TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DAMN

TWE Backstage

Messaggio da DAMN »

In questo topic gli utenti iscritti alla Tutto Wrestling Entertainment potranno fare i loro promo, far partire le rivalità (e continuarle) e le alleanze, degli attacchi ecc... interpretando al meglio il proprio wrestler!

Il ragazzo Woo Woo

Re: TWE Backstage

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ci troviamo in una stanza buia.

Immagine
Viene inquadrata una figura incappucciata.
Immagine
Dopo alcuni rumori sinistri,la figura si leva il cappuccio...è The Miz!
Immagine
TM:Dopo anni di sangue,sudore,prese in giro,espulsioni,ricoveri..finalmente ho trovato il mio posto. La TuttoWrestling Enteirtament. In passato,sono sempre stato sottovalutato. Ma qui non lo sarò. La mia anima è stata purificata.Questo è un nuovo The Miz,This is Awesome. Dovunque vado,i miei occhi vedono sempre corruzione e blasfemia. Voi, ardenti spiriti del Male siete accecati dal demonio! Satana vi controlla e vi distoglie dal percorrere il Sentiero della Mano Destra, l'unica vera VIA!!!
A queste parole,delle fiamme si innalzano dietro a The Miz.
TM:Io sono The Miz. Il nuovo The Miz. L'Awesome Evil Angel. Dio ha deciso questo. Wade Barret,so che ci sarai anche tu,in questo posto. Non potrai sfuggire all'ira di The Miz.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Grandissimo promo di Woo Woo! :ave: :ave: :ave:

Ah, in questo topic potete commentare i promo degli altri e i vostri, basta che non li quotate! :beer:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Vediamo Wade Barrett inquadrato nel backstage della TWE. L'inglese ha un microfono in mano e inizia a parlare dicendo:Ho appena visto quello che The Miz ha detto. Gli voglio dire solo una cosa:ragazzo,tu sei rincoglionito. Ma proprio tanto eh. Ma come cazzo fai a parlare sangue,sudore,prese in giro e punizioni per anni?! Tu?! Tu che sei stato per anni sempre con un titolo alla vita in WWE? Vuoi che ti legga il tuo palmares? 1 WWE Championship,1 United States Championship, 3 World Tag Team Championships,2 WWE Unified Tag Team Championships,e un Money in The Bank! E ai pure il coraggio di lamentarti?! Quello che dovrebbe lamentarsi sono io,che nonostante sia mille volte più talentuoso di te ho ottenuto al massimo uno squallido Intercontinental Champion! Tu non ti sei meritato nulla di quello che hai avuto. Io mi sono dovuto spaccare il culo per ottenere tutto il successo che ho! E te lo dimostrerò rompendoti le ossa in un match alla prossima puntata di Destruction! Io vs tu. E vedremo quanto potrà la tua ira contro la mia forza superiore!

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Bravo! Ottime motivazioni!

Il ragazzo Woo Woo

Siamo sempre nella stanza buia,dove The Miz osserva in TV le parole di Wade Barret.

