Prototype
Prototype
Ho acquistato questo titolo in un mercatino di un forum a 10€ per 360, ho già giocato al primo Infamous su Ps3 e ho anche Infamous 2. So che questo è il rivale dell'esclusiva Sony, lo avete giocato come titolo? Se si vi è piaciuto?
Re: Prototype
Bel gioco che prima o poi riprenderò in mano.Maelstorm ha scritto:Ho acquistato questo titolo in un mercatino di un forum a 10€ per 360, ho già giocato al primo Infamous su Ps3 e ho anche Infamous 2. So che questo è il rivale dell'esclusiva Sony, lo avete giocato come titolo? Se si vi è piaciuto?
Giusta longevità, non viene mai a noia, missioni non troppo difficili e ripetitive, e una volta finita la trama principale puoi dedicarti alla raccolta dei bonus, alla pulizia dei territori infetti e ad accrescere i poteri che magari non hai sviluppato la prima volta che hai giocato.
"Rivale" di inFamous mi sembra esagerato. Non ho giocato direttamente al titolo Sony, ho visto solo i filmati di gioco su Youtube, ma già alla prima mezz'ora che guardavo mi ha dato un senso di deja-vù ricordandomi proprio Prototype. Se quest'ultimo fosse un rivale, non sarebbe stato uguale nel gameplay, in buona parte della trama e in altre piccole cose (che ormai si vedono in quasi tutti i videogiochi di questo genere).
Non dico che se hai già giocato a inFamous puoi anche lasciar perdere Prototype, ma solo che in certi momenti avrai la sensazione di già visto, cosa che però non ti farà passare la voglia di finirlo. E un gioco che merita.
Re: Prototype
Guarda a me Infamous 1 è piaciuto veramente tanto, nonostante la trama non fosse un granchè, qui il protagonista mi sembra davvero ma davvero cazzuto a differenza di Cole che è un po sfigato. Diciamo che l'ho preso per le somiglianze con Infamous e perchè sono usciti nello stesso anno.
- TripleH is The GAME
- Messaggi: 5236
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: Prototype
l'ho preso e non l'ho mai finito, mi annoiava all'inverosimile, però deve essere un mio gusto personale perchè in generale è stato apprezzato
Re: Prototype
Annoia soprattutto la trama.
Banale e raccontata in modo confuso. Il boss finale poi è al limite dell'invulnerabilità.
Banale e raccontata in modo confuso. Il boss finale poi è al limite dell'invulnerabilità.
Re: Prototype
Io tutta 'sta noia non l'ho vista, e s0ono uno che nota cose del genere anche se un gioco li piace. Alcune missioni erano si ripetitive, ma scorrevano via come niente. La trama confusa può essere capita grazie alle missioni secondarie in cui devi trovare i vari scienziati sparsi per la città e "rubare" loro i ricordi. Alcuni riempiono piccoli buchi nella comprensione della storia.Bret Hart ha scritto:Annoia soprattutto la trama.
Banale e raccontata in modo confuso. Il boss finale poi è al limite dell'invulnerabilità.
Il boss finale lo ricordo difficile ma non impossibile, anche se ad essere sinceri non ricordo se lo giocai in modalità facile o normale.
Sarà, ma ho hype per per il seguito
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: Prototype
Non l'ho finito però le sue ore di divertimento me le ha regalate.
E' bello il senso di onnipotenza che si ha in certi momenti.
E' bello il senso di onnipotenza che si ha in certi momenti.
