Qualche consiglio per zio Asmodeo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asmodeo
Città: palermo

Qualche consiglio per zio Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Ragazzi, vorrei dei consigli su ppv da scaricare (e magari qualche link) della TNA e WWE.

Ho scaricato Summer Slam 2002 partendo dal topic che celebrava quel ppv, vorrei però altro da scaricare, siccome però so che in questo modo sono troppo vago vi do qualche linea guida di ciò che cerco esattamente..

Anno: Dal 2000 al 2007 per la WWE, dal 2006 al 2008 per la TNA.

Match: Preferisco ppv con card composte da relativamente pochi match ma buoni piuttosto che 10 match, 5 dei quali mediocri e 5 bellissimi ad esempio.

Partecipanti: Sarei curioso di vedere qualcosa con l'Evolution, Goldberg, il Taker badass, The Rock, Foley hardcore, Edge e Christian ed il team Extreme, in generale HHH heel, Y2J ancora cazzuto, Angle non deve mancare, HBK, Eddie, Benoit, Lesnar se possibile per la WWE.

Sempre Angle, AJ, Joe, Daniels, gli AMW, Abyss quando ancora menava duro, una X division degna di tale nome.

Non ho verificato che gli anni combacino con la presenza dei lottatori da me citati, e ovviamente non è necessario che tutti i lottatori si trovino nel medesimo ppv, so che è impossibile.

Ps. Non consigliatemi WM 17, 18, XX, KOTR 2002, SummerSlam 2002, il ppv con il main event Kane vs Goldberg vs HHH.

TheÐegeneratedX

Re: Qualche consiglio per zio Asmodeo

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Visto che ci sei resta nell'annata del 2002, parti con la Rumble, skippa No Way Out magari, WM X-8 l'hai vista, skippa Backlash, vai con Judgment Day, il KOTR ce l'hai, skippa Vengeance, SummerSlam ce l'hai, ora Unforgiven, No Mercy e le Series, quest'ultime obbligatorissime. Armageddon anche dai, a quel punto ti starai sparando le seghe su HHH-HBK, il 3 Stages Of Hell non ti può mancà.

Ah, chiaramente quelli da skippare te li potresti benissimo vedè, ad avercene oggi di Backlash o Vengeance '02..

Miclec

Messaggio da Miclec »

Per iniziare per la wwe Survivor Series 2002...WM19, se non ricordo male Judgment Day 2003, Survivor Series 2003 e poi tutte le RR e le WM che fanno sempre la loro porca figura... tornando indietro Invasion, Summerslam 2001, Unforgiven 2001...

rasengan

Messaggio da rasengan »

wwe backlash 2007
tna bound for glory 2007
Ultima modifica di rasengan il 06/01/2011, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Asmodeo ha scritto:Ragazzi, vorrei dei consigli su ppv da scaricare (e magari qualche link) della TNA e WWE.

Ho scaricato Summer Slam 2002 partendo dal topic che celebrava quel ppv, vorrei però altro da scaricare, siccome però so che in questo modo sono troppo vago vi do qualche linea guida di ciò che cerco esattamente..

Match: Preferisco ppv con card composte da relativamente pochi match ma buoni piuttosto che 10 match, 5 dei quali mediocri e 5 bellissimi ad esempio.

Partecipanti: Sarei curioso di vedere qualcosa con l'Evolution, Goldberg, il Taker badass, The Rock, Foley hardcore, Edge e Christian ed il team Extreme, in generale HHH heel, Y2J ancora cazzuto, Angle non deve mancare, HBK, Eddie, Benoit, Lesnar se possibile per la WWE.

Sempre Angle, AJ, Joe, Daniels, gli AMW, Abyss quando ancora menava duro, una X division degna di tale nome.

Non ho verificato che gli anni combacino con la presenza dei lottatori da me citati, e ovviamente non è necessario che tutti i lottatori si trovino nel medesimo ppv, so che è impossibile.

Ps. Non consigliatemi WM 17, 18, XX, KOTR 2002, SummerSlam 2002, il ppv con il main event Kane vs Goldberg vs HHH.

