Trofeo WWE 12

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Trofeo WWE 12

Messaggio da dohkolibra »

So che molti storceranno il naso per aver aperto un altro post, ma così si parla riguardo solo quest'argomento, visto che l'unico che mi ha risposto a riguardo nel post ufficiale e che è stato disponibile è stato dark nemesis. Ora detto questo, non so gli altri, ma sto cercando di prendere il trofeo You've got fans, che richiede come sapete che almeno 5 persone (e non 5 scaricamenti) scarichino un contenuto da voi creato. Creo questo post nel caso ci siano persone che vogliano questo trofeo (io personalmente perchè vorrei platinare il gioco), così che possiamo aiutarci a vicenda 4-5 di noi per prendere il trofeo. Chi vuole si faccia sentire, così ci si può mettere d'accordo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Trofeo WWE 12

Messaggio da KanyeWest »

dohkolibra ha scritto:So che molti storceranno il naso per aver aperto un altro post, ma così si parla riguardo solo quest'argomento, visto che l'unico che mi ha risposto a riguardo nel post ufficiale e che è stato disponibile è stato dark nemesis. Ora detto questo, non so gli altri, ma sto cercando di prendere il trofeo You've got fans, che richiede come sapete che almeno 5 persone (e non 5 scaricamenti) scarichino un contenuto da voi creato. Creo questo post nel caso ci siano persone che vogliano questo trofeo (io personalmente perchè vorrei platinare il gioco), così che possiamo aiutarci a vicenda 4-5 di noi per prendere il trofeo. Chi vuole si faccia sentire, così ci si può mettere d'accordo.
uppo.

Rispondi