WWE 12 the rock?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 12 the rock?
@Devixe; Guarda, dici di aver prenotato il gioco da Gamestop. Credo tu lo abbia fatto mettendo i 5 euro davanti alla cassa, quindi non ti arriva The Rock. Ti arriva solo se lo prenoti dal loro sito. Lo so perchè non sai quante volte ho prenotato vari giochi lì per avere i dlc bonus pubblicizzati da gamestop e poi me li sono trovati in quel posto. Molti mi dicono sui forum che mi hanno preso in giro, che avrebbero dovuto darmeli perchè a loro li danno, ma a me non è mai successo, solo una volta un commesso lì mi ha confessato ciò che ti ho detto prima. E poi, per esempio, sulla confezione dovrebbe anche esserci l'immagine di The Rock con scritto accanto che ti danno il codice. Se non c'è, il codice non ce l'hai.
A me l'hanno dato tranquillamente.dohkolibra ha scritto:@Devixe; Guarda, dici di aver prenotato il gioco da Gamestop. Credo tu lo abbia fatto mettendo i 5 euro davanti alla cassa, quindi non ti arriva The Rock. Ti arriva solo se lo prenoti dal loro sito. Lo so perchè non sai quante volte ho prenotato vari giochi lì per avere i dlc bonus pubblicizzati da gamestop e poi me li sono trovati in quel posto. Molti mi dicono sui forum che mi hanno preso in giro, che avrebbero dovuto darmeli perchè a loro li danno, ma a me non è mai successo, solo una volta un commesso lì mi ha confessato ciò che ti ho detto prima. E poi, per esempio, sulla confezione dovrebbe anche esserci l'immagine di The Rock con scritto accanto che ti danno il codice. Se non c'è, il codice non ce l'hai.
- Albert Dudley
Anche a me.A me l'hanno dato tranquillamente.
Avevo prenotato il gioco per PS3 da Gamestop, e quando l'ho ritirato venerdì scorso mi hanno dato la versione con The Rock pubblicizzato in copertina (una piccola immagine di Rocky con la scritta "include la superstar giocabile The Rock") ed il codice per scaricarlo all'interno della confezione.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Visto che ci sono...
Io oggi sono andato da Gamestop per vedere se c'era ancora il gioco...lui mi dice che deve riprenotarlo e vedo che legge l'edizione con The Rock che arriverà mercoledì....(Io non ho prenotato il gioco) Secondo voi ci sarà The Rock o no??
Io oggi sono andato da Gamestop per vedere se c'era ancora il gioco...lui mi dice che deve riprenotarlo e vedo che legge l'edizione con The Rock che arriverà mercoledì....(Io non ho prenotato il gioco) Secondo voi ci sarà The Rock o no??
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non metto in dubbio che alcuni di voi The Rock l'abbiano avuto. Io dico che nel mio Gamestop non mi hanno MAI dato un dlc pre-ordine. E non parlo di wwe 12 (che ho preferito prendere online), parlo anche delle due versioni precedenti, con il 2011 doveva essere allegato un cofanetto di dvd (mai ricevuto), e con il 2010 doveva esserci il dlc di Stone Cold (anche questo mai avuto, ma tanto poi uscì sullo store), e anche altri giochi che non elenco se no non finisce più, dico solo che Batman Arkham City doveva avere Robin pre-ordine, sempre niente (tanto anche quello è uscito sullo store). Però leggo in altri forum, anche in quello ufficiale di wwe 12 in questo sito, che però ci sono dei Gamestop che non danno questi dlc. Io ho ribadito in quel forum che ci sono dei Gamestop che li fanno arrivare, e altri no (assurdo ma comincio ad avvalere questa teoria). E ripeto a me hanno detto che per averli bisogna fare l'ordine online. Ora non so chi è riuscito ad avere The Rock dove abitate, se nelle città grandi come Roma, Milano, Firenze e altre i dlc a Gamestop arrivano, ma sono convinto che ci sono "due Gamestop due misure".
E qui rispondo a woo woo woo man: il tuo, quanto ho detto io, è un terno al lotto. Se hai letto i post precedenti, dovresti assicurarti che la confezione abbia l'immagine di The Rock. Poi, non so altro che dire.
E qui rispondo a woo woo woo man: il tuo, quanto ho detto io, è un terno al lotto. Se hai letto i post precedenti, dovresti assicurarti che la confezione abbia l'immagine di The Rock. Poi, non so altro che dire.