John Morrison, fan's brings weapons.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
John Morrison, fan's brings weapons.
Mi avete rotto i coglioni.
Tutti.
Block A.
- E' una sega
- Al microfono è più interessante mia nonna
- Non sella
- Non racconta storie
- lol
- Puzza
- La madre fa le pompe
Block B.
- E' Dio
- Nel ring è migliore di Shawn Michaels
- Fa solo match da 9 perchè fa fantastiliardi di mosse
- Futuro presidente del mondo
Ma cristo santissimo, dico io, è mai possibile che da entrambe le parti non ci sia un benchè minimo segnale di obbiettività?
E ripeto, da entrambe le parti, perchè se da un lato i blindmark fannpo incazzare pure me che mi sento come Reject con Moore, dall'altra c'è da dire che anche alcuni commenti da parte della mia cara ed amica crew dei piedistaller sono abbastanza fastidiosi.
Morrison è divertente (ripeto DIVERTENTE, che per adesso è diverso dal definirlo bravo, ma è pur sempre qualcosa), è fresco, è migliorabile, ha lacune evidenti, ma sta facendo vedere che se messo in condizioni può fare benino, no?
E allora vaffanculo tutti, sia chi si inerpica in astruse teorie da blindmark fastidioso, sia chi deve smontare con supponenza tutto ciò che è WWE.
Palermo merda.
Tutti.
Block A.
- E' una sega
- Al microfono è più interessante mia nonna
- Non sella
- Non racconta storie
- lol
- Puzza
- La madre fa le pompe
Block B.
- E' Dio
- Nel ring è migliore di Shawn Michaels
- Fa solo match da 9 perchè fa fantastiliardi di mosse
- Futuro presidente del mondo
Ma cristo santissimo, dico io, è mai possibile che da entrambe le parti non ci sia un benchè minimo segnale di obbiettività?
E ripeto, da entrambe le parti, perchè se da un lato i blindmark fannpo incazzare pure me che mi sento come Reject con Moore, dall'altra c'è da dire che anche alcuni commenti da parte della mia cara ed amica crew dei piedistaller sono abbastanza fastidiosi.
Morrison è divertente (ripeto DIVERTENTE, che per adesso è diverso dal definirlo bravo, ma è pur sempre qualcosa), è fresco, è migliorabile, ha lacune evidenti, ma sta facendo vedere che se messo in condizioni può fare benino, no?
E allora vaffanculo tutti, sia chi si inerpica in astruse teorie da blindmark fastidioso, sia chi deve smontare con supponenza tutto ciò che è WWE.
Palermo merda.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: John Morrison, fan's brings weapons.
Tutta questa tragedia per Morrison sinceramente non la capisco....
Vabbè però se per te neanche è bravo, ti metti molto vicino a chi non lo vede per nulla..
A mio parere è un Ottimo Wrestler, assolutamente sopra la media generale(sicuramente della WWE).
E se per Miz spesso bisogna ricordare da dove è partito, perchè non lo facciamo per Morrison??(che viveva una situazione quasi peggiore)
Dice poco come personaggio, dovrebbe impadronirsi di una gimmick migliore, anzi di una gimmick.
E abbiamo un Main Eventer credibile e stabile nella WWE dei giovani. Tutto qua.
Vabbè però se per te neanche è bravo, ti metti molto vicino a chi non lo vede per nulla..
A mio parere è un Ottimo Wrestler, assolutamente sopra la media generale(sicuramente della WWE).
E se per Miz spesso bisogna ricordare da dove è partito, perchè non lo facciamo per Morrison??(che viveva una situazione quasi peggiore)
Dice poco come personaggio, dovrebbe impadronirsi di una gimmick migliore, anzi di una gimmick.
E abbiamo un Main Eventer credibile e stabile nella WWE dei giovani. Tutto qua.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
oh. io il mio comitato pro spot Monkey lo avevo pure fondato a suo tempo.
il fattore Diverimento è sottovalutatissimo da voi contatori di suplex. ergo come a suo tempo difendevo Hardy, oggi mi sento di difendere Morrison. e sarebbe il momento sbagliato di criticarlo visto che i suoi progressi li sta anche mostrando, Sheamus blablabla, e il match con Miz lo ha fatto lui, avessero tenuto un ritmo più basso mettendola sulla psicologia(con Miz) sarebbe stata una ciofeca. ed il finale è stato costruito in maniera ottimale.
la madre fa le pompe
il fattore Diverimento è sottovalutatissimo da voi contatori di suplex. ergo come a suo tempo difendevo Hardy, oggi mi sento di difendere Morrison. e sarebbe il momento sbagliato di criticarlo visto che i suoi progressi li sta anche mostrando, Sheamus blablabla, e il match con Miz lo ha fatto lui, avessero tenuto un ritmo più basso mettendola sulla psicologia(con Miz) sarebbe stata una ciofeca. ed il finale è stato costruito in maniera ottimale.
la madre fa le pompe
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Appensa passato a Smackdown mi piaceva, lo ammetto, ma poi con il passare del tempo il tifo è calato moltissimo e oggi è sparito del tutto.
