WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
Sul tubo i video non mancano, nonostante il gioco è appena uscito il web già è pieno di questi divertenti (o fastidiosi e disgustosi) bug, quindi ho deciso di postarli qui in questo topic per non riempire il topic originale di wwe12
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: WWE 12 La grande raccolta di Glitch e Bug
e ti diverti?
bah...cos'è la tua missione dimostrare che un bel gioco è brutto? strano divertimento
mai capitato un glitch o bug in diverse ore di gioco
bah...cos'è la tua missione dimostrare che un bel gioco è brutto? strano divertimento
bah,gente che ancora non capisce che ormai in tutti giochi per qualsiasi console ci sono i bug,gothic 3 per esempio era il king of the bug,ritornando on topic,a me per ora solo uno che in due secondi è subito sparitoTripleH is The GAME ha scritto:e ti diverti?
O.o lavori per la THQ?TripleH is The GAME ha scritto:e ti diverti?
I glitch li trovo divertenti e li posto, perchè non dovrei?
Non lo sai che è il fake di Cory Ledesma?Mago Nero ha scritto:O.o lavori per la THQ?
Questo è un glitch ricorrente, basta fare un irishwhip appena l'avversario esce dal ring
[youtube][/youtube]
Anche questo è molto divertente
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Anche questo è molto divertente
[youtube][/youtube]
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Mago Nero ha scritto: O.o lavori per la THQ?
io in almeno 8 ore di giocho nn ne ho trovato uno.
Certo che bisogna fare l'aggiornamento del gioco di 250 mb...
Io, da venerdi, avrò visto massimo 3 glitch. Non di più.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
sinceramente questo gioco ha più bug di tutti i capitoli precedenti, sto incominciando a pensare che quelli che dicono che hanno incontrato pochissimi bug lo dicono a posta per farci venire rabbia.
No, stavo scherzando e ho avuto tantissimi bug. Anche il menu è pieno di bug.cavaliere oscuro ha scritto:sinceramente questo gioco ha più bug di tutti i capitoli precedenti, sto incominciando a pensare che quelli che dicono che hanno incontrato pochissimi bug lo dicono a posta per farci venire rabbia.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
se vuoi mi registro e ti dimostro che a me non bugga nullacavaliere oscuro ha scritto:sinceramente questo gioco ha più bug di tutti i capitoli precedenti, sto incominciando a pensare che quelli che dicono che hanno incontrato pochissimi bug lo dicono a posta per farci venire rabbia.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
no nn c'è bisogno, sono contento per te, mi è venuto dubbio perchè il mio gioco è veramente pieno zeppo di bug, ne viene quasi uno ogni match, e a quello del mio amico fa precisamente uguale, è quasi ingiocabileTripleH is The GAME ha scritto:
se vuoi mi registro e ti dimostro che a me non bugga nulla
Guarda che determinati glitch sono ricorrenti, cioè puoi eseguirli in qualsiasi momento, quindi dire "a me non bugga" è errato, ci sono sul tubo veri e propri tutorial per effettuare glitch cento volte su centoTripleH is The GAME ha scritto:e vuoi mi registro e ti dimostro che a me non bugga nulla
Lo dici come se fosse la cosa più normale del mondo "subire" glitch, 3 sono parecchi nell'arco di un anno con questa media ne vedrai davvero troppi, non so come fate a difendere questo gioco, tecnicamente è oggettivamente insufficiente... questo non toglie che il gioco se si è amanti del wrestling diverte, ma si doveva fare infinitamente di piùmark194 ha scritto:Io, da venerdi, avrò visto massimo 3 glitch. Non di più.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Nei precedenti svr non mi erano mai capitati dei bug,invece in questo già 2,e c'è l'ho solo da due giorni.
Stavo facendo una battle royal nel WWE Universe,io ero Justin Gabriel,faccio un semplice irish whip a Yoshi Tatsu e finisce fuori dal ring,però non era eliminato,visto che tutta la sequenza che bisogna fare per buttarlo fuori,non c'è stata.
Il match si è bloccato perchè Tatsu non era eliminato,e ho dovuto riavviarlo.
Per quanto riguarda il secondo bug,ho schienato Shawn Michaels dopo una GTS,però non lo stavo coprendo,quindi è come se stessi schienando il tappeto.
E poi ho vinto la RR con R Truth ma non c'è stata nessuna title shot a Wrestlemania.Ho vinto un match per il first contender con Eddie Guerrero,ma neanche stavolta mi ha dato la titleshot,anzi nello smackdown successivo ho dovuto ripetere il match e vincerlo di nuovo,stavolta però me l'ha data,fortunatamente.
Stavo facendo una battle royal nel WWE Universe,io ero Justin Gabriel,faccio un semplice irish whip a Yoshi Tatsu e finisce fuori dal ring,però non era eliminato,visto che tutta la sequenza che bisogna fare per buttarlo fuori,non c'è stata.
Il match si è bloccato perchè Tatsu non era eliminato,e ho dovuto riavviarlo.
Per quanto riguarda il secondo bug,ho schienato Shawn Michaels dopo una GTS,però non lo stavo coprendo,quindi è come se stessi schienando il tappeto.
E poi ho vinto la RR con R Truth ma non c'è stata nessuna title shot a Wrestlemania.Ho vinto un match per il first contender con Eddie Guerrero,ma neanche stavolta mi ha dato la titleshot,anzi nello smackdown successivo ho dovuto ripetere il match e vincerlo di nuovo,stavolta però me l'ha data,fortunatamente.