Qui potete postare tutti i vostri ricordi e tutto quel che riguarda la Playstation 2, celebriamo insieme la miglior console di sempre!

Anch'io la comprai solo per MGS2, l'hype era pazzesco: ricordo che dalle immagini nel Tanker sembrava qualcosa di epocale.Akiba ha scritto:Comprata circa un anno dopo l'uscita solo per giocare a Metal Gear Solid 2. Ultimo gioco COMPRATO, GTA San Andreas al day one. Nonostante in quel periodo l'avessi già modificata da tempo, volevo tutti i GTA originali. Adesso ogni tanto ci faccio una partita a SvR 2005, ma vorrei recuperare qualche chicca dal passato, ma non sono + il videogiocatore di una volta. Se provo un gioco dopo 1 ora lo abbandono senza nemmeno finirlo.
I giochi più importanti che presi furono i 3 GTA, MGS2, il Subsistence e Snake Eater, Il magnifico Jak & Daxter, DOA2, Timesplitters 2, SSX Tricky, Ridge Racer 5, il primo Eye Toy Play, poi qualche stronzatina indegna giusto per giocare e spendere poco fino al momento in cui avrei modificato la consolle.
Ultimo gioco finito: SmackDown vs. Raw 2005
Capolavoro riuscito a metà, ma cmq gran gioco.Bret Hart ha scritto:Anch'io la comprai solo per MGS2, l'hype era pazzesco: ricordo che dalle immagini nel Tanker sembrava qualcosa di epocale.
Tutto sommato non è stato sto capolavoro eclatante, a causa del delirante finale...
Se sei fortunato su ebay trovi delle perle per davvero 4 soldi partecipando alle aste online se ci tieni ad avere una raccolta originale. Altrimenti Megaupload xDTheWind ha scritto:Io sono molto legato alla mia Ps2 e non la mollo ne ora ne mai ... ora che non producono più giochi si cercano le vecchie glorie