Ora.. per i primi due.. ci sono anche delle alternative.. il vecchio amato PES e il "nuovo" Battlefiled..
Ho giocato a PES, e mi convince veramente poco, non mi diverto molto.. e come giocabilità mi sembra ancora anni luce lontano da FIFA.. sia chiaro non sono né un blindmark né un blindhater di nessuna delle due saghe..
Il problema è che anche FIFA, non mi ha entusiasmato molto (ho giocato solo la demo scaricabile però).. insomma, mi pare identico a quello dell'anno scorso, quindi ho pensato di saltare per quest'anno.
BF... visto qualche video. Non mi interesse affatto la campagna.. molto di più l'online e il multiplayer. Il punto è che le mappe sono enormi, e mi sembra veramente poco "frenetico" come gioco, nemmeno questo mi ha convinto.
MWIII, mi ha deluso in pieno. Grafica a mio avviso orrenda, tutto troppo computerizzato proprio come MW2, soldati che sembrano supereroi (velocissimi, non muoiono mai..) bah, continuo ad essere uno dei pochi, penso, che adora il misto frenetico/reale di Black Ops.
anche qui, penso rimarrò fermo un anno..
WWE12.. mi sembra che il gioco sia migliorato molto rispetto l'anno scorso, ma mi scoccia parecchio dover spendere altri soldi per completare il roster comprando DLC. Inoltre io ho la PS3 e leggo che i bastardi della THQ hanno lavorato molto meglio con l'XBOX, cazzata?.. leggo di numerosi bug per la versione sony..spariscono dopo l'aggiornamento?
Insomma.. volevo chiedere dei condigli, secondo voi le mie sono considerazioni frettolose dopo poche ore di gioco (non ho giocato né a WWE12 né a BF) e quindi dovrei solo prenderci la mano? O effettivamente i miei "must" di quest'anno non sono poi cosi diversi dai precedenti o comunque buoni capitoli?
grazie