Perchè?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Perchè?

Messaggio da Celticwarrior87 »

Crimson e Morgan campioni di coppia? :uhm
Parcheggio momentaneo o proprio non sanno che cazzo fargli fare?
Boiata atroce o comunque meglio di Hernandez e Anarquia?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Perchè?

Messaggio da Saimas »

celticwarrior87 ha scritto:Crimson e Morgan campioni di coppia? :uhm
Parcheggio momentaneo o proprio non sanno che cazzo fargli fare?
Boiata atroce o comunque meglio di Hernandez e Anarquia?
Tenteranno più o meno la strada del fù tag team Hernandez-Morgan probabilmente. Spero di essere smentito con qualcosa di differente.

Celticwarrior87

Saimas ha scritto:
Tenteranno più o meno la strada del fù tag team Hernandez-Morgan probabilmente. Spero di essere smentito con qualcosa di differente.
Ma ti piace come soluzione o avresti preferito altro?(Sia per la categoria tag che per i due big man).

Saimas

Messaggio da Saimas »

celticwarrior87 ha scritto: Ma ti piace come soluzione o avresti preferito altro?(Sia per la categoria tag che per i due big man).
Non so. Devo vedere la puntata prima di dare giudizi... vedere "il comportamento" dei due in causa... tutte queste cose... di solito non giudico dai tapings alla Principe

Celticwarrior87

Saimas ha scritto:
Non so. Devo vedere la puntata prima di dare giudizi... vedere "il comportamento" dei due in causa... tutte queste cose... di solito non giudico dai tapings alla Principe
Sono della tua stessa opinione,un pochino mi incuriosiscono.
Ho paura soltanto che impostino la coppia come "imbattibile" e i loro match si concludano con semisquash.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per me è una scelta giusta. Morgan e Crimson insieme possono ridare un po' di vita alla categoria di coppia, anche se avrei preferito una vittoria dei titoli da parte degli Ink Inc a Turning Point per lo meno per premiare un wrestler molto sottovalutato da dirigenti e tifosi come Shannon Moore.
Ormai però è andata così e secondo me è comunque un'ottima scelta, spero solo che quando perderanno i titoli non splitteranno (con tanto di turn di uno dei due) come tutte le coppie esistite in passato.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Bene, ora che ho visto la puntata posso giudicare:

Ottima la scelta e quella pochissima "costruzione" che c'è stata nel creare questo "tag team"... è sempre vero che prima di giudicare da "Quick Results" bisogna vedere la puntata...

Celticwarrior87

Saimas ha scritto:Bene, ora che ho visto la puntata posso giudicare:

Ottima la scelta e quella pochissima "costruzione" che c'è stata nel creare questo "tag team"... è sempre vero che prima di giudicare da "Quick Results" bisogna vedere la puntata...
Concordo,nel vederli mi hanno fatto una buona impressione,moooolto meglio di Anarquia e Hernandez e anche dei punkettoni.
Adoro Morgan,a Crimson manca qualcosa ma non penso sia sega come viene descritto da molti utenti.

Saimas

Messaggio da Saimas »

celticwarrior87 ha scritto: Concordo,nel vederli mi hanno fatto una buona impressione,moooolto meglio di Anarquia e Hernandez e anche dei punkettoni.
Adoro Morgan,a Crimson manca qualcosa ma non penso sia sega come viene descritto da molti utenti.
Ma non è sega, non è questo il problema, è che ha un push insensato... tutto qua...

Che poi non è nemmeno imbattuto alla "Goldberg":

11.02.2011 Total Nonstop Action Wrestling Jeff Jarrett defeats Crimson TNAW House Show @ Elmira, New York, USA

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Spero che perdano i titoli contro Bully Ray e Steiner a causa di un'incomprensione

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Visto lo schifo di categoria Tag che si ritrova ora la TNA Crimson e Morgan mi sembrano la scelta migliore per tenere in video loro e i titoli. Non è una brutta coppiata, per il momento vanno bene loro.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Perchè la TNA comincia a vedere la categoria Tag team proprio come la WWE, come parcheggio per i wrestlers singoli che devono esplodere. Purtroppo è così, quando ci sarebbero in tutto il mondo tanti di quei tag team di livello che non si ha idea..

Ah, la cosa buffa, è che si distruggono anche senza alcun motivo logico quei pochi buoni che hanno (lo fa la WWE da anni, e comincia a farlo anche la TNA).

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

AB Styles ha scritto:Perchè la TNA comincia a vedere la categoria Tag team proprio come la WWE, come parcheggio per i wrestlers singoli che devono esplodere. Purtroppo è così, quando ci sarebbero in tutto il mondo tanti di quei tag team di livello che non si ha idea..

Ah, la cosa buffa, è che si distruggono anche senza alcun motivo logico quei pochi buoni che hanno (lo fa la WWE da anni, e comincia a farlo anche la TNA).
Il che è una cazzata visto che fino ad inizio 2011 è stata il traino. Dopo boh, non han osato far più altro, non han rimesso i britannici in mezzo alla mischia dopo lo sfortunato esperimento dei London Brawling.
Ci sta un rimescolamento delle carte e costruire tag team solidi.
Ecco, non avrei splittato gli Invasion(ma uno l'han licenziato quindi) ne gli Ink Inc. Per i Beer Money invece son d'accordo. Dico che con tutto il potenziale che hanno nel midcard potrebbero costruir su cose interessanti, a patto che la gente sia caratterizzata.
Idem il titolo TV a Robbie E(piuttosto vorrei i Robbie in coppia)

Rispondi