e far impattare per 2 volte la gamba destra di MVP sul paletto, alla terza MVP scalcia via Hawkins che finisce contro le balaustre. Uno zoppicante Porter esce anche lui dal ring e colpisce Hawkins prima con dei pugni e poi con una Body Slam.
Immagine
MVP ora alza Hawkins e lo lancia al paletto facendo impattare il braccio infortunato di Hawkins, ora Porter prende ancora Curt e lo rimette sul ring. MVP non riesce a rientrare subito visto il dolore alla gamba destra. Al 9 riesce miracolosamente a rientrare, rimprende Hawkins e riesce a colpire Hawkins col GERMAN SUPLEX, 1..2.....NO!!!! Hawkins resiste. MVP fa segno che è arrivato il momento del Ballin' Elbow e, seppur dolorante, riesce a metterlo a segno. MVP ora mette Hawkins in posizione di Playmaker ma Hawkins nell'uscirne lancia MVP sull'arbitro e mentre questi non vede colpisce il rivale CON UN LOW BLOW E METTE A SEGNO IL TASTE THE PAIN!!!!!!!!!!!!
Immagine
L'arbitro nel frattempo si rimprende e Hawkins copre, 1...2...3!!!!!!!
Uno scorretto Curt Hawkins riesce a battere MVP e sale a quota 3 punti nella classifica della Road to CP mentre MVP scende a -1. Al ritorno dai replay Hawkins e fuori dal ring che si tiene il braccio destro, breve stacco pubblicitario e si riprende subito con Monday Night Raw.

UP NEXT: Road to Capitol Punishment: Mason Ryan vs William Regal vs Drew McIntyre

Still to Come: Christian vs RVD for N.1# Contender at Extreme Rules

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 18:12
da CaptainCharismaPeep
Dopo uno stacco pubblicitario, ritorniamo in azione con Monday Night Raw, inquadrato il duo di commento Striker/Styles.
ImmagineImmagine
Styles: Siamo a metà Show e già abbiamo assistito al primo match della Road to Capitol Punishment!

Striker: ..con una vittoria a sorpresa di Hawkins, che comunque resta il mio favorito..

Styles: Scherzi? Quante possibilità può avere contro Khali? O contro Ryan?

Striker: Tzé, perché quelli sono wrestler? Vabbé, passiamo al pros..
[youtube][/youtube]
La titantron dei Los Latinos! Primo e Homicide avanzano lungo lo stage, anche se non tocca a loro lottare. Entrambi fanno delle taunt tipiche dell'America Latina. Il loro look è cambiato: indossano delle bandane e sulla loro maglia è presenta la scritta 'Revoluciòn'.

Primo: Bien, bien, bien, mucho bien. La scorsa settimana, siamo stati inseriti in un match contro due pagliacci, questa settimana non siamo stati neppure inseriti nella card, stiamo scherzando? Siamo il miglior tag team qui a Raw, anche perché noi siamo l'unico vero e proprio, e nemmeno ci danno una opportunità al titolo?

Homicide: ..giusto, giustissimo! Il General Manager (con tono messicano) non ci vuole dare i titoli? Allora noi protestiamo, perché come notate, la 'Revoluciòn' è iniziata, i Los Latinos vinceranno i titoli di coppia, costi quel che costi!

Partono i cori 'USA, USA', con i Latini che insultano il pubblico.
[youtube][/youtube]
'La vittoria è mia' risuona nell'arena! È Santino Marella! Il Milan Miracle è accompagnato da un Helms versione Hurricane, ormai tornato quello di un tempo. Entrambi si prendono i boati del pubblico, dopodiché è lo Stallone Italiano a parlare.

Santino: Sentite, Latini, anche se fra noi scorre lo stesso sangue, io non potrò mai affermarlo con orgoglio, perché voi siete soltanto la vergogna di Monday Night Raw. Voi avete agito da vigliacchi, e ci avete attaccato alle spalle facendoci perdere la possibilità di lottare in tag.. ed ora voi volete diventare i nuovi championi (alla Santino) di Coppia?

Il pubblico inneggia Santino, che contraccambia lanciando dei bacetti.

Hurricane: Già! Ho ancora dei lividi dietro la schiena, ma ora Hurricane Helms vuole farsi giustizia, vuole vincere i titoli e rompere il cu..

Santino gli tappa la bocca, visibilmente impaurito, ma carico d'orgoglio.

