Il più grande spettacolo dopo il weekend

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Il più grande spettacolo dopo il weekend

Messaggio da Backbone Crusher »

Chi lo sta seguendo?
Fiorello è un grande, pochi cazzi.

Punk'87

Re: Il più grande spettacolo dopo il weekend

Messaggio da Punk'87 »

io si ... e pensare che in Rai manca da sette anni ...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Io ho appena smesso dopo l'ennesima canzone, me lo sono visto praticamente tutto fino ad adesso.
Devo dire che speravo meglio, c'è qualche buono spunto ma troppa troppa musica, e di programmi musicali ormai ne ho piene le tasche.
Fantastico Djokovic!!!!
Personalmente credo che gli manchi una buona spalla comica, ed è lampante viste tutte le interruzioni che fa per dialogare con questo o quel vip cercando il siparietto divertente.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MacheteKowalski ha scritto:Io ho appena smesso dopo l'ennesima canzone, me lo sono visto praticamente tutto fino ad adesso.
Devo dire che speravo meglio, c'è qualche buono spunto ma troppa troppa musica, e di programmi musicali ormai ne ho piene le tasche.
Fantastico Djokovic!!!!
Personalmente credo che gli manchi una buona spalla comica, ed è lampante viste tutte le interruzioni che fa per dialogare con questo o quel vip cercando il siparietto divertente.
Ecco, un difetto che ho notato anche io è la musica, in alcuni casi un po' eccessiva. Per il resto mi sono divertito, mi è sempre piaciuta la sua capacità di interagire con pubblico ed ospiti.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

L'interazione col pubblico è sempre una sua caratteristica e spesso proprio da essa scaturiscono le cose più divertenti e spontanee. Basti vedere il suo show su SKY dove lo faceva molto di più e si moriva dal ridere.
Guardo Fiorello sostanzialmente per divertirmi, quindi anch' io non mi godo molto le parti musicali. Però c'è da dire che lui ha sempre amato la musica e le ha sempre dedicato uno spazio enorme nei suoi spettacoli, credo che lo faccia semplicemente perchè è quello che gli piace. Giustamente lo spettacolo è suo e fa quello che ama fare, cioè cantare. E lo fa anche molto bene devo dire.
Bella la parte con Djokovic, bella l'imitazione di Morgan&Arisa di X Factor, i vari siparietti con Mazza e Hunziker...mi è piaciuta anche la parte sui pischelli, anche se l'avevo già vista nel suo spettacolo di SKY. Un grande comunque, sempre il mio preferito.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

All'inizio l'ho trovato un po' imballato...poi è filato tutto liscio

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Belle le scenette con Djokovic.

mark194

Messaggio da mark194 »

Semplicemente fantastico.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

L'ho visto e mi è piaciuto molto. E' ancora il migliore :ave:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ho visto solo il pezzo con Djokovic ed è stato molto divertente.
Fiorello rimane un grande showman.
E sono contentissimo che rubi pubblico al GF.

Niga Kompta 00

Messaggio da Niga Kompta 00 »

Mi ha fatto ridere lo Skatch con "Arisa" Baldini e Giuliano dei Negramaro, e il pezzo con Borriello in cui imita Enrique.
Il resto abbastanza noioso,il pezzo sull'adolescente medio l'avrà fatto 37464 volte.

MacheteKowalski

Ho voluto dare una seconda possibilità stasera.
Gli ospiti sono stati: Bublé, Coldplay, attrice semi-ignota a me ma che comunque ha canticchiato, Caparezza, uomo che canta con voce da donna..
Ma c'era davvero bisogno di un altro programma musicale?
Mi spiace ma Fiorello sto giro ha toppato in pieno per i miei gusti.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

MacheteKowalski ha scritto:Ho voluto dare una seconda possibilità stasera.
Gli ospiti sono stati: Bublé, Coldplay, attrice semi-ignota a me ma che comunque ha canticchiato, Caparezza, uomo che canta con voce da donna..
Per i tuoi gusti...

Ad ogni modo non ricordo un programma di Fiorello che non fosse musicale, quindi non vedo perchè dovrei aspettarmi qualcosa di diverso. Perchè guardarlo un'altra volta se so già che tipo di spettacolo offre. E' l'unico che in 20 anni è rimasto fondalmente quello che era e non ha mai avuto bisogno di cambiare per continuare ad entusiasmare (o ad annoiare, nel tuo caso :P ). O ha toppato sempre o non ha toppato mai. Per me mai.
Poi va beh ridurre la definizione di un programma di Fiorello a programma musicale quando invece è un varietà penso e spero sia solo una provocazione.
Va beh comunque, mi sono piaciuti un sacco i pezzi con Bublè, Coldplay, Morgano e Ariso (fanno morire) e i vari intermezzi con il pubblico che sono sempre la cosa migliore. Anche stasera mi sono fatto le mie risate e ancora una volta ringrazio un super-fiorello, che però visto live è una cosa di un altro pianeta.

memento

Messaggio da memento »

MacheteKowalski ha scritto:Ho voluto dare una seconda possibilità stasera.
Il siparietto con Bublè mi ha deluso. Un grande artista e un buon entertainer che fanno il compitino, apparentemente improvvisato.

Sottoscrivo il tuo giudizio. Troppa musica. E' un programma vecchio che strizza l'occhio agli overmaturi che applaudono a tempo la canzoncina popolarissima. Poi nomina twitter e pace fatta coi giovani.
Il trentenne lasci questo mondo.

MacheteKowalski

Ma sicuramente mi aspettavo che ci fossero degli intermezzi musicali, ma francamente, almeno stasera, sono stati secondo me troppi, almeno la scorsa puntata c'è stato Djokovic a spezzare un po' il ritmo, oggi invece tutti gli ospiti erano cantanti o hanno comunque avuto a che fare con la musica, poi il pezzo con Bublé e la tromba mi ha fatto ridere, il tizio che cantava da donna era davvero bravo, però tutti sti cantanti a me stufano. L'unica cosa un po' diversa è stata quella brevissima parodia di Twilight.
Fiorello con viva radio 2 mi faceva morire dal ridere, secondo me dovrebbe variare un po' di più le situazioni.

Rispondi