Prototype

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Maelstorm
Città: Genova

Prototype

Messaggio da Maelstorm »

Ho acquistato questo titolo in un mercatino di un forum a 10€ per 360, ho già giocato al primo Infamous su Ps3 e ho anche Infamous 2. So che questo è il rivale dell'esclusiva Sony, lo avete giocato come titolo? Se si vi è piaciuto?

Akiba

Re: Prototype

Messaggio da Akiba »

Maelstorm ha scritto:Ho acquistato questo titolo in un mercatino di un forum a 10€ per 360, ho già giocato al primo Infamous su Ps3 e ho anche Infamous 2. So che questo è il rivale dell'esclusiva Sony, lo avete giocato come titolo? Se si vi è piaciuto?
Bel gioco che prima o poi riprenderò in mano.
Giusta longevità, non viene mai a noia, missioni non troppo difficili e ripetitive, e una volta finita la trama principale puoi dedicarti alla raccolta dei bonus, alla pulizia dei territori infetti e ad accrescere i poteri che magari non hai sviluppato la prima volta che hai giocato.

"Rivale" di inFamous mi sembra esagerato. Non ho giocato direttamente al titolo Sony, ho visto solo i filmati di gioco su Youtube, ma già alla prima mezz'ora che guardavo mi ha dato un senso di deja-vù ricordandomi proprio Prototype. Se quest'ultimo fosse un rivale, non sarebbe stato uguale nel gameplay, in buona parte della trama e in altre piccole cose (che ormai si vedono in quasi tutti i videogiochi di questo genere).
Non dico che se hai già giocato a inFamous puoi anche lasciar perdere Prototype, ma solo che in certi momenti avrai la sensazione di già visto, cosa che però non ti farà passare la voglia di finirlo. E un gioco che merita.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Guarda a me Infamous 1 è piaciuto veramente tanto, nonostante la trama non fosse un granchè, qui il protagonista mi sembra davvero ma davvero cazzuto a differenza di Cole che è un po sfigato. Diciamo che l'ho preso per le somiglianze con Infamous e perchè sono usciti nello stesso anno.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

l'ho preso e non l'ho mai finito, mi annoiava all'inverosimile, però deve essere un mio gusto personale perchè in generale è stato apprezzato

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Annoia soprattutto la trama.
Banale e raccontata in modo confuso. Il boss finale poi è al limite dell'invulnerabilità.

Akiba

Messaggio da Akiba »

Bret Hart ha scritto:Annoia soprattutto la trama.
Banale e raccontata in modo confuso. Il boss finale poi è al limite dell'invulnerabilità.
Io tutta 'sta noia non l'ho vista, e s0ono uno che nota cose del genere anche se un gioco li piace. Alcune missioni erano si ripetitive, ma scorrevano via come niente. La trama confusa può essere capita grazie alle missioni secondarie in cui devi trovare i vari scienziati sparsi per la città e "rubare" loro i ricordi. Alcuni riempiono piccoli buchi nella comprensione della storia.
Il boss finale lo ricordo difficile ma non impossibile, anche se ad essere sinceri non ricordo se lo giocai in modalità facile o normale.

Sarà, ma ho hype per per il seguito :WOOW

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Non l'ho finito però le sue ore di divertimento me le ha regalate.
E' bello il senso di onnipotenza che si ha in certi momenti.

Rispondi