14° giornata Serie A
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
14° giornata Serie A
Dato che ho visto che nessuno lo fa,ho deciso di aprire un topic per ogni giornata di campionato per discuterne.Poichè è il primo topic che apro,ditemi se ho sbagliato qualcosa che rimedierò subito.
Da tifoso del Napoli penso che sia iniziata male per la vittoria del Milan e che speravo un bel pareggio.
A voi.
Da tifoso del Napoli penso che sia iniziata male per la vittoria del Milan e che speravo un bel pareggio.
A voi.
Re: 14° giornata Serie A
Io aspetto il gol di Granoche su rovesciata contro la LazioSheamus John Cena ha scritto:Dato che ho visto che nessuno lo fa,ho deciso di aprire un topic per ogni giornata di campionato per discuterne.Poichè è il primo topic che apro,ditemi se ho sbagliato qualcosa che rimedierò subito.
A voi.

Hai fatto bene direi così si può parlare di tutte le partite. Stasera Napoli-Lecce gara facile mentre Inter-Udinese promette mazzate. Ma solo a me pare assurdo che con partite come quella dell'Inter o Fiorentina-Roma il posticipo sia un Lazio-Novara?
- Sheamus John Cena
Certo che succederà!Tu che squadra tifi?taker85 ha scritto:
Io aspetto il gol di Granoche su rovesciata contro la Lazio
Comunque perchè non risponde nessuno?A nessuno piace il calcio qui?
- Sheamus John Cena
Chissà perchè...anch'io sono rimasto basito quando l'ho saputo!Rocks ha scritto:Hai fatto bene direi così si può parlare di tutte le partite. Stasera Napoli-Lecce gara facile mentre Inter-Udinese promette mazzate. Ma solo a me pare assurdo che con partite come quella dell'Inter o Fiorentina-Roma il posticipo sia un Lazio-Novara?
- Sheamus John Cena
- Sheamus John Cena
La Juve avrà una partita molto facile domenica contro il Cesena anche se penso che sarà una vittoria sudata.Per stasera do per scontata la vittoria dei miei azzurri,domani belle partite,Inter-Udinese su tutte.In Fiorentina-Roma può accadere di tutto,mentre in Lazio-Novara penso partita a senso unico in favore dei bianco-celesti.
Sheamus John Cena ha scritto:La Juve avrà una partita molto facile domenica contro il Cesena anche se penso che sarà una vittoria sudata.Per stasera do per scontata la vittoria dei miei azzurri,domani belle partite,Inter-Udinese su tutte.In Fiorentina-Roma può accadere di tutto,mentre in Lazio-Novara penso partita a senso unico in favore dei bianco-celesti.
Inter-Udinese è stasera mi pare.
Se il napoli non vince contro il lecce,altro che champions. Speriamo di vincere facile contro il Cesena e che Mutu non faccia scherzi.
- Sheamus John Cena
Si l'Inter è stasera ho sbagliato,se il Napoli non vince vuol dire che si vuole conservare tutte le forze per mercoledì,come ha fatto in altre partite come quella con il Catania sennò non ci sarebbe altra spiegazione.Penso che più che altro dovrà essere la vostra difesa a non fare scherzi non Mutu.Rocks ha scritto:
Inter-Udinese è stasera mi pare.
Se il napoli non vince contro il lecce,altro che champions. Speriamo di vincere facile contro il Cesena e che Mutu non faccia scherzi.

- Sheamus John Cena
Non la vedo perchè il mister lo dovrebbe far riposare in vista della partita contro il Villareal.Vedrei bene un 2-0 con Maggio e Matador.taker85 ha scritto:
Stasera come la vedi una bella doppietta di Hamsik?
- Sheamus John Cena
Ma a nessuno interessa il calcio?Io vedo che ci sono 25 visite,ma nessuno scrive niente...perchè?
- Sheamus John Cena
Mi dite come si chiude un topic?Perchè questo non interessa a nessuno...Sheamus John Cena ha scritto:Ma a nessuno interessa il calcio?Io vedo che ci sono 25 visite,ma nessuno scrive niente...perchè?