topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
l'uomonero
Città: Livorno

topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Messaggio da l'uomonero »

da zebrona come sono odio questo giocatore come nessun'altro nella storia della vecchia Signora...

il bello è che pensa di essere un fenomeno invece è un cane randagio, mi spiegate come cavolo ha fatto Marotta ha prendere quello sbagliato????? DOVEVA PRENDERE RANOCCHIA.......per ben 15,5 milioni di euri... :emo:

se volete offendere il giocatore più scarso della storia del calcio potete farlo in questo topic....scrivete...

luca8292
Città: Roma

Re: topic ufficiale contro Leonardo Bonucci...

Messaggio da luca8292 »

te lamenti te, io ho visto gioca kouffur, mangone, ferrari ecc ecc, noi romanisti abbiamo visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Stra :LOL: per il post di Luca. Sto ancora ridendo,manco la Roma fosse Blade Runner. :LOL:

Scherzi a parte,Bonucci non è scarso alla fine dei conti analizzandolo bene....il suo vero problema è la leziosità...essendo nato come attaccante,molte volte prende la palla e anzichè agire come difensore,la tiene rischiandolo di perderla e poi sbaglia,perdendola davvero proprio perchè ha i piedi migliori rispetto a un difensore comune e quindi pensa di poter agire anche diversamente.

Il problema sta tutto lì...purtroppo bisogna ancora inculcargli in testa che è un difensore e che certe amnesie non gli sono permesse. Io spero in Conte,che ci riesca però,oh in fondo anche su Pepe se ne dicevano di cotte e di crude e guarda che ti combina,con la benedizione del buon zittino. ( :ave: ). Chiediamo a zittino di mettersi a dire che bonucci è una chiavica,magari funziona pure per lui.

No,comunque sia io non lo metterei subito in croce....certo,se la Juventus prende Hummels e Bonucci si alterna a lui come riserva,sarebbe anche meglio. Alla fine però non è scarsissimo all'ennesima potenza,è solo che con Barzagli e Lichsteiner da un lato e quando Chiellini è attento all'altro,le sue leziosità si notano di più.

Dovessi segnalare un altra sua manchevolezza...non ha sempre la grinta necessaria per tener giù chi attacca,per stargli alle costole e non farlo tirare. E a volte manca anche di aggressività...per citare un esempio,Inter-Juventus al gol di Maicom era Bonucci a marcarlo...però non ha tentato ne di prendergli la palla ne di contrastare l'avversario con durezza,ne di cercare di chiudergli lo specchio della porta mettendo la gamba davanti al pallone...gli è mancata un pò di cattiveria,non dico per tirarlo giù ma per tenergli testa e infatti da lì è nato il gol. Idem contro il Genoa quando sul primo gol ha perso lui il pallone e sul secondo gol non è entrato deciso sul cross avversario come avrebbe dovuto.

Insomma ha delle pecche e una di queste è sicuramente la scelta di tempo nel metterci la grinta che serve. Deve acquisirla...e ha un mastino come Chiellini di fianco,potrà insegnarglielo lui spero.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Rocks ha scritto:Stra :LOL: per il post di Luca. Sto ancora ridendo,manco la Roma fosse Blade Runner. :LOL:

Scherzi a parte,Bonucci non è scarso alla fine dei conti analizzandolo bene....il suo vero problema è la leziosità...essendo nato come attaccante,molte volte prende la palla e anzichè agire come difensore,la tiene rischiandolo di perderla e poi sbaglia,perdendola davvero proprio perchè ha i piedi migliori rispetto a un difensore comune e quindi pensa di poter agire anche diversamente.

Il problema sta tutto lì...purtroppo bisogna ancora inculcargli in testa che è un difensore e che certe amnesie non gli sono permesse. Io spero in Conte,che ci riesca però,oh in fondo anche su Pepe se ne dicevano di cotte e di crude e guarda che ti combina,con la benedizione del buon zittino. ( :ave: ). Chiediamo a zittino di mettersi a dire che bonucci è una chiavica,magari funziona pure per lui.

No,comunque sia io non lo metterei subito in croce....certo,se la Juventus prende Hummels e Bonucci si alterna a lui come riserva,sarebbe anche meglio. Alla fine però non è scarsissimo all'ennesima potenza,è solo che con Barzagli e Lichsteiner da un lato e quando Chiellini è attento all'altro,le sue leziosità si notano di più.