Santino: Il mio amico ha ragione. Anche noi vogliamo i titoli!
[youtube][/youtube]
Per la seconda volta quest'oggi, risuona la theme di Cole, ma il General Manager è in collegamento dal suo ufficio..

Cole: Santino, Helms, Latinos.. so io cosa darvi.. un bel match in PPV per i titoli di coppia, basta che smettete di invadere il ring senza saper neppure parlare, shit!

Ed è dunque ufficializzato il primo match per Extreme Rules: Los Latinos vs Santino e Helms. I due tag team si guardano, con i Latini che fanno il segno della cintura, mentre noi andiamo in pubblicità!

UP NEXT: Ryan vs Regal vs McIntyre, Road to Capitol Punishment

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 18:18
da CaptainCharismaPeep
Ed eccoci tornati a Raw..Ora è il momento di un match a tre tutto del Regno Unito! Infatti si sfideranno Drew McIntyre,William Regal e Mason Ryan!

[youtube][/youtube]

Subito entra Drew McIntyre accolto dai fischi del pubblico. Lo scozzese sembra fregarsene e sale sul ring pavoneggiandosi.

[youtube][/youtube]

Ora è il momento dell'inglese William Regal!

[youtube][/youtube]

Ecco Mason Ryan! Il gallese viene accolto da un boato del pubblico! Mason sale sul ring e lancia sguardi di fuoco ai due rivali...L'arbitro esegue i soliti controlli..E sì,si può iniziare!

Road To Capitol Punishiment- Mason Ryan VS Drew McIntyre VS William Regal

I tre si guardano...E subito Drew McIntyre si ritira fuori dal ring per lasciar fare il lavoro agli altri due! Presa di clinch tra Ryan e Regal,il gallese fa valere la sua forza fisica e lo sbatte a terra violentemente! Regal lanciato all'angolo,Corner Clothsline evitata e Mason viene chiuso in una Headlock! Ryan però si libera abilmente con delle gomitate e poi connette con una Bodyslam sull'inglese! Ryan rialza il rivale,lo lancia alle corde e tenta uno Shlouder Block,evitato! Regal prende il rebound e connette con un Bulldog! Ryan si rialza velocemente,ma Regal riesce ad intercettare una sua Clothesline e a trasformarla in una Tiger Bomb!

Immagine

Regal tenta lo schienamento....1.....2.....E interviene Drew McIntyre a salvare! Drew lancia Regal fuori dal ring oltre la terza corda,poi attende che Ryan si rialzi..Tenta una Powerslam! Ma Ryan è troppo pesante e riesce a liberarsi per poi prendere la rincorsa alle corde e stendere il rivale con un Lairat! Mason tenta lo schienamento....1....2....e Drew alza una spalla! Ryan si rialza con le mani ai fianchi,ma Regal è dietro che lo aspetta al varco...Snap DD...NO! Ryan evita! Ryan spinge via il rivale che va nelle grinfie di McIntyre che connette con un Suplex! 1...Solo 1 perchè Mason blocca lo schienamento! Mason va per la sua mossa conclusiva,ma è ancora troppo presto! Drew infatti gli infila le dita negli occhi e poi va a segno con una Body Slam!

Immagine

Drew copre....1.....2...e Mason si salva! Drew lancia all'angolo il rivale e lo colpisce con dei pugni allo stomaco e al volto. Poi lo lancia verso un rinvenuto Regal che lo accoglie con un bellissimo Backbreaker! Mason striscia fuori dal ring,mentre lo scozzese prende Regal e gli fa sbattere più volte la faccia contro il cuscinetto protettivo del paletto! Regal reagisce però con delle gomitate e poi lancia Drew all'angolo opposto e lo stende con una devastante Clothsline! Drew rimane a terra toccandosi il collo,Regal si accascia su di lui e lo comincia a colpire con dei colpi devastanti! Drew tenta di scappare alla furia di Regal che però non ne vuole sapere di mollare...MA ECCO RYAN! Mason abbranca Regal..Belly To Belly Suplex con proiezione oltre la testa!

Immagine

Regal rotola fuori dolorante. Intanto Drew sembra essersi ripreso,vari pugni sulla schiena di Ryan che poi viene lanciato all'angolo e raggiunto dallo scozzese. 1...2...3....4...5...6...7...8...Pugni ma ecco che Ryan blocca il nono e riesce a caricarsi McIntyre sulle spalle e lo devasta a terra con una Powerbomb! Drew si tocca dolorante la schiena,poi viene lanciato all'angolo e distrutto da uno Splash del rivale! Drew barcolla...Ryan chiama la fine! Phumpudle Slam a segno!

