Quelli Che Il Calcio
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Quelli Che Il Calcio
Qualcuno di voi lo segue? Io ho cominciato a seguirlo con costanza da questa edizione, quella con Victoria Cabello, che secondo me ha migliorato molto il programma, secondo voi?
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Re: Quelli Che Il Calcio
La Cabello è molto simpatica, molto meglio della Ventura, ma avendo SKY non seguo queste trasmissioni. Comunque l'apice del programma in questione era stato raggiunto grazie al mitico Gene Gnocchi.Smooth Criminal93 ha scritto:Qualcuno di voi lo segue? Io ho cominciato a seguirlo con costanza da questa edizione, quella con Victoria Cabello, che secondo me ha migliorato molto il programma, secondo voi?
- TheRated[R]Superstar
Quoto.. per me Quelli che il calcio significa solo Fazio..12X ha scritto:Io ho smesso che c'era ancora Fazio...
i love Cabello, come pure!
qualcosa di poco, la speranza è ok ...
Buonasera, sapete se ramino reale permette di Giocare con causa del computer Dallo Stesso Indirizzo IP? mi piacerebbe giocarci con mia sorella da casa nostra, ma con il poker era impossibile ... Spero Davvero SI Possa tariffa, qualcuno ne sa Qualcosa?
hanno un grande giorno!!
--------------
scala 40 online
qualcosa di poco, la speranza è ok ...
Buonasera, sapete se ramino reale permette di Giocare con causa del computer Dallo Stesso Indirizzo IP? mi piacerebbe giocarci con mia sorella da casa nostra, ma con il poker era impossibile ... Spero Davvero SI Possa tariffa, qualcuno ne sa Qualcosa?
hanno un grande giorno!!

--------------
scala 40 online
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
12X ha scritto:Io ho smesso che c'era ancora Fazio...
Bei tempi quelli, poi l'hanno trasformato in una pagliacciata, per fare concorrenza al programma Mediaset di Costanzo la domenica pomeriggio.
Bella merda.
"Quelli che il calcio" ... A mio parere : 10% pubblicità, 65% cazzate, altro 20% di cazzate che almeno fanno ridere, 5% calcio ...
con Victoria hanno guadagnato come presentatrice, ma il calcio è calato sempre di più 

- Christian Peep
Smooth Criminal93 ha scritto:Qualcuno di voi lo segue? Io ho cominciato a seguirlo con costanza da questa edizione, quella con Victoria Cabello, che secondo me ha migliorato molto il programma, secondo voi?
non lo seguo
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io preferivo le edizioni con la Ventura. La Cabello non è male come presentatrice, però l'"entourage" che aveva la Ventura a mio avviso era meglio (con Pucci, Fabrizio Fontana, Pintus e altri comici di Colorado un paio di risate le facevo sempre, per non parlare del comico che imitava Ibra).
Adesso secondo me si è un po' spento.
Certo qualcuno giustamente dice che si parla poco di calcio, ma secondo me chi vuole vedere un programma di calcio "duro e puro", per dire, ci sono altri programmi. Quelli è diventato ormai un contenitore domenicale come Buona Domenica, lo si vede giusto per aveve un paio d'ore spensierate.
Adesso secondo me si è un po' spento.
Certo qualcuno giustamente dice che si parla poco di calcio, ma secondo me chi vuole vedere un programma di calcio "duro e puro", per dire, ci sono altri programmi. Quelli è diventato ormai un contenitore domenicale come Buona Domenica, lo si vede giusto per aveve un paio d'ore spensierate.
Ri-quoto..Fabio Fazio,Marino Bartoletti,Carlo Sassi(che tifa Cremonese),Idris ed Evaristo della Noce inviato nello stadio della Spal...mamma quanto so'vecchio!!! :rotto:TheRated[R]Superstar ha scritto: Quoto.. per me Quelli che il calcio significa solo Fazio..
Warrior83 ha scritto: Ri-quoto..Fabio Fazio,Marino Bartoletti,Carlo Sassi(che tifa Cremonese),Idris ed Evaristo della Noce inviato nello stadio della Spal...mamma quanto so'vecchio!!! :rotto:
E Buscemi, non scordatevi Buscemi!
Vero vero...Massimo Alfredo Giuseppe Maria Buscemi !!!12X ha scritto:
E Buscemi, non scordatevi Buscemi!
- undertaker
- Città: corleone
ma come nessuno che mi cita il mitico atletico van goof?ai tempi era davvero fico quelli che il calcio,anche se devo dire che la cabello o come minchia si chiama me la chiaverei di brutto.
Noi siamo l'Atletico van goof...undertaker ha scritto:ma come nessuno che mi cita il mitico atletico van goof?ai tempi era davvero fico quelli che il calcio,anche se devo dire che la cabello o come minchia si chiama me la chiaverei di brutto.