Consiglio cellulare
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Consiglio cellulare
Il mio Nokia Xpress music mi sta abbandonando purtroppo, quindi sono alla ricerca di un nuovo telefono. Ho messo da parte un bel gruzzolo di soldi nell'ultimo anno, quindi vorrei puntare ad un cellulare anche un po' su di cifra, qualcosa che compensi il classico rapporto "qualità-prezzo". Cosa mi consigliate? Mi hanno detto che il Samsung Galaxy S2 merita veramente, però sono piuttosto ignorante in materia quindi vorrei qualche consiglio da chi ne sa. Non vorrei spendere uno sproposito per poi ritrovarmi tra le mani una patacca.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Consiglio cellulare
Per quello che posso consigliarti io, evita i telefoni con Windows! Io ho un Htc diamond, è un ottimo telefono ma davvero il SO è qualcosa di imbarazzante, stessa cosa per il Diamond 2.
I Samsung ultimamente stanno venendo fuori davvero degli ottimi telefoni a prezzi contenuti (vedi il Nexus S, ormai lo trovi a circa 200€, ha l'ultima versione di android; mio papà ne è entusiasta).
Sento parlare bene anche dell'ultimo RAZR della Motorola.
I Samsung ultimamente stanno venendo fuori davvero degli ottimi telefoni a prezzi contenuti (vedi il Nexus S, ormai lo trovi a circa 200€, ha l'ultima versione di android; mio papà ne è entusiasta).
Sento parlare bene anche dell'ultimo RAZR della Motorola.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Io ho un LG Optimus One (LG P500) con Android 2.2 da novembre dell'anno scorso... bello!
essendo di parte ti posso consigliare un bel smartphone LG o samsung con l'ultima versione di Android (dovrebbe essere la 2.3... potrei anche sbagliarmi)
essendo di parte ti posso consigliare un bel smartphone LG o samsung con l'ultima versione di Android (dovrebbe essere la 2.3... potrei anche sbagliarmi)
- TheRated[R]Superstar
Il Samsung Galaxy S2 è davvero il top al momento, tanto che la Apple ha dovuto far uscire il 4S per poter competere..
Tra i 2 è difficile scegliere, dipende dai gusti..
Tra i 2 è difficile scegliere, dipende dai gusti..
- Anjunabeats
- Città: Torino
Da possessore di iPhone 4 ti posso garantire che il Samsung Galaxy S2 vale quello che costa, ormai Android è eccellente