LA console: Playstation 2 *Topic Celebrativo*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
DAMN

LA console: Playstation 2 *Topic Celebrativo*

Messaggio da DAMN »

Apro questo topic perchè la Playstation 2 se lo merita, perchè? Perchè è veramente LA console, la migliore di sempre.
Qui potete postare tutti i vostri ricordi e tutto quel che riguarda la Playstation 2, celebriamo insieme la miglior console di sempre! :beer:
Immagine
:ave: :ave: :ave: THE BEST :ave: :ave: :ave:

Akiba

Re: LA console: Playstation 2 *Topic Celebrativo*

Messaggio da Akiba »

Comprata circa un anno dopo l'uscita solo per giocare a Metal Gear Solid 2. Ultimo gioco COMPRATO, GTA San Andreas al day one. Nonostante in quel periodo l'avessi già modificata da tempo, volevo tutti i GTA originali. Adesso ogni tanto ci faccio una partita a SvR 2005, ma vorrei recuperare qualche chicca dal passato, ma non sono + il videogiocatore di una volta. Se provo un gioco dopo 1 ora lo abbandono senza nemmeno finirlo. :(

I giochi più importanti che presi furono i 3 GTA, MGS2, il Subsistence e Snake Eater, Il magnifico Jak & Daxter, DOA2, Timesplitters 2, SSX Tricky, Ridge Racer 5, il primo Eye Toy Play, poi qualche stronzatina indegna giusto per giocare e spendere poco fino al momento in cui avrei modificato la consolle.

Ultimo gioco finito: SmackDown vs. Raw 2005

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

F1 2003, FIFA 2004, i primi Jak & Daxter e Ratchet & Clank, PES 5, NFSU, San Andreas, SvR 2006, Manhunt, Tekken Tag, Gran Turismo 4 (il gioco che ha sfruttato al meglio le potenzialità di questa consolle a mio parere), SSX 3, Max Payne e Mafia

Playstation 2 :love:

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Akiba ha scritto:Comprata circa un anno dopo l'uscita solo per giocare a Metal Gear Solid 2. Ultimo gioco COMPRATO, GTA San Andreas al day one. Nonostante in quel periodo l'avessi già modificata da tempo, volevo tutti i GTA originali. Adesso ogni tanto ci faccio una partita a SvR 2005, ma vorrei recuperare qualche chicca dal passato, ma non sono + il videogiocatore di una volta. Se provo un gioco dopo 1 ora lo abbandono senza nemmeno finirlo. :(

I giochi più importanti che presi furono i 3 GTA, MGS2, il Subsistence e Snake Eater, Il magnifico Jak & Daxter, DOA2, Timesplitters 2, SSX Tricky, Ridge Racer 5, il primo Eye Toy Play, poi qualche stronzatina indegna giusto per giocare e spendere poco fino al momento in cui avrei modificato la consolle.

Ultimo gioco finito: SmackDown vs. Raw 2005
Anch'io la comprai solo per MGS2, l'hype era pazzesco: ricordo che dalle immagini nel Tanker sembrava qualcosa di epocale.
Tutto sommato non è stato sto capolavoro eclatante, a causa del delirante finale...

mark194

Messaggio da mark194 »

Grandi tempi...

Akiba

Messaggio da Akiba »

Bret Hart ha scritto:Anch'io la comprai solo per MGS2, l'hype era pazzesco: ricordo che dalle immagini nel Tanker sembrava qualcosa di epocale.
Tutto sommato non è stato sto capolavoro eclatante, a causa del delirante finale...
Capolavoro riuscito a metà, ma cmq gran gioco.

Parlando di mondo PS2, di recente, a distanza di 10 anni dalla sua uscita, ho scoperto le potenzialità dell'Action Replay e la possibilità di trasferire dati da PC a Memory Card e viceversa. E' un'accessorio che mi ha sempre attratto per via della possibilità di attivare codici e cazzi vari all'interno dei giochi. Sono sempre stato un cheater :yeah:

TheWind
Città: trapani

Messaggio da TheWind »

Io sono molto legato alla mia Ps2 e non la mollo ne ora ne mai ... ora che non producono più giochi si cercano le vecchie glorie :love:

Akiba

Messaggio da Akiba »

TheWind ha scritto:Io sono molto legato alla mia Ps2 e non la mollo ne ora ne mai ... ora che non producono più giochi si cercano le vecchie glorie :love:
Se sei fortunato su ebay trovi delle perle per davvero 4 soldi partecipando alle aste online se ci tieni ad avere una raccolta originale. Altrimenti Megaupload xD

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Semplicemente dio, ha portato via interi pomeriggi della mia brufolosa adolescenza.

L'ho ripresa in mano da poco e sto cercando di comprare tutte le perle che mi mancano, visto che al gamestop ormai te li tirano dietro; ultimo acquisto Splinter Cell Chaos Theory, fenomenale.

Amore infinito per Silent Hill 2, il miglior gioco a cui ho mai giocato, i due God of War, GT4, Gta Vice City, HCTP, Star Wars Battlefront 2, Black, Shadow of the Colossus e se sto qui a elencarli tutti finisco domani.

Non la scambierei con nessun altra console.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Curiosamente ho comprato na Play Station ogni 5 anni, cominciai con la Ps One nel 2000, poi la PS 2 nel 2005 e nel dicembre del 2010 la 3. Quella a cui ho giocato con più giochi è stata la uno ma la PS2 ha SD! Here Comes The Pain e GTA Vice City Stories :love:

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

In attesa di natale e della Play 3, mi godo gli ultimi giorni di Play 2 con la season di Shut Your Mouth :love:

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

concordo con chi ha aperto il topic,semplicemente LA console.

giochi meravigliosi in ogni genere,ha continuato saghe spettacolari(MGS e Gran Turismo ad esempio),ha dato vita ad altre saghe meravigliose(God Of War,Ratchet and Clank e tante altre),ed è piena di giochi fantastici,sicuramente la console con cui sono stato videogiocatore fino in fondo, visto che adesso mi limito praticamente solo ai titoli "annuali" (FIFA,PES,WWE,ecc...)-

furio987

Messaggio da furio987 »

Solo un gioco: Winning Eleven 6 Final Evolution con le patch dei Wendetta e dei Wedoit il gioco che ha girato di più sulla mia Play 2!Solo l'aquisto del gioco valeva il prezzo della console!!!

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Troppi ricordi *__*...Here comes the pain, God of war, metal gear solid 3, i due Need for speed underground e tantissimi altri...veramente troppi ricordi :)

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

L'unica console che se la può lottare con SNES per la leadership. Per me è addirittura un gradino superiore. Tanti gioconi in quasi tutti gli ambiti. Se avesse avuto qualche FPS in più sarebbe già Game, Set and Match.

Rispondi