Immagine

Ryan copre...1....2.....e3! Regal non interviene in tempo e Mason vince questo match!

E quindi vediamo la classifica momentanea!
Mason Ryan 3
Curt Hawkins 3
Alex Riley 0
The Great Khali 0
Mark Henry 0
Big Show 0
Tyler Reks 0
William Regal -1
Drew McIntyre -1
MVP -1
UP NEXT: Road to Capitol Punishment: Big Show and Alex Riley vs Mark Henry & The Great Khali

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 18:37
da CaptainCharismaPeep
Bentornati a Monday Night Raw,giusto in tempo per un match di coppia della Road to Capitol Punishment!A fronteggiarsi saranno Alex Riley e Big Show contro Mark Henry e The Great Khali!
[youtube][/youtube]
Subito fa il suo ingresso sul ring A-Ry tra gli applausi del pubblico.Alex sembra molto carico e non vede l'ora che cominci il match.
[youtube][/youtube]
Ecco Big Show,che da' il cinque ai fan,sale sul ring e stringe la mano al patner.
[youtube][/youtube]
Questo qui è grosso quasi quanto il World Largest Athlete ed ha una forza mastodontica,lui è Mark Henry.
[youtube][/youtube]
E a chiudere il team ecco qui un altro colosso made in India,The Great Khali!
Immagine&ImmagineVSImmagine&Immagine
Road to Capitol Punishiment-Alex Riley & Big Show VS Mark Henry & Great Khali
Riley lascia spazio al più imponente Big Show,mentre i nemici mandano in campo Great Khali.I due giganti si lanciano subito in una Clinch dove The World Largest Atlete ha la meglio.Big Show porta il rivale all'angolo e poi gli rifila una serie di violenti pugni all'addome,ma Khali ribalta e gli rifila un calcio alla gamba,poi lo attacca con dei pugni sul cranio.Show però con un rapido movimento mette il nemico in una Bearhug,ma questi trova la libertà con delle Chop a mano aperta sulla schiena del nemico,per poi colpirlo con un Big Boot.Big Show barcolla e si becca un secondo Boot ma rimane in piedi,intanto l'uomo del Punjabi dà il tag a un Mark Henry scatenato che va subito ad abbattere il nemico con una Clothesline.Show è al suolo affaticato,allora Mark prende la rincorsa e lo schiaccia al suolo con un Body Splash devastante!
Immagine
Big Show si becca il Body Splash,e comincia a strisciare verso il patner,ma il World Strongest Slam lo colpisce con una Elbow Drop in rincorsa prima che raggiunga la mano di Riley.Ancora Henry che tira su Show per una schiacciata al suolo,ma la sua forza delle braccia non è sufficiente e il gigante gli frana addosso!1,2,no!Big Show non riesce ad ottenere il pin vincente,però raggiunge Alex Riley e gli da' il tag!A-Ry parte in rincorsa e comincia a colpire un Henry in ginocchio con delle Elbow Smash ripetute,seguite da una DDT improvvisa!Alex ha l'adrenalina che gli scorre nelle vene,va a rialzare il nemico ma viene spinto via,ma ancora Swinging Neckbreaker!Gasatissimo Riley che poi incrocia lo sguardo con Khali,che gli comincia ad urlare degli insulti in idioma indiano.Alex allora prende la rincorsa e lo colpisce con un Low Dropkick alla gamba,che lo fa cadere dall'apron!Mark Henry però ne approfitta per rialzare Riley,lo lancia all'angolo e lo va a colpire in rincorsa!
Immagine
Mark Henry oggi è in formissima,gli è bastata una sola manovra per riportarsi in vantaggio,ed ecco che connette con una Scoop Slam.Poi lo ritira su e ne prova una seconda,ma Alex ribalta in una Tornado DDT!Entrambi ora sono stanchissimi al suolo,e tutti i due danno il tag ai rispettivi patner!Big Show è furioso come un toro che ha visto il rosso,va a prendere il nemico e lo colpisce con dei pugni ripetuti,poi lo mette all'angolo e va di Chop,facendo un gran fracasso.Show porta il rivale all'angolo opposto e lo travolge con un Hip Attack,poi prende la rincorsa e connette con uno Shoulder Block,poi si gasa con i fan!La taunt è inconfondibile,Big Show sta chiamando la Chokeslam!Abbranca Khali al collo...ma questi si libera con delle gomitate sulla tempia del colosso della Florida,che poi subisce una Chop in testa che lo fa cadere al suolo!
Immagine
Il gigante è stremato,disorientato...e Great Khali rialza il nemico,gli rifila una testata,Big Show però reagisce con la stessa mossa,testata di Khali,testata di Show che poi contrattacca con un'altra Headbutt e una Short Arm Clothesline.Ancora pugni in montada di Show che però si becca una seconda Chop in testa....stavolta però non cade al suolo,e anzi va a colpire Khali con una ginocchiata nello stomaco,prende la rincorsa e lo abbatte come un birillo con la sua Spear!Khali si rialza mentre Show carica il suo WMD,ma Khali dà il tag a Henry,che subisce lui la mossa!
Immagine
Increbibile!WMD SU MARK HENRY!!!Big Show si appresta ad andare al pin,ma il World Strongest Man cade fuori dal ring,dove non può essere schienato!Big Show allora lo va lentamente a ripescare...lo porta sul ring...copre...1,2,3,no!KICK OUT ALL'ULTIMO MILLESIMO DI SECONDO PER MARK HENRY!Big Show non ci crede,non ci vuole credere...va a sollevare Henry e lo schianta al centro del quadrato con una Scoop Slam!Tag per Alex Riley che sale sulla terza corda e vola sul nemico con un Diving Body Splash!1,2,no!Il peso di Alex non basta per tenere giù Mark!Ancora LegDrop di Riley che poi tira su Henry e prova una Implant DDT...ovviamente però il nemico è troppo pesante...e lo lancia via!Mark Henry lancia via Alex,che poi prova una nuova avanzata in rincorsa ma viene preso da Mark,che gli rifila la sua World Strongest Slam!
Immagine
WORLD STRONGEST SLAM SU ALEX RILEY!!!Che incontro!Ma Mark non ha la forza di coprire il nemico,che dà il tag a Big Show!The World Largest Athlete agguanta il collo del rivale,che però gli rifila un pestone sul piede e un incredibile Suplex!OMG!SUPLEX SU BIG SHOW!Ora Mark striscia disperatamente verso Khali...sta per dargli il tag...ma Khali ritrae la mano!Mark Henry è stupito ma poi gira le spalle al "patner" per puntare Big Show,ma Khali entra nel ring e va a colpire il World Strongest Man con una Chop in testa,seguita da una Punjabi Plunge mal eseguita,ma pur sempre efficace!
Immagine
GREAT KHALI TRADISCE MARK HENRY!E Big Show stende il braccio sopra il corpo esanime di Khali!1...2...3!!!Big Show e Alex Riley vincono il match!
CLASSIFICA AGGIORNATA

