Consigli acquisti

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dmj

Consigli acquisti

Messaggio da dmj »

Ho creato questo topic per chiedere consigli su videogames da acquistare ..

RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: Consigli acquisti

Messaggio da RevolverOcelot87 »

beh, specifica almeno che console hai :P per ps3 ti posso consigliare la saga di uncharted, gran turismo 5, metal gear solid 4, god of war 3 e magari infamous come esclusive, come multipiattaforma gta 4 e la saga di assassin's creed sono buoni titoli, poi chiaramente dipende molto dai tuoi gusti.

TheTerminator

Messaggio da TheTerminator »

Anche la saga di mass effect e' fenomenale, da non trascurare anche Kane e Lynch

dmj

Messaggio da dmj »

RevolverOcelot87 ha scritto:beh, specifica almeno che console hai :P per ps3 ti posso consigliare la saga di uncharted, gran turismo 5, metal gear solid 4, god of war 3 e magari infamous come esclusive, come multipiattaforma gta 4 e la saga di assassin's creed sono buoni titoli, poi chiaramente dipende molto dai tuoi gusti.
Non volevo consigli io , l'ho aperto per far si che non si aprono topic solo per consigli , è un topic in generale , per chiedere consigli ...comunque Unchy ho il secondo platinato .... non ti ricordi mi aiutasti tu a prenderlo consigliandomi alcune chicche ...

Comunque ho trovato Svr 2010 a 20 euro , lo prendo?
Specifico che non ho giochi di wrestling per ps3 (ne ho alcuni per ps2)

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

dmj ha scritto: Non volevo consigli io , l'ho aperto per far si che non si aprono topic solo per consigli , è un topic in generale , per chiedere consigli ...comunque Unchy ho il secondo platinato .... non ti ricordi mi aiutasti tu a prenderlo consigliandomi alcune chicche ...

Comunque ho trovato Svr 2010 a 20 euro , lo prendo?
Specifico che non ho giochi di wrestling per ps3 (ne ho alcuni per ps2)
ah sì vero :LOL2: scusa, pensavo che il topic fosse solo per una tua necessità ;) comunque svr 2010 secondo me non è nulla di che, se però per ps3 non hai altri giochi di wrestling magari facci un pensierino

dmj

Messaggio da dmj »

RevolverOcelot87 ha scritto: ah sì vero :LOL2: scusa, pensavo che il topic fosse solo per una tua necessità ;) comunque svr 2010 secondo me non è nulla di che, se però per ps3 non hai altri giochi di wrestling magari facci un pensierino
Ora vedo ..

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Svr 2010 a 20€ è un furto, se lo trovi sui 10€ puoi anche prenderlo ma a di più no. E' una cazzata spaventosa da platinare come gioco e a me non è dispiaciuto ma essendo uscito WWE 12 piuttosto aspetti un calo di prezzo nei siti uk e lo compri li.

dmj

Messaggio da dmj »

Maelstorm ha scritto:Svr 2010 a 20€ è un furto, se lo trovi sui 10€ puoi anche prenderlo ma a di più no. E' una cazzata spaventosa da platinare come gioco e a me non è dispiaciuto ma essendo uscito WWE 12 piuttosto aspetti un calo di prezzo nei siti uk e lo compri li.
Comunque non compro un gioco in base alla difficolta del platino

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dmj ha scritto: Comunque non compro un gioco in base alla difficolta del platino
Va bene ma ripeto evita di acquistarlo a quel prezzo. Nei mercatini di vari forum di videogames lo si vende a 10€, se lo vuoi te lo compri li. Comunque riposto una lista di saghe e di esclusive Ps3 da giocare ed acquistare assolutamente...

