BAN Natale a tutti!
BAN Natale a tutti!
A breve la lista di tutti gli utenti che verranno bannati come regalo di BAN Natale, solo perché mi gira così.
Buongiorno a tutti! Sono tornato dalla penombra della mia isolata cameretta e dalla cima dei miei libri universitari solo per farvi gli auguri di Natale e per un pessimo, terribile 2012 pieno di foto scabrose di sparrow. Vi auguro tutto il male possibile, dato che non ho ricevuto nessun TW Award e spero che il pranzo di Natale vi vada di traverso.
Poi non dite che non vi voglio bene!! #baci&abbracci
PS
Ban: Darth_Dario
Motivazione: crepa.
Buongiorno a tutti! Sono tornato dalla penombra della mia isolata cameretta e dalla cima dei miei libri universitari solo per farvi gli auguri di Natale e per un pessimo, terribile 2012 pieno di foto scabrose di sparrow. Vi auguro tutto il male possibile, dato che non ho ricevuto nessun TW Award e spero che il pranzo di Natale vi vada di traverso.
Poi non dite che non vi voglio bene!! #baci&abbracci
PS
Ban: Darth_Dario
Motivazione: crepa.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- kingofbeers
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: BAN Natale a tutti!
Ecco, la dimostrazione che pure King è stato comprato dal fottuto veneziano, siamo arrivati addirittura alle minacce di ban per non farmi vincere ciò che è mio di diritto.
E King, sei tu che devi fotterti, mano hai presenziato alla fine del Torneo, ci hai abbandonato!
[youtube][/youtube]
King, you punked out, and you are a punk!
Legenda:
-King Of Bling Bling: Scott Hall
-Darth_Dario: Samoa Joe
-Kevin Nash: lo Sbirro
-Eric Young: LukeTNAOnly.
E King, sei tu che devi fotterti, mano hai presenziato alla fine del Torneo, ci hai abbandonato!
[youtube][/youtube]
Legenda:
In realtà sì, mi ha esplicitamente contattato su un noto social network per farsi votare.Darth_Dario ha scritto:Ecco, la dimostrazione che pure King è stato comprato dal fottuto veneziano, siamo arrivati addirittura alle minacce di ban per non farmi vincere ciò che è mio di diritto.
Egomaniaco.
P.S.: raduna le truppe e riforma la MEM, di solito ogni anno in questo periodo c'è la riunione di famiglia.
P.S.: raduna le truppe e riforma la MEM, di solito ogni anno in questo periodo c'è la riunione di famiglia.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
This is a C-O-N...spiracy! [cit.]Darth_Dario ha scritto:Ecco, la dimostrazione che pure King è stato comprato dal fottuto veneziano, siamo arrivati addirittura alle minacce di ban per non farmi vincere ciò che è mio di diritto.
[youtube][/youtube]
Legenda:
- Giorgiobass
Io chiedo pateticamente di essere risparmiato dal ban

E inoltre pretendo la faccina col sorriso da fesso che fa Laurinatis ogni volta che si auto-definisce creativo.

E inoltre pretendo la faccina col sorriso da fesso che fa Laurinatis ogni volta che si auto-definisce creativo.