Parcheggio momentaneo o proprio non sanno che cazzo fargli fare?
Boiata atroce o comunque meglio di Hernandez e Anarquia?
Tenteranno più o meno la strada del fù tag team Hernandez-Morgan probabilmente. Spero di essere smentito con qualcosa di differente.celticwarrior87 ha scritto:Crimson e Morgan campioni di coppia?![]()
Parcheggio momentaneo o proprio non sanno che cazzo fargli fare?
Boiata atroce o comunque meglio di Hernandez e Anarquia?
Ma ti piace come soluzione o avresti preferito altro?(Sia per la categoria tag che per i due big man).Saimas ha scritto:
Tenteranno più o meno la strada del fù tag team Hernandez-Morgan probabilmente. Spero di essere smentito con qualcosa di differente.
Non so. Devo vedere la puntata prima di dare giudizi... vedere "il comportamento" dei due in causa... tutte queste cose... di solito non giudico dai tapings alla Principecelticwarrior87 ha scritto: Ma ti piace come soluzione o avresti preferito altro?(Sia per la categoria tag che per i due big man).
Sono della tua stessa opinione,un pochino mi incuriosiscono.Saimas ha scritto:
Non so. Devo vedere la puntata prima di dare giudizi... vedere "il comportamento" dei due in causa... tutte queste cose... di solito non giudico dai tapings alla Principe
Concordo,nel vederli mi hanno fatto una buona impressione,moooolto meglio di Anarquia e Hernandez e anche dei punkettoni.Saimas ha scritto:Bene, ora che ho visto la puntata posso giudicare:
Ottima la scelta e quella pochissima "costruzione" che c'è stata nel creare questo "tag team"... è sempre vero che prima di giudicare da "Quick Results" bisogna vedere la puntata...
Ma non è sega, non è questo il problema, è che ha un push insensato... tutto qua...celticwarrior87 ha scritto: Concordo,nel vederli mi hanno fatto una buona impressione,moooolto meglio di Anarquia e Hernandez e anche dei punkettoni.
Adoro Morgan,a Crimson manca qualcosa ma non penso sia sega come viene descritto da molti utenti.
Il che è una cazzata visto che fino ad inizio 2011 è stata il traino. Dopo boh, non han osato far più altro, non han rimesso i britannici in mezzo alla mischia dopo lo sfortunato esperimento dei London Brawling.AB Styles ha scritto:Perchè la TNA comincia a vedere la categoria Tag team proprio come la WWE, come parcheggio per i wrestlers singoli che devono esplodere. Purtroppo è così, quando ci sarebbero in tutto il mondo tanti di quei tag team di livello che non si ha idea..
Ah, la cosa buffa, è che si distruggono anche senza alcun motivo logico quei pochi buoni che hanno (lo fa la WWE da anni, e comincia a farlo anche la TNA).