Brand war 2.0 - Ecw #1

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Il tempo di aspettare sta per finire , non perdetevi la prima puntata Ecw domani sera ... dalla ECW arena di Philadelphia



Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Immagine
In diretta dalla ecw arena ..........
[youtube][/youtube]
Partono Intro e Pyros , l'ora delle parole è finita ed è ora di passare ai fatti ...

Jim Ross e Jerry Lawler siedono ai tavoli di commento ... e sono pronti per l'inzio dello show

JR: King , eccoci qui per il primo shoe della ECW , come ti senti?
JL: L'emozione è fortissima immezzo a tutta questa gente

Pubblico:ECW!ECW!ECW!

Risuona una theme:
[youtube][/youtube]
Immagine

JR: è il nostro general manager !! Sgt. Slaughter!!!

SGT: Benvenuti tutti voi alla prima puntata della Ecw , lo show più estremo al mondo , il più grande brand mai esistito

Pubblico:ECW!ECW!ECW!

SGT: Stasera il vostro Show preferito vi delizierà di diversi match , ci sarà una battle royal a 10 uomini , al vincitore sarà onorato con una shot insieme ad un compagno ai titoli di coppia ... poi ci sarà R-Thru vs Daniel Bryan , i King of Wrestling sfideranno i Generation Me , e nel Main Event....
[youtube][/youtube]
Immagine
Entra Triple H armato di micrfono e inizia parlare :
Nel Main Event ci sarà l'incoronazione del primo campione ECW! IO!!!!!

SGT:NO! Mi dispiace contraddirti ma il campione non sei tu .... ma forse potrei assegnarlo in un match....

[youtube][/youtube]
Immagine
Un clacson suona e il messicano Alberto Del Rio entra con una Bentley datata e dice :
Sarò io lo sfidante di Hunter per il titolo e lo vincero ! Is Destiny!!!!!!!

SGTAlberto dici bene infatti ci sarai propio tu nel match per il titolo ....... ma e come se mi stia dimenticando di qualcuno .... ma chi?

[youtube][/youtube]
La squillante Cult of Personality risuona nell'arena e il pubblico è in visibilio
Immagine
Pubblico:ecw!ecw!ecw!Punk is ecw!

CM Punk:Beh ti dimenticavi di me !!

SGTGiusto propio di te ! Voi tre vi affronterete in un Ecw extreme Rules Elimination Triple Three match !!!!!!!

Pubblico:ECW!ECW!ECW!