Sarà per la gestione, sarà per lui, non so, ma ora non lo tifo più.
E' sicuramente migliore di Miz in-ring, sicuramente non è una sega assoluta, però non lo vedo materiale da ME come lo può essere Miz.
Mi da la sensazione di spot-monkey ora e per sempre.
Sarà per la gestione, sarà per lui, non so, ma ora non lo tifo più.
E' sicuramente migliore di Miz in-ring, sicuramente non è una sega assoluta, però non lo vedo materiale da ME come lo può essere Miz.
Mi da la sensazione di spot-monkey ora e per sempre.
- Straight Edge
- Città: Palermo
Che poi il buon Morry era uno di quelli che seguivo più volentieri quando mi bruciavo gli occhi guardando la WWE.
Mi sarebbe piaciuto ai tempi vederlo contro HBK, o contro Foley.
Solo che a fare determinate cose non è capace.
Ora apro un topic su Ricochet/Helios.
Mi sarebbe piaciuto ai tempi vederlo contro HBK, o contro Foley.
Solo che a fare determinate cose non è capace.
Ora apro un topic su Ricochet/Helios.
Ultima modifica di Straight Edge il 05/01/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.
quando Baboden scrive certi post un po' gli voglio bene
e comunque JoMo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Miz, a prescindere
e comunque JoMo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Miz, a prescindere
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Questa frase è Verità Pura.-CabaretVoltaire- ha scritto:
il fattore Diverimento è sottovalutatissimo
Anche in risposta al buon Ridge sulla questione bravo/divertente.
EDIT:
Bob, mi interessa il tuo parere.
- You know me as Rob
Escludendo il titolo (che spero sia volutamente sbagliato
) il topic è interessante perchè permette di parlare di molte cose. Ora sto uscendo, rispondo quando arrivo a casuccia dopo aver messo qualcosa nel microonde, o direttamente domattina (se non devo andare da qualche befana*___*).
Come personaggio lo preferivo da heel, come performer è molto migliorato e deve lavorare tanto, come sta facendo Ziggler.
In definitiva è un prospetto molto interessante.
In definitiva è un prospetto molto interessante.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Non ho letto il post di Baboden perché sono un pò di fretta. Dico solo che io in Morrison ci ho sempre visto grosse qualità, sempre sostenuto questo. E' migliorato sia al microfono che come ring psicology, raggiunge delle volte la sufficienza, mentre altre volte risulta ancora non sufficiente.
Non è pronto ancora al main eventing malgrado le qualità per divertire sul ring e fare buoni match le abbia tutte. Inoltre regge bene la pressione quando si tratta di fare match importanti come quelli con Sheamus, o Miz e Jeff Hardy, delle volte conducendo anche lui tutta l'azione.
Inoltre sta migliorando nel carisma. Ora è un uppercarder completo, devono lavorarci ancora un annetto buono con feud con gente di spessore (Jericho sarebbe stato perfetto) per migliorarlo ulteriormente. Poi un giretto a SmackDown col titolo se lo potrebbe anche fare.
L'importante è che rimanga face, da heel deve avere per forza di cose una manager accanto perché per un heel è più importante la componente microfono per tirare avanti le faide.
Non è pronto ancora al main eventing malgrado le qualità per divertire sul ring e fare buoni match le abbia tutte. Inoltre regge bene la pressione quando si tratta di fare match importanti come quelli con Sheamus, o Miz e Jeff Hardy, delle volte conducendo anche lui tutta l'azione.
Inoltre sta migliorando nel carisma. Ora è un uppercarder completo, devono lavorarci ancora un annetto buono con feud con gente di spessore (Jericho sarebbe stato perfetto) per migliorarlo ulteriormente. Poi un giretto a SmackDown col titolo se lo potrebbe anche fare.
L'importante è che rimanga face, da heel deve avere per forza di cose una manager accanto perché per un heel è più importante la componente microfono per tirare avanti le faide.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Il problema di questo forum è che si vive per la maggior parte di "iperbole", basti vedere come viene valutato nell'altro topic Del Rio (il blasone...
)
Per la maggior parte degli "utenti" il roster deve essere fatto per 50 da jobbers e 50 da Main Eventers... anzi 25/75 vah...
Per la maggior parte degli "utenti" il roster deve essere fatto per 50 da jobbers e 50 da Main Eventers... anzi 25/75 vah...
Ha sicuramente molte lacune negli aspetti che non riguardano strettamente il lottato(mick skill su tutte, gli manca anche un pò di personalità che non guasta e probabilmente qualche ritocco al personaggio)...per quanto possa essere divertente se non migliora in questo rimarrà un Shelton Benjamin, ossia wrestler insoluto...
E' uno dei prospetti migliori da anni in WWE, il che è tutto dire(...) però qualcosa ha e qualcosa no.
Ovviamente le solite esagerazioni di chi è fan o di chi fa i report o anche di chi gli è contro le si accettano.
Detto questo, W Baboden
Ovviamente le solite esagerazioni di chi è fan o di chi fa i report o anche di chi gli è contro le si accettano.
Detto questo, W Baboden
-
francesco88
- Città: Udine