Domanda

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Steve 95
Città: Piacenza

Domanda

Messaggio da Steve 95 »

Qualcuno di voi al gamestop ha mai "dato dentro" Soulcalibur 4 e Devil May Cry 4 quanto ve li hanno valutati????

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Domanda

Messaggio da dohkolibra »

Puoi chiedere benissimo al commesso, hanno le valutazioni nel computer, ma aspettati secondo me un euro ciascuno! Prova a metterli su ebay, magari qualche soldo in più lo fai (io faccio così).

Steve 95

Messaggio da Steve 95 »

dohkolibra ha scritto:Puoi chiedere benissimo al commesso, hanno le valutazioni nel computer, ma aspettati secondo me un euro ciascuno! Prova a metterli su ebay, magari qualche soldo in più lo fai (io faccio così).

Be lo chiesto perchè non voglio andare dal commesso inutilmente per farmi dare un euro ma il gamestop di piacenza in cui vado di solito è generoso mi hanno valutato Twilight Princess(zelda) 20 euro ed è un gioco Wii

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Steve 95 ha scritto:

Be lo chiesto perchè non voglio andare dal commesso inutilmente per farmi dare un euro ma il gamestop di piacenza in cui vado di solito è generoso mi hanno valutato Twilight Princess(zelda) 20 euro ed è un gioco Wii

Piacentino?

Steve 95

Messaggio da Steve 95 »

Il capitano ha scritto:Piacentino?

si

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Soul Calibur qui a Genova a un bimbominchia che lo ha venduto per Ps3 al gamestop gli hanno dato 2€ e stavo quasi per comprarglielo io a quel prezzo. Per Dmc 4 anche su quello siamo sui 2 3€

Fai molto prima a vendere i due giochi in mercatini di videogames come quelli di spaziogames o di gamesvillage o di everyeye. Ci guadagni molto di più

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Se hai un Mediaworld vicino prova da loro!
Resident Evil 5 me l'hanno valutato 5€ qualche mese fa e Saint's Row 2 10€, non è molto ma sicuramente di più del GS, dove credo avrei ottenuto 5€ in tutto..

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Steve 95 ha scritto:

si

Pure io.

Rispondi