Sgt. Slaughter se ne va e noi andiamo in pubblicità

Still to come : 10 Man Over the Tope Rope Battle Royal

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Il momento per l'opener della serata è giunto. Il primissimo incontro di questa nuova ECW sarà una Battle Royal a dieci uomini, ma le entrate saranno in stile Royal Rumble: una ogni minuto.
ImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagineVSImmagine
Chi saranno gli sfortunati che apriranno le danze? Parte la theme song di Sin Cara, dunque uno dei due sciagurati è lui.
[youtube][/youtube]
Il lottatore macherato salta nel ring con una capriola, come suo solito, e attende il rivale. Sentiamo le note di "Respeto" e dunque l'altro sfortunato è Hunico.
[youtube][/youtube]
Questi due acerrimi rivali si rincontrano e chissà se sarà proprio uno dei due a vincere.
10 Men Over The Top Rope Battle Royal: D-Von Dudley vs. Hunico vs. Jerry Lynn vs. Joey Mercury vs. Psicosis vs. Sabu vs. Sin Cara vs. Spike Dudley vs. Super Crazy vs. Tommy Dreamer
Suona la campanella e inizia il countdown per scoprire chi entrarà per terzo. Sin e Hunico si scrutano e poi quest'ultimo inizia a parlare in messicano. Possiamo intuire che stia insultando il nemico nella loro lingua. Il tempo scorre, ma nessuno nei due sembra voler dare fuoco alle polveri. Alla fine questa fase di stallo termina con una prova di forza al centro del ring, vinta da Hunico, che poi procede con un Armbar. Hunico storce malamente il braccio a Cara, che però riesce a liberarsi con delle capriole e un Armdrag. Hunico si rifà sotto attaccando la superstar mascherata con un calcio nello stomaco, seguito da un pugno sulla schiena. Hunico schiaffeggia Sin, il quale ora è in ginocchio, e lo provoca insultandolo sempre in messicano, ma quest'ultimo reagisce con una serie di calci sulle tibie dell'avversario, poi prende la rincorsa e connette con uno splendido Headscissor!
Immagine
Proprio mentre il beniamino del pubblico si sta rialzando dopo aver eseguito la manovra, il countdown si ferma e arriva il terzo partecipante che è Joey Mercury. Il cronometro riparte e intanto Joey si fionda nel quadrato e sotterra di colpi il malcapitato Cara. Nel frattempo, Hunico si è rialzato e parte alla carica contro Mercury, però si becca un Neckbreaker!
Immagine
Joey è gasatissimo, rialza l'atleta mascherato e lo stende con una Double Arm DDT! Mercury si vanta col pubblico, mentre il tempo arriva a zero ed entra il quarto partecipante, Spike Dudley. Il countdown riparte, mentre Spike sale subito sulla terza corda ed esegue una doppia Diving Clothesline sull'ex membro degli MNM e su Hunico! Il minore dei Dudley solleva Hunico, lo colpisce con un Bulldog e contemporaneamente va a segno con un Dropkick su Joey, che finisce oltre la corda più alta e diventa il primo eliminato della contesa! Enziguiri Kick di Sin su Spike!
Immagine
Cara sale sulla terza corda connette con un magnifico Crossbody su tutti e tre gli altri lottatori! Il cronometro segna lo zero e quindi tocca al quinto partecipante farsi aventi ed è Super Crazy. Il tempo ritorna a scorrere. Super sale sul paletto, per provare immediatamente un Moonsault, ma colui che un tempo si faceva chiamare Mistico lo raggiunge sulla terza corda e va a segno con una incredibile Spanish Fly! Il più piccolo dei Dudley si rialza, posiziona Sin su Crazy e li schiaccia con un Diving Double Foot Stomp! Hunico si è ripreso e carica Spike sulle spalle, nel tentativo di spedirlo oltre la terza corda, ma l'ECW original si tiene con tutte le sue forze e non si fa eliminare. Allora Hunico lo schianta al suolo con un Samoan Drop!
Immagine
