Il crollo del Man Utd
Il crollo del Man Utd
Sono le 22.45 e il fischio finale arriva........
Atene 2007:l'eliminazione del Man Utd arriva alle semifinali,battuta per 3-0 dal Milan
Mosca 2008:Il Man Utd vince ai rigori con il Chelsea....è Champions!
Roma 2009:La finale è fra due squadre mostruose....il Man Utd perde 2-0 dal Barcellona
Madrid 2010:Anno incolore del Man Utd che viene eliminato ai quarti di finale dal Bayern Monaco vincendo 3-2 ma con un calo fisiologico dal 3-0
Wembley 2011:E' la rivincita di Roma......3-1 per il Barcellona
Basilea 2011:Il crollo......2-1
Calo fisiologico?La squadra non gira?Troppa sfortuna?Cos'è successo al Man Utd?
Atene 2007:l'eliminazione del Man Utd arriva alle semifinali,battuta per 3-0 dal Milan
Roma 2009:La finale è fra due squadre mostruose....il Man Utd perde 2-0 dal Barcellona
Madrid 2010:Anno incolore del Man Utd che viene eliminato ai quarti di finale dal Bayern Monaco vincendo 3-2 ma con un calo fisiologico dal 3-0
Re: Il crollo del Man Utd
Io non ne ho proprio idea però mi dispiace !Awesome ha scritto:Sono le 22.45 e il fischio finale arriva........
ha sottovalutato il girone, e non è nemmeno nel suo miglior momento di forma e credo che quest' anno lo united finisca a zero titoli,ma parlare di declino mi pare esagerato per chi è vice campione uscente
- Onizuka_619
- Città: brescia
Io ho messo 20€ sulla vittoria del Basilea stasera, era data a 6 quindi 120€ facili facili
E li ho messi proprio perchè è davvero un bruttissimo periodo per il Manchester.

E li ho messi proprio perchè è davvero un bruttissimo periodo per il Manchester.
che coraggio puntare la vittoria del Basilea !Onizuka_619 ha scritto:Io ho messo 20€ sulla vittoria del Basilea stasera, era data a 6 quindi 120€ facili facili![]()
Per me ha sottovalutato la partita...all'inizio era spento ed ha subito il Gol,piano piano si è ripreso ma non riusciva a segnare,gol del 2-0 e allora attacco veloce,gol del 2-1 ma non c'era più tempo
Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.
Però lo United viene anche dal 2-1 in casa in Curling Cup col Crystal Palace.....non un risultato felicissimo.......Rocks ha scritto:Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.
Il City se l'è giocata fino all'ultimo,ha perso la qualificazione al San Paolo.
Il Villareal non l'ha proprio giocata la Champions
Quante risate nel gruppo D
Sono d'accordo !Rocks ha scritto:Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.
Beh la differenza tra City e United per rendersi conto di quanto è palese quest'anno,basta andare a vedere il loro ultimo devastante confronto uno contro uno. 1 a 6 per il City all'Old Trafford se non mi sbaglio.
- Onizuka_619
Piggy ha scritto:
che coraggio puntare la vittoria del Basilea !
Diciamo che lo se sentivo come risultato e non era così inverosimile, la follia è stato quotarlo a 6 volte la posta secondo me.

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Forma assolutamente scadente più molti errori di Ferguson nella lettura delle partite (hai 2 "nani" davanti e giochi prevalentemente sulle fasce facendo decine di cross che nessuno prenderà mai?)
Onizuka_619 ha scritto:
Diciamo che lo se sentivo come risultato e non era così inverosimile, la follia è stato quotarlo a 6 volte la posta secondo me.Pensa che io non scommetto mai ma ho preso ieri il Marsiglia e oggi il Basilea
Mi dici i numeri della schedina per la prossima giocata?

- Onizuka_619
Magari fossi così fortunatoRocks ha scritto:
Mi dici i numeri della schedina per la prossima giocata?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Succede che é finito un ciclo, capita a tutti...ho visto fare a questa squadra grandiose partite sopratutto da quando si é messa a giocare all'europea o all'italiana se preferite