Lo show di Checco Zalone
Inviato: 03/12/2011, 22:26
Lo avete visto? Come lo avete trovato? Per me è stato divertente, anche se mi aspettavo un pò di più.
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Ritratto!DexterMorgan ha scritto:L'imitazione di Michele Misseri è stata
Sì, hai ragione, infatti poi Bisio ha detto che è stata un'imitazione rischiosa.JEFF.is.WRESTLING ha scritto:Non mi è dispiaciuto, è stato abbastanza carino.
Unica perplassità: non era un po' forte l'imitazione di Misseri? Cioé, è pur sempre morta una persona, o sbaglio?
Smooth Criminal93 ha scritto:Mi è piaciuto molto, peccato che saranno solo due puntate
JEFF.is.WRESTLING ha scritto:Non mi è dispiaciuto, è stato abbastanza carino.
Unica perplassità: non era un po' forte l'imitazione di Misseri? Cioé, è pur sempre morta una persona, o sbaglio?
La parte successiva, quella di Bisio, l'ho persa. Volevo giusto chiedere cosa ha detto Bisio.Head & Mr. Socko ha scritto:Sì, hai ragione, infatti poi Bisio ha detto che è stata un'imitazione rischiosa.
Sì, ma un conto è che diventi una buffonata; un altro è che si rida di proposito sulla morte di una persona. Non so come spiegarti ma da un lato mi sembra una satira giusta perché mostra come quel caso sia diventato una buffonata; dall'altro lato è inevitabile che faccia ridere e questo mi sembra irrispettoso nei confronti della vittima.JoMo ha scritto:Non è che Tg e programmi vari la prendano più alla leggera,è comunque diventata una buffonata.
Semplicemente ha detto la frase dell'imitazione rischiosa e poi se n'è andato.JEFF.is.WRESTLING ha scritto: La parte successiva, quella di Bisio, l'ho persa. Volevo giusto chiedere cosa ha detto Bisio.
Sì, ma un conto è che diventi una buffonata; un altro è che si rida di proposito sulla morte di una persona. Non so come spiegarti ma da un lato mi sembra una satira giusta perché mostra come quel caso sia diventato una buffonata; dall'altro lato è inevitabile che faccia ridere e questo mi sembra irrispettoso nei confronti della vittima.