Il crollo del Man Utd

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Awesome
Città: Terrarossa

Il crollo del Man Utd

Messaggio da Awesome »

Sono le 22.45 e il fischio finale arriva........

Atene 2007:l'eliminazione del Man Utd arriva alle semifinali,battuta per 3-0 dal Milan

Mosca 2008:Il Man Utd vince ai rigori con il Chelsea....è Champions!

Roma 2009:La finale è fra due squadre mostruose....il Man Utd perde 2-0 dal Barcellona

Madrid 2010:Anno incolore del Man Utd che viene eliminato ai quarti di finale dal Bayern Monaco vincendo 3-2 ma con un calo fisiologico dal 3-0

Wembley 2011:E' la rivincita di Roma......3-1 per il Barcellona

Basilea 2011:Il crollo......2-1

Calo fisiologico?La squadra non gira?Troppa sfortuna?Cos'è successo al Man Utd?

Piggy
Città: Napoli

Re: Il crollo del Man Utd

Messaggio da Piggy »

Awesome ha scritto:Sono le 22.45 e il fischio finale arriva........

Atene 2007:l'eliminazione del Man Utd arriva alle semifinali,battuta per 3-0 dal Milan

Mosca 2008:Il Man Utd vince ai rigori con il Chelsea....è Champions!

Roma 2009:La finale è fra due squadre mostruose....il Man Utd perde 2-0 dal Barcellona

Madrid 2010:Anno incolore del Man Utd che viene eliminato ai quarti di finale dal Bayern Monaco vincendo 3-2 ma con un calo fisiologico dal 3-0

Wembley 2011:E' la rivincita di Roma......3-1 per il Barcellona

Basilea 2011:Il crollo......2-1

Calo fisiologico?La squadra non gira?Troppa sfortuna?Cos'è successo al Man Utd?
Io non ne ho proprio idea però mi dispiace !

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

ha sottovalutato il girone, e non è nemmeno nel suo miglior momento di forma e credo che quest' anno lo united finisca a zero titoli,ma parlare di declino mi pare esagerato per chi è vice campione uscente

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Io ho messo 20€ sulla vittoria del Basilea stasera, era data a 6 quindi 120€ facili facili :ave:
E li ho messi proprio perchè è davvero un bruttissimo periodo per il Manchester.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Onizuka_619 ha scritto:Io ho messo 20€ sulla vittoria del Basilea stasera, era data a 6 quindi 120€ facili facili :ave:
E li ho messi proprio perchè è davvero un bruttissimo periodo per il Manchester.
che coraggio puntare la vittoria del Basilea !

Awesome

Messaggio da Awesome »

Per me ha sottovalutato la partita...all'inizio era spento ed ha subito il Gol,piano piano si è ripreso ma non riusciva a segnare,gol del 2-0 e allora attacco veloce,gol del 2-1 ma non c'era più tempo

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.

Awesome

Messaggio da Awesome »

Rocks ha scritto:Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.
Però lo United viene anche dal 2-1 in casa in Curling Cup col Crystal Palace.....non un risultato felicissimo.......
Il City se l'è giocata fino all'ultimo,ha perso la qualificazione al San Paolo.
Il Villareal non l'ha proprio giocata la Champions

Quante risate nel gruppo D

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Ha sottovalutato girone e avversari,poi le conseguenze di ciò hanno fatto il resto. Non parlerei di crollo però,in fondo nel suo campionato è seconda neanche a troppi punti di distanza dal City. Parlerei di crollo per un Villareal incapace non solo di vincerne una ma addirittura di fare un gol,neanche in casa. Sorprendente comunque come City e United siano fuori dalla champions. E' un annata un pò così.
Sono d'accordo !

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh la differenza tra City e United per rendersi conto di quanto è palese quest'anno,basta andare a vedere il loro ultimo devastante confronto uno contro uno. 1 a 6 per il City all'Old Trafford se non mi sbaglio.

Onizuka_619

Piggy ha scritto:
che coraggio puntare la vittoria del Basilea !

Diciamo che lo se sentivo come risultato e non era così inverosimile, la follia è stato quotarlo a 6 volte la posta secondo me. :) Pensa che io non scommetto mai ma ho preso ieri il Marsiglia e oggi il Basilea :D

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Forma assolutamente scadente più molti errori di Ferguson nella lettura delle partite (hai 2 "nani" davanti e giochi prevalentemente sulle fasce facendo decine di cross che nessuno prenderà mai?)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Onizuka_619 ha scritto:
Diciamo che lo se sentivo come risultato e non era così inverosimile, la follia è stato quotarlo a 6 volte la posta secondo me. :) Pensa che io non scommetto mai ma ho preso ieri il Marsiglia e oggi il Basilea :D

Mi dici i numeri della schedina per la prossima giocata? :LOL:

Onizuka_619

Rocks ha scritto:

Mi dici i numeri della schedina per la prossima giocata? :LOL:
Magari fossi così fortunato :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Succede che é finito un ciclo, capita a tutti...ho visto fare a questa squadra grandiose partite sopratutto da quando si é messa a giocare all'europea o all'italiana se preferite :)

Rispondi