Il countdown si conclude e arriva Sabu, dopodichè il cronometro riparte. Il nipote di The Original Sheik monta un tavolo fuori dal ring e poi entra nel quadrato, armato di una sedia. Sabu tira la sedia in faccia a Hunico che cade a terra svenuto! L'ECW original riprende in mano l'oggetto contundente, ma Super lo colpisce con un Dropkick attraverso la sedia! Crazy posiziona la sedia sul petto di Sabu, poi sale in cima al paletto ed esegue la Trifecta, ovvero ben tre Moonsault! Il messicano si tiene lo stomaco per il contraccolpo e lui e Spike subiscono un Handspring Back Elbow di Cara. Il tempo arriva a zero ed entra Psicosis, poi il crono ricomincia. Quest'ultimo si getta addosso al wrestler mascherato e i due se le danno per un po' in un angolo del ring. Intanto Hunico solleva Sabu e lo lancia oltre la terza corda sul tavolo con una Power Bomb! Volo stupefacente dell'ECW original, che però dopo questa caduta è eliminato. Hunico ora si dirige verso Spike e i due iniziano a malmenarsi. A questo duo si aggiunge anche Super e i due messicani uniscono le loro forze contro il minore dei Dudley. A un certo punto anche Psicosis si unisce a loro e questi tre messicani ora dominano senza problemi il match. Psicosis connette con un Diving Legdrop sull'atleta mascherato!
Immagine
Ecco nuovamente che il tempo arriva a zero ed entra D-Von Dudley. Quest'ultimo, mentre il cronometro rinizia a scorrere, va a soccorrere Spike, ma anch'egli viene fatto vittima degli attacchi combinati dei messicani. I tre manigoldi hanno l'incontro sotto controllo, Hunico connette con una splendida combo su D-Von: Springboard Somersault Senton, seguita da uno Springboard Moonsault! Psicosis e Crazy stendono Sin contemporaneamente con un Dropkick!
Immagine
Il countdown finisce ed è il turno di Tommy Dreamer. Mentre il crono riparte, The Innovator of Violence sale sul ring carichissimo e stende i tre messicani con dei Clothesline! Poi Tommy si carica Super sulle spalle e lo schianta contro Psicosis (il quale è a terra) con una Dreamer Driver! Intanto i due Dudley colpiscono Cara con un doppio Russian Leg Sweep!
Immagine
Il cronometro si ferma definitivamente ed entra l'ultimo partecipante: Jerry Lynn. D-Von (che era sulla cima del paletto per tentare un Diving Headbutt su Psicosis) viene raggiunto in alta quota da Jerry che connette con una bellissima Sunset Flip Powerbomb dalla terza corda! Spike raccoglie Lynn e tenta un Piledriver, ma subisce invece un Back Body Drop! Jerry va a segno con un Lariat su Tommy! Lynn è scatenato e continua a distruggere chiunque. Ora alza il più piccolo dei Dudley e l mette K.O. con un Piledriver!
Immagine
Sin ritorna nel quadrato e colpisce Jerry con una Spear! Entrambi ruzzolano fuori dal ring, passando sotto la corda inferiore, dunque non sono eliminati. I due iniziano a menarsi fuori dal quadrato mentre dentro il ring ci sono le altre sei persone, tutte a terra. Pian piano questi iniziano a rialzarsi, i tre messicani sono pronti a far valere il loro gioco di squadra, così anche i tre ECW original decidono di allearsi tra di loro! I sei iniziano una rissa furibonda, Psicosis e Super riescono ad eliminare Spike! D-Von, inferocito, li elimina con un doppio Clothesline! Intanto Hunico colpisce Dreamer con un Double Underhook Backbreaker!
Immagine
Il wrestler di colore prende la rincorsa per eliminare Hunico, ma finisce lui fuori! Hunico se la ride, però da dietro The Innovator of Violence lo elimina! Attenzione, Psicosis e Crazy rientrano nel ring, nonostante siano già eliminati, e buttano fuori Tommy! I tre ECW original e i tre messicani iniziano una zuffa vicino stage e interviene la security a separarli. Intanto Jerry e Sin rientrano nel quadrato. Sono rimasti solo loro due: il primo ad entrare e l'ultimo. I due eseguono contemporaneamente un Running Crossbody e cadono a terra entrambi!
Immagine
Lynn è il primo a rialzarsi, prende la rincorsa, ma viene fatto vittima di un Drop To Hold che lo fa rimanere appoggiato alle corde! Cara ne approfitta e va a segno con il Tiger Feint Kick!
Immagine
L'atleta mascherato è ora sull'apron e da dietro arriva D.H. Smith che lo tira giù e lo elimina!
Immagine
Jerry Lynn vince la Battle Royal! Questo è il primo trionfo della nuova ECW! Jerry e Smith si danno la mano e se ne vanno insieme, lasciando lì Sin Cara, che sembra molto arrabbiato per il finale.
Spoiler:
Winner: Jerry Lynn

