Consigli acquisti
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Consigli acquisti
beh, specifica almeno che console hai
per ps3 ti posso consigliare la saga di uncharted, gran turismo 5, metal gear solid 4, god of war 3 e magari infamous come esclusive, come multipiattaforma gta 4 e la saga di assassin's creed sono buoni titoli, poi chiaramente dipende molto dai tuoi gusti.

- TheTerminator
Anche la saga di mass effect e' fenomenale, da non trascurare anche Kane e Lynch
Non volevo consigli io , l'ho aperto per far si che non si aprono topic solo per consigli , è un topic in generale , per chiedere consigli ...comunque Unchy ho il secondo platinato .... non ti ricordi mi aiutasti tu a prenderlo consigliandomi alcune chicche ...RevolverOcelot87 ha scritto:beh, specifica almeno che console haiper ps3 ti posso consigliare la saga di uncharted, gran turismo 5, metal gear solid 4, god of war 3 e magari infamous come esclusive, come multipiattaforma gta 4 e la saga di assassin's creed sono buoni titoli, poi chiaramente dipende molto dai tuoi gusti.
Comunque ho trovato Svr 2010 a 20 euro , lo prendo?
Specifico che non ho giochi di wrestling per ps3 (ne ho alcuni per ps2)
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
ah sì verodmj ha scritto: Non volevo consigli io , l'ho aperto per far si che non si aprono topic solo per consigli , è un topic in generale , per chiedere consigli ...comunque Unchy ho il secondo platinato .... non ti ricordi mi aiutasti tu a prenderlo consigliandomi alcune chicche ...
Comunque ho trovato Svr 2010 a 20 euro , lo prendo?
Specifico che non ho giochi di wrestling per ps3 (ne ho alcuni per ps2)

Ora vedo ..RevolverOcelot87 ha scritto: ah sì veroscusa, pensavo che il topic fosse solo per una tua necessità
comunque svr 2010 secondo me non è nulla di che, se però per ps3 non hai altri giochi di wrestling magari facci un pensierino
Svr 2010 a 20€ è un furto, se lo trovi sui 10€ puoi anche prenderlo ma a di più no. E' una cazzata spaventosa da platinare come gioco e a me non è dispiaciuto ma essendo uscito WWE 12 piuttosto aspetti un calo di prezzo nei siti uk e lo compri li.
Comunque non compro un gioco in base alla difficolta del platinoMaelstorm ha scritto:Svr 2010 a 20€ è un furto, se lo trovi sui 10€ puoi anche prenderlo ma a di più no. E' una cazzata spaventosa da platinare come gioco e a me non è dispiaciuto ma essendo uscito WWE 12 piuttosto aspetti un calo di prezzo nei siti uk e lo compri li.
Va bene ma ripeto evita di acquistarlo a quel prezzo. Nei mercatini di vari forum di videogames lo si vende a 10€, se lo vuoi te lo compri li. Comunque riposto una lista di saghe e di esclusive Ps3 da giocare ed acquistare assolutamente...dmj ha scritto: Comunque non compro un gioco in base alla difficolta del platino
Folklore
Little Big Planet 1 & 2
Ratchet and Clank Trilogia (Armi di Distruzione, Alla ricerca del tesoro, A spasso nel tempo)
Heavenly Sword
Naruto Ultimate Nina Storm (Se ami Naruto ovviamente)
Uncharted 1 & 2
Infamous 1 & 2
Resistance 2 & 3
Killzone 2 & 3
Heavy Rain
Metal Gear Solid 4
Wipeout Hd Fury
Demon's Soul
God of War 3
Valkyria Chronicles
White Knight Chronicles 1 & 2
Ico and Shadow of The Colossus Collection (Se non li hai giocati su Ps2)
Grazie della lista , comunque già giocato a killzone e uncharted , penso che prendero unchy 3 e un altro ancora da scegliere , se lo trovo a meno prendo svr 2010 che mi ispiraMaelstorm ha scritto:Va bene ma ripeto evita di acquistarlo a quel prezzo. Nei mercatini di vari forum di videogames lo si vende a 10€, se lo vuoi te lo compri li. Comunque riposto una lista di saghe e di esclusive Ps3 da giocare ed acquistare assolutamente...
Folklore
Little Big Planet 1 & 2
Ratchet and Clank Trilogia (Armi di Distruzione, Alla ricerca del tesoro, A spasso nel tempo)
Heavenly Sword
Naruto Ultimate Nina Storm (Se ami Naruto ovviamente)
Uncharted 1 & 2
Infamous 1 & 2
Resistance 2 & 3
Killzone 2 & 3
Heavy Rain
Metal Gear Solid 4
Wipeout Hd Fury
Demon's Soul
God of War 3
Valkyria Chronicles
White Knight Chronicles 1 & 2
Ico and Shadow of The Colossus Collection (Se non li hai giocati su Ps2)
Prenditi Folklore assolutamente, è davvero un capolavoro assoluto quel gioco. Non è molto conosciuto ed è un vero peccato, per essere un esclusiva Sony merita di essere giocato a tutti i costi.dmj ha scritto: Grazie della lista , comunque già giocato a killzone e uncharted , penso che prendero unchy 3 e un altro ancora da scegliere , se lo trovo a meno prendo svr 2010 che mi ispira
Che genere è?Maelstorm ha scritto:Prenditi Folklore assolutamente, è davvero un capolavoro assoluto quel gioco. Non è molto conosciuto ed è un vero peccato, per essere un esclusiva Sony merita di essere giocato a tutti i costi.
Lo definirei un adventure con alcune idee prese dai Pokemon, tu catturi questi folk e poi li usi in combattimento per aiutarti. Il tutto condito da un ambientazione bellissima e una storia molto interessante, parlo di questo titolo per intenderci...dmj ha scritto: Che genere è?

E qui c'e' un video di gameplay...
[youtube][/youtube]
Non so se c'e' ancora la demo sullo store ma credo di si....
Ah il gioco è sottotitolato in italiano, il video che ho postato è il gameplay della demo che dovrebbe esserci sullo store e la demo è sub ita.
Costo?Maelstorm ha scritto:Lo definirei un adventure con alcune idee prese dai Pokemon, tu catturi questi folk e poi li usi in combattimento per aiutarti. Il tutto condito da un ambientazione bellissima e una storia molto interessante, parlo di questo titolo per intenderci...
E qui c'e' un video di gameplay...
[youtube][/youtube]
Non so se c'e' ancora la demo sullo store ma credo di si....
Ah il gioco è sottotitolato in italiano, il video che ho postato è il gameplay della demo che dovrebbe esserci sullo store e la demo è sub ita.
Da blockbuster l'ho visto usato a 20€ ma se hai molto culo puoi trovarlo anche a 10€ su ebay, occhio che siccome è un titolo molto ricercato dai collezionisti in quanto è una delle poche esclusive davvero stupende su Ps3 ti capiterà di vedere aste che vendono Folklore a 50 60 o a volte pure 80€, è una ladrata colossale ovviamente.dmj ha scritto: Costo?