Buttiamo giù personaggio e soggetto ispirante con un semplice confronto d'immagini.
Partendo dal wrestling:
Muscle Power (World Heroes) - Hulk Hogan
Comunque Kojima ebbe un permesso ufficiale per fare ciò.KaiserSp ha scritto:Solid Snake - Jena Plissken
Prendo spunto:KaiserSp ha scritto:si potrebbe citare buona parte del cast di Tekken (Law-Bruce Lee, Lei-Jackie Chan ecc ecc) e i quattro personaggi di Vendetta (Tyson, Van Damme, Hogan e Mr.T)
ARGHHHHmemento ha scritto: Mr Bison (Street Fighter) ---> M. Tyson (per questioni legali in occidente viene effettuata una rotazione di nomi tra 3 dei 4 boss finali del secondo capitolo. Diventa Balrog.
Credimi, sono un fan così accanito della serie videoludica/anime/fumettistica e tutto lo scibile commerciabile della CAPCOM che mi perdoneresti un lapsus del genere.KaiserSp ha scritto:
ARGHHHH
possibile che nel 2011 si debbano ancora leggere certe cose?
Non che siano simili fisicamente a mio avviso!memento ha scritto:
Credimi, sono un fan così accanito della serie videoludica/anime/fumettistica e tutto lo scibile commerciabile della CAPCOM che mi perdoneresti un lapsus del genere.
Sorry, distrazione.
Edit: aggiungo Axl e Slash di Final Fight ispirati ai membri della band Gunsn'Roses ed il poliziotto a Big Boss Man.
nel caso di Final Fight, a parte Andore, tutte le varie citazioni si limitano solamente ai nomiHead Rollins ha scritto: Non che siano simili fisicamente a mio avviso!
Per Slash e Boss Man sono d'accordo (ricordi sbiaditi che avevano sbiadito anche il poliziotti di final fight).Head Rollins ha scritto:
Non che siano simili fisicamente a mio avviso!