ma che succede a sto giocatore?
ormai è un anno che pare un fantasma
ma secondo voi è un problema fisico,ovvero che gli infortuni lo hanno logorato oppure è una questione psicologica?
secondo voi è finito,o pensate che lontano dal chelsea possa rigenerarsi?
parlando di fernando torres
- adleruberalles
- Città: LA CAPITALE
Re: parlando di fernando torres
Per me è il Chelsea in se che non funziona più come squadra al momento. Non tanto Torres. Oppure ha bisogno di rigenerarsi lontano da lì,a me sembra impossibile che un attaccante simile non riesca più a segnare. Ammetto di non aver seguito molto le loro partite ultimamente però o psicologicamente è distrutto e non regge più fisicamente oppure ha bisogno di cambiare aria. Gli farebbe bene comunque,non si può passare da essere considerato uno dei più forti centravanti d'europa a un panchinaro in quella maniera.
C'è da ricordare che può capitare però,mi viene in mente un certo Henry quando venne alla Juventus che non riuscì a cavare un ragno dal buco e come se ne tornò indietro,riprese a segnare.
C'è da ricordare che può capitare però,mi viene in mente un certo Henry quando venne alla Juventus che non riuscì a cavare un ragno dal buco e come se ne tornò indietro,riprese a segnare.
-
Qualcuno lo faceva giocare da ESTERNO henry, torres tende a pestarsi i piedi con le altre punte del chelsea.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
IMHO è un tutta una questione psicologica,solo che ho la sensazione che difficilmente riuscirà a venirne fuori.
Sbaglia dei gol allucinanti,e non è questione che gioca nel Chelsea perchè anche l'ultima stagione al Liverpool giocò nettamente sotto ai suoi livelli abituali
Sbaglia dei gol allucinanti,e non è questione che gioca nel Chelsea perchè anche l'ultima stagione al Liverpool giocò nettamente sotto ai suoi livelli abituali