Dovessi segnalare un altra sua manchevolezza...non ha sempre la grinta necessaria per tener giù chi attacca,per stargli alle costole e non farlo tirare. E a volte manca anche di aggressività...per citare un esempio,Inter-Juventus al gol di Maicom era Bonucci a marcarlo...però non ha tentato ne di prendergli la palla ne di contrastare l'avversario con durezza,ne di cercare di chiudergli lo specchio della porta mettendo la gamba davanti al pallone...gli è mancata un pò di cattiveria,non dico per tirarlo giù ma per tenergli testa e infatti da lì è nato il gol. Idem contro il Genoa quando sul primo gol ha perso lui il pallone e sul secondo gol non è entrato deciso sul cross avversario come avrebbe dovuto.

Insomma ha delle pecche e una di queste è sicuramente la scelta di tempo nel metterci la grinta che serve. Deve acquisirla...e ha un mastino come Chiellini di fianco,potrà insegnarglielo lui spero.
Ho capito, allora ti dico meno male non è nato portiere, altrimenti qnd aveva cali di zuccheri prendeva il pallone con le mani...No scherzi a parte questa non è una scusante, tutti i gol che prende la juventus li fa prendere bonucci, te lo dice un fiorentino ;)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Veramente no e te lo dice uno che ha seguito tutte le partite finora della Juventus new age. Primo gol contro il Parma,due volte colpa di De Ceglie che prima recupera un pallone inutile anziche lasciarlo finire in una rimessa con le mani a centrocampo per il Parma,facendolo invece finire sui piedi dei centrocampisti gialloblu e poi falciando Giovinco nel tentativo di fermarlo provocando rigore e rosso inutili.

Secondo gol col Bologna,prima de ceglie che non spazza un pallone nell'area piccola e fa rischiare il gol e poi chiellini che non salta stranamente anzi sta a guardare portanova che segna e pareggia.

Terzo gol,Chiellini che si fa anticipare in malo modo dagli attaccanti del Catania su un cross su cui doveva intervenire subito.

Fin qui Bonucci non ha ancora visto il campo da titolare,comincia contro il Milan. Ed è contro il Genoa che prendiamo due gol in cui è in concorso di colpa con Chiellini,al primo gol non è in posizione Bonucci e Chiellini non riesce a marcare come si deve l'attaccante. Complice un passaggio sbagliato di Bonucci che fa trovare in controtempo la difesa juventina. Sul secondo gol è un pasticcio a tre,prima Bonucci,poi Chiellini e infine Storari. Contro la Fiorentina,è lichsteiner che scivola sfortunato e Jovetic fortunato a trovarsi lì per tirare.

E contro l'Inter è Bonucci che effettivamente non marca stretto Maicom.

In sostanza di gol a cui si può attribuire la colpa a Bonucci,esclusivamente sono due,il primo contro il Genoa e poi contro l'Inter. Non una media così disastrosa ancora,due gol su sette. Tre volendo tener conto del secondo contro il Genoa ma lì fu un pasticcio complessivo suo,di chiello e di storari.

Alla fine non credo che sia ancora il tempo di crocifiggerlo del tutto,ha pure 24 anni,tempi e margini di apprendimento e miglioramento ne ha ancora. Certo,quando non spazza via la palla che si trova in zona pericolosa.....

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

A me vien da ridere per questi topic. Il lamentarsi pur quando una squadra sta giocando bene in campionato lo trovo di un ridicolo assurdo. Cioè vi lamentate. boh. Ma la classifica la guardate? Perchè io a questo punto dovrei aprire almeno una decina di topic dedicati per ogni singolo giocatore del bari per quanto fanno cacare in campo.
Alla domanda "ma non poteva prendere ranocchia?" la risposta è semplice. Ranocchia era in prestito nel bari ed è sempre stato di proprietà dell'inter. Poi l'ha mandato in comproprietà al genoa. Appena si è infortunato samuel , l'inter lo ha ripreso dal genoa.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:A me vien da ridere per questi topic. Il lamentarsi pur quando una squadra sta giocando bene in campionato lo trovo di un ridicolo assurdo. Cioè vi lamentate. boh. Ma la classifica la guardate? Perchè io a questo punto dovrei aprire almeno una decina di topic dedicati per ogni singolo giocatore del bari per quanto fanno cacare in campo.
Alla domanda "ma non poteva prendere ranocchia?" la risposta è semplice. Ranocchia era in prestito nel bari ed è sempre stato di proprietà dell'inter. Poi l'ha mandato in comproprietà al genoa. Appena si è infortunato samuel , l'inter lo ha ripreso dal genoa.