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Durante la Battle Royal si sono tanto punzecchiate e ora si sfideranno .
Ora è tempo del 3 vs. 3 Tag Team match che vedrà sfidarsi la squadra composta dai Dudley Boys e Tommy Dreamer e la nuova stable di messicani al serivzio di Alberto Del Rio, che ha come membri Hunico, Psicosis e Super Crazy.
ImmagineImmagineImmagineVSImmagineImmagineImmagine
Sul ring c'è Ricardo Rodriguez che annuncia l'entrata imminente del suo capo.
Immagine
Nell'arena risuona la theme song di Del Rio.
[youtube][/youtube]
Alberto va a sedersi al tavolo dei commentatori, per osservare da vicino il suo team all'opera.
Immagine
La prima squadra a schierarsi sul quadrato è quella dei messicani, che si presenta sotto le note della entry music di Hunico.
[youtube][/youtube]
Subito dopo, la stable di del Rio è raggiunta dai loro avversari, che anch'essi arrivano insieme, con in sottofondo la canzone di Tommy.
[youtube][/youtube]
3 vs. 3 Tag Team match: D-Von Dudley, Spike Dudley & Tommy Dreamer vs Hunico, Psicosis & Super Crazy
A iniziare la contesa sono Hunico e D-Von. Clinch al centro del ring, vinto dal lottatore di colore, che poi applica una Side Headlock. La testa del messicano è imprigionata tra le braccia nel nemico e la presa è anche molto stretta. Dopo un po', D-Von molla l'avversario e lo spinge via. Questa prova di forza è stata indiscutibilmente vinta dall'ECW Original. Hunico si rifà sotto, D-Von prova a fermarlo, ma si becca un calcio nello stomaco. Il messicano va a segno con una serie di pugni in testa sul rivale in ginocchio, poi lo rialza ed esegue un Irish Whip, ribaltato, Hunico rimbalza contro le corde e la superstar di colore lo atterra con una Powerslam!
Immagine
D-Von si gasa, il messicano striscia verso il suo angolo e da il cambio a Psicosis, che prende la rincorsa, ma si becca una Spinebuster!
Immagine
Cambio nel team face, entra Dreamer. Tommy e D-Von hanno cinque secondi a disposizione per una manovra combinata e li sfruttano eseguendo un doppio Suplex!
Immagine
Primo tentativo di schienamento: 1...2...no! Tommy solleva Psicosis e lo stende con una Bodyslam! Di nuovo cambio a D-Von, che sale sulla terza corda, intanto The Innovator of Violence apre le gambe del nemico e il lottatore di colore si tuffa dal paletto. Whassup? a segno!
Immagine
Dreamer riapre le gambe a Psicosis e anche Spike si lancia dalla terza corda, eseguendo un Missile Dropkick nelle parti basse del messicano! Il povero Psicosis si tiene le parti intime e si contorce per il dolore. Tommy e il minore dei Dudley lasciano il ring e intanto D-Von, che è l'uomo legale, prova il pin: 1...2...no! L'ECW original rialza l'avversario, ma da dietro interviene Crazy, che però viene preso prontamente alla gola da D-Von, il quale afferra anche il collo di Psicosis. Tentativo di Chokeslam su entrambi, ma gli ex Mexicools si liberano con un calcio nel basso ventre del wrestler di colore. Crazy e Psicosis provano un doppio Irish Whip, D-Von rimbalza contro le corde e li stende con un doppio Shoulder Block in salto! Il maggiore dei Dudley solleva Crazy e gli rifila una Saving Grace. Crazy cade malamente addosso al suo compagno e poi striscia verso l'apron. Tentativo di pinfall di D-Von. 1...2...no! Interviene Hunico a fermare lo schienamento, con un calcio sulla schiena dell'atleta di colore. Dreamer entra nel quadrato e stende Crazy, che nel frattempo si era rialzato, e Hunico, con un doppio Clothesline!
Immagine
Psicosis sotterra di calci e pugni il povero D-Von. Ora nel ring regna l'anarchia, l'arbitro ha perso il controllo del match. Nella confusione, anche Spike entra nel quadrato. Tommy solleva Hunico e Spike rialza Crazy. I due buoni eseguono all'unisono rispettivamente un Piledriver e uno Spike Piledriver sui rivali! Dopodichè connettono con una doppia DDT su Crazy!
Immagine
Mentre The Innovator of Violence e il più piccolo dei Dudley si rialzano, vengono colpiti da un Diving Guillotine Legdrop di Psicosis!
Immagine
Ora sono tutti fuori dal ring a darsele, tranne Hunico, che ordina all'arbitro di inginocchiarsi, poi prende la rincorsa ed esegue una magnifica Somersault Senton su tutti gli altri lottatori all'esterno, usando il direttore di gara come trampolino!
Immagine
Hunico si rialza per primo, ma con molta fatica, dopodichè solleva Spike e lo getta nel ring. Il messicano va a segno con una splendida combo: Springboard Somersault Senton, seguita da uno Springboard Moonsault! Hunico copre il rivale. Il direttore di gara non sa più quali sono gli uomini legali e nel dubbio conta lo stesso: 1...2...no! Si salva all'ultimo secondo l'ECW original. Il messicano è sbalordito per questo kickout pazzesco, ma non perde tempo e prova una Powerbomb, che però viene tramutata magistralmente in una Hurricanrana!
Immagine
Spike sale a fatica sulla terza corda e poi va a segno con un Diving Double Foot Stomp! C'è lo schienamento: 1...2...no! Intanto D-Von esegue un Neckbreaker sull'apron a Psicosis! Il minore dei Dudley tenta l'Acid Drop, ma Hunico lo lancia violentemente fuori dal quadrato. Botta terrificante per il povero Spike, che si è preso una schienata non indifferente e ha pure battuto la testa contro le balaustre. Tommy va a sincerarsi delle condizioni del suo compagno e si prende il cambio.
Intanto Crazy esegue un folle Springboard Moonsault fuori dal ring sui Dudleys!
Immagine
Ora gli uomini legali sono Dreamer e Hunico, ma nel ring c'è anche Psicosis. The Innovator of Violence colpisce i due messicani con un doppio Bulldog, seguito da una doppia Inverted DDT! Tommy si gasa, carica Hunico e Psicosis sulle spalle e esegue un incredibile Dreamer Driver su entrambi!
Immagine
D-Von torna sul ring, lasciando fuori i doloranti Crazy e Spike. Doppia Chokeslam della superstar di colore e di Dreamer su Psicosis!
Immagine
Quest'ultimo e D-Von escono dal quadrato e iniziano a menarsi lì fuori, intanto The Innovator of Violence vuole chiudere l'incontro, ma Ricardo Rodriguez entra nel ring. L'arbitro si distrae per convincere Ricardo ad andarsene e nel frattempo Alberto Del Rio colpisce Tommy con una sediata e poi esce subito dal quadrato!
Immagine
Hunico copre a fatica Dreamer e l'arbitro conta: 1...2...3! La stable di messicani vince questa contesa, tanto bella quanto caotica. I tre nuovi discepoli di Del Rio hanno subito per quasi tutto l'incontro, ma alla fine ce l'hanno fatta grazie all'ntervento di Alberto e di Rodriguez. I cinque messicani se ne vanno ridendo, mentre il team face sembra molto arrabbiato con il direttore di gara per non aver visto l'interferenza finale.
Spoiler:
Winners: Hunico, Psicosis & Super Crazy

