Voglio chiarezza.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Voglio chiarezza.
Dodici topic sul ritorno di Lesnar.
Trentasei utenti che pronosticano Jericho vincitore della Rumble.
Ma Lesnar mi pare sia a tutti gli effetti un lottatore di MMA.
E Jericho mi dicono dalla regia che è in tour con i Fozzy ancora per parecchi mesi.
Quindi?
Solo le solite seghe mentali?
Ci sono realisticamente dei margini?
Chi sa, parli.
E Jericho mi dicono dalla regia che è in tour con i Fozzy ancora per parecchi mesi.
Quindi?
Chi sa, parli.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Voglio chiarezza.
Lesnar vuole andare via e tutti si sono bagnati. Secondo me non compare.ektor baboden81 ha scritto:Dodici topic sul ritorno di Lesnar.
Quindi?
Chi sa, parli.
Jericho è in tour, forse torna forse no. Tutti hanno la sindrome del Cena 2008
- The Phenom 80
son le solite seghe mentali e stranamente non sono io a diffonderleektor baboden81 ha scritto:Dodici topic sul ritorno di Lesnar.
Quindi?
Chi sa, parli.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
su Lesnar in procinto di lasciare le MMA credo che ci sia un fondo di verità dato che non si tratta di rumors ma di dichiarazioni semi-ufficiali, se lo stesso Dana White si muove per sottolineare che Lesnar ha un contratto da onorare invece che smentire le voci come prive di fondamento è segno che qualcosa si muove.
in linea di massima ha un contratto e se non lo esaurisce o non se ne libera non fa nulla. tempo un anno credo farà altro, ma che torni nel wrestling business non è scontato. peraltro si parlava di un match a Wrestlemania. non di un ritorno full-time. con Lesnar in TNA nel 2012 rido.
per quest'anno non credo ci siano speranze.
Jericho se è in tour e si sovrappongono le date automaticamente salta WM.
in linea di massima ha un contratto e se non lo esaurisce o non se ne libera non fa nulla. tempo un anno credo farà altro, ma che torni nel wrestling business non è scontato. peraltro si parlava di un match a Wrestlemania. non di un ritorno full-time. con Lesnar in TNA nel 2012 rido.
per quest'anno non credo ci siano speranze.
Jericho se è in tour e si sovrappongono le date automaticamente salta WM.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
La mia stima nei tuoi confronti è salita con questo postThe Phenom 80 ha scritto:
son le solite seghe mentali e stranamente non sono io a diffonderle
- You know me as Rob

Ah Marco, te lo dico qua ma te lo avrei detto tra poco nell'altro topic: hai mai visto la fu WSX? Fatti dare i link da qualcuno tipo bob, sono sicuro che la adoreresti. Dieci puntate da mezz'ora, te le vedi in una settimana.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:Madonna. Perchè gli vuoi male?
Perchè adora il divertimento nel wrestling e gli spotfest divertenti.
Io ad esempio adoravo la WSX. Era wrestling popcorn: zero storytelling, frastuono, effetti speciali da circo, ma anche cultura pop all'ennesima potenza, divertimento puro e più caratterizzazione dei personaggi in dieci puntate che in tutta la TNA di Rhodes prima e D'Amore poi.
@gigietto: no nso, io ho visto solo le dieci puntate della prima serie.
- gigietto79
l'ultima puntata non era mica saltata perchè mtv aveva smesso di mandarle in onda?You know me as Rob ha scritto:
Perchè adora il divertimento nel wrestling e gli spotfest divertenti.
Io ad esempio adoravo la WSX. Era wrestling popcorn: zero storytelling, frastuono, effetti speciali da circo, ma anche cultura pop all'ennesima potenza, divertimento puro e più caratterizzazione dei personaggi in dieci puntate che in tutta la TNA di Rhodes prima e D'Amore poi.
@gigietto: no nso, io ho visto solo le dieci puntate della prima serie.
- You know me as Rob
gigietto79 ha scritto:
l'ultima puntata non era mica saltata perchè mtv aveva smesso di mandarle in onda?
Oddio, è tutto i lgiorno che ho amnesie che neanche un ottantenne con l'Alzheimer, ma l'ultima puntata non è quella in cui
Spoiler:
- gigietto79
non mi ricordo, non le ho più visteYou know me as Rob ha scritto:
Oddio, è tutto i lgiorno che ho amnesie che neanche un ottantenne con l'Alzheimer, ma l'ultima puntata non è quella in cui
Spoiler:
ma mi pare che si bloccarono a metà, poi una settimana ne mandarono in onda 4 o 5 tutte insieme e poi basta
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
La decima è quella con il fire DM tra Vampiro e Banderas che MTV non mandò in onda perchè troppo violenta.
QUando uscì il DVD ci schiaffarono dentro tutte le dieci puntate e tutti i WSXtra che uscivano solo sul sito.
QUando uscì il DVD ci schiaffarono dentro tutte le dieci puntate e tutti i WSXtra che uscivano solo sul sito.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Oddio, adesso però non fatemi diventare quello che adora sempre e comunque spotfest/svolazzi/cazzate/easy way of life...
Rob, ad esempio a te piace RVD, ma non è che ti consiglio la CZW...(questa è per palati fini..)
Rob, ad esempio a te piace RVD, ma non è che ti consiglio la CZW...(questa è per palati fini..)
- El Scorcho
- Città: Bologna
Rob che gradisce la WSX è una delle pagine più nere del Wrestling Web, va detto!