Devis non Mangia il panettone!
- adleruberalles
- Città: LA CAPITALE
Devis non Mangia il panettone!
ROMA - Il Palermo ha ufficializzato l'esonero dell'allenatore Devis Mangia. Il tecnico è stato silurato dopo la sconfitta per 2-0 nel derby giocato ieri sul campo del Catania. In una nota, la società «ringrazia l'allenatore per la disponibilità e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla prima squadra ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva».
L'esonero di Mangia potrebbe far saltare anche il ritorno del direttore sportivo Sean Sogliano, che non è stato certo protagonista di un'indimenticabile campagna acquisti. Del ritorno di quest'ultimo alla corte di Zamparini si era parlato ieri, dopo il derby regionale perso del Palermo sul campo del Catania. Anche Walter Zenga era stato sollevato dall'incarico, come Mangia, dopo una partita contro il Catania che, a fine novembre 2009, il Palermo pareggiò in casa (1-1) contro il Catania.
L'esonero di Mangia potrebbe far saltare anche il ritorno del direttore sportivo Sean Sogliano, che non è stato certo protagonista di un'indimenticabile campagna acquisti. Del ritorno di quest'ultimo alla corte di Zamparini si era parlato ieri, dopo il derby regionale perso del Palermo sul campo del Catania. Anche Walter Zenga era stato sollevato dall'incarico, come Mangia, dopo una partita contro il Catania che, a fine novembre 2009, il Palermo pareggiò in casa (1-1) contro il Catania.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Devis non Mangia il panettone!
Il palermo farà la fine della samp.
ps. nessuno che ha ancora detto zamparini è un coglione? lo dico io. Zamparini è un coglione.
ps. nessuno che ha ancora detto zamparini è un coglione? lo dico io. Zamparini è un coglione.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Christian ha scritto:Non mi stupirei se nessuno accettasse di allenare il Palermo.
E perchè?
Io ci andrei di corsa. Se mi esonera, amen...cosa vuoi che ti dica, percepirò uno stipendio senza lavorare...
Però già il fatto che abbia preso l'allenatore della primavera un qualcosa vorrà pur dire...12X ha scritto:
E perchè?
Io ci andrei di corsa. Se mi esonera, amen...cosa vuoi che ti dica, percepirò uno stipendio senza lavorare...
Comunque contento Zamparini che fa un'altra figura da coglione. Cosa crede, che risolva le cose esonerando sempre gli allenatori?
In questo modo la squadra resterà spaesata con tutti questi cambi.
Zamparini è un coglione lo dico dall'inizio della stagione quando tirò via l'altro allenatore senza neanche una partita. Non so cosa potesse pretendere di più da Mangia,era imbattuto a Palermo fino a qualche giornata fa,contro il Siena in coppa italia,crede che altri avrebbero fatto meglio?
Bah,si meriterebbe di non trovare neanche un allenatore quell'ometto lì. Mi spiace solo per Ilicic che mi interessa come giocatore,ma il Palermo qui penso sia destinato a tornarsene in B prima o poi. Un allenatore lo esoneri quando sei nella bassa classifica,non quando sei nella zona alta con 20 punti a 4 punti dal quarto posto,dai.
Bah,si meriterebbe di non trovare neanche un allenatore quell'ometto lì. Mi spiace solo per Ilicic che mi interessa come giocatore,ma il Palermo qui penso sia destinato a tornarsene in B prima o poi. Un allenatore lo esoneri quando sei nella bassa classifica,non quando sei nella zona alta con 20 punti a 4 punti dal quarto posto,dai.
Pioli l'ha cacciato dopo l'Europa League.Rocks ha scritto:Zamparini è un coglione lo dico dall'inizio della stagione quando tirò via l'altro allenatore senza neanche una partita. Non so cosa potesse pretendere di più da Mangia,era imbattuto a Palermo fino a qualche giornata fa,contro il Siena in coppa italia,crede che altri avrebbero fatto meglio?
Per me crede di vincere tutte le partite e alle prime sconfitte esonero.Rocks ha scritto:Ma perchè,cosa credeva che potesse fare in europa con quella formazione,il Palermo? Bah. Non ha ancora capito che il vero problema è lui e non gli allenatori?
- Borghetti88
Ricordo che alla prima di Mangia contro l'Inter (vinta dai siciliani 3 a 1),il vulcanico presidente rosanero battezzò il giovane allenatore come il nuovo "Wenger" del Palermo... 

Veramente finì 4 a 3.Borghetti88 ha scritto:Ricordo che alla prima di Mangia contro l'Inter (vinta dai siciliani 3 a 1),il vulcanico presidente rosanero battezzò il giovane allenatore come il nuovo "Wenger" del Palermo...
- Borghetti88
Se qualora volessero istituire un nuovo videogioco sul calcio manageriale inerente alla guida tecnica delle squadre,di sicuro la campagna col Palermo equivarrebbe alla modalità "molto difficile".
- Borghetti88
- Anjunabeats
- Città: Torino
Ma poi detto sinceramente.. Bortolo Mutti è una pippa di allenatore