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Siamo nel backstage con Tod Grisham e con lui c'è Hunter

Immagine

Intervistatore:Sei pronto per il match ?

HHHSicuramente più degli altri pagliacci ...

IntQuali sono le tue intenzione qui alla ECW?

HHHSicuramente vincere il titolo , se sono venuto qi è per vincere non per essere vinto

Dietro HHH passa Ricardo Rodriguez e HHH lo prende e effettua un pedigree sul messicano ,poi ridendosela riprende il microfono

HHH....... IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Ed ora dopo la pubblicità è ora di assaporare il ring ... il prossimo match è NEXT

[youtube][/youtube]
Entrano tifati dal pubblico i King of Wrestling , veri e propi king nel circuito indipendente interbazionale

[youtube][/youtube]
Con qualche pop sparso qua e la entrano nel quadrato anche gli sfidanti i Generation Me

ImmagineImmaginevs ImmagineImmagine

Tag Team match : King of Wrestling vs Generation Me


Il match inizia con Castagnoli e Max nel ring , clinch al centro del quadrato , poi con un calcio Max Buck viene allontanaato e atterrato da una clothsline , Castagnoli fa segno al pubblico di aumentare il sopporto e i fan della ECW arena iniziano a intonare cori per i King of Wrestling , nel frattempo si alza Max Buck che da il cambio a Jeremy che entra direttamente dalla terza corda con un salto e va ad avvicinarsi all'avversario , Castagnoli lancia uno schiaffone e Jeremy reagisce con un pugno in faccia , Claudio è stordito e riceve un Superkick dall'avversario che si gasa ... Castagnoli cerca di dare il tag ma Jeremy lo ferma e dopo averlo portato a centro del ring trascinandolo ci si siede sopra e comincia a rifilare pugni alla schiena dell'avversario che strilla dal dolore ..
Entra Hero irregolarmente lancia un calcio a Jeremy in faccia , entra anche Max che butta fuori dal quadrato Hero con un Irish wip poi rialza Castagnoli e connette una body Slam

Immagine

Poi esce dal ring e va ad attaccare Chris Hero nel frattempo si rialzano Max e Castagnoli , e Max connete un Suplex pin!

