Lino Banfi tornerà a fare "Un Medico in Famiglia"

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
mark194

Lino Banfi tornerà a fare "Un Medico in Famiglia"

Messaggio da mark194 »

Lino Banfi tornerà a vestire i panni di Nonno Libero, anche se solo per qualche episodio.

È lo stesso attore a rivelarlo in una video-intervista rilasciata a 'La Repubblica', in cui svela il suo ritorno sul set di 'Un medico in famiglia', chiesto a gran voce persino dal Presidente della Repubblica.

"Anche il nostro caro Presidente me l'ha chiesto: 'Nonno Libero non lo fa più?' Vedrò di incastrare gli altri miei impegni per esserci se non in tutte le puntate almeno nella metà" spiega infatti Banfi, che si racconta completamente in occasione dei 50 anni della sua carriera.

Un traguardo importante, costellato da importanti successi (tra cui quattro Telegatti) e indelebili incontri, come quello con Totò, a cui va il merito di avergli cambiato il nome: "Mi disse 'Come ti chiami?' e io risposi 'Lino Zaga', che era il diminutivo di Pasquale Zagaria. Totò subito mi disse 'Cambialo', dissi 'Perché, principe?' e lui rispose 'Perché i diminutivi dei cognomi portano male'".

La presenza di Lino Banfi nell'ottava stagione di 'Un medico in famiglia' renderà sicuramente contenti molti fan, che si chiedevano come avrebbe fatto Nonno Libero a perdersi le nozze del figlio Lele con Bianca. A quanto pare, Libero sarà presente al matrimonio, che — secondo le indiscrezioni — sarà alquanto bizzarro, ma non vi anticipiamo di più.

Banfi, sempre a 'La Repubblica', rivela poi che ha altri progetti in cantiere con Rai1 "ma quest'anno arriva anche il mio centesimo film: 'Buona giornata' dei fratelli Vanzina, un film a episodi in cui interpreto un senatore di centro destra". Siete contenti del ritorno di Nonno Libero? (Articolo di Grazia Cicciotti)
Bene, sono felice :beer:

ADP_91
Città: borgomanero

Re: Lino Banfi tornerà a fare "Un Medico in Famiglia"

Messaggio da ADP_91 »

per me Un medico in famiglia è finito dopo la quarta serie...da li il nulla!

Christian

Messaggio da Christian »

ADP_91 ha scritto:per me Un medico in famiglia è finito dopo la quarta serie...da li il nulla!
Concordo, la quinta poi è la più schifosa.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Christian ha scritto:
Concordo, la quinta poi è la più schifosa.
beh non c'era nessuno mi ricordo!

Minez

Messaggio da Minez »

Un medico in famiglia lo vedevo quando ero piccolo giusto perchè lo vedeva mia mamma. Ma ricordo un notevole pezzo di patata bionda di nome Maria.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Minez ha scritto:Un medico in famiglia lo vedevo quando ero piccolo giusto perchè lo vedeva mia mamma. Ma ricordo un notevole pezzo di patata bionda di nome Maria.
:LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

ADP_91 ha scritto: beh non c'era nessuno mi ricordo!
Libero, i nipoti, Cettina, Torello e basta :LOL:

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Abbattetelo. :censu: :IHIH

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Christian ha scritto:
Libero, i nipoti, Cettina, Torello e basta :LOL:
Torello :ave: :ave: ma senza Lele e Guido non ha senso di esistere...

Rispondi