NJPW Wrestling Kingdom VI

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Onizuka99
Città: Pistoia

NJPW Wrestling Kingdom VI

Messaggio da Onizuka99 »

Ormai manca poco al 4/1/2012 quando al Tokyo Dome andrà in scena NJPW Wrestling Kingdom VI, il più importante ppv annuale della fed nipponica, nell'evento del 2011 diversi elementi TNA parteciparono anche se quest'anno non ci saranno mentre nel ME come l'anno scorso ci sarà l'immenso Tanahashi che questa volta si presenta da campione e sfiderà Minoru Suzuki mentre l'anno passato lo sottrasse a Kojima, altri match da segnalare sono per esempio quello tra Richards-Romero contro Devitt-Taguchi oppure l'interpromotional match NJPW vs NOAH Nakamura-Yano vs Shiozaki-Marufuji.
Questa sotto è la card con 11 match di cui 3 titolati da notare anche la presenza dell'ex WWE ora alla ROH Shelton Benjamin in coppia con MVP contro Tanaka-Takahashi.
Aspettative e commenti sull'evento.
Come Joshimania topic no spoiler.

IWGP Junior Heavyweight Tag Team Title Match
No Remorse Corps (Davey Richards & Rocky Romero) (c) vs. Apollo 55 (Prince Devitt & Ryusuke Taguchi)

Eight Man Tag Team Match
Jushin Thunder Liger, KUSHIDA, Mascara Dorada & Tiger Mask vs. Atlantis, Taichi, TAKA Michinoku & Valiente

Singles Match
Kazuchika Okada vs. YOSHI-HASHI

Tag Team Match
Blue Justice Army (Wataru Inoue & Yuji Nagata) vs. Masakatsu Funaki & Masayuki Kono

Tag Team Match
MVP & Shelton Benjamin vs. Masato Tanaka & Yujiro Takahashi

IWGP Tag Team Title Match
Bad Intentions (Giant Bernard & Karl Anderson) (c) vs. TenKoji (Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima)

Singles Match
Hirooki Goto vs. Takashi Sugiura

Singles Match
Togi Makabe vs. Yoshihiro Takayama

Tag Team Match
CHAOS (Shinsuke Nakamura & Toru Yano) vs. Go Shiozaki & Naomichi Marufuji

Singles Match
Keiji Muto vs. Tetsuya Naito

IWGP Heavyweight Title Match
Hiroshi Tanahashi (c) vs. Minoru Suzuki

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Re: NJPW Wrestling Kingdom VI

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Attesa spasmodica per Tanahashi - Suzuki. :WOOW

Onizuka99

Messaggio da Onizuka99 »

vecchio-snaporaz ha scritto:Attesa spasmodica per Tanahashi - Suzuki. :WOOW
Dai ormai manca poco, solo tre settimane...
Comunque oltre al ME attendo con frenesia anche il match di Richards e quello interpromotional di coppia NJPW vs NOAH.

vecchio-snaporaz
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Onizuka99 ha scritto:
Dai ormai manca poco, solo tre settimane...
Comunque oltre al ME attendo con frenesia anche il match di Richards e quello interpromotional di coppia NJPW vs NOAH.
Ah tra l'altro credo sia il ritorno in PPV di Naomichi Marufuji dopo mesi e mesi di stop.

Ma non ho ancora visto nessun match del suo ritorno in azione.

Onizuka99

Messaggio da Onizuka99 »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Ah tra l'altro credo sia il ritorno in PPV di Naomichi Marufuji dopo mesi e mesi di stop.

Ma non ho ancora visto nessun match del suo ritorno in azione.
Su Cagematch mi dice che ha combattuto contro Sugiura perdendo il 27/11 in Great Voyage Tokyo Vol.4 e basta, match che comunque non ho visto.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Con Alive mi sono riambientato subito, WK VI me lo godrò di brutto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

IWGP Junior Heavyweight Tag Team Title Match
No Remorse Corps (Davey Richards & Rocky Romero) (c) vs. Apollo 55 (Prince Devitt & Ryusuke Taguchi)
È stato ben costruito in questi mesi e sicuramente ci daranno un match molto interessante

IWGP Tag Team Title Match
Bad Intentions (Giant Bernard & Karl Anderson) (c) vs. TenKoji (Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima)
Figacazzofigacazzo

Singles Match
Hirooki Goto vs. Takashi Sugiura
Adoro Goto, anche se ormai è qualche annetto che sembra stagnare purtroppo, Sugiura è un ottimo worker, i due tireranno sicuramente fuori una gran contesa

Tag Team Match
CHAOS (Shinsuke Nakamura & Toru Yano) vs. Go Shiozaki & Naomichi Marufuji
Ecco io ho un amore folle per lo Yano dai tempi dello show milanese però ecco magari potevano metterci un altro al suo posto

Singles Match
Keiji Muto vs. Tetsuya Naito
Mi attira ed al contempo ho un senso di paura minchiata

IWGP Heavyweight Title Match
Hiroshi Tanahashi (c) vs. Minoru Suzuki
L'avversario più credibile per il Tana al momento, bene o male concordo con il fantasmino sul suo commento su questo match

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ho appena finito di vedere Taichi vs Hideo Saito, purtroppo nessun match della card mi sembra di quel livello :cowboy

[youtube][/youtube]

Questi video mi piacciono da morire, dovrebbero farli in giapponese tutte le federazioni.
Onizuka99 ha scritto:nell'evento del 2011 diversi elementi TNA parteciparono anche se quest'anno non ci saranno
:ave:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Quest'anno s'è puntato tutto sulla collaborazione con la NOAH e in un match alcuni volti CMLL, niente TNA e sinceramente non mi spiace, a parte il 2009 con i vari Angle Vs. X non ha portato particolari vantaggi questa collaborazione (a parte per Naito).

Da quant'è che va avanti il feud con la NOAH, 2-3 anni?

Devil

Messaggio da Devil »

Hype per Goto,Bad Intentions,Mutoh e Tanahashi

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Io ammetto pero', che un Aries-Devitt me lo sarei sparato molto volentieri. Ma va bene cosi', gran card.

Suzuki riuscira' a spodestare Tana?

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

come ogni anno quando viene aperto il topic su questo show scrivo che mi piacerebbe seguire un po' il wrestling giapponese e come sempre, alla fine, è già tanto se arrivo a vedere il Wrestling Kingdom ... ci riprovo

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Onizuka99 ha scritto:IWGP Junior Heavyweight Tag Team Title Match
Scusate se m'intrometto, ma ho sempre sentito parlar bene di queste coppie e vorrei vedere qualche match, magari i più significativi. Qualcuno ha qualche link da postare?

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

mi appello ai giapponesomani. A Maggio vado ad Osaka per un congresso sulle staminali,mi dovrei fermare qualche giorno anche a Tokyo..si sa se ci sono degli eventi di qualche fed in quel periodo? magari NJPW?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

HBKtheshowstoppa ha scritto:mi appello ai giapponesomani. A Maggio vado ad Osaka per un congresso sulle staminali,mi dovrei fermare qualche giorno anche a Tokyo..si sa se ci sono degli eventi di qualche fed in quel periodo? magari NJPW?
E' presto ancora

Rispondi