Immagine

L'arbitro va a contare ...1...2...No !Castagnoli esce miracolasamente dal pin , mentre Max è disperato , inizia a dargi una serie di calci e pugni sulla gamba .... mentre le telecamere inquadrano Jeremy Buck che con una Snap DDT ha atterrato Cris Hero , Max prende Castagnoli e lo alza per effettuare un Vertical Suplex ma Castagnoli rigira in una Tornado DDT!!!
L'arbitro conta il pin ...1....2..Entra jeremy che salva il fratello , Jeremy alza Castagnoli e lo butta verso le corde con un Iris-wip e connette con un Bigbot !!!

Immagine

E cerca di rialzare Max , che va con il pin ...1...2..3!NO , ALL'ULTIMO NANOSECONDO RIESCE AD USCIRE !!!! WHAT A MATCH !!!!! Hero nel frattempo si rialza va sotto il ring , esce con una sedia
e la butta nel ring sale la prende e inizia a dare sediate a Max Buck , l'arbitro giustamente non da la squalifica , perchè siamo nella Ecw e tutto è concesso , viene fermato da Jeremy che in corsa colpisce Hero e lo butta all'angolo , lo fa salire , e Suplex dalla terza corda !!! Va con il pin ..1...2....Hero esce grazie al fulminio intervento di Castagnoli che salva il suo assistito , Castagnoli posiziona la sedia all'angolo e con un iris-wip manda Jeremy a sbattere con la sedia , e cade vistosamente a terra con un braccio dolorante , i strilli son fin troppo udibili , mentre Max è fuori a terra , Hero esce dal ring raccoglie Max lo fa andare a sbattere contro il paletto

Immagine

Max cade a terra con un tagli alla schiena e comincia perdere sangue ...
Hero ritorna in ring e insiem a Castgnoli va ad effettuare un Belly to Back Suplex che va a segno ..... va con il pin ...1...2..Jeremy esce alzando la spalla lascita libera dal pin , che errore grossolano di Castagnoli , Jeremy si rialza e viene colpito da una sediata di Hero , Hero connette con una sottomissione alle gambe , ma Jeremy ancora lucido riesce ad afferrare le corde e a slavarsi , Castagnoli aspetta il tag che arriva da parte di Hero .....
Castagnoli afferra Jeremy e connette un European Uppercut

Immagine

Eva con il pin ..1..........2..............3!!!! I KING OF WRESTLING BATTONO I GENERATION ME!!!!!!

Mentre i King of Wrestling esultano in ring , arriva una barella con dei medici che caricano e portano via Max Buck , la ferita alla schiena è veramente paurosa .....

Noi andiamo in pubblicità

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Ora ci colleghiamo con Scott Stamford che ha con se uno dei 3 protagonisti del Main Event di stasera,CM Punk:

Immagine

SC:Sì eccoci qui Punk,fra poco ci sarà il tuo match titolato con Triple H...cosa ti aspetti stasera?

Immagine

CM:Beh è semplice:io sono il Best In The World,quindi stasera Triple H può dire addio alla possibilità di vincere per la prima volta l'ECW Championship,mentre io a fine match gli riderò in faccia con la cintura alla vita ancora una volta.

SC:Approposito di Triple H:lui è una grande leggenda e vuole vincere la cintura come te,cosa ne pensi?

CM:Penso che stasera gli farò ingoiare tutta quella sputazza che caccia ogni sera sul ring da quella sua bocca tutta zozza,e lo manderò a dormire con la mia G.T.S.!

SC:Con CM Punk è tutto,linea a voi.[/quote]

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

Il prossimo match sarà Daniel Bryan vs R-Truth.
Immagine VS Immagine
Ed ecco che risuona la theme di Daniel Bryan:

[youtube][/youtube]

Bryan entra nel ring sovrastato dai fischi.

