Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
ChuckNorris
Città: Capri

Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???

Messaggio da ChuckNorris »

Io ricordo ai tempi non avevo internet e molti mesi prima del uscita del gioco, mi riferisco a Marzo/Aprile 2004 i miei amici ed io stesso ervamo pieni di hype per l'uscita del sequel di Here Comes the Pain! eravamo convinti che doveva chiamarsi "WWE Smackdown: Word Life" ed eravamo convinti di questo titolo fino all'uscita del gioco Smackdown vs Raw! La mia domanda è: inizialmente il gioco doveva chiamarsi "Word Life"? oppure era un falso rumor diffuso tra noi? all'epoca ancora piccoli!

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???

Messaggio da TripleH is The GAME »

ChuckNorris ha scritto:Io ricordo ai tempi non avevo internet e molti mesi prima del uscita del gioco, mi riferisco a Marzo/Aprile 2004 i miei amici ed io stesso ervamo pieni di hype per l'uscita del sequel di Here Comes the Pain! eravamo convinti che doveva chiamarsi "WWE Smackdown: Word Life" ed eravamo convinti di questo titolo fino all'uscita del gioco Smackdown vs Raw! La mia domanda è: inizialmente il gioco doveva chiamarsi "Word Life"? oppure era un falso rumor diffuso tra noi? all'epoca ancora piccoli!
la seconda che hai detto (cit.)

ibra90
Città: milano

Messaggio da ibra90 »

non penso ci siano mai stati questi rumors visto che in quel periodo lesnar era il top wrestler alla wwe ed era quindi logico e sacrosanto che il videogioco della fed fosse incentrato su di lui.

furio987

Messaggio da furio987 »

ibra90 ha scritto:non penso ci siano mai stati questi rumors visto che in quel periodo lesnar era il top wrestler alla wwe ed era quindi logico e sacrosanto che il videogioco della fed fosse incentrato su di lui.
Veramente Lesnar se ne era già andato quando uscì il primo Smackdown vs Raw

Rispondi