TWE - AVVISO IMPORTANTE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Head & Mr. Socko
Città: Torino

TWE - AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Quando DAMN fece partire questo progetto, ero al settimo cielo, perchè si trattava della mia prima esperienza in una E-Federation. Speravo che non finisse mai e che durasse il più a lungo possibile. Tuttavia ci sono stati degli imprevisti: DAMN abbandona per motivi di tempo, woo woo woo man se ne va dopo una litigata, l'interesse verso la TWE diminuisce e non si vedono più nuovi promo nel backstage. A me e a Sheamus John Cena costa del tempo scrivere Destruction e quindi non ha senso continuare se poi non gliene frega niente a nessuno. Quindi la domanda è: andiamo avanti o no? Vi interessa? Il fatto è che qui c'è già la TWNA, ma cercando disperatamente ho trovato un forum dove non c'è ancora alcuna E-Fed e quindi potremmo diventare i primi. Iscrivetevi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10046949
Chiaramente prima bisogna iscriversi a quel forum. Su quel forum, mi chiamo "Sick" nickname.
Siete pregati di rispondere.

Christian

Re: TWE - AVVISO IMPORTANTE

Messaggio da Christian »

All'inizio riuscivo a gestire TWNA e TWE, ora solo la prima.
Perciò lascio.

Head & Mr. Socko

Christian ha scritto:All'inizio riuscivo a gestire TWNA e TWE, ora solo la prima.
Perciò lascio.
OK.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Head & Mr. Socko ha scritto:Quando DAMN fece partire questo progetto, ero al settimo cielo, perchè si trattava della mia prima esperienza in una E-Federation. Speravo che non finisse mai e che durasse il più a lungo possibile. Tuttavia ci sono stati degli imprevisti: DAMN abbandona per motivi di tempo, woo woo woo man se ne va dopo una litigata, l'interesse verso la TWE diminuisce e non si vedono più nuovi promo nel backstage. A me e a Sheamus John Cena costa del tempo scrivere Destruction e quindi non ha senso continuare se poi non gliene frega niente a nessuno. Quindi la domanda è: andiamo avanti o no? Vi interessa? Il fatto è che qui c'è già la TWNA, ma cercando disperatamente ho trovato un forum dove non c'è ancora alcuna E-Fed e quindi potremmo diventare i primi. Iscrivetevi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10046949
Chiaramente prima bisogna iscriversi a quel forum. Su quel forum, mi chiamo "Sick" nickname.
Siete pregati di rispondere.
A me fa piacere restare,ma se si continua così lascio anche io.Però io non voglio fare un gioco tipo la TWNA,ma come la TWE quindi prendendo wrestler veri per questo se in quella E-Fed non si possono prendere i wrestler reali,allora vuol dire che farò solo la Brand War qui e che non mi iscriverò su quel forum.

Head & Mr. Socko

Sheamus John Cena ha scritto:
A me fa piacere restare,ma se si continua così lascio anche io.Però io non voglio fare un gioco tipo la TWNA,ma come la TWE quindi prendendo wrestler veri per questo se in quella E-Fed non si possono prendere i wrestler reali,allora vuol dire che farò solo la Brand War qui e che non mi iscriverò su quel forum.
Se non fosse chiaro, vorrei anch'io continuare, ma visto l'interesse degli altri...

Sheamus John Cena

Head & Mr. Socko ha scritto:
Se non fosse chiaro, vorrei anch'io continuare, ma visto l'interesse degli altri...
E' la stessa cosa che ho detto...ormai nessuno ci presta attenzione e vede solamente gli show e neanche.Questo mi dà un gran nervoso,ma purtroppo è così perchè è stata creata tardi e proprio durante la dominazione della TWNA,quindi non si può fare altro che chiuderla.Su quell'altro forum(è di wrestling???)pensavo ne volessi fare una come la TWE,ossia con superstar vere,ma non è così.Se si possono mettere anche superstar vere mi iscriverò e parteciperò,sennò rimango qui facendo solo la Brand War.

Head & Mr. Socko

E' la stessa cosa che ho detto...ormai nessuno ci presta attenzione e vede solamente gli show e neanche.Questo mi dà un gran nervoso,ma purtroppo è così perchè è stata creata tardi e proprio durante la dominazione della TWNA,quindi non si può fare altro che chiuderla.Su quell'altro forum(è di wrestling???)pensavo ne volessi fare una come la TWE,ossia con superstar vere,ma non è così.Se si possono mettere anche superstar vere mi iscriverò e parteciperò,sennò rimango qui facendo solo la Brand War.
Sì, è un forum di wrestling. Hai un pm.

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta... :shock Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC

Sheamus John Cena

Raffaele Di Filippo ha scritto:Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta... :shock Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC
Si ma siamo in pochi che sono continui...ci sarebbe quell'altro forum dove stiamo provando a crearla io e Socko,ma li si parla più di sport che di wrestling,quindi è inutile.Purtroppo penso che siamo veramente in chiusura per colpa della dominazione assoluta della TWNA quindi o ci si iscrive lì o è inutile perchè i loro partecipanti non hanno intenzione di iscriversi qui perchè non hanno il tempo giustamente...

Head & Mr. Socko

Raffaele Di Filippo ha scritto:Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta... :shock Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC
Dai, non ci arrendiamo. Raffaele, iscriviti qua: http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... d=10046949 Prima devi iscriverti a quel forum. Io lì mi chiamo "Sick" nickname mentre Shemus John Cena è John Cena Sheamus.

Sheamus John Cena

Head & Mr. Socko ha scritto:
Dai, non ci arrendiamo. Raffaele, iscriviti qua: http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... d=10046949 Prima devi iscriverti a quel forum. Io lì mi chiamo "Sick" nickname mentre Shemus John Cena è John Cena Sheamus.
Io invece sto per arrendermi perchè nessuno parla di wrestling lì,figurati se si iscrivono alla E-Fed.Penso sia inutile,sicuro che non cia siano altri forum di wrestling privi di E-Fed?Comunque se ci iscriviamo in 3 e lì in 2 non ci cambia la vita.Io spero bene,ma penso inutilmente.Forza la TWE!

Head & Mr. Socko

Io invece sto per arrendermi perchè nessuno parla di wrestling lì,figurati se si iscrivono alla E-Fed.Penso sia inutile,sicuro che non cia siano altri forum di wrestling privi di E-Fed?Comunque se ci iscriviamo in 3 e lì in 2 non ci cambia la vita.Io spero bene,ma penso inutilmente.Forza la TWE!
sì.

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

sì forza TWE!

Head & Mr. Socko

Raffaele Di Filippo ha scritto:sto facendo l'iscrizione all'altro forum, ma li invio i pronostici sì o no? (anche perchè non conosco neanche la card completa di TLC)
no, no, non li inviare. hai un pm. non guardare quel link, guarda quello nel pm.

Sheamus John Cena

Ormai penso che ci dobbiamo arrendere anche su sito.
@Socko:Ho trovato questo altro forum italiano dove c'è solo il gioco dei pronostici e non la E-Fed,dacci un'occhiata e fammi sapere.Il sito è questo:http://wrestlinghorizon.forumcommunity.net/

Rispondi