WWE 12 Personaggi sbloccabili
- LucaTheJaguar
WWE 12 Personaggi sbloccabili
ciao ragazzi siccome ho quasi finito wwe 12 volevo sapere, chi è quel wrestler posizionato accanto a Del Rio il primo he esce nella schermata dei lottatori visto che mi manca solo quello ?
e poi come si sblocca poi goldust ?
grazie per un eventuale risposta
e poi come si sblocca poi goldust ?
grazie per un eventuale risposta
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 12 Personaggi sbloccabili
Io ho vinto un match usando Cody Rhodes, match scelto dalla CPU, non me lo ha dato Goldust, l'ho però incontrato nel mio primo Raw in WWE Universe.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma usare il topic ufficiale invece di aprirne migliaia di nuovi vi pare brutto?
-
E' perchè certe domande a volte non vengono risposte. A te pare brutto che non rispondono alle domande nel topic ufficiale?
- The Phenom 80
devi vincere un titolo con Cody nel WWE Universe, ovviamente il match te lo deve dare il computer non lo puoi scegliere tudohkolibra ha scritto:Io ho vinto un match usando Cody Rhodes, match scelto dalla CPU, non me lo ha dato Goldust, l'ho però incontrato nel mio primo Raw in WWE Universe.
-
Ah devo vincere un titolo, non un semplice match! Qui e nell'altro topic dicono tutti un match, naturalmente l'avevo capito che dev'essere nel WWE Universe e che me lo dia la CPU (infatti mi pareva di averlo spiegato bene prima). Ora è chiaro, grazie Phenom!
- LucaTheJaguar
l 'ho sbloccato in questo modo goldust , ho messo cody rhodes come campione IC e l'ho usato in un match per battere kofy kingston in un match valido per il titolo Ic e ho vinto con rhodes , poi lo scenario è stato che cody ha attaccato kofy ed è intervenuto goldust a slavare quest ultimo.Ora ho sbloccato tutti i personaggi,goldust era l'ultimo , ora mi mancano solo le superstar da scaricare , sapete quali sono ?,e se si possono sbloccare con il codice dei trucchi e non necessariamente andando su xbox live ?
Per Natale escono soltanto le Divas.. Alicia Fox, Vickie Guerrero, Le Gemelle Bella, Trish Stratus, KharmaLucaTheJaguar ha scritto:l 'ho sbloccato in questo modo goldust , ho messo cody rhodes come campione IC e l'ho usato in un match per battere kofy kingston in un match valido per il titolo Ic e ho vinto con rhodes , poi lo scenario è stato che cody ha attaccato kofy ed è intervenuto goldust a slavare quest ultimo.Ora ho sbloccato tutti i personaggi,goldust era l'ultimo , ora mi mancano solo le superstar da scaricare , sapete quali sono ?,e se si possono sbloccare con il codice dei trucchi e non necessariamente andando su xbox live ?
Bisogna pagarli purtroppo.. tramite xbox live
-
Poi a Gennaio escono Batista, Mick Foley, Randy Savage e Brodus Clay. Anche questi si pagano. Però se si prende il Fan Axxess ci può essere un qualche risparmio.
- LucaTheJaguar
the rock e' anche in DLC come lawler cole e jr ? o e sboccabile in qualche modi nel gioco ?dohkolibra ha scritto:Poi a Gennaio escono Batista, Mick Foley, Randy Savage e Brodus Clay. Anche questi si pagano. Però se si prende il Fan Axxess ci può essere un qualche risparmio.
-
The Rock era pre-ordine, per forza di cose ti conviene aspettare verso gennaio o febbraio se o quando lo metteranno come dlc, comunque è molto probabile che ci sarà.
Poi sono riuscito a sbloccare Goldust, ho semplicemente usato Cody in un match e l'ho vinto, strano che la prima volta non me lo abbiano dato (e il match l'aveva messo la CPU, non io). Comunque non mi riesce una cosa, se potete essermi d'aiuto: ho letto sul web come si sbloccano le varie cose, e per la cintura di Champion of Champions dicono che devo vincere un titolo nell'arena Clash of Champions, non necessariamente in WWE Universe... tanto per cambiare non mi è uscita, qualcuno è riuscito a prenderla?
Poi sono riuscito a sbloccare Goldust, ho semplicemente usato Cody in un match e l'ho vinto, strano che la prima volta non me lo abbiano dato (e il match l'aveva messo la CPU, non io). Comunque non mi riesce una cosa, se potete essermi d'aiuto: ho letto sul web come si sbloccano le varie cose, e per la cintura di Champion of Champions dicono che devo vincere un titolo nell'arena Clash of Champions, non necessariamente in WWE Universe... tanto per cambiare non mi è uscita, qualcuno è riuscito a prenderla?
L'ho sbloccata prorio ieri sera. Allora durante un PPV devi vincere una cintura qualsiasi ma se tipo sei nel PPV Extreme Rules devi selezionare l'arena Clash of The Champions e vincere il match così la sblocchidohkolibra ha scritto:The Rock era pre-ordine, per forza di cose ti conviene aspettare verso gennaio o febbraio se o quando lo metteranno come dlc, comunque è molto probabile che ci sarà.
-
@furio987: Ah OK grazie.
Per Masked Kane bisogna scaricare il CAW dalle Creazioni Community (server permettendo): io l'ho scaricato giusto stamattina ed è uno spettacolo.
Per Masked Kane bisogna scaricare il CAW dalle Creazioni Community (server permettendo): io l'ho scaricato giusto stamattina ed è uno spettacolo.