WWE 12 Personaggi sbloccabili

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
LucaTheJaguar

WWE 12 Personaggi sbloccabili

Messaggio da LucaTheJaguar »

ciao ragazzi siccome ho quasi finito wwe 12 volevo sapere, chi è quel wrestler posizionato accanto a Del Rio il primo he esce nella schermata dei lottatori visto che mi manca solo quello ?
e poi come si sblocca poi goldust ?
grazie per un eventuale risposta

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 12 Personaggi sbloccabili

Messaggio da big luca »

Per Goldust devi vincere un match con Cody Rhodes nel WWE Universe

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Io ho vinto un match usando Cody Rhodes, match scelto dalla CPU, non me lo ha dato Goldust, l'ho però incontrato nel mio primo Raw in WWE Universe.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ma usare il topic ufficiale invece di aprirne migliaia di nuovi vi pare brutto?

dohkolibra

E' perchè certe domande a volte non vengono risposte. A te pare brutto che non rispondono alle domande nel topic ufficiale?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

dohkolibra ha scritto:Io ho vinto un match usando Cody Rhodes, match scelto dalla CPU, non me lo ha dato Goldust, l'ho però incontrato nel mio primo Raw in WWE Universe.
devi vincere un titolo con Cody nel WWE Universe, ovviamente il match te lo deve dare il computer non lo puoi scegliere tu

dohkolibra

Ah devo vincere un titolo, non un semplice match! Qui e nell'altro topic dicono tutti un match, naturalmente l'avevo capito che dev'essere nel WWE Universe e che me lo dia la CPU (infatti mi pareva di averlo spiegato bene prima). Ora è chiaro, grazie Phenom!

LucaTheJaguar

l 'ho sbloccato in questo modo goldust , ho messo cody rhodes come campione IC e l'ho usato in un match per battere kofy kingston in un match valido per il titolo Ic e ho vinto con rhodes , poi lo scenario è stato che cody ha attaccato kofy ed è intervenuto goldust a slavare quest ultimo.Ora ho sbloccato tutti i personaggi,goldust era l'ultimo , ora mi mancano solo le superstar da scaricare , sapete quali sono ?,e se si possono sbloccare con il codice dei trucchi e non necessariamente andando su xbox live ?

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

LucaTheJaguar ha scritto:l 'ho sbloccato in questo modo goldust , ho messo cody rhodes come campione IC e l'ho usato in un match per battere kofy kingston in un match valido per il titolo Ic e ho vinto con rhodes , poi lo scenario è stato che cody ha attaccato kofy ed è intervenuto goldust a slavare quest ultimo.Ora ho sbloccato tutti i personaggi,goldust era l'ultimo , ora mi mancano solo le superstar da scaricare , sapete quali sono ?,e se si possono sbloccare con il codice dei trucchi e non necessariamente andando su xbox live ?
Per Natale escono soltanto le Divas.. Alicia Fox, Vickie Guerrero, Le Gemelle Bella, Trish Stratus, Kharma
Bisogna pagarli purtroppo.. tramite xbox live

dohkolibra

Poi a Gennaio escono Batista, Mick Foley, Randy Savage e Brodus Clay. Anche questi si pagano. Però se si prende il Fan Axxess ci può essere un qualche risparmio.

LucaTheJaguar

dohkolibra ha scritto:Poi a Gennaio escono Batista, Mick Foley, Randy Savage e Brodus Clay. Anche questi si pagano. Però se si prende il Fan Axxess ci può essere un qualche risparmio.
the rock e' anche in DLC come lawler cole e jr ? o e sboccabile in qualche modi nel gioco ?

dohkolibra

The Rock era pre-ordine, per forza di cose ti conviene aspettare verso gennaio o febbraio se o quando lo metteranno come dlc, comunque è molto probabile che ci sarà.

Poi sono riuscito a sbloccare Goldust, ho semplicemente usato Cody in un match e l'ho vinto, strano che la prima volta non me lo abbiano dato (e il match l'aveva messo la CPU, non io). Comunque non mi riesce una cosa, se potete essermi d'aiuto: ho letto sul web come si sbloccano le varie cose, e per la cintura di Champion of Champions dicono che devo vincere un titolo nell'arena Clash of Champions, non necessariamente in WWE Universe... tanto per cambiare non mi è uscita, qualcuno è riuscito a prenderla?

furio987

Messaggio da furio987 »

dohkolibra ha scritto:The Rock era pre-ordine, per forza di cose ti conviene aspettare verso gennaio o febbraio se o quando lo metteranno come dlc, comunque è molto probabile che ci sarà.

Poi sono riuscito a sbloccare Goldust, ho semplicemente usato Cody in un match e l'ho vinto, strano che la prima volta non me lo abbiano dato (e il match l'aveva messo la CPU, non io). Comunque non mi riesce una cosa, se potete essermi d'aiuto: ho letto sul web come si sbloccano le varie cose, e per la cintura di Champion of Champions dicono che devo vincere un titolo nell'arena Clash of Champions, non necessariamente in WWE Universe... tanto per cambiare non mi è uscita, qualcuno è riuscito a prenderla?
L'ho sbloccata prorio ieri sera. Allora durante un PPV devi vincere una cintura qualsiasi ma se tipo sei nel PPV Extreme Rules devi selezionare l'arena Clash of The Champions e vincere il match così la sblocchi

Dada84

Messaggio da Dada84 »

per masked kane che devi fà?

dohkolibra

@furio987: Ah OK grazie.

Per Masked Kane bisogna scaricare il CAW dalle Creazioni Community (server permettendo): io l'ho scaricato giusto stamattina ed è uno spettacolo.

Rispondi