Buono,buono. capisco che voi rischiate la B(e con l'altra ci sei già)... :LOL:

Vabbè oh,delle critiche possono starci al giocatore singolo,non mi pare che si critichi la squadra qui.

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Rocks ha scritto:Veramente no e te lo dice uno che ha seguito tutte le partite finora della Juventus new age. Primo gol contro il Parma,due volte colpa di De Ceglie che prima recupera un pallone inutile anziche lasciarlo finire in una rimessa con le mani a centrocampo per il Parma,facendolo invece finire sui piedi dei centrocampisti gialloblu e poi falciando Giovinco nel tentativo di fermarlo provocando rigore e rosso inutili.

Secondo gol col Bologna,prima de ceglie che non spazza un pallone nell'area piccola e fa rischiare il gol e poi chiellini che non salta stranamente anzi sta a guardare portanova che segna e pareggia.

Terzo gol,Chiellini che si fa anticipare in malo modo dagli attaccanti del Catania su un cross su cui doveva intervenire subito.

Fin qui Bonucci non ha ancora visto il campo da titolare,comincia contro il Milan. Ed è contro il Genoa che prendiamo due gol in cui è in concorso di colpa con Chiellini,al primo gol non è in posizione Bonucci e Chiellini non riesce a marcare come si deve l'attaccante. Complice un passaggio sbagliato di Bonucci che fa trovare in controtempo la difesa juventina. Sul secondo gol è un pasticcio a tre,prima Bonucci,poi Chiellini e infine Storari. Contro la Fiorentina,è lichsteiner che scivola sfortunato e Jovetic fortunato a trovarsi lì per tirare.

E contro l'Inter è Bonucci che effettivamente non marca stretto Maicom.

In sostanza di gol a cui si può attribuire la colpa a Bonucci,esclusivamente sono due,il primo contro il Genoa e poi contro l'Inter. Non una media così disastrosa ancora,due gol su sette. Tre volendo tener conto del secondo contro il Genoa ma lì fu un pasticcio complessivo suo,di chiello e di storari.

Alla fine non credo che sia ancora il tempo di crocifiggerlo del tutto,ha pure 24 anni,tempi e margini di apprendimento e miglioramento ne ha ancora. Certo,quando non spazza via la palla che si trova in zona pericolosa.....

Allora col Milan la colpa è praticamente di bonuccci perchè ha perso l'uomo e chiellini ha dovuto fare la diagonale e non ce l'ha fatta. In tanti altri gol anche se non sembra ma la colpa è quasi sempre di Bonucci fidati, lui per la Juventus è un danno e mi meraviglio come Conte lo faccia sempre giocare, anche se per gennaio so che vogliono un difensore, molto probabilmente se ne sono accorti :O.O . Riguardo ai suoi 24 anni, io vedendo la sua involuzione rispetto a quando giocava col bari, penso invece che abbia ampi margini di peggioramento....e qui chiudo la questione di bonucci perchè non merita neanche il tempo che sto perdendo.... :nada

ps. a pensare che si è lamentato che non l'hanno chiamato in nazionale, roba da matti :uhm

Rocks

Messaggio da Rocks »

Col Milan abbiamo vinto due a zero veramente. :LOL: Oh,secondo me ancora è presto per metterlo del tutto in croce....Conte ha fatto migliorare tantissimo Pepe,che prima avrei crocifisso io in modi che non posso neanche spiegare.....può riuscirci benissimo pure per Bonucci. Altrimenti punterebbe su Sorensen che mica è scarso,anzi. Il difetto di Bonucci è che non sta costantemente concentrato in ogni partita come Barzagli,questo assolutamente sì. Ma anche Chiellini se è per questo spesso svaria e sbaglia e lì paghiamo salato.

zittino bob
Contatta:

Rocks ha scritto:
Buono,buono. capisco che voi rischiate la B(e con l'altra ci sei già)... :LOL:

Vabbè oh,delle critiche possono starci al giocatore singolo,non mi pare che si critichi la squadra qui.
Buono cosa? E' meglio di zelig qui.

