Domanda
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Domanda
Puoi chiedere benissimo al commesso, hanno le valutazioni nel computer, ma aspettati secondo me un euro ciascuno! Prova a metterli su ebay, magari qualche soldo in più lo fai (io faccio così).
dohkolibra ha scritto:Puoi chiedere benissimo al commesso, hanno le valutazioni nel computer, ma aspettati secondo me un euro ciascuno! Prova a metterli su ebay, magari qualche soldo in più lo fai (io faccio così).
Be lo chiesto perchè non voglio andare dal commesso inutilmente per farmi dare un euro ma il gamestop di piacenza in cui vado di solito è generoso mi hanno valutato Twilight Princess(zelda) 20 euro ed è un gioco Wii
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Steve 95 ha scritto:
Be lo chiesto perchè non voglio andare dal commesso inutilmente per farmi dare un euro ma il gamestop di piacenza in cui vado di solito è generoso mi hanno valutato Twilight Princess(zelda) 20 euro ed è un gioco Wii
Piacentino?
Soul Calibur qui a Genova a un bimbominchia che lo ha venduto per Ps3 al gamestop gli hanno dato 2€ e stavo quasi per comprarglielo io a quel prezzo. Per Dmc 4 anche su quello siamo sui 2 3€
Fai molto prima a vendere i due giochi in mercatini di videogames come quelli di spaziogames o di gamesvillage o di everyeye. Ci guadagni molto di più
Fai molto prima a vendere i due giochi in mercatini di videogames come quelli di spaziogames o di gamesvillage o di everyeye. Ci guadagni molto di più
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Se hai un Mediaworld vicino prova da loro!
Resident Evil 5 me l'hanno valutato 5€ qualche mese fa e Saint's Row 2 10€, non è molto ma sicuramente di più del GS, dove credo avrei ottenuto 5€ in tutto..
Resident Evil 5 me l'hanno valutato 5€ qualche mese fa e Saint's Row 2 10€, non è molto ma sicuramente di più del GS, dove credo avrei ottenuto 5€ in tutto..
- Il capitano
- Has thanked: 2 times