Non capisco perchè della TNA salti il 2005 che è il vero anno mirabilis della federazione, cmq della WWE ti consiglio le Series del 2003, team Bischoff vs team Stone Cold è stato l'ultimo match veramente bello con quella stipulazione.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Per la WWE
Prendi le Wrestlemania e le Rumble, poi Vengeance 2004,Series 2003,Backlash 2004 e 2005.

Per la TNA Unbrekeable 2005, BFG 2006,Against all Odds 2006,Turning Point 2005,Turning Point 2006,BFG 2007.

I primi che mi vengono in mente

the sed

Messaggio da the sed »

a parte i grandi eventi, Vengeance 2003 nn fu male , o sbaglio? Cena-taker, lesnar-angle-show, eddie-benoit, un ottimo tag tra hass/benjamin e rey/kidman...di "brutto" ci fu la scazzottata da bar, vince-zack goween (il wrestler senza una gamba) e sable-steph...

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Asmodeo ha scritto:Ragazzi, vorrei dei consigli su ppv da scaricare (e magari qualche link) della TNA e WWE.

per vedere the rock, foley, edge&christian, team extreme, HHH heel, y2j cazzuto e angle puoi guardare qualcosa della fine dell'era attitude
qualche nome a caso... rumble 2000, backlash 2000, fully loaded 2000, no way out 2001, king of the ring 2001, invasion, summerslam 2001, rumble 2002

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Capt.Spaulding ha scritto:

Non capisco perchè della TNA salti il 2005 che è il vero anno mirabilis della federazione, cmq della WWE ti consiglio le Series del 2003, team Bischoff vs team Stone Cold è stato l'ultimo match veramente bello con quella stipulazione.

Il 2005 credo di averlo visto tutto su sky qualche anno fa (facevano vedere di sera tardi se non erro i PPV) e qualcuno figurati che l'ho visto su delle reti private (non chiedermi ne come ne quali reti).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

i bei tempi dei ppv TNA su GXT ed Eurosport con gap di tre anni.
ho visto tutto il 2005-2006 così

No Mercy 2002... così a cazzo. c'è L'Evolution in fase di formazione.c'è Undertaker(bad ass) vs Lesnar HIAC. c'è Kane vs HHH per l'unificazione dei titoli WHC e IC. ci sono Jericho e Christian in tag, c'è Angle e Benoit vs Edge e Mysterio

direi che è quello che cerchi

p.s io lo vedo appena finisco di scaricarmi la parte 2 del file :twisted:

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:i bei tempi dei ppv TNA su GXT ed Eurosport con gap di tre anni.
ho visto tutto il 2005-2006 così

No Mercy 2002... così a cazzo. c'è L'Evolution in fase di formazione.c'è Undertaker(bad ass) vs Lesnar HIAC. c'è Kane vs HHH per l'unificazione dei titoli WHC e IC. ci sono Jericho e Christian in tag, c'è Angle e Benoit vs Edge e Mysterio

direi che è quello che cerchi

p.s io lo vedo appena finisco di scaricarmi la parte 2 del file :twisted:

Ieri mi hai fatto scoprire un PPV leggendario bastardazzo, primo PPV che mi scarico e devo dire che è assurdo, avrei qualche domanda da porti (porre a tutti) su SummerSlam 2002 ma lo faccio nel topic apposito, rispondi te magari please.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

No mercy 2007 altro gran PPV, credo l'unico nella storia dove ci sono stati 3 WWE championship match.
poi vabè l'unica pecca il pizza contest tra Matt Hardy ed MVP...

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

venegance 2005,wm 21 ,bfg 2007

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Asmodeo ha scritto:

Ieri mi hai fatto scoprire un PPV leggendario bastardazzo, primo PPV che mi scarico e devo dire che è assurdo, avrei qualche domanda da porti (porre a tutti) su SummerSlam 2002 ma lo faccio nel topic apposito, rispondi te magari please.

prego...

Hickem

Messaggio da Hickem »

Ma io ti direi quasi tutto il 2005. L'ho amato quell'anno..

Rispondi