Folklore

Little Big Planet 1 & 2

Ratchet and Clank Trilogia (Armi di Distruzione, Alla ricerca del tesoro, A spasso nel tempo)

Heavenly Sword

Naruto Ultimate Nina Storm (Se ami Naruto ovviamente)

Uncharted 1 & 2

Infamous 1 & 2

Resistance 2 & 3

Killzone 2 & 3

Heavy Rain

Metal Gear Solid 4

Wipeout Hd Fury

Demon's Soul

God of War 3

Valkyria Chronicles

White Knight Chronicles 1 & 2

Ico and Shadow of The Colossus Collection (Se non li hai giocati su Ps2)

dmj

Messaggio da dmj »

Maelstorm ha scritto:Va bene ma ripeto evita di acquistarlo a quel prezzo. Nei mercatini di vari forum di videogames lo si vende a 10€, se lo vuoi te lo compri li. Comunque riposto una lista di saghe e di esclusive Ps3 da giocare ed acquistare assolutamente...

Folklore

Little Big Planet 1 & 2

Ratchet and Clank Trilogia (Armi di Distruzione, Alla ricerca del tesoro, A spasso nel tempo)

Heavenly Sword

Naruto Ultimate Nina Storm (Se ami Naruto ovviamente)

Uncharted 1 & 2

Infamous 1 & 2

Resistance 2 & 3

Killzone 2 & 3

Heavy Rain

Metal Gear Solid 4

Wipeout Hd Fury

Demon's Soul

God of War 3

Valkyria Chronicles

White Knight Chronicles 1 & 2

Ico and Shadow of The Colossus Collection (Se non li hai giocati su Ps2)
Grazie della lista , comunque già giocato a killzone e uncharted , penso che prendero unchy 3 e un altro ancora da scegliere , se lo trovo a meno prendo svr 2010 che mi ispira

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dmj ha scritto: Grazie della lista , comunque già giocato a killzone e uncharted , penso che prendero unchy 3 e un altro ancora da scegliere , se lo trovo a meno prendo svr 2010 che mi ispira
Prenditi Folklore assolutamente, è davvero un capolavoro assoluto quel gioco. Non è molto conosciuto ed è un vero peccato, per essere un esclusiva Sony merita di essere giocato a tutti i costi.

dmj

Messaggio da dmj »

Maelstorm ha scritto:Prenditi Folklore assolutamente, è davvero un capolavoro assoluto quel gioco. Non è molto conosciuto ed è un vero peccato, per essere un esclusiva Sony merita di essere giocato a tutti i costi.
Che genere è?

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dmj ha scritto: Che genere è?
Lo definirei un adventure con alcune idee prese dai Pokemon, tu catturi questi folk e poi li usi in combattimento per aiutarti. Il tutto condito da un ambientazione bellissima e una storia molto interessante, parlo di questo titolo per intenderci...

Immagine

E qui c'e' un video di gameplay...

[youtube][/youtube]

Non so se c'e' ancora la demo sullo store ma credo di si....

Ah il gioco è sottotitolato in italiano, il video che ho postato è il gameplay della demo che dovrebbe esserci sullo store e la demo è sub ita.

dmj

Messaggio da dmj »

Maelstorm ha scritto:Lo definirei un adventure con alcune idee prese dai Pokemon, tu catturi questi folk e poi li usi in combattimento per aiutarti. Il tutto condito da un ambientazione bellissima e una storia molto interessante, parlo di questo titolo per intenderci...

Immagine

E qui c'e' un video di gameplay...

[youtube][/youtube]

Non so se c'e' ancora la demo sullo store ma credo di si....

Ah il gioco è sottotitolato in italiano, il video che ho postato è il gameplay della demo che dovrebbe esserci sullo store e la demo è sub ita.
Costo?

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

dmj ha scritto: Costo?
Da blockbuster l'ho visto usato a 20€ ma se hai molto culo puoi trovarlo anche a 10€ su ebay, occhio che siccome è un titolo molto ricercato dai collezionisti in quanto è una delle poche esclusive davvero stupende su Ps3 ti capiterà di vedere aste che vendono Folklore a 50 60 o a volte pure 80€, è una ladrata colossale ovviamente.

Rispondi