Immagine

Immagine

TM:Wade,Wade,Wade. Sei il solito Inglese Cazzone! Io sono stato costretto a cambiarmi al di fuori dell'arena o nei bagni pubblici,anche a causa tua! Tu non meriti di essere un wrestler,Dio ha fatto uno sbaglio con te! Io,in onore di Satana rimedierò e ti farò fuori prima possibile! Ho avuto una visione,una visione sacra! C'era un uomo,superbo,pieno di sè,che si crede più forte degli altri...Quell'uomo sei tu Wade! E tu sei...BLASFEMIA! La tua vita è allo sbando,Barret! Brancoli nel buio più assoluto! Ho visto le anime ribellarsi a Dio ed appoggiare Satana! Ed è da quel giorno,che sono diventato The Miz,The Awesome Evil Angel. A Destruction,ci sarà la tua fine.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Dal twitter di Wade Barrett:
AHAHAHAHAHAHA!!!! Macheccazzo dici che quando la gente ti mandava giustamente fuori dai coglioni io ero ancora in FCW e poi a NXT! Io non c'entro nulla con quello che ti è successo. Comunque:sei sbroccato? Ora non hai più niente di cui lamentarti. Hai vinto tutto quello che c'era da vincere. Il tuo mi sembra il classico comportamento da superstar viziata che vuole avere tutto e subito. Ma ti insegnerò un pò di umiltà nella prossima puntata di Destruction
Ho volutamente sorvolato i tuoi deliri psicotropi. Si commentano da soli. Mi chiedo perchè ancora non ti sospendano per aver violato il Wellness Program.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Siamo in una ampia stanza molto simile a uno spogliatoio,d'un tratto l'ombra di un grosso uomo si cala sul pavimento.Si spengono le luci,e si sente poi un agghiacciante urlo.Quando le luci si riaccendono c'è una grossa macchia di sangue per terra.
Immagine
Le telecemere ora inquadrano due grosse mani sporche di copioso sangue,poi si sente una voce:
???:In un mondo di ipocrisia,in un mondo di orrore,in un mondo di sopravvivenza,in un mondo anche di lusso,in un mondo comodo,in un mondo dove i wrestler più elogiati in giro sono gli scriccioli delle indies,in un mondo simile lui è tornato.Sono passatti sette lunghi anni da quando lui se ne andò dalla WWE per cercare nuove sfide,e dopo sette anni quell'uomo tornerà a calcare i ring di wrestling.Quell'uomo sono io,Brock Lesnar.
Immagine
BL:Se sono tornato c'è un motivo.Quando me ne sono andato lo ho fatto perchè sapevo di aver sconfitto tutti i wrestler più forti del mondo,e allora sono andato in UFC per cercare nuove sfide,e per anni sono stato a spaccare la faccia della gente a calci in una gabbia per criceti.E dopo una manciata di anni di dolore,ormai tuti i miei possibili sfidanti erano caduti sotto i miei colpi.Ma io avevo ancora sete.Brock Lesnar voleva versare altro sangue.E allora mi sono trovato di fronte a una scelta:andare in MMA o tornare nel mondo del wrestling.Poi ho pensato che la MMA è molto meno famosa dell'UFC,e che il mio nome non avrebbe ricevuto la giusta gloria.Allora ho analizzato il wrestling e ho scoperto che sono debuttati tanti nuovi uomini speranzosi,tanti nuovi campioni.E allora io ho deciso di tornare in questa sfida,per poter distruggere tutti questi talenti!Io sono un nuovo Brock Lesnar,ancora più aggressivo,ancora più forte,migliore!Io da ora in avanti sarò il New Age's Killer!Io caccerò i denti in bocca a tutti questi presuntuosi che si credono i migliori,io mosterò che c'è un solo sovrano,un solo mattatore,un solo campione:IO!!!Because Here Comes the Pain!!!AGAAAAAAIIIIN!!!!!!

Head & Mr. Socko

Quanto mi piace la nuova gimmick di The Miz! :love:

Il ragazzo Woo Woo

Head & Mr. Socko ha scritto:Quanto mi piace la nuova gimmick di The Miz! :love:

:thanks: :thanks:

C'ho Hype per il primo promo di Raven :beer:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

JC Ciao a tutti il mio nome è John Cena!Sono stato una forza dell'esercito...lì si lavora sodo e duramente,è uno stile di vita!Ed è proprio quello che intendo fare qui nella TWE:lavorare sodo fino a diventare uno dei migliori,se non Il migliore di questa federazione,a differenza di Randy Orton...uno che non vale niente e non lavora mai!Sarà il mio primo obiettivo per dimostrargli che per diventare qualcuno bisogna lavorare duro,dedicando tutta la vita intorno a questo,proprio come nell'esercito!Ci vediamo sul Ring Orton!
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 13/11/2011, 19:00, modificato 2 volte in totale.

Head & Mr. Socko

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

:thanks: :thanks:

C'ho Hype per il primo promo di Raven :beer:
Aimè sono ancora a corto di idee. :cry:

Il ragazzo Woo Woo

Dal Twitter di MizEVIL_aNGel#1

Prego che Lui,non abbia sentito le tue parole. La Superbia,è questo,il peccato che hai nel cuore. A Destruction,ti darò tante di quelle botte,che a fine match il cuore sarà nelle mani di Satana.

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Io sono the Undertaker, il Deadman, terrorizzerò la TWE e vi manderò tutti all'inferno. :storm:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Good evening Ladies in Gentlemant , ecco a voi RANDY ORTON !
buonasera il mio nome e RANDYYY ORTONNN e io sono il LEGGEND KILLER sono qui TWE per distruggere tutti e vi ricordo che non ho paura di niente e non mi faccio mettere in piedi in testa da nessuno sopratutto da quel rincoglionito di JOHN CENA , un idiota che si crede piu forte di me e non mi rispetta ! ci vedremo quando vuoi CENA a DESTRUCTION ! ah dimenticavo YOU CAN'T SEE ME

Rispondi