The fire still burns spoiler Raw
-
- Città: Capri
The fire still burns spoiler Raw
Ragazzi aspettavo questo momento da anni....tutti lo aspettavamo!!!!!!!!!!!!!! Kane è tornato con la maschera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: The fire still burns spoiler Raw
gli han fatto rimettere la maschera solo per il fatto del record a wm e perchè non hanno nessun wrestler mascherato on screen,chissà se poi gli daranno anche un push per via di questo nuovo attire.ChuckNorris ha scritto:Ragazzi aspettavo questo momento da anni....tutti lo aspettavamo!!!!!!!!!!!!!! Kane è tornato con la maschera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- The Phenom 80
pensare che il motivo sia solo questo, mi pare ridicolo, bastava prendere un altro Luchador e fargli interpretare Sin Cara fino al ritorno di Mystico, se hanno rimesso la maschera a Kane c'è anche qusalche altro motivo + importante; conoscendo i push di Kane non mi faccio troppe illusioni, però sono curioso do vedere a cosa porterà_619 warrior_ ha scritto: gli han fatto rimettere la maschera solo per il fatto del record a wm e perchè non hanno nessun wrestler mascherato on screen,chissà se poi gli daranno anche un push per via di questo nuovo attire.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma la maschera (quella metallica) l'ha presa in prestito dalla serie "Violent Shit"? 

- Onizuka_619
- Città: brescia
- IlBecchino
Ehi, scusate un attimo non vorrei fare il sapientone, ma siamo sicuri si tratti di Kane mascherato?
Nn lo so ma da questo capture che ho preso dal video non mi sembra proprio lui, anzi mi sembra più (ho paura a dire una vaccata) Undertaker...non uccidetemi vi prego:

E' più che altro la forma del mento e della bocca che mi ispira di più Mark Callaway, tutto qui...
Nn lo so ma da questo capture che ho preso dal video non mi sembra proprio lui, anzi mi sembra più (ho paura a dire una vaccata) Undertaker...non uccidetemi vi prego:

E' più che altro la forma del mento e della bocca che mi ispira di più Mark Callaway, tutto qui...
IlBecchino ha scritto:Ehi, scusate un attimo non vorrei fare il sapientone, ma siamo sicuri si tratti di Kane mascherato?
È kane
Guarda il naso e le orecchie.
Taker è completamente tatuato
- Chicago_Made_Punk
- Città: Pescara
- dannoCDF
- Città: Roma
sono fratelli, ovvio che si somiglino un pochino no?IlBecchino ha scritto:Ehi, scusate un attimo non vorrei fare il sapientone, ma siamo sicuri si tratti di Kane mascherato?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ad ogni modo, la maschera mi ricorda molto anche quella di uno dei personaggi di un film intitolato "Solomon Kane" (ed ironia della sorte, c'è il nome Kane nel titolo di questo film
).

Spoiler:
- TheRated[R]Superstar
Lo stavo per dire anch'io, ma non possono essere fratelli perchè Kane si chiama Glen Jacobs e Taker, Mark Calaway..dannoCDF ha scritto: sono fratelli, ovvio che si somiglino un pochino no?
Cmq sono sicuro che si tratti di Kane per via della barbetta bianca, se andate nel topic "foto dei wrestler nella vita di tutti i giorni" c'è qualche foto sua con quella barbetta..
-
- Città: salerno
- Onizuka_619
- Città: brescia
Per il mento credo sia solo un effetto della maschera, che sembra molto stretta.
Dai che alla Royale Rumble gli fanno battere il suo stesso record di eliminazioni
Dai che alla Royale Rumble gli fanno battere il suo stesso record di eliminazioni

-
- Città: Vicenza
- Been thanked: 3 times
dannoCDF ha scritto: sono fratelli, ovvio che si somiglino un pochino no?