Tapings Superstars 17/11/2011
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Tapings Superstars 17/11/2011
*Alex Riley batte Drew McIntyre
*Epico e Primo battono gli Usos
*Tyson Kidd batte Trent Barreta
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 16/11/2011, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Re: Tapings Superstars 17/11/2011
Appena torna Evan Bourne, il nuovo team di Hunico si farà sentire. Cmq, misà tanto di Mexicools, ma più tamarri. Spero non facciano la stessa fine.
SimoneMJJ ha scritto:Appena torna Evan Bourne, il nuovo team di Hunico si farà sentire. Cmq, misà tanto di Mexicools, ma più tamarri. Spero non facciano la stessa fine.
Più tamarri dei Mexicools non si può a dir la verità.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Però l'entrata sui "tosaerbe" (SimoneMJJ ha scritto:Appena torna Evan Bourne, il nuovo team di Hunico si farà sentire. Cmq, misà tanto di Mexicools, ma più tamarri. Spero non facciano la stessa fine.

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Cioè, paradossalmente ha avuto ragione l'utente che diceva che McIntyre def. Morrison avrebbe segnato la rinascita...di Morrison
Kidd-Barreta BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ok che sono due worker della madonna ma sarà tipo il venticinquesimo match fra i due quest'anno, non se ne può più! Almeno variassero il risultato ogni tanto facendo vincere Barreta, che credo abbia una vittoria in singolo all'attivo in tutto il 2011...

Kidd-Barreta BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ok che sono due worker della madonna ma sarà tipo il venticinquesimo match fra i due quest'anno, non se ne può più! Almeno variassero il risultato ogni tanto facendo vincere Barreta, che credo abbia una vittoria in singolo all'attivo in tutto il 2011...
Tralasciando l'ennesimo job di McIntyre vogliamo parlare di Riley?
Solo io trovo scandaloso vedere un Ryan alle Series e Riley a Superstars?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No,anch'io la penso come te!DrewMcIntyre ha scritto:Tralasciando l'ennesimo job di McIntyre vogliamo parlare di Riley?

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Per Riley non tutto è perduto, il fatto che pur stando a Superstars non ne perda una mi fa sperare sul fatto che sia stato solo parcheggiato. Credo sia LA vittima illustre del Supershow, i booker non trovano semplicemente spazio per lui a Raw dovendo inserirci anche i vari Orton, Sheamus e compagnia brindante.DrewMcIntyre ha scritto:Tralasciando l'ennesimo job di McIntyre vogliamo parlare di Riley?
Su Ryan lo sappiamo tutti qual è il punto: la WWE sta cercando disperatamente di trovare un big man discreto per il futuro, visto che gli unici con un minimo di credibilità e riscontro con il pubblico sono tutti sulla via del ritiro. Per questo ha tentato l'esperimento Jackson, fallito miseramente; per questo tenterà (forse) l'esperimento Clay; per questo sta tentando l'esperimento Ryan che non credo avrà maggior fortuna di Jackson, visto il silenzio tombale che accompagna la sua entrata.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Più Lashley che Batista,allora...Lieutenant Loco ha scritto:
Per Riley non tutto è perduto, il fatto che pur stando a Superstars non ne perda una mi fa sperare sul fatto che sia stato solo parcheggiato. Credo sia LA vittima illustre del Supershow, i booker non trovano semplicemente spazio per lui a Raw dovendo inserirci anche i vari Orton, Sheamus e compagnia brindante.
Su Ryan lo sappiamo tutti qual è il punto: la WWE sta cercando disperatamente di trovare un big man discreto per il futuro, visto che gli unici con un minimo di credibilità e riscontro con il pubblico sono tutti sulla via del ritiro. Per questo ha tentato l'esperimento Jackson, fallito miseramente; per questo tenterà (forse) l'esperimento Clay; per questo sta tentando l'esperimento Ryan che non credo avrà maggior fortuna di Jackson, visto il silenzio tombale che accompagna la sua entrata.
*Alex Riley batte Drew McIntyre
La nota dolente di questo show, uno squash l'avrei più apprezzato. Solito match da identico canovaccio da mesi a oggi.
Mi piace da morire il nuovo team, basta che non si spaccino più per messicani visto che sappiamo tutti da dove provengono realmente. Cinture alla loro portata.
Main event godibile, ormai i due si conoscono a memoria ed è questo il caso in cui il risultato finale non ha la benchè minima importanza
La nota dolente di questo show, uno squash l'avrei più apprezzato. Solito match da identico canovaccio da mesi a oggi.
Mi piace da morire il nuovo team, basta che non si spaccino più per messicani visto che sappiamo tutti da dove provengono realmente. Cinture alla loro portata.
Main event godibile, ormai i due si conoscono a memoria ed è questo il caso in cui il risultato finale non ha la benchè minima importanza
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Biada ha scritto:*Alex Riley batte Drew McIntyre
Sfornare una media di almeno 1 commento deficiente al giorno è cosa assai ardua,ma tu pare che abbia un talento naturale..
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Anche io.Spero che Riley torni a Raw al + presto.DrewMcIntyre ha scritto:Tralasciando l'ennesimo job di McIntyre vogliamo parlare di Riley?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se i wrestler dovessero vincere in base al tifo non penso proprio che Bryan sarebbe un futuro campione del mondo...Lieutenant Loco ha scritto:Su Ryan lo sappiamo tutti qual è il punto: la WWE sta cercando disperatamente di trovare un big man discreto per il futuro, visto che gli unici con un minimo di credibilità e riscontro con il pubblico sono tutti sulla via del ritiro. Per questo ha tentato l'esperimento Jackson, fallito miseramente; per questo tenterà (forse) l'esperimento Clay; per questo sta tentando l'esperimento Ryan che non credo avrà maggior fortuna di Jackson, visto il silenzio tombale che accompagna la sua entrata.
Jackson non ha fallito nulla perchè non è mai passato a perdere regolarmente con tutti come succede ai wrestler decaduti.