Rocks

Messaggio da Rocks »

A proposito,aspetto ancora di vederti con l'avatar di Aronica. XD

Comunque se si prende Hummels,si ha la soluzione diretta. E spero che ci riescano perchè Barzagli-Hummels al centro sarebbero una muraglia. Certo bisognerebbe vedere se a Chiellini vada bene continuare come terzino o accomodarsi in panchina mentre cercano un altro terzino. Anche se pian piano pure il Chiello si sta abituando a quella posizione e le sue prestazioni salgono.

Su Bonucci,il suo problema è sempre la leziosità quando ha la palla a piede e la mancanza di grinta quando marca. Se me ne sono accorto io,figuriamoci Conte...e badate,Conte non ha guardato in faccia neanche a Del Piero,Elia e Krasic quando si tratta di schierare,non credo che guarderebbe in faccia a Bonucci....a meno che non abbia proprio alternative. Ma ci credo poco che lo tenga lì per mancanza di alternative.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

zittino bob ha scritto:A me vien da ridere per questi topic. Il lamentarsi pur quando una squadra sta giocando bene in campionato lo trovo di un ridicolo assurdo. Cioè vi lamentate. boh. Ma la classifica la guardate? Perchè io a questo punto dovrei aprire almeno una decina di topic dedicati per ogni singolo giocatore del bari per quanto fanno cacare in campo.
ti sbagli con Bonucci....l'Inter ha comprato prima la metà del giocatore (mi riferisco a Ranocchia) per 6 milioni più Destro (mi sembra) e poi lo ha preso a titolo definitivo dal Genoa, ma il giocatore era del Genoa...
Comunque mi sembra giusto lamentarsi...anche se siamo primi, se un giocatore non ti piace non puoi fartelo piacere perché vinci...
Anzi io se fossi i tifosi Juventini farei notare alla dirigenza che il giocatore è scarso e che non può migliorare...
quindi sciopero del tifo contro Bonucci...comunque è dall'anno scorso che subiamo dei goal incredibili per colpa sua...

zittino bob
Contatta:

l'uomonero ha scritto: Comunque mi sembra giusto lamentarsi...anche se siamo primi, se un giocatore non ti piace non puoi fartelo piacere perché vinci...
Anzi io se fossi i tifosi Juventini farei notare alla dirigenza che il giocatore è scarso e che non può migliorare...
quindi sciopero del tifo contro Bonucci...comunque è dall'anno scorso che subiamo dei goal incredibili per colpa sua...
Meno male che non decidono i tifosi. Il calcio sarebbe una merda totale in tal caso. Dio benedica gli allenatori.
Sciopero del tifo contro bonucci? certo poi se fa le cagate è colpa del giocatore, non della tifoseria che lo demolisce psicologicamente e automaticamente fa un male alla propria squadra. Ha senso.
Adesso i tifosi hanno più intuito sui giocatori rispetto alle dirigenze. LOL.
Marotta giustamente non diciamo che ha portato lichtsteiner, vidal e chi più ne ha, più ne metta. Troppo facile citare i "fallimenti". Le cose positive finiscono sempre in secondo piano.
Ultima modifica di zittino bob il 23/11/2011, 19:32, modificato 2 volte in totale.

12X

Messaggio da 12X »

Come se poi Ranocchia quest'anno avesse fatto chissà che cosa...

Tra le cartilagini di carta velina e l'idiozia a Novara ha giocato 3 partite...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Scusami ma che gol incredibili abbiamo preso per colpa di Bonucci? Oh mica possiamo attenderci che siano tutti dei Maldini,dei Ferrara,dei Thuram,dei Nesta o Cannavaro del miglior periodo e via così eh. Gli errori sono da mettere in conto...poi per ora di gravissimi per colpa del singolo ne ho visti pochi in se. Come dice il barese qui sopra,se gli si da anche addosso,lo si debilita pure psicologicamente e tanti saluti...contro il Palermo gli sbagli peggiori sono arrivati dopo che hanno cominciato a fischiarlo.

E' un boomerang tremendo quello di protestare contro un giocatore della propria squadra....ora come ora poi non mi pare il caso nemmeno,magari a gennaio si insisterà per prendere Hummels e lì sì ma ora il titolare è Bonucci e così male non sta facendo. Almeno a mio modo di vedere...non è invalicabile ma questo lo sapevamo già. Però non credo possa solo peggiorare alla fine,anzi credo che debba solo imparare al meglio.

Anche Ranocchia a volte ha certe amnesie mica da poco poi eh. Come molti difensori...in italia al momento i migliori difensori sono Barzagli e Thiago Silva al momento.
Ultima modifica di Rocks il 23/11/2011, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Rispondi