E ora invece ecco entrare R-Truth,con la sua classica theme:What's Up:
[youtube][/youtube]

E allora il match comincia!I 2 si guardano tra i cori dei fan che gridano:"What's up! What's Up!". Allora arriva la prima clinch,vinta da R-Truth che esegue un side headlock,ma dopo pochi secondi Bryan se ne libera.lora Bryan corre incontro a Ron Killings che però lo evita con il suo classico salto e poi gli rifila una Bycicle Kick! Ora Truth alza Danielsono e lo manda all'angolo con un irish whip,ma Bryan abilmente salta sulle corde ed evita l'attacco del rapper,quindi si lancia alle corde ed esegue un dropkick!
Immagine
Ora R-Truth si rialza ed evita un uppercut di Bryan che appena si gira subisce un Super Kick da Killings tra il boato del pubblico!
Immagine
R-Truth tenta lo schienamento:1,2..no! Bryan si salva.Ora Bryan si rialza e Truth lo aspetta:allora tentail Missile Dropkick,ma Bryan lo evita e gli va alle spalle quindi eseguendo un Back Suplex!
Immagine
Ora Truth è a terra e Bryan cerca di chiuderlo nella Lebell Lock,ma Truth si libera dandogli un pugno allora si alza in ginocchio e Bryan ne approfitta eseguendo la Guillotine Choke con una forte presa!
Immagine


R-Truth si sbraccia,ma non vede,però dopo un po' riesce a raggiungere le corde e Bryan molla la presa al 4 dell'arbitro.Allora R-Truth si alza dopo molto tempo appoggiandosi all'angolino e Bryan gli corre incontro tentando un Dropkick all'angolo,ma R-Truth si sposta all'ultimo secondo.Entrambi sono a terra e l'arbitro inizia a contare:1,2,3,4,5 e Truth si alza.Poi si alza anche Bryan,ma Killings esegue la sua Truth Convincrtion!
Immagine

Ora Trut tenta lo schienamento:1,2...no! Bryan si salva all'ultimo!Allora Truth decide di esegire la sua Truth Axe.Infatti Bryan si sta alzando e Killings si lancia alle corde,salta,ma Bryan si sposta e Truth cade male! Ora Bryan si avvicina a Truth che si trova prono a terra e lo chiude nella Lebell Lock!
Immagine
Allora Truth tenta di arrivare alle corde,ma sono lontane e la presa di Danielson è fortissima.Passano i secondi e...R-Truth Cede! Bryan si aggiudica il suo primo match in ECW![/quote]

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Brand war 2.0 - Ecw #1

Messaggio da dmj »

E ora I'ts Time to Main Event !!!!!!!!!!!


[youtube][/youtube]
Entra il Best In The World , e l'ECW arena viene giù , il pubblico è in visibilio ....

[youtube][/youtube]
The game is Here !!!!!!!!!! And it's time to play the game!!!!

[youtube][/youtube]
Ricardo Rodriguez con il collarino dopo l'attaco del Triplo introduce Alberto del Rio fischiato come al solito da tutti!

ImmagineVSImmaginevSImmagine

Triple Three Ecw extream rules elimination match : Alberto del Rio vs Triple H vs Cm Punk


Il match puo iniziare e Cm Punk si fianda all'attacco di Triple H , serie di pugni e calci finche non interviene Alberto che butta fuori dal ring CM Punk e inizia ad attaccare il Triplo con una seria di calci alle gambe , Triple H èchiuso all'angolo e subisce un pugno nel ventre che lo fa cadere rovinosamente a terra , Alberto del Rio bulleggia con il pubblico , poi sale sul paletto e evola sopra Triple H con un Mounsault !!! Poi lo afferra e effettua un Dick Killer

Immagine

Triple H raggiunge le corde , nel frattempo rientra CM Punk in ring e ha una sedia che la posiziona aperta al centro del quadrato , sorprende Alberto Del Rio da dietro e effettua un Back suplex sulla sedia , poia spetta che il messiacano si rialzi per effettuare un Gorilla Press Slam , Del rio è a terra e l'atleta di Chicago va con il pin ....1.....2...Del Rio mette un piede sulla corda e si salva da Punk!!!!
Punk si alza e incita il pubblico che è tutto per lui , e in minima parte per il triplo , che è atterra da un po di tempo .... CM Punk chiama la Gts !! GTS impostata ma Del Rio all'ultimo ribalta il tutto in una Tornado DDT !!!!!! Ora tutti e tre sono a terra Triple H si alza con l'aiuto delle corde e va a pinnare CM Punk ....1.....2.....Punk muove la spalla e si salva !!!!!!
Alberto del Rio si alza e si lancia verso Triple H ma The Game ribalta in una SpinBuster