Big Show 3
Alex Riley 3
Curt Hawkins 3
Mason Ryan 3
Tyler Reks 0
Drew McIntyre -1
William Regal -1
Mark Henry -1
The Great Khali -1
MVP -1
UP NEXT: Main Event, Christian vs RVD, for n.1# Contender to WWE Championship at Extreme Rules!

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 19:05
da CaptainCharismaPeep
Doppio post

Re: Brand War 2.0 - Monday Night Raw 2#

Inviato: 27/12/2011, 19:13
da CaptainCharismaPeep
And now.. it's time for the MAIN EVENTTTTTTTTTTTTT!
[youtube][/youtube]
Captain Charisma si accinge ad entrare nel ring sotto le note di 'Just Close Your Eyes' degli Story of The Year che, ancora una volta, viene 'accompagnata' dai fischi del pubblico di Chicago, oggi davvero acceso nei confronti degli Heel.
[youtube][/youtube]
The Whole F'n Show appare dallo Stage, indicando Christian e facendo il segno della cintura. Egli è applaudito dal pubblico che dimostra un grande rispetto per uno che, nel corso della sua carriera, ha fatto la storia della ECW e che, ora, si trova a Raw. Anche se, ora, Raw è in faida con ECW e SmackDown, e RVD è stato in tutti e due i roster, il pubblico lo tifa comunque.
ImmaginevsImmagine

