TWE - AVVISO IMPORTANTE
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
TWE - AVVISO IMPORTANTE
Quando DAMN fece partire questo progetto, ero al settimo cielo, perchè si trattava della mia prima esperienza in una E-Federation. Speravo che non finisse mai e che durasse il più a lungo possibile. Tuttavia ci sono stati degli imprevisti: DAMN abbandona per motivi di tempo, woo woo woo man se ne va dopo una litigata, l'interesse verso la TWE diminuisce e non si vedono più nuovi promo nel backstage. A me e a Sheamus John Cena costa del tempo scrivere Destruction e quindi non ha senso continuare se poi non gliene frega niente a nessuno. Quindi la domanda è: andiamo avanti o no? Vi interessa? Il fatto è che qui c'è già la TWNA, ma cercando disperatamente ho trovato un forum dove non c'è ancora alcuna E-Fed e quindi potremmo diventare i primi. Iscrivetevi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... d=10046949
Chiaramente prima bisogna iscriversi a quel forum. Su quel forum, mi chiamo "Sick" nickname.
Siete pregati di rispondere.
Chiaramente prima bisogna iscriversi a quel forum. Su quel forum, mi chiamo "Sick" nickname.
Re: TWE - AVVISO IMPORTANTE
All'inizio riuscivo a gestire TWNA e TWE, ora solo la prima.
Perciò lascio.
Perciò lascio.
- Head & Mr. Socko
OK.Christian ha scritto:All'inizio riuscivo a gestire TWNA e TWE, ora solo la prima.
Perciò lascio.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
A me fa piacere restare,ma se si continua così lascio anche io.Però io non voglio fare un gioco tipo la TWNA,ma come la TWE quindi prendendo wrestler veri per questo se in quella E-Fed non si possono prendere i wrestler reali,allora vuol dire che farò solo la Brand War qui e che non mi iscriverò su quel forum.Head & Mr. Socko ha scritto:Quando DAMN fece partire questo progetto, ero al settimo cielo, perchè si trattava della mia prima esperienza in una E-Federation. Speravo che non finisse mai e che durasse il più a lungo possibile. Tuttavia ci sono stati degli imprevisti: DAMN abbandona per motivi di tempo, woo woo woo man se ne va dopo una litigata, l'interesse verso la TWE diminuisce e non si vedono più nuovi promo nel backstage. A me e a Sheamus John Cena costa del tempo scrivere Destruction e quindi non ha senso continuare se poi non gliene frega niente a nessuno. Quindi la domanda è: andiamo avanti o no? Vi interessa? Il fatto è che qui c'è già la TWNA, ma cercando disperatamente ho trovato un forum dove non c'è ancora alcuna E-Fed e quindi potremmo diventare i primi. Iscrivetevi qui:
- Head & Mr. Socko
Se non fosse chiaro, vorrei anch'io continuare, ma visto l'interesse degli altri...Sheamus John Cena ha scritto:
A me fa piacere restare,ma se si continua così lascio anche io.Però io non voglio fare un gioco tipo la TWNA,ma come la TWE quindi prendendo wrestler veri per questo se in quella E-Fed non si possono prendere i wrestler reali,allora vuol dire che farò solo la Brand War qui e che non mi iscriverò su quel forum.
- Sheamus John Cena
E' la stessa cosa che ho detto...ormai nessuno ci presta attenzione e vede solamente gli show e neanche.Questo mi dà un gran nervoso,ma purtroppo è così perchè è stata creata tardi e proprio durante la dominazione della TWNA,quindi non si può fare altro che chiuderla.Su quell'altro forum(è di wrestling???)pensavo ne volessi fare una come la TWE,ossia con superstar vere,ma non è così.Se si possono mettere anche superstar vere mi iscriverò e parteciperò,sennò rimango qui facendo solo la Brand War.Head & Mr. Socko ha scritto:
Se non fosse chiaro, vorrei anch'io continuare, ma visto l'interesse degli altri...
- Head & Mr. Socko
Sì, è un forum di wrestling. Hai un pm.Sheamus John Cena ha scritto:
E' la stessa cosa che ho detto...ormai nessuno ci presta attenzione e vede solamente gli show e neanche.Questo mi dà un gran nervoso,ma purtroppo è così perchè è stata creata tardi e proprio durante la dominazione della TWNA,quindi non si può fare altro che chiuderla.Su quell'altro forum(è di wrestling???)pensavo ne volessi fare una come la TWE,ossia con superstar vere,ma non è così.Se si possono mettere anche superstar vere mi iscriverò e parteciperò,sennò rimango qui facendo solo la Brand War.
- Raffaele Di Filippo
- Città: L'Aquila
Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta...
Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC
- Sheamus John Cena
Si ma siamo in pochi che sono continui...ci sarebbe quell'altro forum dove stiamo provando a crearla io e Socko,ma li si parla più di sport che di wrestling,quindi è inutile.Purtroppo penso che siamo veramente in chiusura per colpa della dominazione assoluta della TWNA quindi o ci si iscrive lì o è inutile perchè i loro partecipanti non hanno intenzione di iscriversi qui perchè non hanno il tempo giustamente...Raffaele Di Filippo ha scritto:Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta...Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC
- Head & Mr. Socko
Dai, non ci arrendiamo. Raffaele, iscriviti qua: http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... d=10046949 Prima devi iscriverti a quel forum. Io lì mi chiamo "Sick" nickname mentre Shemus John Cena è John Cena Sheamus.Raffaele Di Filippo ha scritto:Io vorrei continuare perchè questo gioco mi piace da matti... Però se tutti voi lasciate non ho altra scelta...Ditemi se devo inviare i pronostici per TLC
- Sheamus John Cena
Io invece sto per arrendermi perchè nessuno parla di wrestling lì,figurati se si iscrivono alla E-Fed.Penso sia inutile,sicuro che non cia siano altri forum di wrestling privi di E-Fed?Comunque se ci iscriviamo in 3 e lì in 2 non ci cambia la vita.Io spero bene,ma penso inutilmente.Forza la TWE!Head & Mr. Socko ha scritto:
Dai, non ci arrendiamo. Raffaele, iscriviti qua: http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... d=10046949 Prima devi iscriverti a quel forum. Io lì mi chiamo "Sick" nickname mentre Shemus John Cena è John Cena Sheamus.
- Head & Mr. Socko
sì.Sheamus John Cena ha scritto:
Io invece sto per arrendermi perchè nessuno parla di wrestling lì,figurati se si iscrivono alla E-Fed.Penso sia inutile,sicuro che non cia siano altri forum di wrestling privi di E-Fed?Comunque se ci iscriviamo in 3 e lì in 2 non ci cambia la vita.Io spero bene,ma penso inutilmente.Forza la TWE!
- Raffaele Di Filippo
- Città: L'Aquila
- Head & Mr. Socko
no, no, non li inviare. hai un pm. non guardare quel link, guarda quello nel pm.Raffaele Di Filippo ha scritto:sto facendo l'iscrizione all'altro forum, ma li invio i pronostici sì o no? (anche perchè non conosco neanche la card completa di TLC)
- Sheamus John Cena
Ormai penso che ci dobbiamo arrendere anche su sito.
@Socko:Ho trovato questo altro forum italiano dove c'è solo il gioco dei pronostici e non la E-Fed,dacci un'occhiata e fammi sapere.Il sito è questo:http://wrestlinghorizon.forumcommunity.net/
@Socko:Ho trovato questo altro forum italiano dove c'è solo il gioco dei pronostici e non la E-Fed,dacci un'occhiata e fammi sapere.Il sito è questo:http://wrestlinghorizon.forumcommunity.net/