Immagine

The Game alza le braccia al cielo e ridacchia , alza Del Rio lo butta fuori dal ring , Cm punk si rialza ma viene colpito da una clothsline di Triple H che è in momento di grazie ..... esce dal ring , e dopo aver rovistato da sotto il ring tira fuori lo SLadghemmer

Immagine

E colpisce Del Rio con lo sladhemmer in pieno volto !!!!Del Rio inizia a sanguinare , ma arriva Ricardo Rodriguez che con una sediata atterra The Game , CM Punk rialzatosi esce dal ring e ruba la sciarpa di Alberto dalle mani di Rodriguez e dopo aversela indossata per fare una foto con un fan la utilizza per strozzare Triple H !!!!Triple h viene riportato nel quadrato dal Best in the World , che porta con se dentro al quadrato un sacchetto con puntine da disegno , le sparge per terra , alza Triple H e effettua uno Snap Suplex con Triple H che cade sulle puntine!!!!! The Game è quasi in lacrime per il dolore , CM Punk viene sempre di più incitato dal pubblico , Cm Punk è pronto , gesto della buona notte e connete una GTS su Triple H!!!!!

Immagine

GTS A SEGNO!!!!!!!! .........1.............2............3!!!!!!!CM PUNK ELIMINA TRIPLE H !!!!!!!! Triple H è stato eliminato , mentre Alberto del rio aiutato da Ricardo ritrova la posizione eretta e rientra nel Ring dolorante , Punk è carico e sente che il pubblico è tutto per lui , afferra Del Rio per la GTS ma Del rio rigira la mossa in una NeckBraker !!!! Del Rio riconquista fiducia alza Cm punk e lo colpisce con un Supekick!!!!!!! Del Rio sta mettendo in difficolta il Best in the World !!!
CM Punk riesce ad alzarsi ma è travolto da un BigBoot di Del Rio che lo atterra di nuovo , poi esce dal ring e raccoglie una palla da Biliardo e una sedia !!! Rientra in ring e utilizza la palla da biliardo come oggetto da spiaccicare al volto di Punk , Punk inizia a sanguinare , Del Rio prende la sedia e colpisce Punk alla schiena , Del Rio sembra non smettere , ma alla fine butta via la sedia , alza Punk e imposta la Cross Armbreaker

Immagine

Del rio va sempre di più a mettere forza nella sottomissione e Punk strilla in modo eclatante , sta per cedere , sembra finito il match ma all' inverosimile Punk riesce a prendere le corde !!!!!!!!!!!
Cm Punk è salvo si alza e colpisce Del Rio con un pugno in fronte , serie di pugni e calci tra i due , Cm punk chiude all'angolo il messicano che è ormai stremato , sembra che Punk grazie al pubblico abbia ritrovato le forze per continuare l'incontro , Punk fa salire Alberto sulla terza corda e va con una Super Suplex dalla terza corda ............. Del Rio è ormai finito , Punk è sorridente , colpisce del rio con una sedia e il messicano inizia asanguinare ..... Punk mette una sedia sulla testa di Del rio e imposta l'Anaconda Vise con una sedia

Immagine

Del RIO DOPO POCHI SECONDI CEDE !!!!!!!!CM PUNK HA VINTO ED è IL PRIMO CAMPIONE DELLA ECW !!!!!!!!!!!L'arena è in visibilio , l'arbitro consegna la cintura ala nuovo campione che festeggia ...


Immagine

Con Punk nuovo campione che festeggia con il titolo si chiude la prima punata della Ecw
Dal vostro dmj , il succo di frutta (Head & Mr. Socko) e Sheamus John Cena vi auguriamo Buon Natale !!!!!!1

Rispondi