Number One Contender WWE Championship: Christian vs Rob Van Dam
E si parte con il Main Event. Capitan Charisma avanza verso il suo rivale, chiede un clinch, ma alla fine attacca RVD con un calcio alla tibia. Rob Van Dam si piega d'istinto e Christian riesce a chiuderlo in una Headlock. Mister Monday Night è stretto nella morsa del canadese, che attacca con molta rabbia e con la voglia di ottenere la chance al titolo di Batista. RVD allunga una mano, ed il pubblico applaude in ripetizione, quasi a caricarlo. Punch di RVD che, però, non allontana ancora il due volte Heavyweight Champion, ma una spinta fa finire Christian contro le ropes, anche RVD lo segue.. Buldogg di Rob Van Dam!
Immagine
Grandissima manovra da parte del Whole F'n Show, che va allo schienamento: 1.. 2.. solo conto di due. Christian alza infatti la spalla, ma viene subito rialzato da Van Dam, che afferrandogli la testa lo colpisce col ginocchio e, successivamente, lo colpisce con una successione di punch ed un Wheel Kick che, alla fine, stende al palo Christian. Mr.Monday Night non perde tempo, e va subito a prenderlo, cerca un Monkey Flip, ma Christian spinge il King of Extreme, che corre verso di lui istintivamente.. ma Christian lo frega con uno Slingshot Kick, o Pendulum Kick. Dopodiché, però, visto che RVD non cade, Christian parte.. SPEAR! INCREDIBLE!
Immagine
Dopo il danno la beffa! Pin di Christian! 1.. 2.. Solo due! La Finisher di Edge non dà i risultati sperati per l'ex Instant Classic che sperava in una vittoria. RVD, intanto, continua a colpire Christian, Irish Wip.. e Clothesline che lo stende. Taunt con il pubblico che dice R-V-D, dopodiché si lancia in avanti, tentativo di Cyclorama neutralizzato da Christian che alza le ginocchia e si protegge, dopodiché afferra per le gambe RVD e lo stende con un Flapjack.
Immagine
Durissimo impatto di Rob Van Dam, che ne risente ed infatti rotola fuori dal dolore, impattando al di fuori del ring con un grande bump. Il pubblico di Chicago incita a gran voce RVD con dei 'Let's go Van Dam', ma una frangia lancia successivamente 'Van Dam Sucks'. Captain Charisma, intanto, guarda RVD che si sta rialzando, allora corre verso il paletto, e lo stende con una Diving Crossbody!
Immagine
Grandissima mossa di Christian, ed RVD ne risente ancora una volta. Non spettacolare match quello dell'ex ECW che viene rigettato dentro dal biondo canadese e schienato, ma ancora conto di due. Rob Van Dam non vuole vender cara la pelle, ma Christian è davvero in forma oggi: lo rialza, tentativo di Killswitch.. ma RVD lo spinge, ed invece connette la Vandaminator!
Immagine
WOOOOOOOW! RVD è ad un passo dalla vittoria, ma lo schienamento è, ANCORA, solo di due. È tempo di chiudere il match, l'americano lo sa, ed infatti va lentamente, molto lentamente, sul paletto: vuole la sua Five Star Frog Splash! Ma.. Christian è in piedi! Il Canadese può approfittare, ma è invece Van Dam a connettere la finisher!
Immagine
RVD stende Christian in piedi, ma anche il Referee che era lì vicino! Il pubblico conta 1.. 2.. 3.. 4.., ma niente, l'arbitro di gara sembra proprio non volersi rialzare. Rob Van Dam si rialza allargando le braccia, dopodiché rialza il referee e gli scuote la testa, dicendogli di contare lo schienamento, ma questi non si regge, e dopo un pò finalmente ce la fa.. ma Christian è dietro RVD! Dita negli occhi, e Killswitch connessa!
Immagine
1.. 2.. 3! CAPTAIN CHARISMA È IL NUOVO NUMBER ONE CONTENDER! Il Canadese è pieno di gioia, e salta come se avesse vinto il titolo, con l'arbitro intontito che gli alza il braccio. Forse nemmeno lui può crederci: è sopravvissuto ad una Vandaminator ed ad una Five Star Frog Splash, anche se complice è stata la caduta del ref per via dell'effetto domino di Christian. Insomma, in un modo o nell'altro il canadese ha vinto, e fa il segno di cintura alle telecamere!
Immagine
Chiaro segnale per Batista, ma la domanda è una sola: Christian riuscirà a strappare il titolo all'animale, fra due settimane?


Dal Godi Popopolo TV Champion CaptainCharismaPeep,
da Quel Figo di Degano e dal Messicano Straricco Christian..
Con un ringraziamento speciale all' Infaticabile Phil is Wrestling, per aver sostituito quel cornuto di Degano
che gli si è rotto il PC..


Ci vediamo al 2012! Buon anno nuovo!

Spoiler:
La prossima puntata (2 Gennaio 2012) probabilmente si farà. Stay Tuned :)